Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Infatti il Drago Originale è tutti e tre i Pokemon in un unico corpo ... è vero in parte che il Drago Originale e Kyurem sono la stessa cosa, però bisogna dire anche che negli stessi giochi viene parlato di Drago Originale/Antico e Kyurem, che viene descritto come un guscio vuoto, ciò implica che si Kyurem è il Drago Originale ma solo se unito a Reshiram e Zekrom insieme

Il fatto è che il nome del Drago Originale è proprio Kyurem, viene detto a Fortebrezza! A differenza di Reshiram e Zekrom che sono "nati" al momento della separazione Kyurem esisteva già, è un guscio vuoto perché l'essere da cui si sono divisi Reshiram e Zekrom era esso stesso Kyurem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Penso che i fossili siano la cosa piu voluta (dopo il pokemon delfino)un po da tutti ma ormai dobbiamo arrenderci alla realtà..Dai almeno ci consoleranno le forme alola di ninetails e sandslash

amico se ci arrendiamo agli hacker e crediamo che sia tutto qui (probabile) come faremmo ad attendere il mese che manca all' uscita dei giochi sapendo che non c' è più nulla da sapere? io sto con gamefreak (che di tro***e ne ha fatte ma che comunque senza di lei non avremmo avuto i pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque una differenza enorme con i pokemon sta nel fatto che le UC possono essere catturate solo con una speciale pokeball

Verissimo. Vediamo come procederà il tutto ^^

3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Allora che Tipo c'hanno?XD

Se mi ricordo bene è:

-UC 01 Acqua/Elettro

-UC 02 Expansio Coleottero/Lotta

-UC 02 Elegantia Coelottero/Folletto

-da qui non mi ricordo bene, vado a memoria-

-UC 03 Elettro/Acciaio

-UC 04 Acciaio

-UC 05 Erba/Volante

-UC 06 Buio/Lotta

-UC 07 Spettro/Lotta

 

Ricordati che sti leak non si sa ancora se so veri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Visto?! I dodicenni sono meno capricciosi di te... cresci Zarx!

Ad ogni modo... prima ho letto che qualcuno ha detto che l'ultimo Tapu, quello Viola, è di Tipo Acqua?! Dov'è stato confermato? o era una supposizione? XD

Credo di averlo detto io. Ho detto che essendo basato su un pesce sarebbe potuto essere di tipo acqua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Caratteristiche non-Pokémon non significa che non siano Pokémon.

Essendo esseri alieni o di un altra dimensione, ha senso che abbiano caratteristiche non-Pokémon in quanto evoluti in un altro pianeta/dimensione

Dugtrio no? Con quella chioma fluente?

dugtrio è un eroe, un simbolo, una leggenda.......    no è un triplo babbo col parruccone ma è talmente un pokemon a caso che non può non piacermi :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Npapaus ha scritto:

amico se ci arrendiamo agli hacker e crediamo che sia tutto qui (probabile) come faremmo ad attendere il mese che manca all' uscita dei giochi sapendo che non c' è più nulla da sapere? io sto con gamefreak (che di tro***e ne ha fatte ma che comunque senza di lei non avremmo avuto i pokemon)

I know,il fatto è che io in realtà non mi sono spoilerato nulla apparte il dugrtio forma Alola,so che hanno rivelato altre UC e le evo di alcuni pokemon ma non ho visto nulla,quindi io,apparte imprevisti tipo trailer o altro scopriró le evo e le uc nuove in game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Verissimo. Vediamo come procederà il tutto ^^

Se mi ricordo bene è:

-UC 01 Acqua/Elettro

-UC 02 Expansio Coleottero/Lotta

-UC 02 Elegantia Coelottero/Folletto

-da qui non mi ricordo bene, vado a memoria-

-UC 03 Elettro/Acciaio

-UC 04 Acciaio

-UC 05 Erba/Volante

-UC 06 Buio/Lotta

-UC 07 Spettro/Lotta

 

Ricordati che sti leak non si sa ancora se so veri.

*Erba/Psico 

Le altre non so se siano corrette o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Visto?! I dodicenni sono meno capricciosi di te... cresci Zarx!

Ad ogni modo... prima ho letto che qualcuno ha detto che l'ultimo Tapu, quello Viola, è di Tipo Acqua?! Dov'è stato confermato? o era una supposizione? XD

Io non sono capriccioso, io espongo i fatti, le UC sono confermate al 100% Pokémon. Questi sono fatti, se tu dici che non è vero, il capricicoso sei tu che ti rifiuti nel credere a queste info.

 

E' una supposizione, dai leak è uscito che è Spettro/Folletto, ma ripeto, quei leak NON SONO CONFERMATI e ci sono alcuni tipi strani (come l'ancora posseduta Acciaio/Erba e il tucano Buio/Volante)

1 minuto fa, Garg ha scritto:

*Erba/Psico 

Le altre non so se siano corrette o meno.

Ok, mi ricordavo che c'era uno Erba, ma il 2° tipo non ne ero sicuro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Credo di averlo detto io. Ho detto che essendo basato su un pesce sarebbe potuto essere di tipo acqua 

Ah... XD
Beh stiamo a vedere... io temo che possano avere gli stessi Tipi degli Oricorio, e questo non mi piacerebbe, non voglio che siano la versione Leggendaria degli Oricorio! XD
Anche perché se ci basiamo sull'aspetto c'è Tapu Rosa (che fa tanto Tantum Rosa XD) che è una piovra/polipo/medusa per cui sarebbero due con l'aspetto di animale marino! XD
Però ho paura che si riveleranno proprio Elettro, Psico, Fuoco e Spettro! Piango...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

I know,il fatto è che io in realtà non mi sono spoilerato nulla apparte il dugrtio forma Alola,so che hanno rivelato altre UC e le evo di alcuni pokemon ma non ho visto nulla,quindi io,apparte imprevisti tipo trailer o altro scopriró le evo e le uc nuove in game

felice per te :)

 

ma a me che sono un pistola a cui piacciono gli spoiler resta solo la speranza.....    e i parrucconi di dugtrio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Phione infatti non lo considero leggendario. :/

Tu non lo consideri leggendario (e tecnicamente non sbagli visto che il suo status è in discussione), ma il fatto che sia in discussione implica che le statistiche non c'entrano, altrimenti lo avrebbero classificato come comune e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Io non sono capriccioso, io espongo i fatti, le UC sono confermate al 100% Pokémon. Questi sono fatti, se tu dici che non è vero, il capricicoso sei tu che ti rifiuti nel credere a queste info.

 

E' una supposizione, dai leak è uscito che è Spettro/Folletto, ma ripeto, quei leak NON SONO CONFERMATI e ci sono alcuni tipi strani (come l'ancora posseduta Acciaio/Erba e il tucano Buio/Volante)

L'ancora acciaio erba ha senso. Se ci pensi le ancore sono ricoperte di alghe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusa ma non ho capito quali sarebbero i cambiamenti, cioè crescipugno non è più una MT e cosa dovrebbe essere?

Crescipugno non è più una MT, punto e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Tu non lo consideri leggendario (e tecnicamente non sbagli visto che il suo status è in discussione), ma il fatto che sia in discussione implica che le statistiche non c'entrano, altrimenti lo avrebbero classificato come comune e tanti saluti.

E' in discussione perché è figlio di un leggendario, non credo per le statistiche. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah... XD
Beh stiamo a vedere... io temo che possano avere gli stessi Tipi degli Oricorio, e questo non mi piacerebbe, non voglio che siano la versione Leggendaria degli Oricorio! XD
Anche perché se ci basiamo sull'aspetto c'è Tapu Rosa (che fa tanto Tantum Rosa XD) che è una piovra/polipo/medusa per cui sarebbero due con l'aspetto di animale marino! XD
Però ho paura che si riveleranno proprio Elettro, Psico, Fuoco e Spettro! Piango...

Piango anch'io:cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

L'ancora acciaio erba ha senso. Se ci pensi le ancore sono ricoperte di alghe

Me le alghe non sono parte del suo corpo, sono alghe che si sono attaccate a lui, se dai fuoco alle alghe il Pokémon non si fa niente.

E' come dire che Farfetch'd è Erba per il porro e dare fuoco al porro fa male a Farfetch'd, come il porro è un oggetto separato, così lo sono le alghe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io non sono capriccioso, io espongo i fatti, le UC sono confermate al 100% Pokémon. Questi sono fatti, se tu dici che non è vero, il capricicoso sei tu che ti rifiuti nel credere a queste info.

 

E' una supposizione, dai leak è uscito che è Spettro/Folletto, ma ripeto, quei leak NON SONO CONFERMATI e ci sono alcuni tipi strani (come l'ancora posseduta Acciaio/Erba e il tucano Buio/Volante)

Ok, mi ricordavo che c'era uno Erba, ma il 2° tipo non ne ero sicuro XD

Sai qual è il problema è che tu sei così accecato dal tuo ego che vuole a tutti i costi avere ragione che non hai nemmeno capito che io non sto dicendo quello che mi accusi di dire... magari prima di pestare solo i piedi impara a capire che esistono i pareri e non conta solo il proprio!
Ah! E complimenti per non aver capito nulla del mio discorso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

polipo

POLPO, si dice POLPO diamine!!! :angry:

 

Sclero mode: ON

Spoiler

*Mostra cartello con su scritto sarcasmo ai babbani*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah... XD
Beh stiamo a vedere... io temo che possano avere gli stessi Tipi degli Oricorio, e questo non mi piacerebbe, non voglio che siano la versione Leggendaria degli Oricorio! XD
Anche perché se ci basiamo sull'aspetto c'è Tapu Rosa (che fa tanto Tantum Rosa XD) che è una piovra/polipo/medusa per cui sarebbero due con l'aspetto di animale marino! XD
Però ho paura che si riveleranno proprio Elettro, Psico, Fuoco e Spettro! Piango...

BALLO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Me le alghe non sono parte del suo corpo, sono alghe che si sono attaccate a lui, se dai fuoco alle alghe il Pokémon non si fa niente.

E' come dire che Farfetch'd è Erba per il porro e dare fuoco al porro fa male a Farfetch'd, come il porro è un oggetto separato, così lo sono le alghe.

Ma il suo tipo erba potrebbe essere un rimando a quel fatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sai qual è il problema è che tu sei così accecato dal tuo ego che vuole a tutti i costi avere ragione che non hai nemmeno capito che io non sto dicendo quello che mi accusi di dire... magari prima di pestare solo i piedi impara a capire che esistono i pareri e non conta solo il proprio!
Ah! E complimenti per non aver capito nulla del mio discorso...

Ma tu 2 minuti fa non dicevi che NON sono Pokémon al 100%?

Se sostenevi e ancora sostieni questo, ti sbagli, perché l'hanno confermato.

Se non lo sostieni, ti chiedo scusa che non ho capito.

Fatto sta che dire una cosa diversa da una cosa CONFERMATA, non è un opinione.

Se tu dici che le UC NON sono Pokémon, ora che sono confermati come tali, è come se io dico "Darkrai è Spettro", non è un opinione, è una ca-ata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

POLPO, si dice POLPO diamine!!! :angry:

 

Sclero mode: ON

  Apri contenuto nascosto

*Mostra cartello con su scritto sarcasmo ai babbani*

 

Polipo è un termine entrato ormai a far parte del vocabolario per indicare il polpo, entrambi i termini, essendo mai stati adottati, anche se erroneamente nel caso di "polipo", nel parlato comune identificano l'animale in questione... quanto ho preso in Italianico, signora maestra? Almeno il 6 me lo dia, per favore! Ahahahahaha ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma il suo tipo erba potrebbe essere un rimando a quel fatto 

Io spero proprio di no... perché sarebbe abbastanza stupido e deludente... DANNAZIONE QUEL POKEMON E' UN FIGO! LO VOGLIO USARE...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...