Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

@FlamingRuby Questa affermazione ci da la certezza che il campione sarà un uomo... Era da tanto che non succedeva! Spero sia un tipo bello tosto: l'ultimo campione che mi ha fatto provare un po' di sfida è stata Camilla

L'ultimo campione uomo è stato nardo in quinta generazione in effetti è passato un pò concordo spero ci sia un pò più di sfida stavolta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehiiii....vi lascio a pagina 163 ca. e vi ritrovo che è 177 che succede?!?!?!?!? leggo di bestemmioni apocalittici!!! ditemi, ma con i dovuti modi, postatemi link rumors!!!

 

No scusate ero arrivato a 174:) ho letto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ehiiii....vi lascio a pagina 163 ca. e vi ritrovo che è 177 che succede?!?!?!?!? leggo di bestemmioni apocalittici!!! ditemi, ma con i dovuti modi, postatemi link rumors!!!

 

No scusate ero arrivato a 174:) ho letto tutto.

I bestemmioni di alcuni utenti derivano dal fatto che si fanno insistenti le voci secondo cui il leaker di questo rumor sarebbe anche quello che ai tempi di x e y riportò che esisteva un pokemon che si evolveva capovolgendo il 3ds ossia inkay e aveva riportato di una nuova eeveeluzione con un nuovo tipo prima  che sylveon venisse svelato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I bestemmioni di alcuni utenti derivano dal fatto che si fanno insistenti le voci secondo cui il leaker di questo rumor sarebbe anche quello che ai tempi di x e y riportò che esisteva un pokemon che si evolveva capovolgendo il 3ds ossia inkay e aveva riportato di una nuova eeveeluzione con un nuovo tipo prima  che sylveon venisse svelato

Ah...azzzz.....mi unisco al coro. Ma la fonte di queste " voci sempre più insistenti sul leaker " ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A dire il vero non lo so perchè la discussione era già ben avviata quando l'ho scoperto

Ah ok, grazie lo stesso. Certo si prospetta un cambiamento di grande impatto se così fosse, se i leak fossero veri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ah ok, grazie lo stesso. Certo si prospetta un cambiamento di grande impatto se così fosse, se i leak fossero veri.

Infatti un cambiamento radicale, ma a onor del vero non aveva azzeccato proprio tutto diciamo un buon 75% quindi non tutto il rumor era esatto e poi solo perchè ha azzeccato quella volta non significa che ci abbia preso anche stavolta, magari stavolta ha azzeccato un 25% cannando il restante 75%

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Siamo un pò complementari tu ed io tu infatti hai espeon come immagine profilo, io invece ho umbreon

 

OT/ Eheheh... già! :P Espeon è il mio Pokémon preferito in assoluto... e pensare che Umbreon quando ero piccolo lo preferivo, rispetto alla sua controparte, ma crescendo ho cominciato ad apprezzare Espeon tanto da diventare il mio Pokémon preferito! :XD: (Il mio Sorin! :love_emote:).  /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti un cambiamento radicale, ma a onor del vero non aveva azzeccato proprio tutto diciamo un buon 75% quindi non tutto il rumor era esatto e poi solo perchè ha azzeccato quella volta non significa che ci abbia preso anche stavolta, magari stavolta ha azzeccato un 25% cannando il restante 75%

Si ma parlo per esperienza e so che quando una cosa può andar male va malissimo, quando deve andar bene, c'è da fare preghiere a valanga. Sia chiaro, a me l'idea dell'arciere, wrestler e sirena non dispiace, ma che siano realizzati bene. Il viso di Litten F2 nel leak è orripilante, come disegnato da uno di quelli scienziati che su deviantart realizzano dei fake pensando che denti e artigli rendono meglio i Pkmn. La sirena è troppo femminile per uno starter che all'87,5% sarà maschio. E rowlet F2 troppo bianco, boh. Poi il boss è un ricco uomo d'affari che vuole trasformare Alola in un villaggio turistico immenso, ma solo a me fa venire in mente il canonico personaggio che compare in quei film a basso costo tipo Asylum con squali famelici, animali preistorici e poi fa una brutta fine?! Poi......90 nuovi pkmn.....Amen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Si ma parlo per esperienza e so che quando una cosa può andar male va malissimo, quando deve andar bene, c'è da fare preghiere a valanga. Sia chiaro, a me l'idea dell'arciere, wrestler e sirena non dispiace, ma che siano realizzati bene. Il viso di Litten F2 nel leak è orripilante, come disegnato da uno di quelli scienziati che su deviantart realizzano dei fake pensando che denti e artigli rendono meglio i Pkmn. La sirena è troppo femminile per uno starter che all'87,5% sarà maschio. E rowlet F2 troppo bianco, boh. Poi il boss è un ricco uomo d'affari che vuole trasformare Alola in un villaggio turistico immenso, ma solo a me fa venire in mente il canonico personaggio che compare in quei film a basso costo tipo Asylum con squali famelici, animali preistorici e poi fa una brutta fine?! Poi......90 nuovi pkmn.....Amen.

Concordo i concept degli starter potrebbero anche essere veri ma non è detto che siano quelli di quei leak, magari li ha disegnati qualcuno che è riuscito con qualche magheggio a conoscere i concept degli starter e li ha disegnati seguendo gli stessi, poi sul boss non sei l'unico a cui è venuto in mente e per quanto riguarda i pokemon sono dell'idea pochi ma buoni

18 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

OT/ Eheheh... già! :P Espeon è il mio Pokémon preferito in assoluto... e pensare che Umbreon quando ero piccolo lo preferivo, rispetto alla sua controparte, ma crescendo ho cominciato ad apprezzare Espeon tanto da diventare il mio Pokémon preferito! :XD: (Il mio Sorin! :love_emote:).  /OT

OT a me è successo l'esatto contrario da bambino mi aveva colpito di più espeon ma crescendo Umbreon è diventato il mio preferito, vedi il tuo destino è nella luce mentre il mio è nelle tenebre:rotfl:fine OT

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ma in effetti il vero leaker parla di 103 nuovi pokemon...quindi qualcunaltro si è messo in mezzo oppure vuole sviare il discorso..chi lo sa

ahahahahahah con tutti sti leaker ha detto solo quello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ninfeo ha scritto:

@FlamingRuby Questa affermazione ci da la certezza che il campione sarà un uomo... Era da tanto che non succedeva! Spero sia un tipo bello tosto: l'ultimo campione che mi ha fatto provare un po' di sfida è stata Camilla

La penso come te! Camilla è stata una campionessa molto forte e caratteristica. Non ne ho trovati altri come lei...

Diantha era davvero noiosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto al Japan Expo 2016 hanno fatto sentire questa OST durante l'intervento di Masuda! Da quel che ho capito è un "bozza" (o una versione differente di quello che sentiremo nel prodotto finale!) di una Boss Battle oppure del Team antagonista di turno! 

Spoiler

 

 

Orecchiabile... ed epica! :crazy: Speriamo che sia ancor più bella quella che apparirà nel gioco! 

E qui ThePokéMixr92 l'ha ricreata: 

Spoiler

 

 

Che ne pensate? Troveremo qualcosa di simile in-game?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per Marshadow credo che sia Acciao-Spettro (o viceversa), spettro-folletto o buio-folletto (o viceversa). Insolita puó significare sia inedita che anche strana (come il fuoco-acqua di volcanion)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Comunque per Marshadow credo che sia Acciao-Spettro (o viceversa), spettro-folletto o buio-folletto (o viceversa). Insolita puó significare sia inedita che anche strana (come il fuoco-acqua di volcanion)

Io spero spettro-folletto o buio-folletto ma in generale vorrei avesse comunque uno dei due tipi spettro o buio i miei tipi preferiti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Rayen ha scritto:

Comunque per Marshadow credo che sia Acciao-Spettro (o viceversa), spettro-folletto o buio-folletto (o viceversa). Insolita puó significare sia inedita che anche strana (come il fuoco-acqua di volcanion)

io penso che sarà Spettro-Roccia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...