Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chissà comunque zarxiel mi sono sempre chiesto tu utilizzi solo spettri e allora come mai usi hoopa libero che invece è psico buio, la sua forma vincolata è spettro

Beh, sarebbe ingiusto lasciare il Pokémon intrappolato solo perché Spettro, io penso anche per il meglio dei miei Pokémon, quindi lo lascio libero. Sebbene perda il tipo Spettro, è sempre la forma alternativa di uno Spettro, idem per Rotom.

In pratica io penso al meglio per i miei Pokémon, mica sono un mostro XD

Differentemente da qualcuno che conosco e che possiede un Pikachu -.-

3 ore fa, pokemario ha scritto:

Come sai che non sono nati prima dialga e palkia

Effettivmente non lo so per certo, ma essendo Giratina quello più in rilievo del trio, ed ha un ruolo di mantenere l'equilibrio nel Regno Materiale, anziché quello di dar vita a "qualcosa" (come per il tempo e lo spazio per Dialga e Palkia) e considerando che è il diavolo e quindi può essere visto come il Lucifero dei Pokémon (il quale era l'angelo più importante), tutto mi fa credere che sia il primogenito, ma sono solo teorie ovviamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, sarebbe ingiusto lasciare il Pokémon intrappolato solo perché Spettro, io penso anche per il meglio dei miei Pokémon, quindi lo lascio libero. Sebbene perda il tipo Spettro, è sempre la forma alternativa di uno Spettro, idem per Rotom.

In pratica io penso al meglio per i miei Pokémon, mica sono un mostro XD

Differentemente da qualcuno che conosco e che possiede un Pikachu -.-

Effettivmente non lo so per certo, ma essendo Giratina quello più in rilievo del trio, ed ha un ruolo di mantenere l'equilibrio nel Regno Materiale, anziché quello di dar vita a "qualcosa" (come per il tempo e lo spazio per Dialga e Palkia) e considerando che è il diavolo e quindi può essere visto come il Lucifero dei Pokémon (il quale era l'angelo più importante), tutto mi fa credere che sia il primogenito, ma sono solo teorie ovviamente ^^

Capisco zarxiel finalmente hai sciolto un mio dubbio ammiro la tua generosità:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Comunque quanto ci vorrebbe la possibilità che il primo pokemon in squadra ti seguisse perlomeno alcuni pokemon che per dimensioni sono fattibili

Nessuna possibilità :th_sisi:

 

O almeno, alla demo dell'E3 non si è visto nulla del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Baldom ha scritto:

Comunque quanto ci vorrebbe la possibilità che il primo pokemon in squadra ti seguisse perlomeno alcuni pokemon che per dimensioni sono fattibili

Gia sole e luna sono complicati così come sono gli vuoi pure far creare dei modelli 3D in più che compiono svariate azioni. Il 3ds esploderebbe XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Gia sole e luna sono complicati così come sono gli vuoi pure far creare dei modelli 3D in più che compiono svariate azioni. Il 3ds esploderebbe XD

Secondo me no, anzi... fra Leggendari impastati sul posto e Pokémon trovabili nell'overworld non sarebbe nemmeno impossibile, il fatto che non venga fatto è che renderebbe tante cose assurde ora che si va sempre più verso un certo "realismo" nei giochi Pokémon...
Esempio vi immaginate prendere un qualsiasi Pokémon d'acqua che non abbia zampe o comunque non sia un Pokémon in grado di camminare sulla terra ferma, visto in un overworld realistico?!?!
Io sinceramente non mi ci vedo andare in giro per Alola con un Wailord alle spalle tanto più che un Wailord coprirebbe anche l'allenatore rendendolo invisibile alla nuova prospettiva dell'inquadratura! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me no, anzi... fra Leggendari impastati sul posto e Pokémon trovabili nell'overworld non sarebbe nemmeno impossibile, il fatto che non venga fatto è che renderebbe tante cose assurde ora che si va sempre più verso un certo "realismo" nei giochi Pokémon...
Esempio vi immaginate prendere un qualsiasi Pokémon d'acqua che non abbia zampe o comunque non sia un Pokémon in grado di camminare sulla terra ferma, visto in un overworld realistico?!?!
Io sinceramente non mi ci vedo andare in giro per Alola con un Wailord alle spalle tanto più che un Wailord coprirebbe anche l'allenatore rendendolo invisibile alla nuova prospettiva dell'inquadratura! XD 

Esatto anche secondo me potrebbe essere il discorso realismo a non farglielo fare anche se bisogna ammettere che modelli overworld di 800 pokemon sono un pò pesantini

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me no, anzi... fra Leggendari impastati sul posto e Pokémon trovabili nell'overworld non sarebbe nemmeno impossibile, il fatto che non venga fatto è che renderebbe tante cose assurde ora che si va sempre più verso un certo "realismo" nei giochi Pokémon...
Esempio vi immaginate prendere un qualsiasi Pokémon d'acqua che non abbia zampe o comunque non sia un Pokémon in grado di camminare sulla terra ferma, visto in un overworld realistico?!?!
Io sinceramente non mi ci vedo andare in giro per Alola con un Wailord alle spalle tanto più che un Wailord coprirebbe anche l'allenatore rendendolo invisibile alla nuova prospettiva dell'inquadratura! XD 

Io poi mi chiedo come avverranno le lotte in acqua ora che sono spariti i cerchi sotto ai Pokémon. Sinceramente vedere un Pokémon che fluttua sull'acqua non è molto realistico come non lo è vedere un Charizard nelle lotte subacque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Lasciamo stare che io stamattina non appena mi sono svegliato sono venuto sul forum per vedere cosa cavolo hanno rivelato e scopro che il mese di luglio ha il 31 :cry2:

sto morendooooo

ahahahahahahahaha :XD: beh dai ancora domani secondo me ne vedremo delle belle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Lasciamo stare che io stamattina non appena mi sono svegliato sono venuto sul forum per vedere cosa cavolo hanno rivelato e scopro che il mese di luglio ha il 31 :cry2:

sto morendooooo

A chi lo dici ti sono vicino:th_sisi:

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ahahahahahahahaha :XD: beh dai ancora domani secondo me ne vedremo delle belle

Deve essere un trailer con i contro cosiddetti quello di domani che ripaghi ampiamente l'attesa:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Lasciamo stare che io stamattina non appena mi sono svegliato sono venuto sul forum per vedere cosa cavolo hanno rivelato e scopro che il mese di luglio ha il 31 :cry2:

sto morendooooo

:rotfl:

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Deve essere un trailer con i contro cosiddetti quello di domani che ripaghi ampiamente l'attesa:th_sisi:

:quote:

14 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Di sicuro la mia salterà

:moonmoon:

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perchè non sei di gf...o forse si:cool:

:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari tutto questo hype, tutta questa agitazione e poi...

[Inizio Trailer]

-Tnnn!

-Pikaaa!

[Parte musica]

-Annunciati i genitori del protagonista: Calem e Shana!

-Annunciata la Supermossa!

[Fine]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate ma non è una discussione generale, io quando vengo in questa discussione mi aspetto rumors, leak, supposizioni nostre, non discussione per ridere o altro, scusate davvero ma credo che sia nell'interesse di tutti avere una discussione sempre aggiornata e attiva qualora ci fossero dei rumor e invece quando vengo qui trovo sempre discussioni diverse che vanno OT, non è una critica , solo un consiglio, ovviamente non voglio guastare le feste a nessuno e finisco l'OT. 

PS. vi voglio bene tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Ragazzi scusate ma non è una discussione generale, io quando vengo in questa discussione mi aspetto rumors, leak, supposizioni nostre, non discussione per ridere o altro, scusate davvero ma credo che sia nell'interesse di tutti avere una discussione sempre aggiornata e attiva qualora ci fossero dei rumor e invece quando vengo qui trovo sempre discussioni diverse che vanno OT, non è una critica , solo un consiglio, ovviamente non voglio guastare le feste a nessuno e finisco l'OT. 

PS. vi voglio bene tutti :)

Purtroppo sono tempi morti questi... dei leak abbiamo già parlato dettagliatamente, l'ultimo trailer ufficiale risale a una decina di giorni fa, di cosa dobbiamo scrivere?

Però fidati che domani ci sarà molto per cui discutere.  ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...