FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Nono ci penso io pago l'isis perfare un attentato alla game freak
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Beh questo lo avevo intuito! Ehehehe XD No dai!!! Visto il totale rifiuto di qualsivoglia veridicità all'interno di quei leak da parte di molta gente non escluderlo a priori oppure attraverseranno le cinque fasi del lutto, negazione,rabbia,patteggiamento,depressione ed infine accettazione
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Ecco le scan!!!! Ci sono i 3 starter e Iwanko e ne spiega il segreto e alla pagina affianco c'è il primo capopalestra che possiede un Pikipek e usa il tipo Volante!!! (Citazione a Valerio?) Spoiler Siete Spoiler I Spoiler Soliti Spoiler Creduloni Spoiler
FRA141 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Ragazzi non siamo nel bar degli utenti. Se c'è qualcosa postatela ma non creiamo pagine e pagine di troll. Non voglio offendere nessuno capitemi, però magari chi viene qui e vede nuovi messaggi si aspetta contenuti, teorie e tutto il resto. Detto questo aspetto le scan
Drake89 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Mi chiedevo se (ipotesi) mancando le palestre, non venissero introdotte delle " pseudo-palestre " o per meglio dire dei " master-quest ". Se pensiamo al fatto che potrebbero esserci missioni da svolgere, magari l'assenza delle palestre, potrebbe essere giustificata dalla presenza, invece, di un team villain che ci ostacola di continuo ed alla fine di ogni quest, avere un boss o master quest che " sostituisce " i capi-palestra. Magari nel post lega, compaiono dei capi-palestra e li sfidiamo, in una sorta di rematch.
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FraMaker141 ha scritto: Ragazzi non siamo nel bar degli utenti. Se c'è qualcosa postatela ma non creiamo pagine e pagine di troll. Non voglio offendere nessuno capitemi, però magari chi viene qui e vede nuovi messaggi si aspetta contenuti, teorie e tutto il resto. Detto questo aspetto le scan Vabbe ma è solo 1 su non so quanti post, in ogni caso scusate
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ecco le scan!!!! Ci sono i 3 starter e Iwanko e ne spiega il segreto e alla pagina affianco c'è il primo capopalestra che possiede un Pikipek e usa il tipo Volante!!! (Citazione a Valerio?) Nascondi contenuto Siete Nascondi contenuto I Nascondi contenuto Soliti Nascondi contenuto Creduloni Nascondi contenuto Tu non dovresti fare tanto il trollone visto che sei terrorizzato da quei leak
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Mi chiedevo se (ipotesi) mancando le palestre, non venissero introdotte delle " pseudo-palestre " o per meglio dire dei " master-quest ". Se pensiamo al fatto che potrebbero esserci missioni da svolgere, magari l'assenza delle palestre, potrebbe essere giustificata dalla presenza, invece, di un team villain che ci ostacola di continuo ed alla fine di ogni quest, avere un boss o master quest che " sostituisce " i capi-palestra. Magari nel post lega, compaiono dei capi-palestra e li sfidiamo, in una sorta di rematch. Bon non so se sarebbe bello :/
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Mi chiedevo se (ipotesi) mancando le palestre, non venissero introdotte delle " pseudo-palestre " o per meglio dire dei " master-quest ". Se pensiamo al fatto che potrebbero esserci missioni da svolgere, magari l'assenza delle palestre, potrebbe essere giustificata dalla presenza, invece, di un team villain che ci ostacola di continuo ed alla fine di ogni quest, avere un boss o master quest che " sostituisce " i capi-palestra. Magari nel post lega, compaiono dei capi-palestra e li sfidiamo, in una sorta di rematch. Sì anch'io penso che le Palestre non svaniranno!!! Penso che al massimo vengano sostituite con delle boss battle o magari al posto dei Capipalestra ci saranno degli Sciamani o boh! Non saprei!!
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu non dovresti fare tanto il trollone visto che sei terrorizzato da quei leak
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Visto il totale rifiuto di qualsivoglia veridicità all'interno di quei leak da parte di molta gente non escluderlo a priori oppure attraverseranno le cinque fasi del lutto, negazione,rabbia,patteggiamento,depressione ed infine accettazione Oppure suicidio invece di accettazione
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Oppure suicidio invece di accettazione Infatti, credo sia molto più probabile, comunque perché non arrivano queste scan?
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ci siamo ragazzi!!!! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto È vera? O è un trol? Io non la vedo per non spoilerarmi cosa c'è
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: È vera? O è un trol? Io non la vedo per non spoilerarmi cosa c'è Troll tranquillo 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Infatti, credo sia molto più probabile, comunque perché non arrivano queste scan? Si in effetti o arrivano entro mezzogiorno o altrimenti domani ma l'attesa sta diventando snervante voglio sapere che dicono
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 38 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Per ingannare l'attesa... Domandone da 1milione di €!!!! E se venisse confermata la NON presenza delle palestre?!?! Cosa fareste?! (Io non credo succederà piuttosto credo accada qualcosa di simile alla mia idea dell'insediamento del Team Malvagio al posto di una Lega vera e propria)... Dipende...come ho già scritto qualche post fa se le tolgono come minimo devono sostituirle con qualcosa di valido, ad esempio una vera trama che si rispetti come in ogni gdr che ti tenga impegnato tutto il tempo, in quel caso non mi importerebbe più neanche tanto delle palestre, se invece le togliessero, ma senza aggiungere niente e il gioco dovesse diventare un semplice sconfiggi gli allenatori sparsi in giro e sconfiggi il team cattivo come ogni altro gioco pokemon ma senza le palestre allora in quel caso di sicuro non comprerei sole e luna...cioè se proprio dovessero toglierle devono per forza sostituirle con qualcosa di così bello che te le faccia dimenticare, altrimenti no grazie.
emanuele0933 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Non vorrei allarmarvi ma potrebbe essere che sto mese CoroCoro si metta a parlare dell'aspetto di Ash nell'anime di Sun e Moon piuttosto che dei giochi, quindi preparatevi anche alla possibilità della trollata editoriale
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 raga Joe Merrick ha detto che non si aspetta niente per via dei vari annunci che ci sono stati in questo periodo quindi forse in quetso numero potrebbe non esserci niente....
Drake89 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: raga Joe Merrick ha detto che non si aspetta niente per via dei vari annunci che ci sono stati in questo periodo quindi forse in quetso numero potrebbe non esserci niente.... " VORREI!! MA SMADONNOOO!!! e ancora una smadonna arriverà!!"
33AnniPokemon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 mancano 3 mesi e mezzo all'uscita XD io mi aspetto sempre news succose dato che sappiamo poco o nulla
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.