Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Mi sono perso un po' di discussione! :XD: io chiedo perché ormai non mi fido più... comunque ho notato ora che c'era la notizia ufficiale sul sito di Millennium! XD

 

Concordo, Il fantasmino ha un bel typing... l'unica cosa speriamo che si tolga quel "vestito" con l'evoluzione (quindi trovando un modo per resistere alla luce del sole!)... il "vestito" di Pikachu non si può vedere! :XD: 

 

Invece, l'orso... meh! Il design ok, anche se quel rosa shocking mi fa male agli occhi! :sweat:

Il fantasma è bellissimo e sarà fighissimo evolvendosi perchè penso si evolverà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Sarebbe bello se in base ad un qualche elemento, come la Natura ad esempio, avesse la coperta di un Pokémon piuttosto che di un altro!

O magari come i classici pokemon catturabili con dettagli diversi come spinda e unown se ne potranno trovare di diversi nell'erba alta ognuno con un costume differente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Pedobear dei Pokémon confirmed, addio Hypno

A questo punto direi che Hypno necessita urgentemente di una Mega che gli permetta di acquisire nuovamente il ruolo che gli spetta! 

 

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Concordo, Il fantasmino ha un bel typing... l'unica cosa speriamo che si tolga quel "vestito" con l'evoluzione (quindi trovando un modo per resistere alla luce del sole!)... il "vestito" di Pikachu non si può vedere! :XD: 

Io penso proprio che andrà così. Evolvendosi si farà più coraggioso o comunque resistente alla luce e si toglierà di dosso il lenzuolo.

... Oppure né indosserà uno di Raichu! Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Nella sezione delle notizie dicono che ci sono molti rockruff le news non sono finite

È ovvio che non sono finite, sono solo due pagine, di sicuro c'è altro e come dicevo prima di solito non si sa perché le pagine arrivano anche in giorni separati, non si sa perché ma è così!!

Ad ogni modo, l'Orso che sembra avere parte del corpo ispirata al Panda Minore è bellissimo ed è "pericoloso" per via della sua forza?!?!? O.o
Lo Spettro Pikachu è a dir poco fantastico!!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il fantasma è bellissimo e sarà fighissimo evolvendosi perchè penso si evolverà

 

L'abilità potrebbe intendere qualcosa legato al "vestito"... forse di notte cambierà forma mostrando il suo vero aspetto e forse avrà un aumento di statistiche! (spero che non sia una specie di cherrim che cambia solo l'aspetto! :XD:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

È ovvio che non sono finite, sono solo due pagine, di sicuro c'è altro e come dicevo prima di solito non si sa perché le pagine arrivano anche in giorni separati, non si sa perché ma è così!!

Ad ogni modo, l'Orso che sembra avere parte del corpo ispirata al Panda Minore è bellissimo ed è "pericoloso" per via della sua forza?!?!? O.o
Lo Spettro Pikachu è a dir poco fantastico!!!! :D 

Ho bisogno del mio capopalestra aiuto 

 

Comunque se ci sono in Pokémon Go dove non era neanche scontato ci fossero, non vedo perché le palestre non dovrebbero esserci in Sole e Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

È ovvio che non sono finite, sono solo due pagine, di sicuro c'è altro e come dicevo prima di solito non si sa perché le pagine arrivano anche in giorni separati, non si sa perché ma è così!!

Ad ogni modo, l'Orso che sembra avere parte del corpo ispirata al Panda Minore è bellissimo ed è "pericoloso" per via della sua forza?!?!? O.o
Lo Spettro Pikachu è a dir poco fantastico!!!! :D 

Concordo in tutto frogadiersu sono bellissimi e hanno potenziale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

L'abilità potrebbe intendere qualcosa legato al "vestito"... forse di notte cambierà forma mostrando il suo vero aspetto e forse avrà un aumento di statistiche! (spero che non sia una specie di cherrim che cambia solo l'aspetto! :XD:)

 

Possibilissimo ma so solo che è fighissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ho bisogno del mio capopalestra aiuto 

 

Comunque se ci sono in Pokémon Go dove non era neanche scontato ci fossero, non vedo perché le palestre non dovrebbero esserci in Sole e Luna

Tranquillo la possibilità che ci siano altre pagine dedicate a Pokémon è molto alta, magari nelle prossime ore arriveranno anche altre foto! :)
Non penso sia tutto qui in queste due pagine! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Tranquillo la possibilità che ci siano altre pagine dedicate a Pokémon è molto alta, magari nelle prossime ore arriveranno anche altre foto! :)
Non penso sia tutto qui in queste due pagine! ^^ 

Non vorrei che le altre parlino di film, anime o peggio Pokémon go 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...