Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Giusto avevo scordato ahah:rotfl::rotfl:

E a bewearino non piace essere coccolato ed io lo coccolerò sul poke io e te Sono sadico:rotfl:

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

ragazzi secondo voi,da tutti i pokemon che sappiamo fino ad ora,quali saranno esclusivi di una versione?

Secondo me alcune forme alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me bewearino si evolve tramite poke io e te perché se ci pensi lui e l'evoluzione hanno a che fare con le coccole

bewearino: non mi piaciono le coccole,non mi toccate

*2 ore dopo di pokemon io e te*

bewear: *spezza in due l'alenatore con un abbraccio* eccole le coccole....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

raga Bombaaaaaaaaaa il sito giapponese si è aggiornato inserendo Gyarados, Pinsir, Spearow

cosa starà tramando la GF?

Due hanno gia una mega quindi è da escludersi, tutti sono di prima gen. Nuove forme alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nuove forme alola presumo sono tutti pokemon di prima gen

 

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Due hanno gia una mega quindi è da escludersi, tutti sono di prima gen. Nuove forme alola?

probabile, però non capisco perchè in alcuni Pokémon mostrano la Forma Base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

raga Bombaaaaaaaaaa il sito giapponese si è aggiornato inserendo Gyarados, Pinsir, Spearow

cosa starà tramando la GF?

 

http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/160820_06.html

Ma a logica, se inseriscono pokemon in una lista che presenta al suo interno forme Alola, mentre i pokemon inseriti sono uguali ai vecchi.. Lo spoiler non andrebbe preso come "guardate che questi pokemon NON avranno una forma Alola"?

 

A mio avviso, la chiave di lettura e' questa e di conseguenza non bisogna aspettarsi nulla per quei pokemon..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

parlando delle nuove animazione,non pensate un po eccessiva la nuova animazione di esplosione?

 

Perchè dovrebbe essere eccessiva? Rappresenta, appunto, un'esplosione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Red_ ha scritto:

Ma a logica, se inseriscono pokemon in una lista che presenta al suo interno forme Alola, mentre i pokemon inseriti sono uguali ai vecchi.. Lo spoiler non andrebbe preso come "guardate che questi pokemon NON avranno una forma Alola"?

 

ma non avrebbe senso perché inserirli? se non hanno niente semplicemente non li mettevano boh io la penso così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

raga Bombaaaaaaaaaa il sito giapponese si è aggiornato inserendo Gyarados, Pinsir, Spearow

cosa starà tramando la GF?

 

http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/160820_06.html

Finalmente spearow potrebbe essere utile... Ma io voglio Farfetc'd alola :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Red_ ha scritto:

Ma a logica, se inseriscono pokemon in una lista che presenta al suo interno forme Alola, mentre i pokemon inseriti sono uguali ai vecchi.. Lo spoiler non andrebbe preso come "guardate che questi pokemon NON avranno una forma Alola"?

 

In effetti non ci avevo pensato... spearow lo avevamo gia visto ALLO STATO SELVATICO nel trailer di tapu koko

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ma non avrebbe senso perché inserirli? se non hanno niente semplicemente non li mettevano boh io la penso così

Per dirti che non avranno una forma Alola. Si tratta di una mutua esclusione, da un lato nei trailer ti mostrano le forme Alola e sul sito, pokemon che non ne avranno, e quelli che restano sono gli unici ancora nel dubbio di avere forme alternative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Red_ ha scritto:

Per dirti che non avranno una forma Alola. Si tratta di una mutua esclusione, da un lato nei trailer ti mostrano le forme Alola e sul sito pokemon che non ne avranno, quello che restano sono gli unici ancora nel dubbio di avere forme alternative.

Ripensandoci potrebbe essere vero ed in effetti dragonite dovrebbe avere una mega non forma alola 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Red_ ha scritto:

Per dirti che non avranno una forma Alola. Si tratta di una mutua esclusione, da un lato nei trailer ti mostrano le forme Alola e sul sito, pokemon che non ne avranno, e quelli che restano sono gli unici ancora nel dubbio di avere forme alternative.

può essere vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...