Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Qui  sono d'accordo se non seguissimo le guide, non usassimo internet e non usassimo il condividi esp allora qualcosa cambierebbe nella difficoltà.

 

appunto. dobbiamo comunque dire che quelli da me scritti sopra sono piccoli dettagli che comunque facilitano il gioco....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, blazinga ha scritto:

In poche parole Kanto fu così. C'erano blocchi ovunque che ti obbligavano a seguire una certa linea guida. Però se si confronta Alola con Kalos, si possono notare moltissimi punti d'interesse in più rispetto a quest'ultima.

Diciamo pure che i primi giochi, per quanto riguarda il codice, era una mina vagante :XD: Bastava cambiare leggermente qualcosina ad un elemento qualsiasi e partiva tutto! È anche per quello che di strada ce n'è una sola e non puoi fare altro che proseguire per quella al volere dei programmatori. Ma c'è anche da dire che erano altri tempi e altri giochi, prima si usava molto di più questa tecnica di ostruirti il passaggio in qualche modo per costringerti a fare altro prima o proprio trovare un'altra strada. Che comunque c'è da dire che anche con Kanto non era poi gestita così male. Lo Snorlax che ti impedisce di passare perché si è addormentato sulla strada penso sia una delle trovate migliori che esistano! Però dai, anche il poliziotto che ha sete e non ti fa passare... Ahahah! Dai alcune cose erano simpatiche! Non te la facevano troppo pesare.

Non credo comunque si ripresenteranno più situazioni simili, al livello attuale sarebbe davvero impensabile! Perciò non credo che ad Alola ci saranno blocchi particolari, anzi, credo piuttosto che saremo parecchio liberi di girare dove ci pare, almeno nelle singole isole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

appunto. dobbiamo comunque dire che quelli da me scritti sopra sono piccoli dettagli che comunque facilitano il gioco....

Assolutamente hanno grande influenza sulla difficoltà di gioco

3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Diciamo pure che i primi giochi, per quanto riguarda il codice, era una mina vagante :XD: Bastava cambiare leggermente qualcosina ad un elemento qualsiasi e partiva tutto! È anche per quello che di strada ce n'è una sola e non puoi fare altro che proseguire per quella al volere dei programmatori. Ma c'è anche da dire che erano altri tempi e altri giochi, prima si usava molto di più questa tecnica di ostruirti il passaggio in qualche modo per costringerti a fare altro prima o proprio trovare un'altra strada. Che comunque c'è da dire che anche con Kanto non era poi gestita così male. Lo Snorlax che ti impedisce di passare perché si è addormentato sulla strada penso sia una delle trovate migliori che esistano! Però dai, anche il poliziotto che ha sete e non ti fa passare... Ahahah! Dai alcune cose erano simpatiche! Non te la facevano troppo pesare.

Non credo comunque si ripresenteranno più situazioni simili, al livello attuale sarebbe davvero impensabile! Perciò non credo che ad Alola ci saranno blocchi particolari, anzi, credo piuttosto che saremo parecchio liberi di girare dove ci pare, almeno nelle singole isole!

Spero tu abbia ragione sui blocchi  e concordo che lo snorlax e il poliziotto fossero chicche simpatiche, Alola è una meravigliosa regione sarebbe  un peccato limitarne l'esplorazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono un '97 e mi sono avvicinato a pokèmon molto presto. nei primi giochi giravo la regione senza sapere i pokèmon che avrei trovato, senza conoscere le guide (non avevo internet ancora) e senza avere pokèmon perfetti. con gli anni mi sono dovuto adeguare e iniziare a chiedere pokè perfetti se volevo scambiare, essere sommerso da spoiler e veder perfino distribuire guide da GF stessa...... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

io sono un '97 e mi sono avvicinato a pokèmon molto presto. nei primi giochi giravo la regione senza sapere i pokèmon che avrei trovato, senza conoscere le guide (non avevo internet ancora) e senza avere pokèmon perfetti. con gli anni mi sono dovuto adeguare e iniziare a chiedere pokè perfetti se volevo scambiare, essere sommerso da spoiler e veder perfino distribuire guide da GF stessa...... 

Anche io gioco dagli albori ed è vero l'esperienza di gioco era molto diversa e molto più godibile, ammetto che mi piacerebbe sorprendermi ancora di trovare nuovi pokemon nell'erba ma purtoppo soffro di una curiosità enorme e non riuscirei ad evitare le notizie sapendo che ci sono oltretutto ora sono un membro della famiglia di pokemon millennium non riuscirei ad isolarmi dal forum ed evitare di chiacchierare e divertirmi con voi solo per evitare spoiler

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io gioco dagli albori ed è vero l'esperienza di gioco era molto diversa e molto più godibile, ammetto che mi piacerebbe sorprendermi ancora di trovare nuovi pokemon nell'erba ma purtoppo soffro di una curiosità enorme e non riuscirei ad evitare le notizie sapendo che ci sono oltretutto ora sono un membro della famiglia di pokemon millennium non riuscirei ad isolarmi dal forum ed evitare di chiacchierare e divertirmi con voi solo per evitare spoiler

 

quindi il vero problema non è il gioco più semplice, è millennium stesso XD

 

apparte l'OT negli ultimi messaggi, spero che con sole e luna almeno il livello degli allenatori (capipalestra, allenatori nei percorsi, lega  ecc) sia maggiore..... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me qualche difficoltà in più ci sarà vista la presenza del RotomPokedex che ci aiuta con una specie di mini mappa... infatti se c'è la possibilità di non usare il Pokedex come aiuto allora la difficoltà aumenta vista la vastità della regione. Per quanto riguarda la forza degli avversari, anche io spero in un incremento delle abilità... alleno dei capipalestra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

quindi il vero problema non è il gioco più semplice, è millennium stesso XD

 

apparte l'OT negli ultimi messaggi, spero che con sole e luna almeno il livello degli allenatori (capipalestra, allenatori nei percorsi, lega  ecc) sia maggiore..... 

Nono non fraintendermi, intendo dire che il sito, com'è giusto che sia, riporta notizie riguardo i pokemon quindi una persona che non vuole sapere assolutamente niente non dovrebbe passare di qui dove, inevitabilmente attraverso le notizie e le discussioni la gente si informerebbe comunque tutto qui, il mio non era un messaggio provocatorio, tutt'altro volevo solo esprimere il mio immenso piacere di far parte di questa famiglia tutto qui fine OT

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nono non fraintendermi, intendo dire che il sito, com'è giusto che sia, riporta notizie riguardo i pokemon quindi una persona che non vuole sapere assolutamente niente non dovrebbe passare di qui dove, inevitabilmente attraverso le notizie e le discussioni la gente si informerebbe comunque tutto qui, il mio non era un messaggio provocatorio, tutt'altro volevo solo esprimere il mio immenso piacere di far parte di questa famiglia tutto qui fine OT

 

il mio era solo per scherzare ahahah

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, xavierluca ha scritto:

spero che con sole e luna almeno il livello degli allenatori (capipalestra, allenatori nei percorsi, lega  ecc) sia maggiore..... 

 

6 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Secondo me qualche difficoltà in più ci sarà vista la presenza del RotomPokedex che ci aiuta con una specie di mini mappa... infatti se c'è la possibilità di non usare il Pokedex come aiuto allora la difficoltà aumenta vista la vastità della regione. Per quanto riguarda la forza degli avversari, anche io spero in un incremento delle abilità... alleno dei capipalestra...

 

Esatto anche io spero in una maggior difficoltà sotto quel punto di vista... Alla fine come ha detto giustamente xavierluca, molte semplificazioni sono date anche da internet e dalle guide online, se uno non le consulta già riesce a godersi di più il gioco. Però è innegabile che andando avanti l'Intelligenza Artificiale stia diventando di fatto sempre più artificiale e meno intelligente :XD: Appunto almeno i Capipalestra mi piacerebbe se diventassero un po' più tosti da battere, non dovrebbero lottare esattamente come gli altri comunissimi allenatori, ma avere strategie particolari che rendono gli incontri più complessi... Sennò basta allenare un Pokémon al massimo e via! Sarebbe bello anche se alcuni allenatori trovati a giro fossero un po' più "esperti" rispetto ad altri. Insomma mi piacerebbe se oltre al tipo dei Pokémon che possiedono, le varie categorie di allenatori si differenziassero anche per lo stile di lotta! Questo non solo darebbe più varietà alle lotte, ma le renderebbe anche un po' più impegnative! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La possibilità di mettere 3 difficoltà ci sarebbe non mi spiego il perché rifiutarsi di farlo non costa nulla ed è molto semplice ed immediato da realizzare non toglie molto tempo ai programmatori e sono anni che glielo stiamo chiedendo ma loro sono più duri del diamante:mumblo::mumblo::mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

cosa vuoi di + delle palestre di bw  e o il 2?

poi i guardiani si somigliano cambia lo stile per via secondo tipo. ma.. aniversario pikachu c'è ->con quel coso metallico

Sì io la penso come te, di sicuro!!! XD

Comunque domani è il gran giorno!!! Non so bene a che ora sarà previsto l'evento con Masuda e non so nemmanco se andrà in live streaming...
Con Honedge come funzionò?!? XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì io la penso come te, di sicuro!!! XD

Comunque domani è il gran giorno!!! Non so bene a che ora sarà previsto l'evento con Masuda e non so nemmanco se andrà in live streaming...
Con Honedge come funzionò?!? XD 

Mi hai battuto sul tempo frogadiersu anche io stavo per scrivere a che ora fosse l'evento vediamo se qualcuno lo saprà scioglierà i nostri dubbi.Comunque stavo pensando ai 4 guardiani, se Tapu Koko ha un'abilità che sfrutta il campo elettrico è possibile che anche gli altri 2 campi vengano sfruttati e quindi il campo erboso sarebbe innescato dal guardiano erba folletto, ma esiste anche il campo nebbioso che però non saprei chi possa averlo, visto che continuo a pensare come tanti che i 4 guardiani saranno elettro,fuoco,acqua ed erba il campo nebbioso non c'entra nè con l'acqua nè con il fuoco, è possibile quindi che i guardiani possano in qualche modo unirsi in un unico grande guardiano come molti teorizzavano e sarebbe magari un folletto puro col campo nebbioso oppure possono essere similmente ai regi una chiave per il grande totem. Fatemi sapere i vostri commenti non sono molto bravo a teorizzare quindi di sicuro non sono così elaborate come quelle di cydonia, di linus94 e di frogadiersu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi hai battuto sul tempo frogadiersu anche io stavo per scrivere a che ora fosse l'evento vediamo se qualcuno lo saprà scioglierà i nostri dubbi.Comunque stavo pensando ai 4 guardiani, se Tapu Koko ha un'abilità che sfrutta il campo elettrico è possibile che anche gli altri 2 campi vengano sfruttati e quindi il campo erboso sarebbe innescato dal guardiano erba folletto, ma esiste anche il campo nebbioso che però non saprei chi possa averlo, visto che continuo a pensare come tanti che i 4 guardiani saranno elettro,fuoco,acqua ed erba il campo nebbioso non c'entra nè con l'acqua nè con il fuoco, è possibile quindi che i guardiani possano in qualche modo unirsi in un unico grande guardiano come molti teorizzavano e sarebbe magari un folletto puro col campo nebbioso oppure possono essere similmente ai regi una chiave per il grande totem. Fatemi sapere i vostri commenti non sono molto bravo a teorizzare quindi di sicuro non sono così elaborate come quelle di cydonia, di linus94 e di frogadiersu

Tutto è possibile ma secondo me non ci sarà un capo ingrado di usare campo nebbioso. Sono pokemon che collaborano per far fronte ad una minaccia disponendosi a mo di totem come questo totem verrà introdotto nella storia non ti so dire perché andrebbe contro la teoria secondo la quale i guardiani durante la storia vengono donati al protagonista. Secondo me le cose andranno così: il team malvagio risveglia solgaleo/lunala e questo causa uno stato di calamità per proteggere la regione i 4 guardiani formano il totem creando una sorta di scudo che preserva momentaneamente l'integrità della regione. Il protagonista va a cercare l'altro leggendario per combattere quello del team malvagio. Sconfitto il team i 4 guardiani fanno ritorno alle loro rispettive isole e li gia prima della lega i custodi (hala e gli altri) te li regalano come premio per aver salvato la regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Tutto è possibile ma secondo me non ci sarà un capo ingrado di usare campo nebbioso. Sono pokemon che collaborano per far fronte ad una minaccia disponendosi a mo di totem come questo totem verrà introdotto nella storia non ti so dire perché andrebbe contro la teoria secondo la quale i guardiani durante la storia vengono donati al protagonista. Secondo me le cose andranno così: il team malvagio risveglia solgaleo/lunala e questo causa uno stato di calamità per proteggere la regione i 4 guardiani formano il totem creando una sorta di scudo che preserva momentaneamente l'integrità della regione. Il protagonista va a cercare l'altro leggendario per combattere quello del team malvagio. Sconfitto il team i 4 guardiani fanno ritorno alle loro rispettive isole e li gia prima della lega i custodi (hala e gli altri) te li regalano.

Io non credo ci verranno regalati e soprattutto non credo che entrambi i leggendari abbiano un ruolo nella trama, lo vorrei tanto perchè adoro alla follia la trama di bianco e nero quindi una cosa così mi manderebbe in brodo di giuggiole ma purtroppo non credo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non credo ci verranno regalati e soprattutto non credo che entrambi i leggendari abbiano un ruolo nella trama, lo vorrei tanto perchè adoro alla follia la trama di bianco e nero quindi una cosa così mi manderebbe in brodo di giuggiole ma purtroppo non credo.

Ma per un eclissi c'è bisogno di entrambi se vedi il trailer che li mostrava insieme agli starter noterai che nella grotta(?) in cui si trovano ci sono entrambi gli emblemi di pokemon sole e luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi hai battuto sul tempo frogadiersu anche io stavo per scrivere a che ora fosse l'evento vediamo se qualcuno lo saprà scioglierà i nostri dubbi.Comunque stavo pensando ai 4 guardiani, se Tapu Koko ha un'abilità che sfrutta il campo elettrico è possibile che anche gli altri 2 campi vengano sfruttati e quindi il campo erboso sarebbe innescato dal guardiano erba folletto, ma esiste anche il campo nebbioso che però non saprei chi possa averlo, visto che continuo a pensare come tanti che i 4 guardiani saranno elettro,fuoco,acqua ed erba il campo nebbioso non c'entra nè con l'acqua nè con il fuoco, è possibile quindi che i guardiani possano in qualche modo unirsi in un unico grande guardiano come molti teorizzavano e sarebbe magari un folletto puro col campo nebbioso oppure possono essere similmente ai regi una chiave per il grande totem. Fatemi sapere i vostri commenti non sono molto bravo a teorizzare quindi di sicuro non sono così elaborate come quelle di cydonia, di linus94 e di frogadiersu

 

All'unione di tutti i guardiani ci avevo pensato più volte anch'io... Sarebbe interessante! E se fosse così a quel punto sarebbe sicuramente un tipo folletto puro, con un'abilità basata su Campo Nebbioso. Bisogna solo vedere però se la cosa è fattibile e realizzabile :XD: 

 

Secondo me avrebbe più senso se avendoli tutti e 4 ci fosse la possibilità di unirli formando appunto un totem, piuttosto che avere un quinto elemento che fa da capo. Alla fine sono dei guardiani, non hanno bisogno di qualcuno che li comandi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Tutto è possibile ma secondo me non ci sarà un capo ingrado di usare campo nebbioso. Sono pokemon che collaborano per far fronte ad una minaccia disponendosi a mo di totem come questo totem verrà introdotto nella storia non ti so dire perché andrebbe contro la teoria secondo la quale i guardiani durante la storia vengono donati al protagonista. Secondo me le cose andranno così: il team malvagio risveglia solgaleo/lunala e questo causa uno stato di calamità per proteggere la regione i 4 guardiani formano il totem creando una sorta di scudo che preserva momentaneamente l'integrità della regione. Il protagonista va a cercare l'altro leggendario per combattere quello del team malvagio. Sconfitto il team i 4 guardiani fanno ritorno alle loro rispettive isole e li gia prima della lega i custodi (hala e gli altri) te li regalano.

Il fatto che possano diventare un Totem è una Teoria costruita dai fan ma nessuno ci garantisce che sia così...
Per quello che ne sappiamo i 4 Guardiani potrebbero anche essere in grado di collaborare senza formare nessun Totem!!
Per quanto riguarda le abilità non è detto che tutti abbiano un'abilità che centri col campo...
Potrebbe essere che quello d'Erba attivi Campo Erboso mentre i restanti due attivino i due stati del meteo Pioggia e UltraSole legati all'acqua e al Fuoco e che servano per potenziarsi ancora di più! ^^
Ad ogni modo potrebbe essere che esista un 5° Pokémon che sia un Totem che non è una fusione dei 4 ma che possa essere "evocato" solo unendo i poteri dei 4!
Non fate l'errore di pensare "Non l'hanno mai fatto!" "No, non c'è mai stato!" Game Freak può cambiare carte in tavola quando vuole e con questa Settima sembra averlo già fatto... Fondendo la trama di una Generazione Nuova di zecca con quella precedente (per via di Zygarde che penso sempre più NON sia rilegato al post-Lega!!!) per cui ora come ora tutto può essere!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma per un eclissi c'è bisogno di entrambi se vedi il trailer che li mostrava insieme agli starter noterai che nella grotta(?) in cui si trovano ci sono entrambi gli emblemi di pokemon sole e luna

Quello si hai ragione ma dalla sola presenza dei simboli non darei per certa la presenza del pokemon in questione nella trama, oltretutto può essere che ad Alola vi siano due culti uno del sole, approfondito in sole ed uno della luna approfondito in luna,quindi in ognuno dei due giochi può esserci una citazione all'altro culto ergo la presenza di entrambi i simboli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi hai battuto sul tempo frogadiersu anche io stavo per scrivere a che ora fosse l'evento vediamo se qualcuno lo saprà scioglierà i nostri dubbi.Comunque stavo pensando ai 4 guardiani, se Tapu Koko ha un'abilità che sfrutta il campo elettrico è possibile che anche gli altri 2 campi vengano sfruttati e quindi il campo erboso sarebbe innescato dal guardiano erba folletto, ma esiste anche il campo nebbioso che però non saprei chi possa averlo, visto che continuo a pensare come tanti che i 4 guardiani saranno elettro,fuoco,acqua ed erba il campo nebbioso non c'entra nè con l'acqua nè con il fuoco, è possibile quindi che i guardiani possano in qualche modo unirsi in un unico grande guardiano come molti teorizzavano e sarebbe magari un folletto puro col campo nebbioso oppure possono essere similmente ai regi una chiave per il grande totem. Fatemi sapere i vostri commenti non sono molto bravo a teorizzare quindi di sicuro non sono così elaborate come quelle di cydonia, di linus94 e di frogadiersu

12.30 di domani

non so per streaming o altro

http://www.japan-expo-paris.com/en/invites/junichi-masuda_664.htm

 

Piu che un totem io ci vedrei bene un golem

Aspettate, fermi li che vi spiego

Si li accatastiamo in fila come un totem ma per esempio il tiki di kanaloa (che dovrebbe essere tipo una piovra) provvede alle braccia per esempio e qualcun'altro alle gambe

 

Comunque il totem non è confermato ma c'è una frase nel pokedex che dice

"Sembra che assuma questa forma anche in altre occasioni particolari..."

Bisognerebbe teorizzare cosa intendono (senza fermarsi solo al totem)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello si hai ragione ma dalla sola presenza dei simboli non darei per certa la presenza del pokemon in questione nella trama, oltretutto può essere che ad Alola vi siano due culti uno del sole, approfondito in sole ed uno della luna approfondito in luna,quindi in ognuno dei due giochi può esserci una citazione all'altro culto ergo la presenza di entrambi i simboli

Un'altra cosa le gemme collegate ai leggendari: una potrebbe finire nelle mani del team malvagio e l'altra sarà data a noi. Infatti se non ci fosse la necessità di risvegliere l'altro leggendario perché darci la gemma a lui legata? Secondo me non è un caso che ci siano 2 gemme di 2 colori diversi collegabili ai leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...