Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Magari visto che siamo partiti in ritardo a vedere gli starter e la regione in generale verranno rivelate ad Ottobre

Può essere tutto e nulla, cioè Game Freak ha sicuro organizzato tutto ma è da vedere cosa e come faranno!! 

Ad ogni modo sapete che io inizio a pensare che Popplio diventerà Lotta...
Sapete perché?! Oltre al fatto che quando si vede la sua scheda Pokédex si può notare che la terza Pokéball è molto lontana dalle altre due il che mi fa pensare che la prima o la seconda Evo sia molto grosse... quando è in campo e non si preme nulla per un po' e fa la sua "posa" in movimento...
Mi ricorda molto i bodybuilder!!!

57mS2pM.png

10 minuti fa, Michisco ha scritto:

Discutendo sulle OST del gioco... avete già sentito la OST che ha ricreato il grande ThePokéMixr92 riguardo all'introduzione al mondo Pokémon in Sole e Luna?! 

  Nascondi contenuto

 

 

Stupenda... devo dire che Masuda (non so se le compone tutte lui!) sta rendendo questa generazione veramente magica con le sue musiche! :D

È davvero Epica!!!
Ad ogni modo riguardando il video dell'E3 senza commenti sopra si nota come mai come ora gli effetti sonori siano parte integrante delle OST!!!
Si sente il mare quando ci si avvicina all'esterno del percorso e arrivati in alto si sentono anche alcuni versi dei Pokémon! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Può essere tutto e nulla, cioè Game Freak ha sicuro organizzato tutto ma è da vedere cosa e come faranno!! 

Ad ogni modo sapete che io inizio a pensare che Popplio diventerà Lotta...
Sapete perché?! Oltre al fatto che quando si vede la sua scheda Pokédex si può notare che la terza Pokéball è molto lontana dalle altre due il che mi fa pensare che la prima o la seconda Evo sia molto grosse... quando è in campo e non si preme nulla per un po' e fa la sua "posa" in movimento...
Mi ricorda molto i bodybuilder!!!

Spoiler


57mS2pM.png

 

 

La posa si, puo assomigliare

ma il naso, il muso bianco, il collare, il fatto che gioca con le bolle

a me ricordano piu un pagliaccio giocoliere

poi magari con l'evoluzione acquista un pancione (come tipico dei pagliacci) e quindi ha bisogno di piu spazio nel dex.

 

Magari la posa puo anche venire da un "fatemi gli applausi"? Specialmente per l'espressione che ha sul volto, diverso da quello del body builder.  non so se si capisce cosa intendo :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

È davvero Epica!!!
Ad ogni modo riguardando il video dell'E3 senza commenti sopra si nota come mai come ora gli effetti sonori siano parte integrante delle OST!!!
Si sente il mare quando ci si avvicina all'esterno del percorso e arrivati in alto si sentono anche alcuni versi dei Pokémon! :D 

 

Eh già! :) Sembra proprio che il volume dell'OST diminuisca appena si avvicina al mare accentuando il suono ambientale, o almeno, penso che sia così visto che non si sente benissimo! :XD:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

La posa si, puo assomigliare

ma il naso, il muso bianco, il collare, il fatto che gioca con le bolle

a me ricordano piu un pagliaccio giocoliere

poi magari con l'evoluzione acquista un pancione (come tipico dei pagliacci) e quindi ha bisogno di piu spazio nel dex.

 

Magari la posa puo anche venire da un "fatemi gli applausi"? Specialmente per l'espressione che ha sul volto, diverso da quello del body builder.  non so se si capisce cosa intendo :rotfl:

 

Sì si capisce, ma non è da escludere che possa diventare un pagliaccio bodybuilder!!
Voglio dire ci sono Pokémon che prendono ispirazione da più cose come Charjabus: il nome giapponese viene da Autobus, Batteria e Insetto e a queste tre cose è infatti ispirato! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Eh già! :) Sembra proprio che il volume dell'OST diminuisca appena si avvicina al mare accentuando il suono ambientale, o almeno, penso che sia così visto che non si sente benissimo! :XD:

  Nascondi contenuto

 

 

Beh dai, un po' come in HG/SS :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

;) Inoltre, i versi dei Pokémon nell'overworld si sentivano da Rubino e Zaffiro, se non erro! 

Sì è vero, me li ricordo anche in rosso fuoco perché ci ho giocato per un sacco di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, linus94 ha scritto:

 

La posa si, puo assomigliare

ma il naso, il muso bianco, il collare, il fatto che gioca con le bolle

a me ricordano piu un pagliaccio giocoliere

poi magari con l'evoluzione acquista un pancione (come tipico dei pagliacci) e quindi ha bisogno di piu spazio nel dex.

 

Magari la posa puo anche venire da un "fatemi gli applausi"? Specialmente per l'espressione che ha sul volto, diverso da quello del body builder.  non so se si capisce cosa intendo :rotfl:

 

Sono d'accordo anche io lo associo ai pagliacci e preferirei il tipo folletto, non vado matto per il tipo lotta ma se così dev'essere spero che sia sviluppato bene e non sia solamente popplio imbottito di steroidi, perche mi piace molto popplio e le sue evoluzioni hanno grande potenziale secondo me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

penso che l' evo di Popplio sia Acqua-Folletto inizialmente credevo Acqua-Psico ma direi di no, Litten Fuoco-Buio o Fuoco-Veleno e Rowlet resterà Erba-Volante

Si anche io, le descrizioni pokedex lo accostano ai pagliacci, visto che mr mime è un mimo ed ha il tipo folletto le possibilità ci sono, oltretutto impara la mossa incantavoce, questo a dire il vero può voler dire tutto o niente, può essere un indizio a favore del folletto perchè non è la classica mossa che possono imparare millemila pokemon anzi una cerchia piuttosto ristretta a dire il vero solo 17 pokemon e di questi 11 sono folletto gli altri sono skitty, swablu e altaria, milotic espurr e meowstic. Essendo un pokemon non evoluto però potrebbe imparare mosse di diverso tipo perchè ancora non indirizzato verso il tipo finale, che può cominciare a definirsi dal secondo stadio oppure solo alla fine,io sono propenso al folletto e ho grandi speranze verso popplio e le sue evo, penso che potrebbero far ricredere molta gente sul poveretto, potrebbe essere il nuovo greninja ovvero non considerato all'inizio e amato da tutti alla fine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si anche io, le descrizioni pokedex lo accostano ai pagliacci, visto che mr mime è un mimo ed ha il tipo folletto le possibilità ci sono, oltretutto impara la mossa incantavoce, questo a dire il vero può voler dire tutto o niente, può essere un indizio a favore del folletto perchè non è la classica mossa che possono imparare millemila pokemon anzi una cerchia piuttosto ristretta a dire il vero solo 17 pokemon e di questi 11 sono folletto gli altri sono skitty, swablu e altaria, milotic espurr e meowstic. Essendo un pokemon non evoluto però potrebbe imparare mosse di diverso tipo perchè ancora non indirizzato verso il tipo finale, che può cominciare a definirsi dal secondo stadio oppure solo alla fine,io sono propenso al folletto e ho grandi speranze verso popplio e le sue evo, penso che potrebbero far ricredere molta gente sul poveretto, potrebbe essere il nuovo greninja ovvero non considerato all'inizio e amato da tutti alla fine

Tale destino è condiviso da tutti gli Starter d'Acqua dalla 5^ Generazione in poi...
Tutti odiavano Oshawott perché faceva schifo, poi odiavano Froakie perché faceva vomitare e ora odiano Popplio perché è brutto...
Quando sono tre Pokémon bellissimi, in primis perché sono Pokémon di Tipo ACQUA e già questo basta per renderli fantastici e poi sono carinissimi!!!
Spero per loro che i loro amati Rowlet e Litten si evolvano in qualcosa di figo o altrimenti non smetterò più di ridere!
Vedi Chespin e Fennekin che sono diventati due Pokémon normalissimi ma di sicuro non belli!!!

Ad ogni modo io non ce lo vedo bene il Folletto per Popplio... ma vedremo prossimamente, quando ci mostreranno le Evoluzioni! ^^ 
Inutile dire che tanto qualsiasi cosa uscirà la gente dirà: "Fanno schifo!"
Ormai è una gara a chi dice per primo che fa tutto schifo però poi il gioco se lo comprano comunque, sa il cielo come mai!! Ahahaha :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Tale destino è condiviso da tutti gli Starter d'Acqua dalla 5^ Generazione in poi...
Tutti odiavano Oshawott perché faceva schifo, poi odiavano Froakie perché faceva vomitare e ora odiano Popplio perché è brutto...
Quando sono tre Pokémon bellissimi, in primis perché sono Pokémon di Tipo ACQUA e già questo basta per renderli fantastici e poi sono carinissimi!!!
Spero per loro che i loro amati Rowlet e Litten si evolvano in qualcosa di figo o altrimenti non smetterò più di ridere!
Vedi Chespin e Fennekin che sono diventati due Pokémon normalissimi ma di sicuro non belli!!!

Ad ogni modo io non ce lo vedo bene il Folletto per Popplio... ma vedremo prossimamente, quando ci mostreranno le Evoluzioni! ^^ 
Inutile dire che tanto qualsiasi cosa uscirà la gente dirà: "Fanno schifo!"
Ormai è una gara a chi dice per primo che fa tutto schifo però poi il gioco se lo comprano comunque, sa il cielo come mai!! Ahahaha :) 

Si in effetti non so come la pensi tu ma io questa generazione la sto trovando veramente bella, non comprendo chi dice che faccia schifo a me piace un sacco e oltretutto forse c'è qualche pokemon meno ispirato come charjabug però per quanto il design non sia super eclatante ma neanche brutto, normale insomma il concept è comunque ben ragionato visto che ricalca una batteria il che calza a pennello con il suo tipo elettro, bruxish è particolare e proprio nella sua  bruttezza lo trovo bello. Insomma questa generazione la sto trovando originale nei concept e personalmente la ritengo una cosa importante visto che dopo 700 e passa pokemon non è facile reinventarsi senza scadere nel riciclo di idee. Un'altra cosa poi che sto apprezzando tantissimo di questa generazione è il fatto che stiano cercando di dare una personalità ed un'utilità ad ogni pokemon anche quelli dei primi percorsi che di solito sono bistrattati e usati solo come mn slave e poi sono super d'accordo con te riguardo l'ipocrisia della gente che si disgusta di ciò che vede ma poi compra lo stesso, avessero almeno la coerenza di non comprare il gioco se sono così schifati da ciò che viene loro proposto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si anche io, le descrizioni pokedex lo accostano ai pagliacci, visto che mr mime è un mimo ed ha il tipo folletto le possibilità ci sono, oltretutto impara la mossa incantavoce, questo a dire il vero può voler dire tutto o niente, può essere un indizio a favore del folletto perchè non è la classica mossa che possono imparare millemila pokemon anzi una cerchia piuttosto ristretta a dire il vero solo 17 pokemon e di questi 11 sono folletto gli altri sono skitty, swablu e altaria, milotic espurr e meowstic. Essendo un pokemon non evoluto però potrebbe imparare mosse di diverso tipo perchè ancora non indirizzato verso il tipo finale, che può cominciare a definirsi dal secondo stadio oppure solo alla fine,io sono propenso al folletto e ho grandi speranze verso popplio e le sue evo, penso che potrebbero far ricredere molta gente sul poveretto, potrebbe essere il nuovo greninja ovvero non considerato all'inizio e amato da tutti alla fine

ben detto!! chi vivrà, vedrà ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Solo il tempo ce lo dirà ossia dialga:D

Tempo... Dialga... Diamante Nero & Perla Bianca Confirmed!!! Ahahahahahaha
Comunque a parte gli scherzi io ancora sono convinto che i Remake di 4^ sono dietro l'angolo!! Ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Tempo... Dialga... Diamante Nero & Perla Bianca Confirmed!!! Ahahahahahaha
Comunque a parte gli scherzi io ancora sono convinto che i Remake di 4^ sono dietro l'angolo!! Ahahha

Va bene lo confesso lavoro per gamefreak e mi sono lasciato sfuggire questo spoiler, adesso verrò sicuramente licenziato.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Va bene lo confesso lavoro per gamefreak e mi sono lasciato sfuggire questo spoiler, adesso verrò sicuramente licenziato.

Ahahahah Sei troppo giovine in questo forum, ma quando ancora non eri dei nostri annunciai di essere Masuda! Mi spiace... ma so che non sei di Game Freak! Ahahahahaha ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahah Sei troppo giovine in questo forum, ma quando ancora non eri dei nostri annunciai di essere Masuda! Mi spiace... ma so che non sei di Game Freak! Ahahahahaha ;) 

Mannaggia beccato subito comunque a parte gli scherzi anche io credo manchi poco ai remake ma mi sorge un dubbio che ho anche espresso in un'altra discussione inerente ossia che i remake hanno sempre saltato una console per uscire su quella dopo, diamante e perla sono su ds, saltano il 3ds ed escono dopo sulla nuova console ma Nintendo ha dichiarato di voler tenere il 3ds ancora per un po ma due o meglio quattro remake su una stessa console?mmm... E se ipoteticamente uscissero su new 3ds, manterrebbero lo schema del salto di console senza però effettivamente cambiare console in senso stretto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco di fare un riassunto e posto tutto. Sarà il testo tradotto dall'inglese da Google (non ho voglia di farlo io xD) comunque chi ha fatto circolare questi Rumors è un cinese che sta lavorando alla localizzazione dei giochi appunto. Fra un po' arrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Cerco di fare un riassunto e posto tutto. Sarà il testo tradotto dall'inglese da Google (non ho voglia di farlo io xD) comunque chi ha fatto circolare questi Rumors è un cinese che sta lavorando alla localizzazione dei giochi appunto. Fra un po' arrivo

Se vuoi manda a me in Privato il testo Inglese e traduco con piacere! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...