Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Dalla demo oltre alcuni pokemon oscurati, ha rimosso tutte le mosse non necessarie alla demo, gli strumenti, statistiche e gran parte delle località.

 

Comunque ragazzi, ditemi che non sono l'unico che ha perso due volte contro un Pikipek di una allenatrice. Supersuono + Furia con Abillegame + Spaccaroccia e crepavo. :fg:

Io i pikipek li ho abbattuti senza pietà e senza problemi, l'hakamo o dominante invece stava per finirmi a suon di capocciate con bottintesta:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Penso anche io, potrebbe anche essere stato fatto volutamente, si sapeva che ci sarebbe stato un potente lavoro di datamining sulla demo e magari avranno tolto alcuni Pokemon per evitare spoiler completo sul Pokedex

Ma nessuna persona sana di mente ne avrebbe comunque lasciata una manciata così, tanto per.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io i pikipek li ho abbattuti senza pietà e senza problemi, l'hakamo o dominante invece stava per finirmi a suon di capocciate con bottintesta:XD:

Sìsì anche io tutti i pikipek li ho fatti fuori senza problemi, era solo quello in particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ma nessuna persona sana di mente ne avrebbe comunque lasciata una manciata così, tanto per.

Beh non è del tutto vero, nell'ottica di spogliare la demo di ogni contenuto ci sarebbe voluto tantissimo tempo perciò la scelta di togliere alcune cose non è così assurda. Poi è certo che manchino delle cose dalla demo ragazzi non dimenticate che non ci sono i tipi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh non è del tutto vero, nell'ottica di spogliare la demo di ogni contenuto ci sarebbe voluto tantissimo tempo perciò la scelta di togliere alcune cose non è così assurda. Poi è certo che manchino delle cose dalla demo ragazzi non dimenticate che non ci sono i tipi

Secondo me hanno tolto roba inutile e a caso per alleggerirlo il più possibile, ma non hanno controllato cosa hanno rimosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh non è del tutto vero, nell'ottica di spogliare la demo di ogni contenuto ci sarebbe voluto tantissimo tempo perciò la scelta di togliere alcune cose non è così assurda. Poi è certo che manchino delle cose dalla demo ragazzi non dimenticate che non ci sono i tipi

Ora si scopre che ci sono altri 159 Pokémon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Secondo me hanno tolto roba inutile e a caso per alleggerirlo il più possibile, ma non hanno controllato cosa hanno rimosso.

Potrebbe anche essere, o magari mentre toglievano cose inutili senza volerlo hanno tolto qualche pokemon chi lo sa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Oppure hanno tolto META' Pokedex per far parlare di più del gioco ma allo stesso tempo non hanno spoilerato tutto

  Apri contenuto nascosto

Sogni utopistici...perché?!

 

 
Per me no, ripeto non sono cosi furbi. lol 
Secondo me in realtà non puntano poi così tanto sulla segretezza dei pokèmon (vedi la campagna spoilerosa che hanno portano avanti sia quest'anno che l'anno scorso) quanto più sull'esperienza di gioco generale, quindi le meccaniche, i paesaggi ecc. (di questi infatti sappiamo poco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

beh,oggi è successo il finimondo,e secondo me non hanno messo TUTTI i dati dei pokemon nella demo

Dopo la ririririririririririirirconferma (cavolo quante conferme XD) delle evo degli starter, spero che sia così

Spoiler

Che poi devo dire che lucialitten e popplio sirena in 3d sembrano fighi, al contrario di rowlet, che è più brutto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Psycoduck ha scritto:

 
Per me no, ripeto non sono cosi furbi. lol 
Secondo me in realtà non puntano poi così tanto sulla segretezza dei pokèmon (vedi la campagna spoilerosa che hanno portano avanti sia quest'anno che l'anno scorso) quanto più sull'esperienza di gioco generale, quindi le meccaniche, i paesaggi ecc. (di questi infatti sappiamo pochissimo)

Ci dicono chi useremo ma né come né dove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Lo spero. Comunque non mi sono spoilerato quasi nessun Pokemon, sono fiero di me. Li ho visti ma erano così piccoli che non ho capito ninte.

Io mi sono spoilerato solo le forme Alola però appena ho visto dugtrio e persian il gioco mi è scaduto di 0.5 punti. Se prima lo valutavo 9 adesso va a 8.5

Non abbasso il voto ulteriormente per i pochi Pokémon, perché leggendo qui sul forum ho letto che i Pokémon non svelati da quel l'infame di GF, sono veramente belli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi la tipa al porto nella demo ci porterà a visitare un luogo di un'altra isola tra 24 giorni?! (non ricordo i giorni esatti! :XD:)

È possibile che dal trailer del 27 mostreranno nuovi Pokémon e/o forma Alola, cosicché alcuni eventi, tipo quello del poliziotto al porto, potrebbero mostrare tali Pokémon nella demo; esempio lampante è quello di Jangmo-o e la sua evo (mostrata nel trailer del 14 ottobre!) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Io mi sono spoilerato solo le forme Alola però appena ho visto dugtrio e persian il gioco mi è scaduto di 0.5 punti. Se prima lo valutavo 9 adesso va a 8.5

Non abbasso il voto ulteriormente per i pochi Pokémon, perché leggendo qui sul forum ho letto che i Pokémon non svelati da quel l'infame di GF, sono veramente belli

Dugtrio ci può stare, cioè è strano, non brutto. Ma diglett e persian... spero che si estinguano! Se prima persian non mi piaceva, adesso fa schifo

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehi non ti azzardare a rubarmi il ruolo, non te lo consento otstar era per rispondere alla sua ironica battuta non l'inizio di un OT

Quando lo facevo io era OT però...va be' XD. Comunque, ditemi: i guardiani non formano un totem, vero? Da quel poco che ho visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Secondo voi la tipa al porto nella demo ci porterà a visitare un luogo di un'altra isola tra 24 giorni?! (non ricordo i giorni esatti! :XD:)

È possibile che dal trailer del 27 mostreranno nuovi Pokémon e/o forma Alola, cosicché alcuni eventi, tipo quello del poliziotto al porto, potrebbero mostrare tali Pokémon nella demo; esempio lampante è quello di Jangmo-o e la sua evo (mostrata nel trailer del 14 ottobre!) 

Potrebbe essere ma sinceramente ne dubito, però chi lo sa in fin dei conti non sarebbe così assurdo

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Dugtrio ci può stare, cioè è strano, non brutto. Ma diglett e persian... spero che si estinguano! Se prima persian non mi piaceva, adesso fa schifo

Quando lo facevo io era OT però...va be' XD. Comunque, ditemi: i guardiani non formano un totem, vero? Da quel poco che ho visto

No che non formano un totem, era una stupidaggine fin dall'inizio a cui chissà perché avete creduto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque vorrei dire che siamo sopravvissuti all'apocalisse spoiler. Congratulazioni ai superstiti:asduj1:

Io sono sopravvissuto proprio per un pelo, stavo per collassare mentalmente dalla troppa roba xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  Hey ho finito la demo e non so se ne avete parlato ma non linciatemi in quel caso :moonmoon:

Alla fine nel trailer si vedono tre personaggi : una ragazza "amish" con un mudsdale, una ragazza palesemente collegata (per gioia di @Zarxiel) al tipo spettro ed in fine un'omone con un pelipper. 

Ora, la ragazza amish la etichetterei come capo terra,  la spettro come capo o addirittura kahuna di poni ma l'uomo forse un capo volante? O sarà collegato al vascello pirata ? Se poi si considera la persona che una negoziante cita si arriva a 4 presumibili capi... Che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

  Hey ho finito la demo e non so se ne avete parlato ma non linciatemi in quel caso :moonmoon:

Alla fine nel trailer si vedono tre personaggi : una ragazza "amish" con un mudsdale, una ragazza palesemente collegata (per gioia di @Zarxiel) al tipo spettro ed in fine un'omone con un pelipper. 

Ora, la ragazza amish la etichetterei come capo terra,  la spettro come capo o addirittura kahuna di poni ma l'uomo forse un capo volante? O sarà collegato al vascello pirata ? Se poi si considera la persona che una negoziante cita si arriva a 4 presumibili capi... Che ne dite? 

Si si, l'ho notata anch'io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...