Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

20 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Ti dirò di più, a mio parere l'isola artificiale è davvero il PWT! (Ed infatti ospita, guarda caso, un albergo!!!)

 

Yep! :) Mi pare che qualcuno avesse teorizzato la stessa cosa quando fu rilasciato l'artwork della mappa! 
Devo dire che condividevo (e condivido!) questa teoria; anche se qualcuno teorizzava che l'isola artificiale fosse la lega Pokémon con tanto di Via vittoria artificiale! Però se i rumor si verificassero veri a questi punti, potrebbe essere veramente il PWT, a meno che, come dice lo stesso "leaker", l'isola artificiale è stata costruita dall'antagonista di turno e, quindi, potrebbe essere il covo del Team malvagio di questa generazione! 

(Già non riesco a capirci più niente... sono più confuso del Prof. Oak che dimentica il nome del nipote e non sa riconoscere la differenza tra maschio e femmina! :sweat:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sì ma può dirlo anche il Papa, finché non arriva la conferma di Game Freak, per me quella roba è spazzatura 

Mi piacerebbe vedere il Papa parlare di Pokémon devo dire :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Yep! :) Mi pare che qualcuno avesse teorizzato la stessa cosa quando fu rilasciato l'artwork della mappa! 
Devo dire che condividevo (e condivido!) questa teoria; anche se qualcuno teorizzava che l'isola artificiale fosse la lega Pokémon con tanto di Via vittoria artificiale! Però se i rumor si verificassero veri a questi punti, potrebbe essere veramente il PWT, a meno che, come dice lo stesso "leaker", l'isola artificiale è stata costruita dall'antagonista di turno e, quindi, potrebbe essere il covo del Team malvagio di questa generazione! 

(Già non riesco a capirci più niente... sono più confuso del Prof. Oak che dimentica il nome del nipote e non sa riconoscere la differenza tra maschio e femmina! :sweat:)

Un covo così in bella vista? Mi pare parecchio strano...

Io sono sicuro che sono fake sti leak e lo spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su four si dice che il delfino si chiami Honeishii e che sia di tipo acqua psico

Alcuni confermano sia fake altri invece che sia vero poiché il laker abbia già svelato cose rivelate vere.

Però su sito ultimo Pokémon seconda gen non hanno ancora detto nulla... bho

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TheReader ha scritto:

Su four si dice che il delfino si chiami Honeishii e che sia di tipo acqua psico

Alcuni confermano sia fake altri invece che sia vero poiché il laker abbia già svelato cose rivelate vere.

Però su sito ultimo Pokémon seconda gen non hanno ancora detto nulla... bho

 

Quel sito è sempre il primo a postare i leak, quindi direi che è fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quel sito è sempre il primo a postare i leak, quindi direi che è fake.

Ma anche io credo sia fake più che altro mancano i katakana e la pagina é troppo vuota... strano conoscendo corocoro di solito ci sbattono sopra anche l'anima di arceus pur di riempire il tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Raga secondo cydonia quei stramaledettissimi leak del cavolo sono veri domani ci farà un video 

Ma che caspita vi ha fatto Cydonia?!? il lavaggio del cervello?!

Ogni volta che dice qualcosa siete dubito a dire "Cydonia ha detto..."!!!

Come se la sua parola fosse quella di chissà quale divinità, vi ricordo che Cydonia ha anche sbagliato più volte le sue previsione e le sue teorie sono "sue" fino ad un certo punto, le Hawaii giravano in rete dopo poco il primo teaser e sicuramente facendo l sue ricerche ha visto le teorie di altri, se volete vedere delle teorie interessanti seguite la community Inglese e Americana dei PokéTuber sono quelli più attivi e più bravi e inoltre spesso parlano delle stesse stesse e dette da Cydonia ma con giorni d'anticipo! :)

Io ve li suggerisco perché sono davvero molto bravi, detto questo come detto da altri Cydonia non è Game Freak come tutti noi fa le sue supposizioni ma se un domani dice: Ah grazie alle mie ricerche ho scoperto che in Sole & Luna hanno integrato l'atto di andare al bagno a far pipì e pupú!!!

Cosa fate ve ne uscite ancora con "Cydonia ha detto..."? O.o

2 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

gira proprio adesso una scan du fourchan

 

1468270880918.png

Fake direi, come già detto manca lo stile di CoroCoro e poi c'è troppo sspazio di solito CoroCoro tende a riempire le pagine...

Per quanto riguarda il delfino è più in stile Digimon che Pokémon! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Michisco ha scritto:

 

Yep! :) Mi pare che qualcuno avesse teorizzato la stessa cosa quando fu rilasciato l'artwork della mappa! 
Devo dire che condividevo (e condivido!) questa teoria; anche se qualcuno teorizzava che l'isola artificiale fosse la lega Pokémon con tanto di Via vittoria artificiale! Però se i rumor si verificassero veri a questi punti, potrebbe essere veramente il PWT, a meno che, come dice lo stesso "leaker", l'isola artificiale è stata costruita dall'antagonista di turno e, quindi, potrebbe essere il covo del Team malvagio di questa generazione! 

(Già non riesco a capirci più niente... sono più confuso del Prof. Oak che dimentica il nome del nipote e non sa riconoscere la differenza tra maschio e femmina! :sweat:)

Sì, e tra quei "qualcuno" rientravo pure io xD, dubito di una via vittoria per un semplice motivo: essa è sempre stata una grotta-labirinto, con decine di sale ed allenatori, ed io sott'acqua vedo molto improbabile ciò, e poi non si spiega l'Hotel, se non con una lega-torneo come nell'anime, inoltre alle Hawaii credo sia molto più probabile una via vittoria basata sulle bellezze naturali (e questo punto è molto esaltato dalla GF, vedi ad esempio nal gameplay dell'E3 con quale cura e grafica sono fatti gli sfondi!) 

Inoltre il leak europeo credo proprio sia un fake colossale, lo avevo letto su 4chan, è un tizio che dice di essere stato licenziato e volersi vendicare, tuttavia ha "leakato" degli starter che pure Cydonia aveva, mesi fa, bollato come fake, non ha portato nessuna prova o argomentazione asostegno, ad un tratto non ha più risposto e guarda caso dopo poche ore il thread è stato magicamente chiuso! xD

Direi che lascia molto a desiderare, per quello cinese invece sono più speranzoso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ieri ho trovato quest'immagine su Internet ma non ero sicuro fosse inedita o risalente al mese scorso ed invece oggi ho scoperto che questa è effettivamente la copertina di CoroCoro di questo mese...

 

Spoiler

 

CnIY_yxXYAAuTEW.png

 

Ci sono gli Starters in copertina... stanno per approfondire il loro segreto?!?

Non si vede Rockruff però quindi potrebbe significare altro o magari sono lì solo per dire: "Sì, parleremo di Sole & Luna in questo numero!" 

:)

 

 

7 ore fa, Michisco ha scritto:

 

Yep! :) Mi pare che qualcuno avesse teorizzato la stessa cosa quando fu rilasciato l'artwork della mappa! 
Devo dire che condividevo (e condivido!) questa teoria; anche se qualcuno teorizzava che l'isola artificiale fosse la lega Pokémon con tanto di Via vittoria artificiale! Però se i rumor si verificassero veri a questi punti, potrebbe essere veramente il PWT, a meno che, come dice lo stesso "leaker", l'isola artificiale è stata costruita dall'antagonista di turno e, quindi, potrebbe essere il covo del Team malvagio di questa generazione! 

(Già non riesco a capirci più niente... sono più confuso del Prof. Oak che dimentica il nome del nipote e non sa riconoscere la differenza tra maschio e femmina! :sweat:)

Io ho avuto un'idea... prima di esporla però voglio fare una piccola premessa dato che nei giorni scorsi ho ricevuto più critiche per queste cose!!!
Le TEORIE che faccio di solito sono sempre precedute dalla scritta TEORIA proprio perché sono delle Teorie con tanto di ragionamento basato su quello che abbiamo, d'altro canto quando scrivo "Però potrebbero fare così blablablablabla..." non sto facendo Teorie ma sto prendendo in considerazione quanto detto nei leaks e quanto viene in mente a me per provare a dargli una giustificazione, questo non significa ch'io voglia a tutti costi i leak come veri perché ho già detto bene specificatamente la mia su di essi ma confermo che li trovo interessanti e quello che scrivo è più una possibilità che non trovo remota, per cui non chiedetemi quali utilità abbia, siamo qui per Teorizzare e/o scrivere le nostre eventuali idee e possiamo farlo tutti;
Detto ciò...

 

Io quando ho fatto la mia analisi della mappa, pagine e pagine fa, ero uno di quelli che aveva intravisto nell'Isola Artificiali due possibilità.
La prima era quella del PWT con tanto di Hotel alle spalle dove ospitare i personaggi in "vacanza" ad Alola per l'evento del PWT!
La seconda era che quell'edificio simile ad un castello fosse effettivamente la Lega e che la via Vittoria fosse stata costruita artificialmente dentro quella grande struttura che vediamo sull'Isola!
Ora... leggendo il messaggio di Michisco ho pensato al covo che, secondo il leaker, potrebbe essere proprio quella struttura che funge da Isola Artificiale e allora mi sono detto ma se avessimo preso troppo alla parola la possibilità delle Non-Palestre?!?
Mi spiego, se il Boss del Team volesse davvero fare di Alola un villaggio Turistico, perché non avere dei suoi Capipalestra sparsi per tutta Alola per tenere d'occhio la situazione e poter sfruttare "dall'interno" le debolezze dei locali per attuare il proprio piano?!
Pensateci, quanto detto dal leaker potrebbe essere vero nel senso che non esiste una Lega vera e propria perché il Boss è riuscito a sostituire i veri Capipalestra e i veri Super 4, con tanto di Campione, con dei suoi agenti che fingono di essere dei Capipalestra ma in realtà non lo so, quale modo più facile di ottenere i favori della gente che usare una figura importante e autoritaria come i Capipalestra e i Super 4?!?
Durante questa missione si potrebbe infine scoprire la verità, sgominare il Team e formare una vera e propria Lega Pokémon!!
Questo potrebbe giustificare la frase "non ci saranno le tipiche palestre"...
E leggendo quel messaggio citato mi è venuta in mente questa Storia però so che forse per gli standard di GF è troppo complesso e non ci sarà mai una storia simile... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi/e io sinceramente non riesco a capire tutta questa passione nella tradizione. Ora, facciamo caso che veramente le palestre non ci saranno, secondo voi Game Freak farà un gioco vuoto e sterile? Ma vi rendete conto? Di certo troveranno un modo per farci contenti. Ricordo, qualche anno fa, che quando ipotizzai per i 20 anni di Pokémon la settima gen, molti ma dico molti di voi cominciaste, oltre che a criticarmi, a dire che la Game Freak non farebbe mai una cosa del genere, lo strano ninnolo è messo lì a caso ecc.. Gente basta essere legati alla tradizione, cavolo Pokémon ha bisogno di una modernizzazione vera e proprio. Non nelle lotte, ma nel plot! Comprese palestre, lega e cattivo di turno. Non dico di fare enormi cambiamenti, ma un rinnovamento, un restauro in modo da rendere il gioco sempre innovativo come d'altronde la Game Freak sta facendo in questi anni e per me è un vero piacere. Grazie Game Freak che stai pian piano abolendo le tradizioni:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Dunque, ieri ho trovato quest'immagine su Internet ma non ero sicuro fosse inedita o risalente al mese scorso ed invece oggi ho scoperto che questa è effettivamente la copertina di CoroCoro di questo mese...

 

  Apri contenuto nascosto

 

CnIY_yxXYAAuTEW.png

 

Ci sono gli Starters in copertina... stanno per approfondire il loro segreto?!?

Non si vede Rockruff però quindi potrebbe significare altro o magari sono lì solo per dire: "Sì, parleremo di Sole & Luna in questo numero!" 

:)

 

 

Io ho avuto un'idea... prima di esporla però voglio fare una piccola premessa dato che nei giorni scorsi ho ricevuto più critiche per queste cose!!!
Le TEORIE che faccio di solito sono sempre precedute dalla scritta TEORIA proprio perché sono delle Teorie con tanto di ragionamento basato su quello che abbiamo, d'altro canto quando scrivo "Però potrebbero fare così blablablablabla..." non sto facendo Teorie ma sto prendendo in considerazione quanto detto nei leaks e quanto viene in mente a me per provare a dargli una giustificazione, questo non significa ch'io voglia a tutti costi i leak come veri perché ho già detto bene specificatamente la mia su di essi ma confermo che li trovo interessanti e quello che scrivo è più una possibilità che non trovo remota, per cui non chiedetemi quali utilità abbia, siamo qui per Teorizzare e/o scrivere le nostre eventuali idee e possiamo farlo tutti;
Detto ciò...

 

Io quando ho fatto la mia analisi della mappa, pagine e pagine fa, ero uno di quelli che aveva intravisto nell'Isola Artificiali due possibilità.
La prima era quella del PWT con tanto di Hotel alle spalle dove ospitare i personaggi in "vacanza" ad Alola per l'evento del PWT!
La seconda era che quell'edificio simile ad un castello fosse effettivamente la Lega e che la via Vittoria fosse stata costruita artificialmente dentro quella grande struttura che vediamo sull'Isola!
Ora... leggendo il messaggio di Michisco ho pensato al covo che, secondo il leaker, potrebbe essere proprio quella struttura che funge da Isola Artificiale e allora mi sono detto ma se avessimo preso troppo alla parola la possibilità delle Non-Palestre?!?
Mi spiego, se il Boss del Team volesse davvero fare di Alola un villaggio Turistico, perché non avere dei suoi Capipalestra sparsi per tutta Alola per tenere d'occhio la situazione e poter sfruttare "dall'interno" le debolezze dei locali per attuare il proprio piano?!
Pensateci, quanto detto dal leaker potrebbe essere vero nel senso che non esiste una Lega vera e propria perché il Boss è riuscito a sostituire i veri Capipalestra e i veri Super 4, con tanto di Campione, con dei suoi agenti che fingono di essere dei Capipalestra ma in realtà non lo so, quale modo più facile di ottenere i favori della gente che usare una figura importante e autoritaria come i Capipalestra e i Super 4?!?
Durante questa missione si potrebbe infine scoprire la verità, sgominare il Team e formare una vera e propria Lega Pokémon!!
Questo potrebbe giustificare la frase "non ci saranno le tipiche palestre"...
E leggendo quel messaggio citato mi è venuta in mente questa Storia però so che forse per gli standard di GF è troppo complesso e non ci sarà mai una storia simile... XD

Effettivamente uno scenario simile sarebbe interessante comunque frogadiersu pensi che avremo le scan oggi visto che hai scovato la copertina di corocoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Effettivamente uno scenario simile sarebbe interessante comunque frogadiersu pensi che avremo le scan oggi visto che hai scovato la copertina di corocoro

Se devo essere sincero non lo so, è vero che spesso è capitato che uscisse la copertina e qualche ora dopo le scans ma non so!!
Tuttavia devo ammettere che solo riguardandolo meglio ho visto che si fa menzione di Solgaleo e Lunala nell'immagine di fianco alla copertina! ^^ 

 

4 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ragazzi/e io sinceramente non riesco a capire tutta questa passione nella tradizione. Ora, facciamo caso che veramente le palestre non ci saranno, secondo voi Game Freak farà un gioco vuoto e sterile? Ma vi rendete conto? Di certo troveranno un modo per farci contenti. Ricordo, qualche anno fa, che quando ipotizzai per i 20 anni di Pokémon la settima gen, molti ma dico molti di voi cominciaste, oltre che a criticarmi, a dire che la Game Freak non farebbe mai una cosa del genere, lo strano ninnolo è messo lì a caso ecc.. Gente basta essere legati alla tradizione, cavolo Pokémon ha bisogno di una modernizzazione vera e proprio. Non nelle lotte, ma nel plot! Comprese palestre, lega e cattivo di turno. Non dico di fare enormi cambiamenti, ma un rinnovamento, un restauro in modo da rendere il gioco sempre innovativo come d'altronde la Game Freak sta facendo in questi anni e per me è un vero piacere. Grazie Game Freak che stai pian piano abolendo le tradizioni:XD:

Io sono d'accordo, al di là dei leaks, penso anch'io che ci voglia un po' d'aria fresca.
Ma penso pure che la direzione di Ohmori stia già facendo vedere dei cambiamenti rispetto a ciò che ha fatto Masuda in questi anni!
E lo si può vedere già dal trailer Giapponese del Rotomdex!!
Cioè non stiamo parlando di una cosa che ha stravolto completamente il gioco Pokémon (almeno a vedersi così) ma è un gran cambiamento rispetto quanto visto sinora abbiamo una vera e propria mappa che ci segue e ci indica dei luoghi d'interesse dove poter andare per compiere le varie "quest", testimoniate dalla bandierina che si vede nella mappa!
Ma non è una mappa simile al NaviDex di Hoenn dove c'era la mappa della regione che ti mostrava dov'eri qui la mappa ti segue e rappresenta fedelmente quanto si vede nello schermo superiore!!! Questo è un grande cambiamento e io sinceramente lo sto adorando e non vedo l'ora di vederlo in azione!!! :D 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Se devo essere sincero non lo so, è vero che spesso è capitato che uscisse la copertina e qualche ora dopo le scans ma non so!!
Tuttavia devo ammettere che solo riguardandolo meglio ho visto che si fa menzione di Solgaleo e Lunala nell'immagine di fianco alla copertina! ^^ 

 

Io sono d'accordo, al di là dei leaks, penso anch'io che ci voglia un po' d'aria fresca.
Ma penso pure che la direzione di Ohmori stia già facendo vedere dei cambiamenti rispetto a ciò che ha fatto Masuda in questi anni!
E lo si può vedere già dal trailer Giapponese del Rotomdex!!
Cioè non stiamo parlando di una cosa che ha stravolto completamente il gioco Pokémon (almeno a vedersi così) ma è un gran cambiamento rispetto quanto visto sinora abbiamo una vera e propria mappa che ci segue e ci indica dei luoghi d'interesse dove poter andare per compiere le varie "quest", testimoniate dalla bandierina che si vede nella mappa!
Ma non è una mappa simile al NaviDex di Hoenn dove c'era la mappa della regione che ti mostrava dov'eri qui la mappa ti segue e rappresenta fedelmente quanto si vede nello schermo superiore!!! Questo è :D
 

 

Esatto, condivido in tutto il tuo discorso:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Ragazzi/e io sinceramente non riesco a capire tutta questa passione nella tradizione. Ora, facciamo caso che veramente le palestre non ci saranno, secondo voi Game Freak farà un gioco vuoto e sterile? Ma vi rendete conto? Di certo troveranno un modo per farci contenti. Ricordo, qualche anno fa, che quando ipotizzai per i 20 anni di Pokémon la settima gen, molti ma dico molti di voi cominciaste, oltre che a criticarmi, a dire che la Game Freak non farebbe mai una cosa del genere, lo strano ninnolo è messo lì a caso ecc.. Gente basta essere legati alla tradizione, cavolo Pokémon ha bisogno di una modernizzazione vera e proprio. Non nelle lotte, ma nel plot! Comprese palestre, lega e cattivo di turno. Non dico di fare enormi cambiamenti, ma un rinnovamento, un restauro in modo da rendere il gioco sempre innovativo come d'altronde la Game Freak sta facendo in questi anni e per me è un vero piacere. Grazie Game Freak che stai pian piano abolendo le tradizioni:XD:

Io sono aperto al cambiamento ritengo come ho scritto anche ieri che se azzardano una mossa simile faranno in modo di svilupparla al meglio quindi niente timori

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consideriamo una cosa...
Le possibilità d'orario di CoroCoro!
Io credo che ci siano 3 possibilità per CoroCoro!!!
La prima è che sia qualche abbonato alla rivista che molto furbamente mette i leak sul web, sappiamo che alcune volte le riviste arrivano con qualche giorno d'anticipo agli abbonati per cui può essere che in questo caso un Giapponese riceva la rivista a casa sua dei giorni prima e provveda a scatenare l'entusiasmo del web... ora, in Giappone adesso sono le 15.34, supponiamo che un qualsiasi Jappo abbia le sue cose da fare può essere che veda la sua copia solo una volta arrivato a casa, non so gli orari Giapponesi ma è probabile che da noi sia pomeriggio...
La seconda possibilità è che sia qualcuno che lavora per CoroCoro a mettere i leaks e qui bisogna aspettare a caso perché penso che uno che ci lavora debba fare le foto di sfuggita appena ne ha l'occasione!!!
Terza ipotesi è che sia un edicolante a mettere i leaks e qui non c'è molto da dire, penso che un edicolante possa accedere alla rivista quando vuole pubblicarne le foto quando vuole...

Tuttavia è da notare che spesso per gli Americani dei quali seguo i canali YouTube i leaks arrivano nel pieno della notte, ora sulla costa Ovest sono le 23.37 (qundi se non vado errato nella costa Esta sono le 00.37) è possibile sì che le scans arrivino a breve tuttavia mi preme ricordarvi che (anche se RARAMENTE) le scans hanno provato ad arrivare anche il 14 del mese!!!!!!

Ricordatevi sempre che i leaks sono qualcosa di estremamente NON UFFICIALE e come tali non hanno per forza una cadenza regolare! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...