MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma quello serve come avviso generico ogni tanto lo riscrivo Capisco fai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Mamma mia... ma 'sta ora non passa mai più! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Mamma mia... ma 'sta ora non passa mai più! XD Sono solo le 16:13, passa lentissima questa ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Mamma mia... ma 'sta ora non passa mai più! XD questa ora e l'ora calda,il tempo diventera 5x piu lento dell solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Spoiler E questo? Vi sembra fake? A me piacerebbe tantissimo! Come pokemon in se mi piace molto Peccato che perderebbe un po quel concept di "colata lavica" che mi piaceva della forma base. Il pokemon sembra leggermente piu "lavato" o chiaro rispetto alla foto ma essendo una foto gia di per se sfuocata è difficile dirlo. l'ombra sembra essere fatta troppo bene per essere un fake Aaaah, non lo so. Io sono sul 60% vera, 40% fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, linus94 ha scritto: Come pokemon in se mi piace molto Peccato che perderebbe un po quel concept di "colata lavica" che mi piaceva della forma base. Il pokemon sembra leggermente piu "lavato" o chiaro rispetto alla foto ma essendo una foto gia di per se sfuocata è difficile dirlo. l'ombra sembra essere fatta troppo bene per essere un fake Aaaah, non lo so. Io sono sul 60% vera, 40% fake Ammetto che mi piace molto quindi non mi dispiacerebbe se fosse vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 14 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Spoiler E questo? Vi sembra fake? A me piacerebbe tantissimo! esteticamente mi piace parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Immaginate se oggi annunciassero Greninja Forma Ash in Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RazielValentine Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Qualcuno mi passa il link per lo streaming perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, RazielValentine ha scritto: Qualcuno mi passa il link per lo streaming perfavore? https://www.twitch.tv/nintendodeutschland eccolo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Immaginate se oggi annunciassero Greninja Forma Ash in Sole e Luna No dai... io sinceramente non lo voglio Ash's Greninja... Voglio piuttosto un Mega Greninja!!! Piuttosto nulla! XD Adesso, RazielValentine ha scritto: Qualcuno mi passa il link per lo streaming perfavore? https://www.twitch.tv/nintendodeutschland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Immaginate se oggi annunciassero Greninja Forma Ash in Sole e Luna Mi bagno tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Immaginate se oggi annunciassero Greninja Forma Ash in Sole e Luna sarebbe il colmo guarda,l'episodio di oggi mi ha portato a detestare il charizard x CHE NON MUORE MAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Immaginate se oggi annunciassero Greninja Forma Ash in Sole e Luna Magari con tanto di NPC di Alan venuto ad Alola come "Campione di Kalos" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Magari con tanto di NPC di Alan venuto ad Alola come "Campione di Kalos" alan campione di alola confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 20 Minuti alla verità!!!! Dai dai... Io mi sto guardando qualsiasi video per tirare le 5!!! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No dai... io sinceramente non lo voglio Ash's Greninja... Voglio piuttosto un Mega Greninja!!! Piuttosto nulla! XD https://www.twitch.tv/nintendodeutschland Grazie fro attendiamo e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 5 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: https://www.twitch.tv/nintendodeutschland eccolo qua 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No dai... io sinceramente non lo voglio Ash's Greninja... Voglio piuttosto un Mega Greninja!!! Piuttosto nulla! XD https://www.twitch.tv/nintendodeutschland Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Magari con tanto di NPC di Alan venuto ad Alola come "Campione di Kalos" Godrei come un porco solo all'idea di rompergli quel cu lo piatto che si ritrova con la mia squadra composta da ZYGARDE, MEGA RAYQUAZA, ARCHEO GROUDON, ARCHEO KYOGRE, ARCEUS, KYUREM BIANCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Godrei come un porco solo all'idea di rompergli quel cu lo piatto che si ritrova con la mia squadra composta da ZYGARDE, MEGA RAYQUAZA, ARCHEO GROUDON, ARCHEO KYOGRE, ARCEUS, KYUREM BIANCO E fu così che annunciarono che i Leggendari si sono estinti e si possono catturare solo Solgaleo e Lunala da ora in poi e Zygarde non è catturabile e Magearna esplode nello spazio dopo averla usata una sola volta! Ahahahah In ogni caso basta OT regà se no ci chiudono il Topic e oggi NON deve accadere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Godrei come un porco solo all'idea di rompergli quel cu lo piatto che si ritrova con la mia squadra composta da ZYGARDE, MEGA RAYQUAZA, ARCHEO GROUDON, ARCHEO KYOGRE, ARCEUS, KYUREM BIANCO Tutti legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Godrei come un porco solo all'idea di rompergli quel cu lo piatto che si ritrova con la mia squadra composta da ZYGARDE, MEGA RAYQUAZA, ARCHEO GROUDON, ARCHEO KYOGRE, ARCEUS, KYUREM BIANCO Però squadretta misera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Tutti legit Mastica contro lui questo ed altro 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Però squadretta misera Misera misera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Mastica contro lui questo ed altro "Vendetta vera non finirò in galera!!!! Free fallenangel" Cit. Comunque se i leak fossero veri e ash fosse nel gioco... Sarebbe il colmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Meno 10 minuti alla verità!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.