Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Potrebbe esserci qualcosa come in D&P che dopo aver ricevuto il pokedex nazionale si aggiungevano altri pokemon, in quel caso froslass, Porygon z ecc.. 

Potrebbe essere, riguardando la quarta gen ed essendo i remake dietro l'angolo direi che le possibilità sono a favore della tua ipotesi:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, arivel ha scritto:

se quello e il dex completo,vedo molti di 1 gen. 

Si 87, poi johto 30, hoenn 33, sinnoh 29, unova 28 (ed è la regione più vicina e con moltissimi che sarebbero stati adatti) e kalos 14.

Appena ho tempo vi elenco quali avrei messo io.

Link al commento

24 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Ragazzi nel trailer della demo c'è un riferimento a pokémon Colosseum.

La casa/binario con sopra l'uomo è uguale a quella dell'inizio di pokémon colosseum.

Non l'ho visto! Ma mi sta venendo da piangere per i Feels:cry:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Era un gioco spettacolare in tutto, comprai il gamecube solo per giocare a quello:)

Fosse stato come un classico gioco pokemon sarebbe stato il top.. ma tanto con Sole  e Luna finalmente è realtà 

Link al commento

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Fosse stato come un classico gioco pokemon sarebbe stato il top.. ma tanto con Sole  e Luna finalmente è realtà 

Ma secondo me era comunque il top, indipendentemente dal fatto che fosse diverso dallo standard di pokemon:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma secondo me era comunque il top, indipendentemente dal fatto che fosse diverso dallo standard di pokemon:)

In Sole e Luna già l'inserimento degli allenatori nelle lotte è una sorta di easter egg a colosseum xD

Link al commento

Apro e chiudo parentesi

Una domanda: Urchile è quello rivelato dal box di carte?

Seconda domanda: perché secondo voi Dugtrio forma Alola è di tipo folletto?

Link al commento

6 ore fa, Baldom ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non ho capito la questione dei nuovi pokemon sono 80 o 87 e 7 devono essere svelati?

Ecco la mia mirabolante photoshoppata che ti chiarirà le idee! Ahahahah

Spoiler

wKCPdVG.png

5 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Scusate ma voi avete capito il senso della presenza di "Mr. Mistero"? Mi inquieta tantissimo, fa paura!

Credo avrà qualche ruolo bonus nel gioco completo! :)
Tipo il tizio degli enigmi in ORAS, quello della Casa che cambia ambientazione, non ricordo il nome o il tipo dei Poteri O! :D 

4 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque faccio presente che ci sono 2 spazi vuoti consecutivi non possono essere pokemon dominanti 

È subito detto... purtroppo mi sono reso conto di una cosa... Se Mimikyu è dominante allora significa che i due spazi dopo di lui rappresentano la Forma Attiva e la Forma "Morta" (quella col capo chinato)... che ovviamente sono due diversi Modelli come quelli per il Mimikyu normale!!!
A questo punto ecco svelati i dominanti e i Tipi dei Capitani:
Liam: Normale, Gumshoos/Alolan Raticate
Ibis: Erba, Lurantis
Kawe: Fuoco, Salandit Evo
Suiren: Acqua, Wishiwashi che non è visto come dominante perché mi sa che lo sfideremo normalmente e non come dominante... infatti credo che la sua "evocazione" degli alleati sarà il cambiare forma che è effettivamente un richiamo di altri mini-Wishiwashi
Chrys: Elettro, Vikavolt
???: Spettro, Mimikyu
???: Drago, Kommo-o

E quindi la Tipa con il Mudsdale potrebbe essere una Kahuna... però mi sa di strano... boh...

Link al commento

Adesso, cespun ha scritto:
  Nascondi contenuto

Apro e chiudo parentesi

Una domanda: Urchile è quello rivelato dal box di carte?

Seconda domanda: perché secondo voi Dugtrio forma Alola è di tipo folletto?

Quel leak è sicuramente fake, molti tipi non ciazzeccano niente e i nomi sono alquanto bizzarri, suonano troppo male (a parte Syrione)

Link al commento

Ah! Poi ho visto la ball per le UC... è fighissima e sì, ricorda sia Solgaleo che Lunala; infatti quelle "cose" gialle intorno alla ball sembrano proprio le stesse che vediamo nella criniera di Solghi e sulle ali di Luni! :D 
In poche parole credo che Solgaleo e Lunala (insieme ai loro piccoli nuclei) potrebbero essere le chiavi per la sconfitta e la cattura delle UC! :D 
Comunque siccome avete scritto tantissimo da quando sono entrato l'ultima volta non ho letto tutte le pagine... c'è qualche aggiornamento rispetto a ieri?

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ah! Poi ho visto la ball per le UC... è fighissima e sì, ricorda sia Solgaleo che Lunala; infatti quelle "cose" gialle intorno alla ball sembrano proprio le stesse che vediamo nella criniera di Solghi e sulle ali di Luni! :D 
In poche parole credo che Solgaleo e Lunala (insieme ai loro piccoli nuclei) potrebbero essere le chiavi per la sconfitta e la cattura delle UC! :D 
Comunque siccome avete scritto tantissimo da quando sono entrato l'ultima volta non ho letto tutte le pagine... c'è qualche aggiornamento rispetto a ieri?

poche, ma è confermata l'assenza delle MN. è inoltre spuntata l'ipotesi che i nuclei siano in realtà uno la evo dell'altro, che poi si splitta in Lunala e Solgaleo

Link al commento

Raga, non so se l'avete già postata ma ecco la lista dei Pokémon catturabili in Sole & Luna (compresa delle vecchie Generazioni):

Spoiler

1476866927896.jpg

1 minuto fa, Ches ha scritto:

poche, ma è confermata l'assenza delle MN. è inoltre spuntata l'ipotesi che i nuclei siano in realtà uno la evo dell'altro, che poi si splitta in Lunala e Solgaleo

Che le MN non ci fossero è un fatto che ho riportato io ieri! XD
Per il resto, non so... non mi convince molto! :P 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...