FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: mi pare che nel manga abbia maga Gyarados quindi lo terranno anche nell'anime Ma il manga si rifà ai giochi l'anime no
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non stai sognando è tutto fattibile. Però purtroppo come hai detto tu la lotta sarà "all'ultimo sangue". Se si degnassere un minimo a render più intelligenti i personaggi... Io sono convinto che presto riveleranno mega pyroar. Nell'anime si vede elisio che indossa il mega anello e mi sembra troppo strano dargli mega gyarados anche nell'anime Potrà rifarsi in sole e luna Ma lasciamolo nell'oblio che sta meglio lì
talos45 Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma il manga si rifà ai giochi l'anime no boh vedremo
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: da come sto pensando il team nemico di alola, elisio fonda il team skull sotto mentite spoglie e lo comanda, senza però mai mostrarsi al giocatore. questo fino a che non iniziamo a interagire con zygarde e qui viene allo scoperto e ci troviamo a lottare sia contro elisio sia contro il team skull che prova a restare in piedi con guzman come capo Possibilissimo
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Nuove informazioni. NON lo so se è un fake No che non è un fake è l'account twitter giapponese ufficiale
xavierluca Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: Nuove informazioni. NON lo so se è un fake sinceramente mi piacerebbe... basta che non li rovinino Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 3 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Nuove informazioni. NON lo so se è un fake Sono tutto bagnato. Però non vorrei che dragonite sostituisca lo pseudo di settima
Absolute Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: sinceramente mi piacerebbe... basta che non li rovinino Ma chissene di Zubat ahaha xD Non devo rovinare Dragonite :/
xavierluca Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Sono tutto bagnato. Però non vorrei che dragonite sostituisca lo pseudo di settima non penso lo sostituisca... ok che è il 20ennale pokèmon, però questo non significa che deve essere tutto incentrato su questo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: non penso lo sostituisca... ok che è il 20ennale pokèmon, però questo non significa che deve essere tutto incentrato su questo Ma il leak dice che dragonite di alola sarà il nuovo pseudo
xavierluca Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma il leak dice che dragonite di alola sarà il nuovo paeudo potrebbe essere la cosa falsa del laek Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
33AnniPokemon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma il leak dice che dragonite di alola sarà il nuovo paeudo spero proprio di no,anche se amo dragonite voglio un nuovo pseudo!
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: potrebbe essere la cosa falsa del laek Potrebbe ma non si sa mai
talos45 Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma il leak dice che dragonite di alola sarà il nuovo pseudo
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: spero proprio di no,anche se amo dragonite voglio un nuovo pseudo! A chi lo dici, vorrei uno pseudo non di tipo drago per una volta
xavierluca Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 ogni generazione ha delle caratteristiche tipo i 3 starter, un roditore iniziale, un pennuto, un coleo che si evolve prestissimo, un trio di leggendari, uno pseudo. non penso cambieranno questa cosa solo per il 20ennale 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: A chi lo dici, vorrei uno pseudo non di tipo drago per una volta metagross?? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: ogni generazione ha delle caratteristiche tipo i 3 starter, un roditore iniziale, un pennuto, un coleo che si evolve prestissimo, un trio di leggendari, uno pseudo. non penso cambieranno questa cosa solo per il 20ennale metagross?? Per ben 3 generazioni consecutive abbiamo avuto solo draghi. Garchomp hydragon e goodra
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 6 ore fa, xavierluca ha scritto: sinceramente mi piacerebbe... basta che non li rovinino Perche scusa finora hanno rovinato qualcuno con le forme alola? A me sembra di no
33AnniPokemon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: ogni generazione ha delle caratteristiche tipo i 3 starter, un roditore iniziale, un pennuto, un coleo che si evolve prestissimo, un trio di leggendari, uno pseudo. non penso cambieranno questa cosa solo per il 20ennale metagross?? esatto tipo tytanitar o metagross quanto li ho amati! cmq quoto con tutti voi non penso che leveranno lo pseudo,come non penso che leveranno i fossili tutto come sempre
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: esatto tipo tytanitar o metagross quanto li ho amati! cmq quoto con tutti voi non penso che leveranno lo pseudo,come non penso che leveranno i fossili tutto come sempre Viste le rivoluzioni in atto non lo darei così per certo che sia tutto come sempre
xavierluca Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Per ben 3 generazioni consecutive abbiamo avuto solo draghi. Garchomp hydragon e goodra lo so. vedremo cosa ci proporranno ora 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perche scusa finora hanno rovinato qualcuno con le forme alola? A me sembra di no dai miei gusti si..... poi ovvio sono solo gusti personali Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
teo03simo Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 ragazzi effettivamente sul sito giapponese ci sono delle informazione su dragonite e zubat
33AnniPokemon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Viste le rivoluzioni in atto non lo darei così per certo che sia tutto come sempre sicuramente,pero' levare lo pseudo sarebbe da suicidio,poi giusto tutto è possibile,l'importante e che non mi levano i miei amati fossili
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.