arivel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 quella coii cavi elettrici è nuovo typing. gf permettendo .. poi il dex ne mostra + di 100 vedendo i numeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 per me nella demo non c'era tutto... scopriremo nel gioco completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ragazzi nel trailer della demo c'è un riferimento a pokémon Colosseum. La casa/binario con sopra l'uomo è uguale a quella dell'inizio di pokémon colosseum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Potrebbe esserci qualcosa come in D&P che dopo aver ricevuto il pokedex nazionale si aggiungevano altri pokemon, in quel caso froslass, Porygon z ecc.. Potrebbe essere, riguardando la quarta gen ed essendo i remake dietro l'angolo direi che le possibilità sono a favore della tua ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Da notarsi come nel Dex Nazionale di Alola (regione tropicale) manchi SCOLIPEDE, Leavanny, Volcarona, Galvantula, Beedrill, per dire, ma vi siano butterfree, ledyba, travenant ( ma che c'entraaaaaa?!).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 se quello e il dex completo,vedo molti di 1 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, arivel ha scritto: se quello e il dex completo,vedo molti di 1 gen. Si 87, poi johto 30, hoenn 33, sinnoh 29, unova 28 (ed è la regione più vicina e con moltissimi che sarebbero stati adatti) e kalos 14. Appena ho tempo vi elenco quali avrei messo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 a chi lo dici ho notato che c'è trevenant, invece di gourgest.poii e vero.. alcuni non li azzeccano per generazione.(blitzell ecc. in america del nord). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 17 minuti fa, eluca96 ha scritto: Ragazzi nel trailer della demo c'è un riferimento a pokémon Colosseum. La casa/binario con sopra l'uomo è uguale a quella dell'inizio di pokémon colosseum. Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Quale? ? Non l'ho vista. Ma quella nel video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 24 minuti fa, eluca96 ha scritto: Ragazzi nel trailer della demo c'è un riferimento a pokémon Colosseum. La casa/binario con sopra l'uomo è uguale a quella dell'inizio di pokémon colosseum. Non l'ho visto! Ma mi sta venendo da piangere per i Feels Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non l'ho visto! Ma mi sta venendo da piangere per i Feels Mamma mia Pokemon Colosseum, solo solo le soundtrack meritavano un premio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Mamma mia Pokemon Colosseum, solo solo le soundtrack meritavano un premio!! Era un gioco spettacolare in tutto, comprai il gamecube solo per giocare a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Era un gioco spettacolare in tutto, comprai il gamecube solo per giocare a quello Fosse stato come un classico gioco pokemon sarebbe stato il top.. ma tanto con Sole e Luna finalmente è realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Fosse stato come un classico gioco pokemon sarebbe stato il top.. ma tanto con Sole e Luna finalmente è realtà Ma secondo me era comunque il top, indipendentemente dal fatto che fosse diverso dallo standard di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma secondo me era comunque il top, indipendentemente dal fatto che fosse diverso dallo standard di pokemon In Sole e Luna già l'inserimento degli allenatori nelle lotte è una sorta di easter egg a colosseum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: In Sole e Luna già l'inserimento degli allenatori nelle lotte è una sorta di easter egg a colosseum xD Assolutamente sì hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Apro e chiudo parentesi Una domanda: Urchile è quello rivelato dal box di carte? Seconda domanda: perché secondo voi Dugtrio forma Alola è di tipo folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Nascondi contenuto Non ho capito la questione dei nuovi pokemon sono 80 o 87 e 7 devono essere svelati? Ecco la mia mirabolante photoshoppata che ti chiarirà le idee! Ahahahah Spoiler 5 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate ma voi avete capito il senso della presenza di "Mr. Mistero"? Mi inquieta tantissimo, fa paura! Credo avrà qualche ruolo bonus nel gioco completo! Tipo il tizio degli enigmi in ORAS, quello della Casa che cambia ambientazione, non ricordo il nome o il tipo dei Poteri O! 4 ore fa, FallenAngel ha scritto: Comunque faccio presente che ci sono 2 spazi vuoti consecutivi non possono essere pokemon dominanti È subito detto... purtroppo mi sono reso conto di una cosa... Se Mimikyu è dominante allora significa che i due spazi dopo di lui rappresentano la Forma Attiva e la Forma "Morta" (quella col capo chinato)... che ovviamente sono due diversi Modelli come quelli per il Mimikyu normale!!! A questo punto ecco svelati i dominanti e i Tipi dei Capitani: Liam: Normale, Gumshoos/Alolan Raticate Ibis: Erba, Lurantis Kawe: Fuoco, Salandit Evo Suiren: Acqua, Wishiwashi che non è visto come dominante perché mi sa che lo sfideremo normalmente e non come dominante... infatti credo che la sua "evocazione" degli alleati sarà il cambiare forma che è effettivamente un richiamo di altri mini-Wishiwashi Chrys: Elettro, Vikavolt ???: Spettro, Mimikyu ???: Drago, Kommo-o E quindi la Tipa con il Mudsdale potrebbe essere una Kahuna... però mi sa di strano... boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Nascondi contenuto Apro e chiudo parentesi Una domanda: Urchile è quello rivelato dal box di carte? Seconda domanda: perché secondo voi Dugtrio forma Alola è di tipo folletto? Quel leak è sicuramente fake, molti tipi non ciazzeccano niente e i nomi sono alquanto bizzarri, suonano troppo male (a parte Syrione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ah! Poi ho visto la ball per le UC... è fighissima e sì, ricorda sia Solgaleo che Lunala; infatti quelle "cose" gialle intorno alla ball sembrano proprio le stesse che vediamo nella criniera di Solghi e sulle ali di Luni! In poche parole credo che Solgaleo e Lunala (insieme ai loro piccoli nuclei) potrebbero essere le chiavi per la sconfitta e la cattura delle UC! Comunque siccome avete scritto tantissimo da quando sono entrato l'ultima volta non ho letto tutte le pagine... c'è qualche aggiornamento rispetto a ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: Quel leak è sicuramente fake Vedendo altri utenti giudicarlo come veritiero ho seguito la massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ah! Poi ho visto la ball per le UC... è fighissima e sì, ricorda sia Solgaleo che Lunala; infatti quelle "cose" gialle intorno alla ball sembrano proprio le stesse che vediamo nella criniera di Solghi e sulle ali di Luni! In poche parole credo che Solgaleo e Lunala (insieme ai loro piccoli nuclei) potrebbero essere le chiavi per la sconfitta e la cattura delle UC! Comunque siccome avete scritto tantissimo da quando sono entrato l'ultima volta non ho letto tutte le pagine... c'è qualche aggiornamento rispetto a ieri? poche, ma è confermata l'assenza delle MN. è inoltre spuntata l'ipotesi che i nuclei siano in realtà uno la evo dell'altro, che poi si splitta in Lunala e Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Raga, non so se l'avete già postata ma ecco la lista dei Pokémon catturabili in Sole & Luna (compresa delle vecchie Generazioni): Spoiler 1 minuto fa, Ches ha scritto: poche, ma è confermata l'assenza delle MN. è inoltre spuntata l'ipotesi che i nuclei siano in realtà uno la evo dell'altro, che poi si splitta in Lunala e Solgaleo Che le MN non ci fossero è un fatto che ho riportato io ieri! XD Per il resto, non so... non mi convince molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 6 minuti fa, Ches ha scritto: Quel leak è sicuramente fake, molti tipi non ciazzeccano niente e i nomi sono alquanto bizzarri, suonano troppo male (a parte Syrione) Che leak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.