Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lei penso che la introdurranno nei ramake di quarta

Perchè tutti presi dai remake di 4? penso ci sarà pokemon Z dopo SL:rotfl:

Mi immagino tutti con una crisi nervosa :asduj1:

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

le mega sono l'ultima cosa a cui pensa la gente in questo momento

L'assenza delle megaevoluzioni non sarebbe grave, anzi. Tranquilli, le introdurranno nuovamente nei remake di Diamante e Perla. :) 

Inviato
4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ne sei sicuro? A me pare che molti siano nel panico all'idea che nuove mega non ci saranno

Mi spiace per loro fallen l'evidenza parla chiaro che non ce ne saranno altre tu vuoi continuare a crederlo fallo 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

penso ci sarà pokemon Z dopo SL

Ne dubito. I remake dei giochi di quarta generazione sono attesi dalla maggior parte dei fan. :asduj1:

Inviato
3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ne dubito, dato che Sole e Luna approfondisce la questione Zygarde. Mi sarebbe piaciuto un Pokèmon Z, ma sto lentamente accettando che non uscirà mai

Inviato
6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Se faranno una cosa del genere l'isis a confronto sarà gandhi

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi spiace per loro fallen l'evidenza parla chiaro che non ce ne saranno altre tu vuoi continuare a crederlo fallo 

Io non vedo nessuna evidenza 

Inviato
1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ne dubito. I remake dei giochi di quarta generazione sono attesi dalla maggior parte dei fan. :asduj1:

Adesso, Marik ha scritto:

Ne dubito, dato che Sole e Luna approfondisce la questione Zygarde. Mi sarebbe piaciuto un Pokèmon Z, ma sto lentamente accettando che non usciranno mai

Mai dire mai...d'altronde si aspettava pokemon Z e SBAM sole e luna

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Se faranno una cosa del genere l'isis a confronto sarà gndhi

:azaz:

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Se faranno una cosa del genere l'isis a confronto sarà gndhi

Io non vedo nessuna evidenza 

Ah perchè il non fare un solo fiato e il fatto che il bracciale non abbia spazi per la pietrachiave ti sembra poco? Quella piccola fessurina non mi sembra abbiano detto niente al riguardo per cui può essere o non essere. Vabbè fallen stare qui a discutere non serve a niente continua a crederlo se ti fa piacere, non stupirti però se non ci saranno.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Mai dire mai...d'altronde si aspettava pokemon Z e SBAM sole e luna

Ma che senso avrebbe fare un gioco con semi-protagonista Zygarde e poi farne un altro sempre con Zygarde in un ruolo rilevante? La GF si tirerebbe la zappa sui piedi...

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah perchè il non fare un solo fiato e il fatto che il bracciale non abbia spazi per la pietrachiave ti sembra poco? Quella piccola fessurina non mi sembra abbiano detto niente al riguardo per cui può essere o non essere. Vabbè fallen stare qui a discutere non serve a niente continua a crederlo se ti fa piacere, non stupirti però se non ci saranno.

Ok quando riveleranno le nuove mega ne riparliamo 

Inviato
1 minuto fa, Marik ha scritto:

Ma che senso avrebbe fare un gioco con semi-protagonista Zygarde e poi farne un altro sempre con Zygarde in un ruolo rilevante? La GF si tirerebbe la zappa sui piedi...

Meh ai anche ragione.... quando sarà il momento si vedrà...

Inviato
3 minuti fa, Marik ha scritto:

Quoto. :) 

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credici

Io la penso come @FallenAngel. E come se in quarta generazione avessero introdotto la differenza fra mosse fisiche e mosse speciali e poi nella quinta generazione fosse tornato tutto come nella terza... La megaevoluzione è un'innovazione troppo grande per essere tolta solo dopo tre anni, non pensi?

Con SL faranno solo una pausa.

Inviato
Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Una pausa più che giusta, poiché hanno introdotto le forme Alola ecc. 

Esattamente.

Inviato
3 minuti fa, Marik ha scritto:

Io la penso come @FallenAngel. E come se in quarta generazione avessero introdotto la differenza fra mosse fisiche e mosse speciali e poi nella quinta generazione fosse tornato tutto come nella terza... La megaevoluzione è un'innovazione troppo grande per essere tolta solo dopo tre anni, non pensi?

Ma comunque almeno mega flygon e maga milotic li potrebbero pure mettere in SL

Inviato
8 minuti fa, Marik ha scritto:

Lo penso anche io, anche perché non penso che le forme Alola le rivedremo in altri giochi, visto che sono esclusive di Alola.

Inviato
7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma comunque almeno mega flygon e maga milotic li potrebbero pure mettere in SL

Credo che entrambi mi abbiate frainteso perchè è ovvio che le vecchie ci saranno io sono certo non ce ne saranno nuove. Anche se il dubbio per la pietrachiave mi rimane

Inviato
2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Lo penso anche io, anche perché non penso che le forme Alola le rivedremo in altri giochi, visto che sono esclusive di Alola.

Sarebbe bello se introducessero anche le forme di sinnho di unima e di kalos

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

è ovvio che le vecchie ci saranno io sono certo non ce ne saranno nuove.

Quoto. :) 

Le vecchie megaevoluzioni saranno presenti in Sole e Luna, come giusto che sia. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...