Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

@SilverWolf91 per curiosità, qual è il tuo design ideale per i Pokemon?

Pokemon come Haxorus, Gharchomp, Krookodile, Tyrantrum, Luxray, Lucario, Salamance, Absol, Schyther, Houndoom, ecc...mi piacciono i pokemon cazzuti, con un aspetto aggressivo, ma anche curati nel design, il pokemon mostrato oggi ha si un aspetto abbastanza aggressivo (e meno male finora questa gen è stata la fiera della pucciosità) ma un design davvero bruttino per i miei gusti...diciamo che finora l'unico pokemon che potrebbe rientrare nei miei standard (dipende da come si evolverà) è Salandit...poi c'era Litten, ma ormai comincio a rassegnarmi all'idea che me lo stupreranno con l'evo da wrestler...comunque in genere io mi ritengo fortunato se in una gen ci sono almeno 6 pokemon che mi piacciono, ma a sto giro mi sta andando davvero male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Pokemon come Haxorus, Gharchomp, Krookodile, Tyrantrum, Luxray, Lucario, Salamance, Absol, Schyther, Houndoom, ecc...mi piacciono i pokemon cazzuti, con un aspetto aggressivo, ma anche curati nel design, il pokemon mostrato oggi ha si un aspetto abbastanza aggressivo (e meno male finora questa gen è stata la fiera della pucciosità) ma un design davvero bruttino per i miei gusti...diciamo che finora l'unico pokemon che potrebbe rientrare nei miei standard (dipende da come si evolverà) è Salandit...poi c'era Litten, ma ormai comincio a rassegnarmi all'idea che me lo stupreranno con l'evo da wrestler...comunque in genere io mi ritengo fortunato se in una gen ci sono almeno 6 pokemon che mi piacciono, ma a sto giro mi sta andando davvero male.

I pucciosi domineranno il mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquillo capita eheh ad ogni modo io sono convintissimo che non ci saranno mega nuove

Idem! Introdurranno nuove megaevoluzioni nei remake di Diamante e Perla (non vedo l'ora!). 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Kawaii is the new black:rotfl::rotfl:

Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:patpat::jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sono nuovo ma vi leggo da un po' di tempo, direi da quasi 490 pagine :P

 

Solo a me la mossa Z é sembrata una cosa particolare? É stato selezionato attacco rapido e ha fatto una mossa Z che lo ricorda tipo SUPER ATTACCO RAPIDO. E se avesse selezionato una mossa come tuono-shock? Non é che più che una unica Mossa Z si ha la possibilità di potenziare una delle 4 mosse a scelta? Se no perché selezionare la mossa? Basterebbe premere quello della mossa Z.

 

Va capito se é vero ciò come diamine funzionano le gemme, siamo certi le debba tenere il pokemon? Praticamente in competitivo vuol dire non tenere più strumenti per molti tra megapietre e gemme.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shadow95 ha scritto:

Scusate sono nuovo ma vi leggo da un po' di tempo, direi da quasi 490 pagine :P

 

Solo a me la mossa Z é sembrata una cosa particolare? É stato selezionato attacco rapido e ha fatto una mossa Z che lo ricorda tipo SUPER ATTACCO RAPIDO. E se avesse selezionato una mossa come tuono-shock? Non é che più che una unica Mossa Z si ha la possibilità di potenziare una delle 4 mosse a scelta? Se no perché selezionare la mossa? Basterebbe premere quello della mossa Z.

 

Va capito se é vero ciò come diamine funzionano le gemme, siamo certi le debba tenere il pokemon? Praticamente in competitivo vuol dire non tenere più strumenti per molti tra megapietre e gemme.

 

 

Innanzitutto benvenuto. Allora il pokemon deve tenere il cristallo per eseguire la mossa z. Ma come funzionano non l'ho capito neanche io. Ragazzi voi lo sapete se la mossa z sia una quinta mossa o un potenziamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shadow95 ha scritto:

Scusate sono nuovo ma vi leggo da un po' di tempo, direi da quasi 490 pagine :P

 

Solo a me la mossa Z é sembrata una cosa particolare? É stato selezionato attacco rapido e ha fatto una mossa Z che lo ricorda tipo SUPER ATTACCO RAPIDO. E se avesse selezionato una mossa come tuono-shock? Non é che più che una unica Mossa Z si ha la possibilità di potenziare una delle 4 mosse a scelta? Se no perché selezionare la mossa? Basterebbe premere quello della mossa Z.

 

Va capito se é vero ciò come diamine funzionano le gemme, siamo certi le debba tenere il pokemon? Praticamente in competitivo vuol dire non tenere più strumenti per molti tra megapietre e gemme.

 

 

1.Benvenuto

 

2.hai letto 490 pagine ahaha ti stimo

 

3.secondo me il fatto che il pokemon debba tenere la pietra è una cosa quasi scontata soprattutto perché non ci sarebbe altro modo.Si potrebbe pensare che appresa la danza possano farlo tutti i pokemon di quel tipo ma non penso sia cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo strano però, se hai due pokemon dello stesso tipo saresti molto svantaggiato con una sola pietra, inoltre mi dovrei aspettare un infernale che grazie a tuonopugno mi usa la mossa Z elettrico? Poi empoleon può accompagnare solo definitivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Innanzitutto benvenuto. Allora il pokemon deve tenere il cristallo per eseguire la mossa z. Ma come funzionano non l'ho capito neanche io. Ragazzi voi lo sapete se la mossa z sia una quinta mossa o un potenziamento?

Io non so voi, ma a me sembra un vero e proprio poteziamento della mossa scelta: come esempio dico la mossa Slam, posseduta da Pikachu in quella Battle Royale, che sembra venir potenziata dalla mossa z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io non so voi, ma a me sembra un vero e proprio poteziamento della mossa scelta: come esempio dico la mossa Slam, posseduta da Pikachu in quella Battle Royale, che sembra venir potenziata dalla mossa z

se copiasse gli effetti secondari della mossa originale sarebbe figo ma un po problematico da gestire. bisogna vedere anche se avrà potenza fissa o se terrà conto della potenza originaria della mossa base.

più ci penso e più sappiamo veramente nulla su come funzionano realmente tra prio, protect e bacche per i tipi si potrebbero fare centinaia di speculazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io non so voi, ma a me sembra un vero e proprio poteziamento della mossa scelta: come esempio dico la mossa Slam, posseduta da Pikachu in quella Battle Royale, che sembra venir potenziata dalla mossa z

La pensi quindi come me? se così fosse si aprirebbero scenari interessanti, intanto stavo cercando dove si parlava delle mose Z ma i cristalli non viene mai nominato vadano tenuti, d'altronde a cosa serve il bracciale se li tiene il pokemon? Sarebbe l'esatta copia di megapietra e megacerchio, dubito sia così.

 

Inoltre se danno la possibilità di usare oggetti combinati a MosseZ si avrebbero combo devastanti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shadow95 ha scritto:

La pensi quindi come me? se così fosse si aprirebbero scenari interessanti, intanto stavo cercando dove si parlava delle mose Z ma i cristalli non viene mai nominato vadano tenuti, d'altronde a cosa serve il bracciale se li tiene il pokemon? Sarebbe l'esatta copia di megapietra e megacerchio, dubito sia così.

 

Inoltre se danno la possibilità di usare oggetti combinati a MosseZ si avrebbero combo devastanti.

 

Però come attivi la mega se non c'è spazio per il tasto? Ho ancora questo dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shadow95 ha scritto:

La pensi quindi come me? se così fosse si aprirebbero scenari interessanti, intanto stavo cercando dove si parlava delle mose Z ma i cristalli non viene mai nominato vadano tenuti, d'altronde a cosa serve il bracciale se li tiene il pokemon? Sarebbe l'esatta copia di megapietra e megacerchio, dubito sia così.

 

Inoltre se danno la possibilità di usare oggetti combinati a MosseZ si avrebbero combo devastanti.

 

Effettivamente se la mossa z fosse solo un potenziamento di un'altra mossa questo combacerebbe con ciò che abbiamo visto nell'anime ossia il mega shuriken di greninja in realtà era un acqualame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

il pokemon di oggi è cazzuto forte!ispirato ad un kappa,ad una tartaruga azzannatrice con un mix di kajiu stile anni 40! speriamo che si continui cosi con pokemon cazzuti

Magari anche di tipo acciaio o spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Però come attivi la mega se non c'è spazio per il tasto? Ho ancora questo dubbio

se ben ricordo le Mega non sono nella schermata mosse ma prima quando devi selezionare lotta. quindi mi verrebbe da dire "Lo spazio non c'è perchè non deve star lì" e non sarebbe complicato inserirlo lì, ovviamente non lo vediamo perchè tali esemplari non possono megaevolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Però come attivi la mega se non c'è spazio per il tasto? Ho ancora questo dubbio

I tasti si sostituiscono se il pokemon tiene la megapietra apparirà il tasto per la mega, se tiene il cristallo invece apparirà il tasto della mossa z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shadow95 ha scritto:

se ben ricordo le Mega non sono nella schermata mosse ma prima quando devi selezionare lotta. quindi mi verrebbe da dire "Lo spazio non c'è perchè non deve star lì" e non sarebbe complicato inserirlo lì, ovviamente non lo vediamo perchè tali esemplari non possono megaevolvere

nono è quando devi selezionare le mosse

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Arriveranno molti Pokémon ma io vorrei che magari ai Mondiali iniziassero arriverà le devo ancora dobbiamo sapere evo starter Evo di Saladit evo ci pipipek.........

Anche se non le rivelano io me le spoilero prima di comprare il gioco, ovviamente insieme al dex intero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

nono è quando devi selezionare le mosse

Anche se non le rivelano io me le spoilero prima di comprare il gioco, ovviamente insieme al dex intero xD

ahahha idem!il dex lo spoilero sempre tutto prima,la storia,i luoghi e tutto il resto ovviamente no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...