Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io non so voi, ma a me sembra un vero e proprio poteziamento della mossa scelta: come esempio dico la mossa Slam, posseduta da Pikachu in quella Battle Royale, che sembra venir potenziata dalla mossa z

se copiasse gli effetti secondari della mossa originale sarebbe figo ma un po problematico da gestire. bisogna vedere anche se avrà potenza fissa o se terrà conto della potenza originaria della mossa base.

più ci penso e più sappiamo veramente nulla su come funzionano realmente tra prio, protect e bacche per i tipi si potrebbero fare centinaia di speculazioni.

Inviato
6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io non so voi, ma a me sembra un vero e proprio poteziamento della mossa scelta: come esempio dico la mossa Slam, posseduta da Pikachu in quella Battle Royale, che sembra venir potenziata dalla mossa z

La pensi quindi come me? se così fosse si aprirebbero scenari interessanti, intanto stavo cercando dove si parlava delle mose Z ma i cristalli non viene mai nominato vadano tenuti, d'altronde a cosa serve il bracciale se li tiene il pokemon? Sarebbe l'esatta copia di megapietra e megacerchio, dubito sia così.

Inoltre se danno la possibilità di usare oggetti combinati a MosseZ si avrebbero combo devastanti.

Inviato
2 minuti fa, Shadow95 ha scritto:

La pensi quindi come me? se così fosse si aprirebbero scenari interessanti, intanto stavo cercando dove si parlava delle mose Z ma i cristalli non viene mai nominato vadano tenuti, d'altronde a cosa serve il bracciale se li tiene il pokemon? Sarebbe l'esatta copia di megapietra e megacerchio, dubito sia così.

Inoltre se danno la possibilità di usare oggetti combinati a MosseZ si avrebbero combo devastanti.

Però come attivi la mega se non c'è spazio per il tasto? Ho ancora questo dubbio

Inviato
3 minuti fa, Shadow95 ha scritto:

Effettivamente se la mossa z fosse solo un potenziamento di un'altra mossa questo combacerebbe con ciò che abbiamo visto nell'anime ossia il mega shuriken di greninja in realtà era un acqualame

Inviato
1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

il pokemon di oggi è cazzuto forte!ispirato ad un kappa,ad una tartaruga azzannatrice con un mix di kajiu stile anni 40! speriamo che si continui cosi con pokemon cazzuti

Magari anche di tipo acciaio o spettro

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Però come attivi la mega se non c'è spazio per il tasto? Ho ancora questo dubbio

se ben ricordo le Mega non sono nella schermata mosse ma prima quando devi selezionare lotta. quindi mi verrebbe da dire "Lo spazio non c'è perchè non deve star lì" e non sarebbe complicato inserirlo lì, ovviamente non lo vediamo perchè tali esemplari non possono megaevolvere

Inviato

Arriveranno molti Pokémon ma io vorrei che magari ai Mondiali iniziassero ad  arrivata  le e

Evo  ancora dobbiamo sapere le evo degli starter Evo di Saladit evo di pipipek.........

Inviato
4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

I tasti si sostituiscono se il pokemon tiene la megapietra apparirà il tasto per la mega, se tiene il cristallo invece apparirà il tasto della mossa z

Inviato
Adesso, DiamondIta ha scritto:

Magari anche di tipo acciaio o spettro

sopratutto acciao,buio,insomma ne mancano ancora!!!!se ci pensate i pokemon mostrati fino ad ora tralasciando quelli di ghiaccio fanno parte tutti delle prime due isole

Inviato
1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Arriveranno molti Pokémon ma io vorrei che magari ai Mondiali iniziassero arriverà le devo ancora dobbiamo sapere evo starter Evo di Saladit evo ci pipipek.........

Che hai detto??????

Inviato
1 minuto fa, Shadow95 ha scritto:

se ben ricordo le Mega non sono nella schermata mosse ma prima quando devi selezionare lotta. quindi mi verrebbe da dire "Lo spazio non c'è perchè non deve star lì" e non sarebbe complicato inserirlo lì, ovviamente non lo vediamo perchè tali esemplari non possono megaevolvere

nono è quando devi selezionare le mosse

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Arriveranno molti Pokémon ma io vorrei che magari ai Mondiali iniziassero arriverà le devo ancora dobbiamo sapere evo starter Evo di Saladit evo ci pipipek.........

Anche se non le rivelano io me le spoilero prima di comprare il gioco, ovviamente insieme al dex intero xD

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Anche se non le rivelano io me le spoilero prima di comprare il gioco, ovviamente insieme al dex intero xD

ahahha idem!il dex lo spoilero sempre tutto prima,la storia,i luoghi e tutto il resto ovviamente no

Inviato
5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

il pokemon di oggi è cazzuto forte!ispirato ad un kappa,ad una tartaruga azzannatrice con un mix di kajiu stile anni 40! speriamo che si continui cosi con pokemon cazzuti

È ispirato a un mata mata. Comunque il design è orribile.. bocciato.

Inviato

quando va a selezionare la mossa-z di tipo normale l'icona di essa sembra quasi schiacciata in alto, come a suggerire che ce ne saranno molte in quella singola schermata.

Se fosse obbligatorio dare una pietra al pokemon con il tipo di mossa corrispondente sarebbe inutile farla selezionare in seguito, basterebbe cliccare il tasto delle mosse-z e basta.

Anche questa selezione sarebbe inutile se prima dobbiamo andare a selezionare una mossa da potenziare.

Credo che se ci sarà una pietra da dare al pokemon sarà una pietra universale e poi il tipo della mossa dipenderà dalla pietra nel bracciale.

Se potenzia le mosse gia conosciute allora è probabile che le andrà a potenziare tutte e 4, escludendo le mosse che non corrispondono alla pietra del bracciale.

Come parere soggettivo, quindi che non si regge completamente su prove oggettive, penso che le mosse verranno potenziate ma in maniera semplificata. Per ogni tipo di mossa-z esisterà una versione fisica e una speciale generica. Non credo che la gf si rimetta a fare tutte le animazioni di tutte le mosse, probabilmente fuocobomba e lanciafiamme avranno la stessa animazione per la mossa-z.

Questo risolverebbe un problema che ci sarebbe con la teoria della "pietra per la mossa-z", ovvero che ci potrebbero essere solo mosse fisiche o speciali, indebolendo all'istante una parte dei pokemon esistenti.

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

hai ragione, non lo so. alla fine se vogliono metterlo un posto si trova, oppure mettere una codifica che in caso il pokemon tenga una megapietra non vadano le mosseZ anche perchè nel caso non sia necessario far tenere il cristallo cosa vieterebbe una combo devastante Megaevoluzione-MossaZ? o in caso di Rayquaza MossaZ-Mega-Strumento? 

Inviato
3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ahahha idem!il dex lo spoilero sempre tutto prima,la storia,i luoghi e tutto il resto ovviamente no

Vedo che abbiamo lo stesso pensiero a riguardo, temevo di essere l'unico a cui non frega una ceppa di quanti pokemon rivelano xD

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Vedo che abbiamo lo stesso pensiero a riguardo, temevo di essere l'unico a cui non frega una ceppa di quanti pokemon rivelano xD

ti faccio compagnia io XD anzi ti diro' che conoscendo il pokedex prima mi regolo i team,di solito ne faccio uno si 6 piu 4 panchinari che cambio

Inviato

Non avete tutti i torti, anzi. :) 

Inviato

Concordo pienamente

Inviato
19 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Che hai detto??????

Arriveranno molti Pokémon ma io vorrei che magari ai Mondiali iniziassero ad  arrivata  le e

Evo  ancora dobbiamo sapere le evo degli starter Evo di Saladit evo di pipipek.........

Inviato
8 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ora ho capito 

Inviato
6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Te lo chiarisco io il dubbio, il pulsante della mossa occupava tutto il lato sinistro ma tale bottone appare solamente quando il pokemon tiene il cristallo z, in sesta gen l'icona della mega appariva solo quando un pokemon teneva la sua megapietra e il discorso è uguale qui. Il pokemon se tiene il cristallo può usare la mossa se ha la pietra avrai il pulsante della mega che occuperà lo spazio della mossa visto oggi. I due pulsanti non possono apparire insieme perche il pokemon non può tenere sia cristallo che pietra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...