Michisco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Che abilità stupenda... comunque sapevo che avrebbero annunciato un solo nuovo Pokémon! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 VELENO FUOCO!! Fighissimoooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Spero che abbia delle evoluzioni molto difensive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 già il sito è aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Il pokémon non mi piace, ma ha le potenzialità per un'evoluzione epica. Tipo e abilità mi piacciono! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Design cazzuto, typing ottimo: forse sarà mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: E' bellissimo, mio ò.ò Ragazzi rendiamoci conto può avvelenare i pokemon acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Me lo potreste descrivere e pure l'abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Salandit, Pokémon Veleno/Fuoco, con abilità: "Corrosion", che gli permette di avvelenare TUTTI i tipi di Pokémon!! Il Pokémon è molto interessate, specie per l'abilita ma... Che verso c'ha?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Dalla base della coda sprigiona un gas velenoso misto a fiamme il cui odore dolciastro stordisce chiunque lo respiri. Non è particolarmente potente, ma lotta con astuzia e irruenza, riuscendo spesso a sopraffare l'avversario. La femmina, oltre a sprigionare gas velenosi, secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere. Salandit ha l'abilità Corrosione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, grazie alla quale può avvelenare anche i nemici di tipo Acciaio o Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: VELENO FUOCO!! Fighissimoooo!!! Grande anche io lo trovo Fighissimoooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 BELLISSIMO!! cavolo veleno-fuoco poi esteticamente mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non lo voglio vedere. A che somiglia? Un coccodrillo grigio-nero con un motivo rosso nella schiena, occhi maliziosamente socchiusi e sembra indossi una maschera da bandito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Annunciato salandit Pokémon fuoco veleno con l'abilità corrosione che permette di avvelenare sia Pokémon veleno e sia acciaio !bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 La barra delle condizioni di stato che lampeggia coprendo sesso e livello del pokémon però non mi piace per niente. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 WTF I TIPI ACCIAIO??!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 C'è stato già prima un tipo veleno fuoco o è nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 È bellissimo... avrei detto anche BUIO, sembra cattivo come Pokémon! XD Visto che il tipo Buio in originale è Malvagio ci stava ma va bene anche così!!!! Qualcosa mi dice che siamo pronti a spostarci sulla Seconda Isola!!!!! È palesemente lo sfondo coi vulcani che ci sono nella seconda isola!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: La femmina, oltre a sprigionare gas velenosi, secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere. No vabbe'... Bellissimo! AHAHAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ODDIOOOOOO LO AMOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: C'è stato già prima un tipo veleno fuoco o è nuovo? No è una combinazione inedita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mo sembra nuovo. Ma dall'aspetto avrà un'evoluzione secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Mo sembra nuovo. Ma dall'aspetto avrà un'evoluzione secondo voi? Credo proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non lo voglio vedere. A che somiglia? Una lucertola! O un varano, ed è molto cattivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ma avete visto l'abilità? O_O wow wow e wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.