TheFirstCharmender Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=LJ2sin-c3Kk&feature=youtu.be
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 È uscito il trailer!!! È di Tipo VELENO e si chiama SALANDIT!
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: È uscito il trailer!!! È di Tipo VELENO e si chiama SALANDIT! UFFAAAAA VOLEVO DIRLO IOOOO
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: UFFAAAAA VOLEVO DIRLO IOOOO Solo io lo trovo interessante?
Michisco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Che abilità stupenda... comunque sapevo che avrebbero annunciato un solo nuovo Pokémon! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Spero che abbia delle evoluzioni molto difensive
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Il pokémon non mi piace, ma ha le potenzialità per un'evoluzione epica. Tipo e abilità mi piacciono! :3
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: E' bellissimo, mio ò.ò Ragazzi rendiamoci conto può avvelenare i pokemon acciaio
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Me lo potreste descrivere e pure l'abilità?
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Salandit, Pokémon Veleno/Fuoco, con abilità: "Corrosion", che gli permette di avvelenare TUTTI i tipi di Pokémon!! Il Pokémon è molto interessate, specie per l'abilita ma... Che verso c'ha?!
TheFirstCharmender Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Dalla base della coda sprigiona un gas velenoso misto a fiamme il cui odore dolciastro stordisce chiunque lo respiri. Non è particolarmente potente, ma lotta con astuzia e irruenza, riuscendo spesso a sopraffare l'avversario. La femmina, oltre a sprigionare gas velenosi, secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere. Salandit ha l'abilità Corrosione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, grazie alla quale può avvelenare anche i nemici di tipo Acciaio o Veleno.
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: VELENO FUOCO!! Fighissimoooo!!! Grande anche io lo trovo Fighissimoooo!!!
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 BELLISSIMO!! cavolo veleno-fuoco poi esteticamente mi piace
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non lo voglio vedere. A che somiglia? Un coccodrillo grigio-nero con un motivo rosso nella schiena, occhi maliziosamente socchiusi e sembra indossi una maschera da bandito.
Baccarancia Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Annunciato salandit Pokémon fuoco veleno con l'abilità corrosione che permette di avvelenare sia Pokémon veleno e sia acciaio !bellissimo
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 La barra delle condizioni di stato che lampeggia coprendo sesso e livello del pokémon però non mi piace per niente. D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.