Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: A parole? mancherebbero pkmn...non si sa quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: A parole? Fro ha postato una tabella che include anche quelli che sembrano pokemon esclusi dalla demo e come totale contando le uc arriviamo a 88 pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: mancherebbero pkmn...non si sa quali Ok. Ma non credo che siano i dominanti. Non sono pokemon apparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ok. Ma non credo che siano i dominanti. Non sono pokemon apparte Non possono essere i dominanti perché mancano Raticate, Lurantis ed altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ok. Ma non credo che siano i dominanti. Non sono pokemon apparte Infatti l'ho scritto poco fa, è strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ok. Ma non credo che siano i dominanti. Non sono pokemon apparte Io invece penso proprio che sia così! Per esempio dopo Lurantis e Gumshoos c'è lo spazio nero, e sappiamo bene che esistono sia un Gumshoos che un Lurantis come dominanti! 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Non possono essere i dominanti perché mancano Raticate, Lurantis ed altri No, aspetta. Raticate non è nella tabella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Io invece penso proprio che sia così! Per esempio dopo Lurantis e Gumshoos c'è lo spazio nero, e sappiamo bene che esistono sia un Gumshoos che un Lurantis come dominanti! No, aspetta. Raticate non è nella tabella. Sì, mi sono confuso con Golem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Le UC are the worst creature ever designed veramente pessime nemmeno la mente di Valery poteva partorire certi aborti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, sealheart ha scritto: Le UC are worst creature ever designed veramente pessime nemmeno la mente di Valery poteva partorire certi aborti Ti piacciono i nuovi pokemon rivelati? Comprese le forme alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ti piacciono i nuovi pokemon rivelati? Comprese le forme alola Amore puoi farmi una lista che ora non ce li ho presenti tutti please? #bacistellari per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, sealheart ha scritto: Amore puoi farmi una lista che ora non ce li ho presenti tutti please? #bacistellari per te Ma io non ne ho visto nemmeno uno Domanda: ma il coniglietto rosa che si è visto nel trailer di manuel oak è stato leakato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma io non ne ho visto nemmeno uno Domanda: ma il coniglietto rosa che si è visto nel trailer di manuel oak è stato leakato? nada!!!anche se mancando 7 pokemon tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 9 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma io non ne ho visto nemmeno uno Domanda: ma il coniglietto rosa che si è visto nel trailer di manuel oak è stato leakato? Cedo proprio fosse un Corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: nada!!!anche se mancando 7 pokemon tutto è possibile Secondo me ci sarà deve esserci lo esigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 No vi prego, non possono essere solo pokemon dominanti, che senso ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Hyped ha scritto: No vi prego, non possono essere solo pokemon dominanti, che senso ha? Non ha senso infatti, perché mai un gumshoos dominante dovrebbe essere classificato diversamente da un gumshoos normale? Io per ora non credo molto a questa cosa perché alla fine è solo una diceria su 4chan non c'è niente di certo, almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Io ci spero veramente che possano essere Pokemon nuovi, già non sono tanti di loro, se poi per fare numero facessero questa cosa sarebbe tremendo. Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 A me l'unica cosa che ha dato fastidio è che ci sono troppi pokemon senza evoluzioni, ok ci stavano drampa e turtonator ma cavolo, pyukumuku e minior speravo si evolvessero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Invece penso sia molto plausibile...ch senso avrebbe fare altri 7 pokemon a singolo stadio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ma non saranno tanti.,se conti i ?. però è un ripescaggio della 2gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Dixon ha scritto: A me l'unica cosa che ha dato fastidio è che ci sono troppi pokemon senza evoluzioni, ok ci stavano drampa e turtonator ma cavolo, pyukumuku e minior speravo si evolvessero! Pyukumuku ci sta alla fine, anche Minior dato che sarebbe un po' difficile creare un'evoluzione con la stessa abilità che spezza il guscio... Komala senza evo invece è inguardabile, non è più nel mio team :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Dixon ha scritto: A me l'unica cosa che ha dato fastidio è che ci sono troppi pokemon senza evoluzioni, ok ci stavano drampa e turtonator ma cavolo, pyukumuku e minior speravo si evolvessero! Gli devono dare delle buone statistiche altrimenti è come cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Dixon ha scritto: A me l'unica cosa che ha dato fastidio è che ci sono troppi pokemon senza evoluzioni, ok ci stavano drampa e turtonator ma cavolo, pyukumuku e minior speravo si evolvessero! Bravissimo! Pyukumuku e Komala più di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Invece penso sia molto plausibile...ch senso avrebbe fare altri 7 pokemon a singolo stadio ?? Esatto, ce ne sono solamente due che si susseguono mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 e il piccolo di bruxie + alola forme finale o alola forme a 2 stadi.ma ho paura per il dopo gummshot. e.. chi diceva alola forme di 2 e 3 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.