Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Marik ha scritto:

E pensare che mi sono svegliato pensando fosse l'1 agosto... Ho ancora l'amaro in bocca :mumblo:

Posso immaginare... Ma resisti ancora 27 ore alla verità!! :D 

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Posso immaginare... Ma resisti ancora 27 ore alla verità!! :D 

Speriamo di vedere le evo starter le desidero tantissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo davvero

Inviato
6 ore fa, Marik ha scritto:

Speriamo davvero

Ma veramente ma sono comunque ottimista che anche se non venissero rivelate dal trailer di domani agosto è pieno di eventi, corocoro il gamescom a cui parteciperà morimoto e che forse avrà una sorpresa i mondiali, le occasioni non mancano:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma veramente ma sono comunque ottimista che anche se non venissero rivelate dal trailer di domani agosto è pieno di eventi, corocoro il gamescom a cui parteciperà morimoto e che forse avrà una sorpresa i mondiali, le occasioni non mancano:looksi:

Hypehypehypehypehypehypehype :jump:

Inviato
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Over 9000:asduj1:

Ha un'aura potentissimaaaaa!

1 ora fa, Marik ha scritto:

E pensare che mi sono svegliato pensando fosse l'1 agosto... Ho ancora l'amaro in bocca :mumblo:

:rotfl:

Inviato
28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un'aura potentissima non aurea che significa un'altra cosa

Ops! Ahahahahahahah.:moonmoon:

Lo so, tranquillo. :rotfl:

L'attesa mi sta distruggendo.:moonmoon:

7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

vedo che tra hype,caldo,domenica,e meno 1 a domani...tutti stiamo veramente uscendo folli!!!!

Concordo ahahah.

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Idem!

Inviato
8 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

vedo che tra hype,caldo,domenica,e meno 1 a domani...tutti stiamo veramente uscendo folli!!!!

Credo che molti verranno ricoverati in dei manicomi prima di novembre 

Inviato
6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ops! Ahahahahahahah.:moonmoon:

Lo so, tranquillo. :rotfl:

L'attesa mi sta distruggendo.:moonmoon:

Concordo ahahah.

Idem!

La follia ormai regna sovrana:asduj1:

Inviato
5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chissà comunque zarxiel mi sono sempre chiesto tu utilizzi solo spettri e allora come mai usi hoopa libero che invece è psico buio, la sua forma vincolata è spettro

Beh, sarebbe ingiusto lasciare il Pokémon intrappolato solo perché Spettro, io penso anche per il meglio dei miei Pokémon, quindi lo lascio libero. Sebbene perda il tipo Spettro, è sempre la forma alternativa di uno Spettro, idem per Rotom.

In pratica io penso al meglio per i miei Pokémon, mica sono un mostro XD

Differentemente da qualcuno che conosco e che possiede un Pikachu -.-

3 ore fa, pokemario ha scritto:

Come sai che non sono nati prima dialga e palkia

Effettivmente non lo so per certo, ma essendo Giratina quello più in rilievo del trio, ed ha un ruolo di mantenere l'equilibrio nel Regno Materiale, anziché quello di dar vita a "qualcosa" (come per il tempo e lo spazio per Dialga e Palkia) e considerando che è il diavolo e quindi può essere visto come il Lucifero dei Pokémon (il quale era l'angelo più importante), tutto mi fa credere che sia il primogenito, ma sono solo teorie ovviamente ^^

Inviato
6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, sarebbe ingiusto lasciare il Pokémon intrappolato solo perché Spettro, io penso anche per il meglio dei miei Pokémon, quindi lo lascio libero. Sebbene perda il tipo Spettro, è sempre la forma alternativa di uno Spettro, idem per Rotom.

In pratica io penso al meglio per i miei Pokémon, mica sono un mostro XD

Differentemente da qualcuno che conosco e che possiede un Pikachu -.-

Effettivmente non lo so per certo, ma essendo Giratina quello più in rilievo del trio, ed ha un ruolo di mantenere l'equilibrio nel Regno Materiale, anziché quello di dar vita a "qualcosa" (come per il tempo e lo spazio per Dialga e Palkia) e considerando che è il diavolo e quindi può essere visto come il Lucifero dei Pokémon (il quale era l'angelo più importante), tutto mi fa credere che sia il primogenito, ma sono solo teorie ovviamente ^^

Capisco zarxiel finalmente hai sciolto un mio dubbio ammiro la tua generosità:D

Inviato

Comunque quanto ci vorrebbe la possibilità che il primo pokemon in squadra ti seguisse perlomeno alcuni pokemon che per dimensioni sono fattibili

Inviato
1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Comunque quanto ci vorrebbe la possibilità che il primo pokemon in squadra ti seguisse perlomeno alcuni pokemon che per dimensioni sono fattibili

Nessuna possibilità :th_sisi:

O almeno, alla demo dell'E3 non si è visto nulla del genere.

Inviato
4 minuti fa, Baldom ha scritto:

Gia sole e luna sono complicati così come sono gli vuoi pure far creare dei modelli 3D in più che compiono svariate azioni. Il 3ds esploderebbe XD

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Gia sole e luna sono complicati così come sono gli vuoi pure far creare dei modelli 3D in più che compiono svariate azioni. Il 3ds esploderebbe XD

Secondo me no, anzi... fra Leggendari impastati sul posto e Pokémon trovabili nell'overworld non sarebbe nemmeno impossibile, il fatto che non venga fatto è che renderebbe tante cose assurde ora che si va sempre più verso un certo "realismo" nei giochi Pokémon...
Esempio vi immaginate prendere un qualsiasi Pokémon d'acqua che non abbia zampe o comunque non sia un Pokémon in grado di camminare sulla terra ferma, visto in un overworld realistico?!?!
Io sinceramente non mi ci vedo andare in giro per Alola con un Wailord alle spalle tanto più che un Wailord coprirebbe anche l'allenatore rendendolo invisibile alla nuova prospettiva dell'inquadratura! XD 

Inviato
19 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me no, anzi... fra Leggendari impastati sul posto e Pokémon trovabili nell'overworld non sarebbe nemmeno impossibile, il fatto che non venga fatto è che renderebbe tante cose assurde ora che si va sempre più verso un certo "realismo" nei giochi Pokémon...
Esempio vi immaginate prendere un qualsiasi Pokémon d'acqua che non abbia zampe o comunque non sia un Pokémon in grado di camminare sulla terra ferma, visto in un overworld realistico?!?!
Io sinceramente non mi ci vedo andare in giro per Alola con un Wailord alle spalle tanto più che un Wailord coprirebbe anche l'allenatore rendendolo invisibile alla nuova prospettiva dell'inquadratura! XD 

Esatto anche secondo me potrebbe essere il discorso realismo a non farglielo fare anche se bisogna ammettere che modelli overworld di 800 pokemon sono un pò pesantini

Inviato
23 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io poi mi chiedo come avverranno le lotte in acqua ora che sono spariti i cerchi sotto ai Pokémon. Sinceramente vedere un Pokémon che fluttua sull'acqua non è molto realistico come non lo è vedere un Charizard nelle lotte subacque.

Inviato

Agosto è il mese delle mega

(anche se in questa gen potrebbero benissimo non farne, vista l'introduzione della meccanica della super mossa)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...