Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Baldom ha scritto:

Ma è possibile che il nuovo granchio abbia una evo? Il fatto che non abbia il tipo acqua mi lascia un fastidio inspiegabile ahahah

Magari ha una pre-evo Acqua-Lotta :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Marik ha scritto:

Magari ha una pre-evo Acqua-Lotta :tf:

Se succede alla gf succederanno cose strane e spiacevoli

tornando seri se non diventerà acqua potrà comunque apprendere mosse d'acqua quindi seppur non stabbate per la storia principale come pokemon mi tornerà utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Baldom ha scritto:

Ma è possibile che il nuovo granchio abbia una evo? Il fatto che non abbia il tipo acqua mi lascia un fastidio inspiegabile ahahah

Ho letto che deve essere ispirato Ad un granchio del cocco, che non sa nuotare quindi... E poi non parliamo di tipi cannati che mi sta salendo la rabbia *lugia *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Marik ha scritto:

Magari ha una pre-evo Acqua-Lotta :tf:

Impossibile 

18 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Bello! Una sola cosa... LAPLASS, LAPLASS :angry:

È fake al 100%. La sfumatura grigia sulle lettere dei nomi e delle frasi inserite nei trailer è curva e mai piatta, come in quello screen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Impossibile 

È fake al 100%. La sfumatura grigia sulle lettere dei nomi e delle frasi inserite nei trailer è curva e mai piatta, come in quello screen.

Infatti facevo capire già dal nome lo stato del pokémon :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Bello! Una sola cosa... LAPLASS, LAPLASS :angry:

Laplass.:facepalm:

56 minuti fa, arivel ha scritto:

laprass forma alola. nn credo ritornino 4 gen.

Ne dubito fortemente. Fake al 100%. 

2 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

cioe quello che tutti pensavano? che è falso?

pero devo ammetere,mi piace il design

Il design non è male, ma non mi piace. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Marik ha scritto:

Ragazzi leak da 4chan!

 

  Nascondi contenuto

1471640713719.jpg

 

Ma cos'è questo coso? DD:

Una roccia con annesse parti di un delfino/serpente/foca/animale non ancora identificato!!?? :fg: 

È fake. Troppo brutto per essere vero...

E poi quel nome... aiut-

Lap Lass..

Starebbe per "l'app lass?" dove lass sarebbe tradotto nel mio dialetto come lascia? D:

Quindi lascia l'app...

O MEO DEO.

Cattiva pubblicitá a Pokémon GO. D:

 

Concludo dicendo che è la cosa più terrificante che abbia mai visto. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una mia teoria riguardo al meowth di Alola, che se non adesso in futuro potrebbe essere sfruttata, come sappiamo il Meowth di Alola ha il tipo buio ed è il risultato di selezioni da parte della famiglia reale, questo metodo di fare incroci di razze per ottenerne una nuova con determinate caratteristiche si chiama Augenetica, di fatto Pokemon è un breeding game, e come tale cerchiamo di isolare selezionare i geni migliori derivanti dal padre  e dalla madre.

 

E se col venire meno dell'importanza degli IV, venisse introdotto nell'accopiamento anche il poter ottenere forme differenti dei pokemon conosciuti, immaginiamo di far accoppiare un Persian femmina con un Liepard maschio, il nascituro potrebbe ereditarne il tipo ad esempio. Ottenendo così il meowth di tipo buio esclusivo dei nuovi titoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Venom85 ha scritto:

Ho una mia teoria riguardo al meowth di Alola, che se non adesso in futuro potrebbe essere sfruttata, come sappiamo il Meowth di Alola ha il tipo buio ed è il risultato di selezioni da parte della famiglia reale, questo metodo di fare incroci di razze per ottenerne una nuova con determinate caratteristiche si chiama Augenetica, di fatto Pokemon è un breeding game, e come tale cerchiamo di isolare selezionare i geni migliori derivanti dal padre  e dalla madre.

 

E se col venire meno dell'importanza degli IV, venisse introdotto nell'accopiamento anche il poter ottenere forme differenti dei pokemon conosciuti, immaginiamo di far accoppiare un Persian femmina con un Liepard maschio, il nascituro potrebbe ereditarne il tipo ad esempio. Ottenendo così il meowth di tipo buio esclusivo dei nuovi titoli.

Sarebbe interessante come cosa. Ma purtroppo Game Freak non farebbe mai una cosa del genere a causa della loro pigrizia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...