cespun Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Comunque, in questo mese ci hanno rivelato troppi pokèmon.. Non guardare scan, video etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Mi sono perso un po' di discussione! io chiedo perché ormai non mi fido più... comunque ho notato ora che c'era la notizia ufficiale sul sito di Millennium! XD Concordo, Il fantasmino ha un bel typing... l'unica cosa speriamo che si tolga quel "vestito" con l'evoluzione (quindi trovando un modo per resistere alla luce del sole!)... il "vestito" di Pikachu non si può vedere! Invece, l'orso... meh! Il design ok, anche se quel rosa shocking mi fa male agli occhi! Il fantasma è bellissimo e sarà fighissimo evolvendosi perchè penso si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 A che somiglia il fantasmino senza il vestito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Sarebbe bello se in base ad un qualche elemento, come la Natura ad esempio, avesse la coperta di un Pokémon piuttosto che di un altro! O magari come i classici pokemon catturabili con dettagli diversi come spinda e unown se ne potranno trovare di diversi nell'erba alta ognuno con un costume differente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Pedobear dei Pokémon confirmed, addio Hypno A questo punto direi che Hypno necessita urgentemente di una Mega che gli permetta di acquisire nuovamente il ruolo che gli spetta! 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Concordo, Il fantasmino ha un bel typing... l'unica cosa speriamo che si tolga quel "vestito" con l'evoluzione (quindi trovando un modo per resistere alla luce del sole!)... il "vestito" di Pikachu non si può vedere! Io penso proprio che andrà così. Evolvendosi si farà più coraggioso o comunque resistente alla luce e si toglierà di dosso il lenzuolo. ... Oppure né indosserà uno di Raichu! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: A che somiglia il fantasmino senza il vestito? Non si è ancora visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: A che somiglia il fantasmino senza il vestito? Non si sa ma dall'abito fuoriescono protuberanze nere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 12 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Nella sezione delle notizie dicono che ci sono molti rockruff le news non sono finite È ovvio che non sono finite, sono solo due pagine, di sicuro c'è altro e come dicevo prima di solito non si sa perché le pagine arrivano anche in giorni separati, non si sa perché ma è così!! Ad ogni modo, l'Orso che sembra avere parte del corpo ispirata al Panda Minore è bellissimo ed è "pericoloso" per via della sua forza?!?!? O.o Lo Spettro Pikachu è a dir poco fantastico!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 E si scoprì così che in realtà quelli che usa il fantasmino non sono costumi, ma le pelli dei pokemon sue vittime da lui precedentemente scuoiati...un pokemon Bolton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: A che somiglia il fantasmino senza il vestito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il fantasma è bellissimo e sarà fighissimo evolvendosi perchè penso si evolverà L'abilità potrebbe intendere qualcosa legato al "vestito"... forse di notte cambierà forma mostrando il suo vero aspetto e forse avrà un aumento di statistiche! (spero che non sia una specie di cherrim che cambia solo l'aspetto! ) https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 A pokenchi faranno vedere un loro video probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: È ovvio che non sono finite, sono solo due pagine, di sicuro c'è altro e come dicevo prima di solito non si sa perché le pagine arrivano anche in giorni separati, non si sa perché ma è così!! Ad ogni modo, l'Orso che sembra avere parte del corpo ispirata al Panda Minore è bellissimo ed è "pericoloso" per via della sua forza?!?!? O.o Lo Spettro Pikachu è a dir poco fantastico!!!! Ho bisogno del mio capopalestra aiuto Comunque se ci sono in Pokémon Go dove non era neanche scontato ci fossero, non vedo perché le palestre non dovrebbero esserci in Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È ovvio che non sono finite, sono solo due pagine, di sicuro c'è altro e come dicevo prima di solito non si sa perché le pagine arrivano anche in giorni separati, non si sa perché ma è così!! Ad ogni modo, l'Orso che sembra avere parte del corpo ispirata al Panda Minore è bellissimo ed è "pericoloso" per via della sua forza?!?!? O.o Lo Spettro Pikachu è a dir poco fantastico!!!! Concordo in tutto frogadiersu sono bellissimi e hanno potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Se guardate bene la parte del Fantasma sembra esserci un artwork dove esegue un attacco e la parte sotto dove ci sono quei puntini neri è illuminata, presumo che quelli in realtà siano i suoi occhi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: L'abilità potrebbe intendere qualcosa legato al "vestito"... forse di notte cambierà forma mostrando il suo vero aspetto e forse avrà un aumento di statistiche! (spero che non sia una specie di cherrim che cambia solo l'aspetto! ) Possibilissimo ma so solo che è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Nella discussione delle notizie stanno ipotizzando che l'orso diventerà spettro/lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Chi può tradurre le finestre con i Rockruff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ecco delle immagini migliori!!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Nella discussione delle notizie stanno ipotizzando che l'orso diventerà spettro/lotta Non credo, è vero che è particolare ma non ha nulla di spettrale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ho bisogno del mio capopalestra aiuto Comunque se ci sono in Pokémon Go dove non era neanche scontato ci fossero, non vedo perché le palestre non dovrebbero esserci in Sole e Luna Tranquillo la possibilità che ci siano altre pagine dedicate a Pokémon è molto alta, magari nelle prossime ore arriveranno anche altre foto! Non penso sia tutto qui in queste due pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 No? Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ecco delle immagini migliori!!! Nascondi contenuto Cos'è quella manooo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Tranquillo la possibilità che ci siano altre pagine dedicate a Pokémon è molto alta, magari nelle prossime ore arriveranno anche altre foto! Non penso sia tutto qui in queste due pagine! Non vorrei che le altre parlino di film, anime o peggio Pokémon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: No? Nessuno? Ehm... No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.