MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 minuti fa, Michisco ha scritto: Sono stato un po' assente sul forum... qualche novità su Sole e Luna? (teorie, leak...) A parte l'annuncio che ci sarà oggi! (Hype!) Non ho voglia di leggermi una sessantina di pagine! Nessuna novità per ora fino alle 3 ovviamente se ti interessa forse vorrai leggere la mia fanfic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Non so voi na ho l'impressione rivelino le very big news in questo trailer (ah e in teoria mi ero detto che non avrri più visto trailer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Non so voi na ho l'impressione rivelino le very big news in questo trailer Chissà incrociamo le dita e aspettiamo manca meno di un'ora ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuna novità per ora fino alle 3 ovviamente se ti interessa forse vorrai leggere la mia fanfic Va bene! Speriamo che oggi annuncino ufficialmente le supermosse... Comunque, ci darò un'occhiata alla tua FF... anch'io scrivo una FF, anzi, scrivevo visto che non è seguita! (posterò gli ultimi capitoli scritti nei prossimi giorni!) https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Va bene! Speriamo che oggi annuncino ufficialmente le supermosse... Comunque, ci darò un'occhiata alla tua FF... anch'io scrivo una FF, anzi, scrivevo visto che non è seguita! (posterò gli ultimi capitoli scritti nei prossimi giorni!) Gli darò un'occhiata alla tua dovremmo farci pubblicità comunque chiudiamo l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, FraMaker141 ha scritto: " I am really excited!!! I think people are going to absolutely LOVE today's announcement " cit. Parole sue Qualcuno può linkare il tweet?!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Qualcuno può linkare il tweet?!? XD Non serve fro in sostanza dice che noi fans adoreremo le news di oggi nulla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Eccomi! Mi sono collegato in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non serve fro in sostanza dice che noi fans adoreremo le news di oggi nulla più No non m'interessa cosa dice, voglio vedere chi l'ha detto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non serve fro in sostanza dice che noi fans adoreremo le news di oggi nulla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No non m'interessa cosa dice, voglio vedere chi l'ha detto! XD Un press manager ma non so il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Hype! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 -8 minuti regà... Ci siamo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 mancooo pocooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 - 4!!!! OMFG!!! Ci siamo!!!!!!! CIAO CIAO PALESTREEEEEH!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Trailer fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 CIAO CIAO PALESTREEEEEE!!! 2.0!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Cavalcare Charizard..la mia vita è completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 non lo so cioè cosa è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Cavalcare Charizard..la mia vita è completa. 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: CIAO CIAO PALESTREEEEEE!!! 2.0!! Hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Trailer fighissimo!!! Avete visto le forme alternative di Vulpix, Sandslash e di Exeggutor?!?!Una figata assurda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Trailer fighissimo!!! Avete visto le forme alternative di Vulpix, Sandslash e di Exeggutor?!?!Una figata assurda!!! Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 porca vaccaaaaaaaaaaaaa bellissime le forme alola poi le mosse Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Trailer fighissimo!!! Avete visto le forme alternative di Vulpix, Sandslash e di Exeggutor?!?!Una figata assurda!!! Ninetales ghiaccio folletto raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 GIOCHI MIGLIORI MAI ESISTITI!! ADDIOOOOH! DATEMELI ORAAAAAAAAAAAAAAH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.