Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Flamio ha scritto:

@StabnShoot puoi rilinkare l'image? Se è la stessa di FlamingRuby non trovo tanti spazi :"

Spoiler

752px-SM_Prerelease_menu.png

Come potete vedere nello spazio in basso a sinistra ci sono dei piccoli punti neri che ricordano degli spazi da portamedaglie vuoti.

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:
  Nascondi contenuto

Come potete vedere nello spazio in basso a sinistra ci sono dei piccoli punti neri che ricordano degli spazi da portamedaglie vuoti.

Sinceramente mi sembra più un portagemme romboidali, però boh, molto probabilmente sbaglio, ottima vista :3 

Inviato
1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:
  Nascondi contenuto

Io non credo lo siano... non sto dicendo che non ci saranno le medaglie e le palestre (anche se lo spero...) tuttavia non penso siano rappresentate da quei punti neri!!

Inviato
29 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non credo lo siano... non sto dicendo che non ci saranno le medaglie e le palestre (anche se lo spero...) tuttavia non penso siano rappresentate da quei punti neri!!

Concordo mi sembra più un arrampicarsi sugli specchi, infatti anche nell'eventualità che non ci siano le palestre non è detto che le "prove" dell'isola non comportino un piccolo riconoscimento materiale che potrebbe essere rappresentato proprio da quei forellini

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

sono stati rivalati 3 nuovi episodi dell'anime:

Episode 933: The Finals! Ash VS Alain!!
Episode 934: Kalos League Victory! Ash's Ultimate Match!!
Episode 935: Team Flare Attacks! The Zygarde at the Prism Tower!!

rispettivamente l'11, il 18 e il 25 agosto. Il titolo del 2° episodio farebbe capire che ash vince la lega, e questo andrebbe a supportare l'idea che ad alola non ci siano le palestre..... ash finalmente vincerebbe una lega e se va ad alola.... non so proprio che faccia ahahah

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
8 minuti fa, xavierluca ha scritto:

sono stati rivalati 3 nuovi episodi dell'anime:

Episode 933: The Finals! Ash VS Alain!!
Episode 934: Kalos League Victory! Ash's Ultimate Match!!
Episode 935: Team Flare Attacks! The Zygarde at the Prism Tower!!

rispettivamente l'11, il 18 e il 25 agosto. Il titolo del 2° episodio farebbe capire che ash vince la lega, e questo andrebbe a supportare l'idea che ad alola non ci siano le palestre..... ash finalmente vincerebbe una lega e se va ad alola.... non so proprio che faccia ahahah

Caspita sembra farsi largo  l'idea che ash possa cedere lo scettro del protagonista. Onestamente quest'idea non mi piacerebbe perchè comunque è amatissimo da molti e odiatissimo da altrettanti ma ci ha comunque accompagnato per 20 anni e ora vedere spuntare dal nulla un altro nabbo come lui che potrebbe sostituirlo, no l'idea non mi piace affatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Se ash vince è giusto che stacchi e pensi a Serena. :asduj1: Francamente amerei un nuovo protagonista, ancora meglio se maggiorenne. Basta anche con pikachu, ha rotto le scatole! :you:

Inviato

Ma nessuno ha mai pensato che forse questi leak sono una grande balla e che qualcuno abbia detto cose assurde apposta per scatenare discussioni lunghe ore e ore che alla fine risulteranno inutili e uno spreco del tempo di queste persone solo per organizzare una grandissima trollata? :jump:

Inviato

Ma nessuno ha mai pensato che forse questi leak sono una grande balla e che qualcuno abbia detto cose assurde apposta per scatenare discussioni lunghe ore e ore che alla fine risulteranno inutili e uno spreco del tempo di queste persone solo per organizzare una grandissima trollata? :jump:

Io e sono tuttora convinto di ciò 

Inviato
3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Altamente probabile ma anche triste perchè indicherebbe che tali soggetti si annoiano e non sanno come divertirsi se non prendendo per il deretano le persone:asduj1:

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Altamente probabile ma anche triste perchè indicherebbe che tali soggetti si annoiano e non sanno come divertirsi se non prendendo per il deretano le persone:asduj1:

Prendere per il deretano le persone è una delle cose più divertenti del mondo, e non devi neanche sprecare tanto tempo. 

Il segreto?

Spoiler

Esprimi la tua opinione.

Inviato
6 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Presente ! finchè non vengono annunciate o smentite le cose, per me quei leak sono falsi

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chissene basta che ci sono le palestreh 

Comunque ragazzi vorrei ricordarvi una piccola cosa:

Spoiler

"A breve annuncieranno i sequel di XY" [cit.]:tf:

Inviato
8 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

:quote:

Inviato
1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Presente ! finchè non vengono annunciate o smentite le cose, per me quei leak sono falsi

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

:quote:

Uuuu dei miei simili *-*

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Le palestre non ci saranno c'è omohri (o come cavolo di scrive) nello staff 

E questo che significa? Chi è omohri?

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Le palestre non ci saranno c'è omohri (o come cavolo di scrive) nello staff 

Emh...no, visto che ci è sempre stato, semplicemente questa volta dirige il progetto, e dubito sia lui a decidere se stravolgere il Brand o meno

Inviato

È risaputo che lui ha uno spirito innovativo  e il fatto che sole e luna devono rappresentare appieno la crescita del protagonista fondare la lega sarebbe un innovazione senza precedenti ed altamente coerente con lo spirito del gioco.

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Emh...no, visto che ci è sempre stato, semplicemente questa volta dirige il progetto, e dubito sia lui a decidere se stravolgere il Brand o meno

Ha più potere degli altri è lui che propone e dirige lo svolgimento dei lavori

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

È risaputo che lui ha uno spirito innovativo  e il fatto che sole e luna devono rappresentare appieno la crescita del protagonista fondare la lega sarebbe un innovazione senza precedenti ed altamente coerente con lo spirito del gioco.

Ma non penso che ciò arrivi a stravolgere lo scopo centrale di TUTTI i giochi e persino dell'anime.

Inviato

Ma non penso che ciò arrivi a stravolgere lo scopo centrale di TUTTI i giochi e persino dell'anime.

Lo scopo del gioco è vivere un avventura non diventare campione 

Inviato
9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Chissene basta che ci sono le palestreh 

Comunque ragazzi vorrei ricordarvi una piccola cosa:

Nascondi contenuto

"A breve annuncieranno i sequel di XY" [cit.]:tf:

Ahahahahahah:looksi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...