Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me non hanno leakkato tutto il trailer allora lo hanno spaccato in due e stanotte pubblicano la parte non leakkata... Apri contenuto nascosto Certo, sogna Master, sogna A quando le prossime news? Secondo me al Gamescom (la famosa promessa) e/oppure ai Mondiali
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Secondo me al Gamescom (la famosa promessa) e/oppure ai Mondiali Mancano pochi giorni, se non erro.
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Gamescom e torneo mondiale, se non erro. 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Secondo me al Gamescom (la famosa promessa) e/oppure ai Mondiali Che giorni sono di preciso?
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Che giorni sono di preciso? Gamescom dal 17 al 21 agosto. Mondiali dal 19 al 21 agosto.
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 ciaoo ragazzi!sono tornato dalla crociera di 7 giorni ed è successo il delirio XD ottimiii nuoviii pokemon!!!!molto originali!!a quando le prossime news?
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 29 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Gamescom dal 17 al 21 agosto. Mondiali dal 19 al 21 agosto. Bene allora fra una settimana saremo bombardati di informazioni xD
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: ciaoo ragazzi!sono tornato dalla crociera di 7 giorni ed è successo il delirio XD ottimiii nuoviii pokemon!!!!molto originali!!a quando le prossime news? In teoria dovrebbero arrivarne altre presumibilmente nel periodo tra il 17 e il 21 essendoci il gamescom e i mondiali
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In teoria dovrebbero arrivarne altre presumibilmente nel periodo tra il 17 e il 21 essendoci il gamescom e i mondiali ottimo!!!allora commento velocissimo praticamente il fungo conferma i leak cinesi! aspettiamo delfino,scimmia e pupazzo di neve!
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: ottimo!!!allora commento velocissimo praticamente il fungo conferma i leak cinesi! aspettiamo delfino,scimmia e pupazzo di neve! Non si può essere certi che lo confermi completamente finchè non vediamo i suddetti pokemon, sicuramente le possibilità aumentano drasticamente questo sì
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 ho visto girare questa immagine...gia confermata fake??
arivel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 c'è raichu quindi son vere.. ove solo la scimmia
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ho visto girare questa immagine...gia confermata fake?? Penso sia fake onestamente non ne so niente se lo sia o meno
xavierluca Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 18 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ho visto girare questa immagine...gia confermata fake?? sinceramente spero fake..... non mi piacciono per niente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No infatti ma ipotizzo che il cetriolo avrà di base buoni ps comunque sono abbastanza convinto che non abbia evo nel sito dice che i turisti li odiano e giocano a ributtarli in mare, mi da l'idea di pokemon base Hahahahahaha poverino 1 ora fa, 31AnniPokemon ha scritto: ciaoo ragazzi!sono tornato dalla crociera di 7 giorni ed è successo il delirio XD ottimiii nuoviii pokemon!!!!molto originali!!a quando le prossime news? Bentornato!!! Scimmia rugbista quasi confermata
DarkDiamond Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 21 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ho visto girare questa immagine...gia confermata fame?? speriamo di si quello blu sembra un freisbee
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: sinceramente spero fake..... non mi piacciono per niente Io vorrei quel cosino rosa puccioso
TheFirstCharmender Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 32 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ho visto girare questa immagine...gia confermata fake?? Si fake
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Hahahahahaha poverino Bentornato!!! Scimmia rugbista quasi confermata Ma poverino veramente oltretutto dice che lo disprezzano ma usano una sostanza che secerne per fare creme idratanti quindi lo sfruttano pure e sì scimmia rugbista quasi confermata
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma poverino veramente oltretutto dice che lo disprezzano ma usano una sostanza che secerne per fare creme idratanti quindi lo sfruttano pure e sì scimmia rugbista quasi confermata Questo cosino credo che sia una citazione alla realtà. Sfruttiamo molti animali per vivere meglio ma fondamentalmente non ce ne frega nulla di loro
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Questo cosino credo che sia una citazione alla realtà. Sfruttiamo molti animali per vivere meglio ma fondamentalmente non ce ne frega nulla di loro Esatto lo credo anche io e penso che sia un ottimo modo per usare i videogiochi rendendoli quasi una denuncia sociale
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto lo credo anche io e penso che sia un ottimo modo per usare i videogiochi rendendoli quasi una denuncia sociale Sono in totale accordo con te è un bel modo per far capire ai più piccoli determinati aspetti del nostro mondo. Da nero e bianco i giochi pokemon effettivamente hanno assunto tematiche sociali ora che ci penso
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Sono in totale accordo con te è un bel modo per far capire ai più piccoli determinati aspetti del nostro mondo. Da nero e bianco i giochi pokemon effettivamente hanno assunto tematiche sociali ora che ci penso Infatti, fa riflettere i più grandi e soprattutto sensibilizza i più piccoli al rispetto dell'ambiente e degli animali è una cosa bellissima
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, fa riflettere i più grandi e soprattutto sensibilizza i più piccoli al rispetto dell'ambiente e degli animali è una cosa bellissima Se facessero una trama più profonda incentrata su questo argomento sono sicuro che farebbe breccia nei più giovani. Un misero pokemon non basta
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Se facessero una trama più profonda incentrata su questo argomento sono sicuro che farebbe breccia nei più giovani. Un misero pokemon non basta Questo sarebbe bello risulterebbe educativo, che c'è di meglio di giocare e imparare allo stesso tempo?
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo sarebbe bello risulterebbe educativo, che c'è di meglio di giocare e imparare allo stesso tempo? Plumeria. Apparte gli scherzi non ci sarebbe nulla di meglio. Poi pokemon è forse il gioco più adatto a svolgere tale scopo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.