Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Io non capisco questa mania di rendere le evoluzioni degli starter così semplici.

Per quanti ami Charizard, esso è un Pokémon banalissimo, tutto quello che puoi dire su di lui è "è un drago e sputa fiamme".

Greninja invece ha un sacco di personalità, un design innovativo e fresco e delle origini interessanti.

Non sto dicendo che Greninja è migliore di Charizard, dico soltanto che trovo veramente deludente che nessuno apprezzi chi crea le cose fuori dagli schemi.

1. Non sto cercando di imporre i miei gusti, sei tu che pensi ciò.
  2. Ci sono così tante cose con cui sono in disaccordo che non voglio neanche divulgarmi perché scatenerei di sicuro un flame. 

Charizard nella sua semplicità è perfetto. Greninja che amo tantissimo è più caratterizzato ma in bene, Delphox no!!!

Inviato
2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io non capisco questa mania di rendere le evoluzioni degli starter così semplici.

Per quanti ami Charizard, esso è un Pokémon banalissimo, tutto quello che puoi dire su di lui è "è un drago e sputa fiamme".

Greninja invece ha un sacco di personalità, un design innovativo e fresco e delle origini interessanti.

Non sto dicendo che Greninja è migliore di Charizard, dico soltanto che trovo veramente deludente che nessuno apprezzi chi crea le cose fuori dagli schemi.

1. Non sto cercando di imporre i miei gusti, sei tu che pensi ciò.
  2. Ci sono così tante cose con cui sono in disaccordo che non voglio neanche divulgarmi perché scatenerei di sicuro un flame. 

Bé io ho avuto l'impressione che ti irritasse fortemente il semplice fatto che a qualcuno possa non piacere il design di Greninja, se mi sono sbagliato allora mi scuso. 

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

Charizard nella sua semplicità è perfetto. Greninja che amo tantissimo è più caratterizzato ma in bene, Delphox no!!!

Io amo Charizard, però non considero il fatto che sia così semplice un pregio. Odio Delphox per la cronaca.

Inviato
Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Bé io ho avuto l'impressione che ti irritasse fortemente il semplice fatto che a qualcuno possa non piacere il design di Greninja, se mi sono sbagliato allora mi scuso. 

Nah, mi ha irritato il "senza senso" perché non era il termine adatto in quella situazione.

Inviato
6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Nah, mi ha irritato il "senza senso" perché non era il termine adatto in quella situazione.

Mi dispiace che la pensi così su Naruto perche io lo amo:nono:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi dispiace che la pensi così su Naruto perche io lo amo:nono:

Dispiace anche a me :(

L'unica cosa in cui non siamo in sincro

Inviato
1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Forse mi sono espresso male, ma in ogni caso nonostante ci sia una leggenda di ispirazione alla base di greninja, non vedo molti altri collegamenti sensati tra gatti e wrestler, gufi e arceri, volpi e streghe ecc. e continuo a trovare poco sensato il dover per forza trovare un tema per l'ultimo stadio che stravolga totalmente ciò che il pokemon era all'inizio.

Inviato
5 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io amo Charizard, però non considero il fatto che sia così semplice un pregio. Odio Delphox per la cronaca.

Tutti odiano Delphox, basti vedere che in pokken hanno preferito metterci Braixen piuttosto che lui :rotfl:

Inviato
1 minuto fa, Mattress ha scritto:

Tutti odiano Delphox, basti vedere che in pokken hanno preferito metterci Braixen piuttosto che lui :rotfl:

Ehm... a me piace Delphox.

Inviato
1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Forse mi sono espresso male, ma in ogni caso nonostante ci sia una leggenda di ispirazione alla base di greninja, non vedo molti altri collegamenti sensati tra gatti e wrestler, gufi e arceri, volpi e streghe ecc. e continuo a trovare poco sensato il dover per forza trovare un tema per l'ultimo stadio che stravolga totalmente ciò che il pokemon era all'inizio.

Non so, per Froakie l'avevano pensato già da subito ma a me non dispiace che I Pokémon abbiano un secondo tema oltre a quello evidente.

2 minuti fa, Mattress ha scritto:

Non è che Braixen sia molto meglio *coff-coff* furfags *coff-coff*

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ehm... a me piace Delphox.

Beh... puoi vantarti di essere uno su un milione...

Inviato

Vedo che state andando molto OT, parliamo di corocoro, che è meglio.

Cosa uscirà di nuovo questo mese, secondo voi?

Inviato
2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Non so, per Froakie l'avevano pensato già da subito ma a me non dispiace che I Pokémon abbiano un secondo tema oltre a quello evidente.

Mi piace anche Braixen ahahah. Per quanto riguarda Greninja, non mi piace, ma adoro Froakie.

Inviato
1 minuto fa, cespun ha scritto:

Nuovi pokémon (spero di no) e qualche informazione a caso.

Inviato
3 minuti fa, cespun ha scritto:

Si ha ragione cespun... anche io sono andato OT rispondendo che Naruto non mi piace... dai ragazzi sforziamoci di non andare OT perché per parlare di altre cose ci sono altre discussioni...

Inviato

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Braixen a me piace molto, non me ne frega niente dei furfags, problemi loro. 

Guest DarkMoon
Inviato
2 minuti fa, cespun ha scritto:

Come dicevo qualche giorno fa potrebbero dirci come viene attivata la "sincronizzazione" perché ormai è chiaro che ci sarà,e poi qualche nuova scan di Pokémon vari

Inviato
Adesso, DarkMoon ha scritto:

Come dicevo qualche giorno fa potrebbero dirci come viene attivata la "sincronizzazione" perché ormai è chiaro che ci sarà,e poi qualche nuova scan di Pokémon vari

Giusto! Staremo a vedere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...