Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Forse mi sono espresso male, ma in ogni caso nonostante ci sia una leggenda di ispirazione alla base di greninja, non vedo molti altri collegamenti sensati tra gatti e wrestler, gufi e arceri, volpi e streghe ecc. e continuo a trovare poco sensato il dover per forza trovare un tema per l'ultimo stadio che stravolga totalmente ciò che il pokemon era all'inizio.

Non so, per Froakie l'avevano pensato già da subito ma a me non dispiace che I Pokémon abbiano un secondo tema oltre a quello evidente.

 

2 minuti fa, Mattress ha scritto:

Tutti odiano Delphox, basti vedere che in pokken hanno preferito metterci Braixen piuttosto che lui :rotfl:

Non è che Braixen sia molto meglio *coff-coff* furfags *coff-coff*

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ehm... a me piace Delphox.

Beh... puoi vantarti di essere uno su un milione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Non so, per Froakie l'avevano pensato già da subito ma a me non dispiace che I Pokémon abbiano un secondo tema oltre a quello evidente.

 

Non è che Braixen sia molto meglio *coff-coff* furfags *coff-coff*

Beh... puoi vantarti di essere uno su un milione...

Mi piace anche Braixen ahahah. Per quanto riguarda Greninja, non mi piace, ma adoro Froakie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Vedo che state andando molto OT, parliamo di corocoro, che è meglio.

Cosa uscirà di nuovo questo mese, secondo voi?

Si ha ragione cespun... anche io sono andato OT rispondendo che Naruto non mi piace... dai ragazzi sforziamoci di non andare OT perché per parlare di altre cose ci sono altre discussioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Non è che Braixen sia molto meglio *coff-coff* furfags *coff-coff*

Beh... puoi vantarti di essere uno su un milione...

 Braixen a me piace molto, non me ne frega niente dei furfags, problemi loro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
2 minuti fa, cespun ha scritto:

Vedo che state andando molto OT, parliamo di corocoro, che è meglio.

Cosa uscirà di nuovo questo mese, secondo voi?

Come dicevo qualche giorno fa potrebbero dirci come viene attivata la "sincronizzazione" perché ormai è chiaro che ci sarà,e poi qualche nuova scan di Pokémon vari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Non so, per Froakie l'avevano pensato già da subito ma a me non dispiace che I Pokémon abbiano un secondo tema oltre a quello evidente.

 

Non è che Braixen sia molto meglio *coff-coff* furfags *coff-coff*

Beh... puoi vantarti di essere uno su un milione...

Siamo due su un milione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Non so, per Froakie l'avevano pensato già da subito ma a me non dispiace che I Pokémon abbiano un secondo tema oltre a quello evidente.

 

Sono gusti, a me mancano molto le prime tre generazioni in cui gli starter evolvendosi diventavano più fighi senza bisogno di trasformarsi in qualcosa di troppo assurdo o vistoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Secondo me Delphox è bello,anche se preferisco Braixen.

Per quanto riguarda le Mega,penso che le inizieranno a mostrare un po'più in là,quando avranno già parlato della sincronizzazione ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piace Delphox, e Braixen ancora di più.

Ciononostante i miei preferiti di XY rimangono Froakie e Greninja. Anche Frogadier non è male, ma non mi fa impazzire. Ma ad essere sincero le seconde evoluzioni dei Pokémon d'acqua non mi hanno mai attirato più di tanto. Chissà se anche con Popplio sarà lo stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Per me Delphox non è male ma non lo accetto come Pokémon

In che senso non lo accetti come Pokémon? :sweat:

Ha anche un'ispirazione figa,il suo nome è Delphi + Fox quindi sarebbe una volpe sacerdotessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

In che senso non lo accetti come Pokémon? :sweat:

Ha anche un'ispirazione figa,il suo nome è Delphi + Fox quindi sarebbe una volpe sacerdotessa

Non riesco a concepirlo come Pokémon, sembra una persona che fa cosplay di un fennek magico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...