Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Probabile ma io intendevo che un team in cui puoi usare sia un mega che un pokemon con la mossa Z è qualcosa di osceno, già le mosse Z pare che possano essere usate da QUALSIASI pokemon e quindi non sono nemmeno predicatabili, non puoi sapere quale pokemon la userà e quindi non c'è nulla di competitivo. Se la GF ha del sale in zucca deve rendere le mosse Z utilizzabili solo in Game ma non nell'online per mantenere il gioco bello per tutti. Se già faceva schifo il meta di sesta per via delle mega e il tipo Folletto immaginati quello di settima...

Le mega e il folletto non credo che abbiano rovinato il meta, poi qualche limitazione o a qualcosa avranno pensato di certo.

 

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Credo che dovrai scegliere tra la mega e la mossa z. Quindi appena usi la mega il bracciale si "scarica" e per il resto della lotta non puoi usare la mossa z (e viceversa).

 

Per quelli che non credono alle mega

 

c'è un'altro elemento che potrebbe aiutare a confermarle.

Di questo elemento ne avevo/avevamo gia parlato ma sembra che alcuni se ne siano dimenticati :asduj1:

 

All'interno della foresta c'è un bagliore (che guardandolo nel video sembra brillare anche di arancione e blu, ricordando un'arcobaleno)

Questo bagliore non puo essere una gemma del bracciale, abbiamo visto che compaiono su degli altari.

Cosa puo essere? Una mega pietra o vi viene in mente altro? 

 

Interessante, mi piacciono le pensate fuori dagli schemi. Chiaramente dobbiamo escludere il buco per la pietra chiave sotto il bracciale (alcuni ci vedono solo un pulsante per chiudere il bracciale)

forse so anche quale sia il cristallo teorico.

Abbiamo un solo cristallo che non compare nella versione giocattolo, un solo cristallo non collegato ai tipi pokemon e un solo cristallo che è cosi importante da essere stato mostrato prima degli altri e prendere il posto del simbolo della mega.

Sto parlando del cristallo che appare sui loghi giapponesi di sole e luna.

Credo che le due gemme nei loghi o si ricollegano ai leggendari o sono solo d estetica diciamo, non credo che inseriscano nei loghi un cristallo che si rifa alle mega, meccanica peculiare di 6. Inoltre non credo che il cerchio nella parte inferiore del bracciale sia un bottone per sganciarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Moloch ha scritto:

Le mega e il folletto non credo che abbiano rovinato il meta, poi qualche limitazione o a qualcosa avranno pensato di certo.

 

Credo che le due gemme nei loghi o si ricollegano ai leggendari o sono solo d estetica diciamo, non credo che inseriscano nei loghi un cristallo che si rifa alle mega, meccanica peculiare di 6

Infatti, ammesso che la teoria è vera, non rappresentano solo le mega ma le mega e le mosse z

Quindi la trasmutazione, l'incanalazione delle forze per ottenere qualcosa di nuovo e migliore e piu forte. (aka l'alchimia)

 

Comunque lo scopo del post non era per confermare una teoria ma era per dire: "giratela come volete, le mega sono piu confermate che smentite"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Gente come lui dovrebbe smettere di fare lo youtuber. 15 minuti di video in cui parlo di tutto meno che degli indizi che lo hanno portato a pensare alle mega in SL. Ne parla 10 secondi all'inizio e alla fine, indica un bracciale/orologio piccolissimo in un'immagine piccolissima e poi? Niente, non zoomma, non descrive com'è fatto, non fa vedere un'immagine ingradita.
Fategli vedere le teorie di Cydonia, così impara vai...

concordo!! questa è l'immagine ad alta risoluzione

Spoiler

o7nplDI.jpg

come potete vedere si nota meglio il tutto apritela in una nuova scheda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

concordo!! questa è l'immagine ad alta risoluzione

  Nascondi contenuto

o7nplDI.jpg

come potete vedere si nota meglio il tutto apritela in una nuova scheda

Beh quello che è sicuro è che possiamo vedere altre Classi Allenatori oltre alla Pupa e al Bambino visti nel Gameplay dell'E3!!!
Si vede una Bambina, una Lady, nell'erba alta sembra esserci un Bullo, un Pescatore (con Drampa di fianco), un Insettologo o come lo chiamano, una Turista (mi sembra) che scende da Mudsdale e in lontananza una che non capisco cosa sia forse una Profumina (o come l'hanno rinominata, non ricordo se si chiama ancora così), lo deduco essendo contornata da Bounsweet! ^^ 
Il tipo ha palesemente un Orologio ma in effetti potrebbe sembrare un MegaCerchio a prima vista! ^^ 
Chi lo sa magari è un indizio indiretto per farci capire che ci saranno i MegaJohto! ^^ 

 

E infine si vedono molti dei Pokémon rivelati sinora!!
Si vede anche Minior che cade dal cielo!! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il tipo ha palesemente un Orologio ma in effetti potrebbe sembrare un MegaCerchio a prima vista! ^^ 
Chi lo sa magari è un indizio indiretto per farci capire che ci saranno i MegaJohto! ^^ 

vero potrebbe essere, cambiando discorso non so cosa aspettarmi il 12 agosto perché l'annuncio non avviene in contemporanea come le scorse volte ad un orario accessibilie a tutti ma questa volta alle 3 di mattina quindi ho il timore che non sia niente di importante spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh quello che è sicuro è che possiamo vedere altre Classi Allenatori oltre alla Pupa e al Bambino visti nel Gameplay dell'E3!!!
Si vede una Bambina, una Lady, nell'erba alta sembra esserci un Bullo, un Pescatore (con Drampa di fianco), un Insettologo o come lo chiamano, una Turista (mi sembra) che scende da Mudsdale e in lontananza una che non capisco cosa sia forse una Profumina (o come l'hanno rinominata, non ricordo se si chiama ancora così), lo deduco essendo contornata da Bounsweet! ^^ 
Il tipo ha palesemente un Orologio ma in effetti potrebbe sembrare un MegaCerchio a prima vista! ^^ 
Chi lo sa magari è un indizio indiretto per farci capire che ci saranno i MegaJohto! ^^ 

 

E infine si vedono molti dei Pokémon rivelati sinora!!
Si vede anche Minior che cade dal cielo!! Ahahahah

Mega di Johto, le desidero da una vita così magari meganium smetterà di essere ultra bistrattato:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

vero potrebbe essere, cambiando discorso non so cosa aspettarmi il 12 agosto perché l'annuncio non avviene in contemporanea come le scorse volte ad un orario accessibilie a tutti ma questa volta alle 3 di mattina quindi ho il timore che non sia niente di importante spero di sbagliarmi

Non saprei proprio!
Comunque prima dell'annuncio avremo sicuro le scans di CoroCoro e c'è da considerare che ad oggi CoroCoro non ha mai rivelato le stesse cose del Trailer, anzi! L'ha sempre preceduto, sia Komala, Rockruff, Mimikyu e Bewear sono stati mostrati da CoroCoro prima che nei trailer per ciò c'è la possibilità che CoroCoro e l'annuncio del 12 non siano la stessa cosa! :)
Vedremo!
Io non mi aspetto niente in particolare! 
Oramai mi hanno stupito talmente tanto che aspetto e vedo quello che ci sarà! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Probabile ma io intendevo che un team in cui puoi usare sia un mega che un pokemon con la mossa Z è qualcosa di osceno, già le mosse Z pare che possano essere usate da QUALSIASI pokemon e quindi non sono nemmeno predicatabili, non puoi sapere quale pokemon la userà e quindi non c'è nulla di competitivo. Se la GF ha del sale in zucca deve rendere le mosse Z utilizzabili solo in Game ma non nell'online per mantenere il gioco bello per tutti. Se già faceva schifo il meta di sesta per via delle mega e il tipo Folletto immaginati quello di settima...

Un Pokémon che può Megaevolversi ed utilizzare una mossa Z è assurdo, su questo concordo (Rayquaza potrebbe farlo dato che può Megaevolversi senza Megapietra).

 

Sul resto no. Il bello delle Mosse Z è proprio il fatto che possono essere usate da qualunque Pokémon, risolvendo un limite della Megaevoluzione criticata proprio perché esclusiva solo di alcuni Pokémon (una critica oggettivamente opinionabile, ma in parte sensata). Il fatto che non possano essere predictate rende il gioco più difficile. Infatti l'online deve essere più difficile rispetto alla storia principale. Inoltre dato che tutti possono impararla magari alcuni Pokémon scarsi in competitivo potrebbero essere rivalutati.

 

Le Megaevoluzioni e il tipo Folletto non hanno rovinato affatto il competitivo. Il Folletto ha abbattuto il primato dei Draghi, fin troppo utilizzati. Per quanto riguarda le Megaevoluzioni l'unico problema è MegaKangaskhan, utilizzato nella maggior parte dei team. Il problema del VGC di sesta generazione è il fatto che vengano utilizzati spesso sempre gli stessi Pokémon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei proprio!
Comunque prima dell'annuncio avremo sicuro le scans di CoroCoro e c'è da considerare che ad oggi CoroCoro non ha mai rivelato le stesse cose del Trailer, anzi! L'ha sempre preceduto, sia Komala, Rockruff, Mimikyu e Bewear sono stati mostrati da CoroCoro prima che nei trailer per ciò c'è la possibilità che CoroCoro e l'annuncio del 12 non siano la stessa cosa! :)
Vedremo!
Io non mi aspetto niente in particolare! 
Oramai mi hanno stupito talmente tanto che aspetto e vedo quello che ci sarà! ^^ 

la penso come te ;) poi non scordiamoci della gamescom dove lì secondo me avremo delle bombe o ancora meglio ai mondiali e non credo che corocoro si limiti solo a mostrare la guida mappa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei proprio!
Comunque prima dell'annuncio avremo sicuro le scans di CoroCoro e c'è da considerare che ad oggi CoroCoro non ha mai rivelato le stesse cose del Trailer, anzi! L'ha sempre preceduto, sia Komala, Rockruff, Mimikyu e Bewear sono stati mostrati da CoroCoro prima che nei trailer per ciò c'è la possibilità che CoroCoro e l'annuncio del 12 non siano la stessa cosa! :)
Vedremo!
Io non mi aspetto niente in particolare! 
Oramai mi hanno stupito talmente tanto che aspetto e vedo quello che ci sarà! ^^ 

No neanche io a dire il vero proprio per il discorso anche dell'orario non proprio accessibile ma speriamo comunque in qualcosina di interessante, anche qualche nuova alola form:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi ora che sappiamo dei Pokémon cavalcabili...che ne sarà dei veicoli?

Secondo me i veicoli non saranno guidabili, anzi avete presente il primo trailer dove si vedeva il personaggio che correva e c'era un Taxi con un PNG che ci seguiva con lo sguardo?!
Secondo me è più facile che noi possiamo chiedere dei passaggi a dei veicoli! :) 
Anche perché nei bozzetti si vedeva che c'era una ragazza sul posto del passeggero e non del guidatore!
Da notare la somiglianza con Shana della ragazza dei concept... come la somiglianza fra la madre del protagonista e Shana che alla fine della storia di XY dice "Magari la prossima volta andrò in una regione lontana...", Regione Lontana, termine già usato per lo Strano Ninnolo che arriva da Alola!
Mah!!! heheheh

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No neanche io a dire il vero proprio per il discorso anche dell'orario non proprio accessibile ma speriamo comunque in qualcosina di interessante, anche qualche nuova alola form:D

Beh è da dire che fino ad oggi hanno messo gli annunci di sera in Giappone e quindi non è detto che tutti possano seguirli mentre da noi è pomeriggio mettere un annuncio più Japan Friendly per una volta non mi stupisce! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi ora che sappiamo dei Pokémon cavalcabili...che ne sarà dei veicoli?

Esattamente quello che dicevo in un'altro topic

Credo che bisognerà rispolverare il mio vecchio tanto odiato post, lo dicevo che il tizio vicino al camioncino era sospetto :asduj1:

Quindi teoria (purtroppo) confirmed.

 

I furgoni potrebbero essere a mo di taxi di luminopoli ma estesi per tutta la mappa. Questo mi fa pensare che il pokepassaggio di charizard lo avremo alla fine del gioco o che avrà delle limitazione che i taxi non avranno (tipo uno per passare da isola a isola l'altro solo all'interno di essa).

 

Qualcuno aveva proposto che potevi chiamare le ambulanze a mo di centro pokemon ambulante. Per quanto disgustosamente facile diventa il gioco e che alcuni si sono gia lamentati che sono presenti troppi centri pokemon non vedo altri motivi per l'esistenza di ambulanze.

 

Mancherebbe il furgone dei pompieri che magari non sarà guidabile ma sarà solo un'elemento aggiuntivo in un possibile blocco di un percorso (tipo è caduto un'albero, il percorso è bloccato, i pompieri se ne occupano.) Come dicevo le isole hanno percorsi troppo circolari per non essere bloccati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Esattamente quello che dicevo in un'altro topic

Credo che bisognerà rispolverare il mio vecchio tanto odiato post, lo dicevo che il tizio vicino al camioncino era sospetto :asduj1:

Quindi teoria (purtroppo) confirmed.

 

I furgoni potrebbero essere a mo di taxi di luminopoli ma estesi per tutta la mappa. Questo mi fa pensare che il pokepassaggio di charizard lo avremo alla fine del gioco o che avrà delle limitazione che i taxi non avranno (tipo uno per passare da isola a isola l'altro solo all'interno di essa).

 

Qualcuno aveva proposto che potevi chiamare le ambulanze a mo di centro pokemon ambulante. Per quanto disgustosamente facile diventa il gioco e che alcuni si sono gia lamentati che sono presenti troppi centri pokemon non vedo altri motivi per l'esistenza di ambulanze.

 

Mancherebbe il furgone dei pompieri che magari non sarà guidabile ma sarà solo un'elemento aggiuntivo in un possibile blocco di un percorso (tipo è caduto un'albero, il percorso è bloccato, i pompieri se ne occupano.) Come dicevo le isole hanno percorsi troppo circolari per non essere bloccati.

Peccato avrei tanto voluto guidare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me i veicoli non saranno guidabili, anzi avete presente il primo trailer dove si vedeva il personaggio che correva e c'era un Taxi con un PNG che ci seguiva con lo sguardo?!
Secondo me è più facile che noi possiamo chiedere dei passaggi a dei veicoli! :) 
Anche perché nei bozzetti si vedeva che c'era una ragazza sul posto del passeggero e non del guidatore!
Da notare la somiglianza con Shana della ragazza dei concept... come la somiglianza fra la madre del protagonista e Shana che alla fine della storia di XY dice "Magari la prossima volta andrò in una regione lontana...", Regione Lontana, termine già usato per lo Strano Ninnolo che arriva da Alola!
Mah!!! heheheh

Beh è da dire che fino ad oggi hanno messo gli annunci di sera in Giappone e quindi non è detto che tutti possano seguirli mentre da noi è pomeriggio mettere un annuncio più Japan Friendly per una volta non mi stupisce! ^^ 

Infatti, tutti quelli fino ad ora sono stati di sera ci sta che vogliano rendere le cose più agevoli per una volta:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Se fa schifo a te non vuol dire che faccia schifo in generale, io non gioco in competitivo ma la maggior parte della gente non vede l'ora di vedere il competitive di Settima e non vede l'ora di scoprire se davvero avremo Mega e Mosse Z... è soggettivo, a te non è piaciuto il meta di Sesta, è comprensibile ognuno ha le sue idee e le sue impressioni ma non puoi parlare per dati di fatto in quanto molte persone hanno apprezzato e probabilmente continueranno ad apprezzare il meta che GF proporrà, con o senza Mosse Z.
Inoltre le Mosse Z serivranno anche a contrastare i Mega Pokémon usati e strausati e permetteranno finalmente di vedere dei Team più variegati invece di vedere sempre i soliti 3 o 4 Pokémon ultra spammati! :) 

Il meta di XY ha fatto schifo a un sacco di gente, in confronto a quello di BW è immondizia.

Le mega hanno reso il tutto più complicato, hanno potenziato Privazione di moltissimo rendendola la mossa più spammata di sempre, Piovischio ora ha una durata limitata quindi bye bye team pioggia.

Dopo 3 anni ci siamo abituati alle mega nel metagame e adesso dobbiamo addirittura prepararci a ste mosse Z? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il meta di XY ha fatto schifo a un sacco di gente, in confronto a quello di BW è immondizia.

Le mega hanno reso il tutto più complicato, hanno potenziato Privazione di moltissimo rendendola la mossa più spammata di sempre, Piovischio ora ha una durata limitata quindi bye bye team pioggia.

Dopo 3 anni ci siamo abituati alle mega nel metagame e adesso dobbiamo addirittura prepararci a ste mosse Z? 

Quoto.

 

Il problema principale è che il Metagame di XY è troppo stabile rispetto a quello di BW. Ci sono solo una manciata di Pokémon che vale la pena di usare, e ciò vale anche per il VGC. Prova vivente è il Pachirisu dei mondiali. Provare una cosa del genere adesso sarebbe un suicidio.

 

Le super mosse secondo me avranno qualche sorta di negativo per bilanciarle. Ma probabilmente, conoscendo la GF, non sarà così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il meta di XY ha fatto schifo a un sacco di gente, in confronto a quello di BW è immondizia.

Le mega hanno reso il tutto più complicato, hanno potenziato Privazione di moltissimo rendendola la mossa più spammata di sempre, Piovischio ora ha una durata limitata quindi bye bye team pioggia.

Dopo 3 anni ci siamo abituati alle mega nel metagame e adesso dobbiamo addirittura prepararci a ste mosse Z? 

Ma perchè in giochi come yu gi oh non cambiano ogni volta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Parla del fatto che molti vedono in quell'artwork un possibile indizio che Game Freak potrebbe averci dato per le Mega.

Infatti il vecchio sembra indossare un MegaCerchio e ha una camicia Hawaiana coi motivi a forma di Meganium!

Tanti hanno tradotto questa cosa come "Johto Mega Starter Confirmed!!" ora, è vero che GF lascia spesso degli indizi più o meno celati ed è vero anche che gli Starter di Johto meriterebbero una Mega in quanto successivi andando in fila, quelli di Terza li hanno preceduti per via dei remake, per cui potrebbe essere un semi indizio come potrebbe non esserlo, in questo momento è impossibile dirlo ma certo è che, per quanto appena detto, non sarebbe così improbabile che Meganium, Typhlosion e Feraligatr siano i prossimi Starter ad ottenere la Mega!!!

Ma magari i mega sterter di johto:love_emote:

1 ora fa, linus94 ha scritto:

Esattamente quello che dicevo in un'altro topic

Credo che bisognerà rispolverare il mio vecchio tanto odiato post, lo dicevo che il tizio vicino al camioncino era sospetto :asduj1:

Quindi teoria (purtroppo) confirmed.

 

I furgoni potrebbero essere a mo di taxi di luminopoli ma estesi per tutta la mappa. Questo mi fa pensare che il pokepassaggio di charizard lo avremo alla fine del gioco o che avrà delle limitazione che i taxi non avranno (tipo uno per passare da isola a isola l'altro solo all'interno di essa).

 

Qualcuno aveva proposto che potevi chiamare le ambulanze a mo di centro pokemon ambulante. Per quanto disgustosamente facile diventa il gioco e che alcuni si sono gia lamentati che sono presenti troppi centri pokemon non vedo altri motivi per l'esistenza di ambulanze.

 

Mancherebbe il furgone dei pompieri che magari non sarà guidabile ma sarà solo un'elemento aggiuntivo in un possibile blocco di un percorso (tipo è caduto un'albero, il percorso è bloccato, i pompieri se ne occupano.) Come dicevo le isole hanno percorsi troppo circolari per non essere bloccati.

Secondo me i veivoli possono essere chiamati solo in determinati luoghi raggiungibili dai veivoli. Se ad esempio ti trovi sul cucuzzolo della montagna vedo molto difficile che un'ambulanza ti venga a prendere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Quoto.

 

Il problema principale è che il Metagame di XY è troppo stabile rispetto a quello di BW. Ci sono solo una manciata di Pokémon che vale la pena di usare, e ciò vale anche per il VGC. Prova vivente è il Pachirisu dei mondiali. Provare una cosa del genere adesso sarebbe un suicidio.

 

Le super mosse secondo me avranno qualche sorta di negativo per bilanciarle. Ma probabilmente, conoscendo la GF, non sarà così.

Semmai le mosse Z avranno una categoria fisico speciale.

Ad esempio Hydro Vortex (lo dico in inglese perché i nomi italiani sono osceni) mi pare una mossa speciale quindi pokemon come Azumarill anche se la usassero non faranno grandi danni.

Fatto sta che secondo me non hanno nulla di competitivo perché appunto non sono predicatabili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Semmai le mosse Z avranno una categoria fisico speciale.

Ad esempio Hydro Vortex (lo dico in inglese perché i nomi italiani sono osceni) mi pare una mossa speciale quindi pokemon come Azumarill anche se la usassero non faranno grandi danni.

Fatto sta che secondo me non hanno nulla di competitivo perché appunto non sono predicatabili...

Più che altro ho paura che sarà una mossa che fa un sacco di danno che non ha uno sfondo strategico tranne che si può usare una volta sola.

 

Insomma, temo che la GF la renderà semplicemente un OHKO gratis.

 

Però ho ancora qualche speranza, perché sembra che alla GF adesso importi leggermente di più del competitivo (almeno del VGC) perché sta caratterizzando per bene quasi ogni Pokémon tra mosse e abilità. Solo che non capisco veramente come potrebbero funzionare queste Z Moves.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

:sad:Ma nooo io volevo le mega degli starter della 4°generazione:sweat:Mega empoleon prima o poi ti avrò!

Le mega degli starter di sinnoh li faranno probabilmente nei remake di 4(io voglio mega infernape)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Più che altro ho paura che sarà una mossa che fa un sacco di danno che non ha uno sfondo strategico tranne che si può usare una volta sola.

 

Insomma, temo che la GF la renderà semplicemente un OHKO gratis.

 

Però ho ancora qualche speranza, perché sembra che alla GF adesso importi leggermente di più del competitivo (almeno del VGC) perché sta caratterizzando per bene quasi ogni Pokémon tra mosse e abilità. Solo che non capisco veramente come potrebbero funzionare queste Z Moves.

Anche io concordo sul fatto che gf sembra stia tenendo in considerazione il competitivo viste le abilità che stanno introducendo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...