Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Visto il totale rifiuto di qualsivoglia veridicità all'interno di quei leak da parte di molta gente non escluderlo a priori oppure attraverseranno le cinque fasi del lutto, negazione,rabbia,patteggiamento,depressione ed infine accettazione:looksi:

Oppure suicidio invece di accettazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

È vera? O è un trol? Io non la vedo per non spoilerarmi cosa c'è 

Troll tranquillo

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Infatti, credo sia molto più probabile, comunque perché non arrivano queste scan?:cry2:

Si in effetti o arrivano entro mezzogiorno o altrimenti domani ma l'attesa sta diventando snervante voglio sapere che dicono:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Per ingannare l'attesa...

Domandone da 1milione di €!!!!
E se venisse confermata la NON presenza delle palestre?!?!
Cosa fareste?!
(Io non credo succederà piuttosto credo accada qualcosa di simile alla mia idea dell'insediamento del Team Malvagio al posto di una Lega vera e propria)...

Dipende...come ho già scritto qualche post fa se le tolgono come minimo devono sostituirle con qualcosa di valido, ad esempio una vera trama che si rispetti come in ogni gdr che ti tenga impegnato tutto il tempo, in quel caso non mi importerebbe più neanche tanto delle palestre, se invece le togliessero, ma senza aggiungere niente e il gioco dovesse diventare un semplice sconfiggi gli allenatori sparsi in giro e sconfiggi il team cattivo come ogni altro gioco pokemon ma senza le palestre allora in quel caso di sicuro non comprerei sole e luna...cioè se proprio dovessero toglierle devono per forza sostituirle con qualcosa di così bello che te le faccia dimenticare, altrimenti no grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

raga Joe Merrick ha detto che non si aspetta niente per via dei vari annunci che ci sono stati in questo periodo quindi forse in quetso numero potrebbe non esserci niente.... :cry2:

" VORREI!! MA SMADONNOOO!!! e ancora una smadonna arriverà!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

raga Joe Merrick ha detto che non si aspetta niente per via dei vari annunci che ci sono stati in questo periodo quindi forse in quetso numero potrebbe non esserci niente.... :cry2:

Che è quello che ho detto pure io ma solo perché non sono il webmaster di Sbrii-punto-net allora non è vero.

 

In ogni caso regà! Non fate come con Cydonia che ogni cavolo di cosa che dice la fate diventare oro!!!
Usate il vostro cervello, non sappiamo cosa rivelerà CoroCoro ma è ovvio aspettarsi che non ci sia molto, abbiamo avuto 8 Pokémon in un mese!!!!!

Mi raccomando compagni d'attesa non continuate a fare 'ste figure da pecorari che se dice qualcosa qualcuno di spicco subito glie annate a dietro! Ci potete arrivare anche voi alle cose! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Visto il totale rifiuto di qualsivoglia veridicità all'interno di quei leak da parte di molta gente non escluderlo a priori oppure attraverseranno le cinque fasi del lutto, negazione,rabbia,patteggiamento,depressione ed infine accettazione:looksi:

tumblr_nol6kgAgFn1u2o7v3o4_250.gif

 

Questa è l'accettazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma sei tanto contento di assistere all'ennesimo stupro del franchising?

Quale stupro?!? Si sa che i cambiamenti sono duri da accettare ma questo è un altro discorso, il fatto che ci sia gente che gradisce il cambiamento è la prova che il fanchise non viene stuprato il franchise sarà stuprato quando la totalità dei fan non apprezzerà... e fidati che può succedere, è successo a tanti franchise che si sono spenti prematuramente per scelte assai azzardate.
Togliere i Capipalestra (cosa che ripeto, per quanto trovi interessante, non penso faranno) o fare dei design che non piacciono per le Evo degli Starters sono cose che non andranno a stuprare il franchise... anche perché sicuramente i Capipalestra verebbero rimpiazzati da altro, parliamo di un GDR non di Animal Crossing, e nello stile del GDR ci devono sempre essere le Boss-Battle, solo che a 'sto giro invece di andare in Palestra a sfidare il capo di turno potremmo trovarci davanti ad altro!
Poi che questo accada davvero lo dirà solo il tempo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...