Defeated Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 ho trovato per caso una carta di yugioh chiamata "orso fluffal" e ommoddio mi ricorda troppo bewear
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Defeated ha scritto: ho trovato per caso una carta di yugioh chiamata "orso fluffal" e ommoddio mi ricorda troppo bewear Toh guarda le coincidenze della vita
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Defeated ha scritto: ho trovato per caso una carta di yugioh chiamata "orso fluffal" e ommoddio mi ricorda troppo bewear Fairy.
Defeated Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Toh guarda le coincidenze della vita Spoiler
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, Defeated ha scritto: Apri contenuto nascosto Spoiler
VIKING Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 26 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Nah, il 21 forse ci sarà qualcosetta Già abbiamo gli ultimi stadi grazie al leak cinese. Un altro leak, cita che le forme finali degli starter sono state modificate, rispetto agli artwork apparsi in rete.
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 non mi piace la nuova animazione di Martellata se vedete quando la usa Crabrawler la chela che si vede è arancione quella di Kingler il senso? potevano farla con la sua chela lo stesso vale per gli altri granchi per le chele
Nintendostar Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Ragazzi, ma io sono l'unico che ha pensato che Wimpod fosse la pre-evo del granchio? Hanno gli stessi colori. Anche se non l'hanno detto nel trailer, quindi penso che sia improbabile (se non impossibile) che quei due Pokemon siano legati
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Defeated ha scritto: Apri contenuto nascosto Ci somiglia veramente altrochè 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ragazzi, ma io sono l'unico che ha pensato che Wimpod fosse la pre-evo del granchio? Hanno gli stessi colori. Anche se non l'hanno detto nel trailer, quindi penso che sia improbabile (se non impossibile) che quei due Pokemon siano legati Si direi impossibile che siano legati anche perche wimpod è una specie di trilobite mentre l'altro un granchio specie molto diverse
Nintendostar Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci somiglia veramente altrochè Si direi impossibile che siano legati anche perche wimpod è una specie di trilobite mentre l'altro un granchio specie molto diverse Già. Anche se sarebbe stato bello
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Già. Anche se sarebbe stato bello Neanche tanto il granchio è carino ma penso che la vera evo di wimpod sarà molto figa
MikeZero Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo impressione giusta datemi retta sono stato nel futuro e ho visto che il primo settembre esce un altro trailer Doctor who
Oah Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Ma è possibile che il nuovo granchio abbia una evo? Il fatto che non abbia il tipo acqua mi lascia un fastidio inspiegabile ahahah
arivel Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 sapesssi io ennesimo lotta monitipo. mi ha stancato da giallo
Jace Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Ma è possibile che il nuovo granchio abbia una evo? Il fatto che non abbia il tipo acqua mi lascia un fastidio inspiegabile ahahah Magari ha una pre-evo Acqua-Lotta
Oah Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 minuti fa, Marik ha scritto: Magari ha una pre-evo Acqua-Lotta Se succede alla gf succederanno cose strane e spiacevoli tornando seri se non diventerà acqua potrà comunque apprendere mosse d'acqua quindi seppur non stabbate per la storia principale come pokemon mi tornerà utile
UndeadBan Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 9 minuti fa, Baldom ha scritto: Ma è possibile che il nuovo granchio abbia una evo? Il fatto che non abbia il tipo acqua mi lascia un fastidio inspiegabile ahahah Ho letto che deve essere ispirato Ad un granchio del cocco, che non sa nuotare quindi... E poi non parliamo di tipi cannati che mi sta salendo la rabbia *lugia *
arivel Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 laprass forma alola. nn credo ritornino 4 gen.
Oah Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ragazzi leak da 4chan! Apri contenuto nascosto Sembra superfake
UndeadBan Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ragazzi leak da 4chan! Nascondi contenuto Bello! Una sola cosa... LAPLASS, LAPLASS
FlamingRuby Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 26 minuti fa, Marik ha scritto: Magari ha una pre-evo Acqua-Lotta Impossibile 18 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Bello! Una sola cosa... LAPLASS, LAPLASS È fake al 100%. La sfumatura grigia sulle lettere dei nomi e delle frasi inserite nei trailer è curva e mai piatta, come in quello screen.
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 28 minuti fa, Marik ha scritto: Ragazzi leak da 4chan! Apri contenuto nascosto Fake al 100%!
FlamingRuby Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Ragazzi è stato svelato l' arcano per quanto riguarda l' immagine di oggi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.