MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 6 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Hai ragione anche tu, io essendo un fanatico della prima generazione,credo di non ricucire a sopportare un cambiamento cosi grande certo mi ci abituerei ma e comunque un lutto (esagerando molto ma è cosi) Beh anche io amo alla follia la prima generazione e sono un giocatore fin dagli albori della saga posso comprendere perfettamente le tue perplessità ma sono anche estremamente fiducioso che se l'abolizione delle palestre fosse realtà la gamefreak saprebbe rendere il distacco meno doloroso dandoci nuove e interessanti dinamiche anche perchè un passo così audace necessita di una realizzazione impeccabile e io credo che ci riusciranno
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Una ventata di aria fresca ci voleva non dite che sarà brutto senza palestre provate e poi giudicate
Fabio21 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh anche io amo alla follia la prima generazione e sono un giocatore fin dagli albori della saga posso comprendere perfettamente le tue perplessità ma sono anche estremamente fiducioso che se l'abolizione delle palestre fosse realtà la gamefreak saprebbe rendere il distacco meno doloroso dandoci nuove e interessanti dinamiche anche perchè un passo così audace necessita di una realizzazione impeccabile e io credo che ci riusciranno Poi bisognerà vedere
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Fabio21 ha scritto: Poi bisognerà vedere Se toglieranno le palestre faranno le cose così bene che non le rimpiangeremo
arivel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 nn si sa mai. senza palestre la stori amuore in un gioco spoglio come di te.
Absolute Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se toglieranno le palestre faranno le cose così bene che non le rimpiangeremo Quoto.
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Una ventata di aria fresca ci voleva non dite che sarà brutto senza palestre provate e poi giudicate Siamo sincronizzati fallen io sono fiduciosissimo un passo così audace deve essere sviluppato in modo impeccabile per non deludere i giocatori e io credo che se fosse sarà bellissimo
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Siamo sincronizzati fallen io sono fiduciosissimo un passo così audace deve essere sviluppato in modo impeccabile per non deludere i giocatori e io credo che se fosse sarà bellissimo Ma sicuramente faranno un lavoro impeccabile. Adesso possiamo usare la supermossa
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma sicuramente faranno un lavoro impeccabile. Adesso possiamo usare la supermossa Io voglio una vera trama, anche infantile e adatta a un bambino, ma che sia una trama vera con tanti personaggi, tanti dialoghi e sviluppi come in qualsiasi rpg, ormai non hanno più scuse.
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma sicuramente faranno un lavoro impeccabile. Adesso possiamo usare la supermossa Infatti io credo fermamente che questi giochi saranno un successo
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 raga adesso in jappo sono le 2 di mattina domani uscirannoaltre scan
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga adesso in jappo sono le 2 di mattina domani uscirannoaltre scan Incrociamo le dita e speriamo in altre belle cose
Fabio21 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Incrociamo le dita e speriamo in altre belle cose Speriamo non altri leak 28 minuti fa, Glael17 ha scritto: Anche io gioco a Pokémon dalla prima generazione, però non mi dispiacerebbe una storia un po' diversa dalle solite e se le palestre dovessero essere inserite in un ipotetico post lega oppure dovessero essere trattate diversamente non mi dispiacerebbe assomiglia molto a spiritomb
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 I nuovi pokémon sono molto particolari, non male (il "pikachu" spettro è carino).
arivel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 a sto punto una trama ala fantasy life. dove dopo palestre,la lega viene dopo. anche se nel gioco dlc eccc di rimasto han fanno di + il gioco.
Michisco Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Bah eppure da quello che dice Cydonia le palestre saranno sostituite secondo il leak Nel video Cydonia ipotizza che al posto delle palestre ci saranno delle prove che possono benissimo riguardare la sfida di un allenatore, diciamo, più forte degli altri! (una cosa simile alla cerimonia tra il rivale e il protagonista!) Dopo ogni prova superata potremo guadagnare una "medaglia" o benedizione che ci permetterà di allenare i Pokémon fino ad un certo livello o di poter utilizzare qualche MN... ciò non intaccherebbe il sistema dell'obbedienza dei Pokémon. A quel punto, quale differenza ci sarebbe tra le palestre tradizionali e queste prove? Poco e niente! L'unica differenza sarebbe che non ci saranno più edifici specifici con tanto di allenatori al suo interno. Alla fine, si tratterebbe di un'evoluzione (o devoluzione!) del concetto di palestre! Non si è mai parlato di levarle completamente anzi, vengono presentate in una nuova veste! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, Michisco ha scritto: Nel video Cydonia ipotizza che al posto delle palestre ci saranno delle prove che possono benissimo riguardare la sfida di un allenatore, diciamo, più forte degli altri! (una cosa simile alla cerimonia tra il rivale e il protagonista!) Dopo ogni prova superata potremo guadagnare una "medaglia" o benedizione che ci permetterà di allenare i Pokémon fino ad un certo livello o di poter utilizzare qualche MN... ciò non intaccherebbe il sistema dell'obbedienza dei Pokémon. A quel punto, quale differenza ci sarebbe tra le palestre tradizionali e queste prove? Poco e niente! L'unica differenza sarebbe che non ci saranno più edifici specifici con tanto di allenatori al suo interno. Alla fine, si tratterebbe di un'evoluzione (o devoluzione!) del concetto di palestre! Non si è mai parlato di levarle completamente anzi, vengono presentate in una nuova veste! D'accordissimo ottima analisi
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Michisco ha scritto: Nel video Cydonia ipotizza che al posto delle palestre ci saranno delle prove che possono benissimo riguardare la sfida di un allenatore, diciamo, più forte degli altri! (una cosa simile alla cerimonia tra il rivale e il protagonista!) Dopo ogni prova superata potremo guadagnare una "medaglia" o benedizione che ci permetterà di allenare i Pokémon fino ad un certo livello o di poter utilizzare qualche MN... ciò non intaccherebbe il sistema dell'obbedienza dei Pokémon. A quel punto, quale differenza ci sarebbe tra le palestre tradizionali e queste prove? Poco e niente! L'unica differenza sarebbe che non ci saranno più edifici specifici con tanto di allenatori al suo interno. Alla fine, si tratterebbe di un'evoluzione (o devoluzione!) del concetto di palestre! Non si è mai parlato di levarle completamente anzi, vengono presentate in una nuova veste! Secondo me è un evoluzione perché gli allenatori si sfidano come pari. Prima avevi un tizio famoso nella regione che non cambiava mai e che riconosceva la tua forza. Ma con questo sistema non era possibile stabilire chi sia il più forte della regione. Invece ora devi sffrontare delle prove che ti faranno affrontare gli allenatori più forti delle isole in questo modo si può veramente stabilite chi sia il più forte della regione
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 15 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Chi vuole un abbraccio ?? Il panda rosso è meraviglioso. Adoro Mimikkyu.
Alternis Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 56 minuti fa, arivel ha scritto: nn si sa mai. senza palestre la stori amuore in un gioco spoglio come di te. Nelle palestre la trama non c'è affatto perciò non diciamo cose senza senso
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Il panda rosso è meraviglioso. Il pokemon a cui è ispirato no purtroppo
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 2 ore fa, SilverWolf91 ha scritto: Allora ho provato a tradurre quest'immagine. Premetto che non sono ancora così bravo in giapponese quindi potrebbero esserci degli errori. Dovrebbe dire: La parte in alto: è in agguato nel buio... dato che è debole\sensibile alla luce del sole preferisce i luoghi bui. Indossa sempre un panno\ uno straccio come protezione dalla luce del sole e dalle maldicenze(?) (ok questo punto è poco chiaro, ma uwasa significa rumore, chiacchiere, dicerie però è scritto in katakana anziché in kanji quindi non so se significasse altro) La parte sotto: provando a guardare al suo interno... Si dice che se si prova a guardare la sua identità dentro il panno si patiranno delle misteriose malattie. Ripeto, non prendetela come una traduzione affidabile al 100% è giusto per farvi un idea...comunque se qualcuno mi trova delle immagini in alta risoluzione del riquadro con iwanko magari provo a tradurre anche quelle. Beh ha senso e corrisponde a quello che han detto gli altri siti! 6 minuti fa, Michisco ha scritto: Nel video Cydonia ipotizza che al posto delle palestre ci saranno delle prove che possono benissimo riguardare la sfida di un allenatore, diciamo, più forte degli altri! (una cosa simile alla cerimonia tra il rivale e il protagonista!) Dopo ogni prova superata potremo guadagnare una "medaglia" o benedizione che ci permetterà di allenare i Pokémon fino ad un certo livello o di poter utilizzare qualche MN... ciò non intaccherebbe il sistema dell'obbedienza dei Pokémon. A quel punto, quale differenza ci sarebbe tra le palestre tradizionali e queste prove? Poco e niente! L'unica differenza sarebbe che non ci saranno più edifici specifici con tanto di allenatori al suo interno. Alla fine, si tratterebbe di un'evoluzione (o devoluzione!) del concetto di palestre! Non si è mai parlato di levarle completamente anzi, vengono presentate in una nuova veste! Io vi picchio!!!! È da quando è uscito il leak che dico che sarebbe stato così e tutti a piangere "Noooo senza palestre fa schifo!!" adesso siccome lo ha detto Cydonia allora va bene?!?!?
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Il pokemon a cui è ispirato no purtroppo Non mi fa impazzire.
Alternis Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 9 minuti fa, Michisco ha scritto: Nel video Cydonia ipotizza che al posto delle palestre ci saranno delle prove che possono benissimo riguardare la sfida di un allenatore, diciamo, più forte degli altri! (una cosa simile alla cerimonia tra il rivale e il protagonista!) Dopo ogni prova superata potremo guadagnare una "medaglia" o benedizione che ci permetterà di allenare i Pokémon fino ad un certo livello o di poter utilizzare qualche MN... ciò non intaccherebbe il sistema dell'obbedienza dei Pokémon. A quel punto, quale differenza ci sarebbe tra le palestre tradizionali e queste prove? Poco e niente! L'unica differenza sarebbe che non ci saranno più edifici specifici con tanto di allenatori al suo interno. Alla fine, si tratterebbe di un'evoluzione (o devoluzione!) del concetto di palestre! Non si è mai parlato di levarle completamente anzi, vengono presentate in una nuova veste! Finalmente qualcuno ha compreso il succo del discorso invece di sparare a zero. 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh ha senso e corrisponde a quello che han detto gli altri siti! Io vi picchio!!!! È da quando è uscito il leak che dico che sarebbe stato così e tutti a piangere "Noooo senza palestre fa schifo!!" adesso siccome lo ha detto Cydonia allora va bene?!?!? Ti capisco anche io ho cercato di farlo capire, ma è come parlare con i Geodude.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.