Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
34 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Impossibile 

È fake al 100%. La sfumatura grigia sulle lettere dei nomi e delle frasi inserite nei trailer è curva e mai piatta, come in quello screen.

Infatti facevo capire già dal nome lo stato del pokémon :asduj1:

Inviato
55 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Bello! Una sola cosa... LAPLASS, LAPLASS :angry:

Laplass.:facepalm:

56 minuti fa, arivel ha scritto:

laprass forma alola. nn credo ritornino 4 gen.

Ne dubito fortemente. Fake al 100%. 

2 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

cioe quello che tutti pensavano? che è falso?

pero devo ammetere,mi piace il design

Il design non è male, ma non mi piace. 

Inviato
4 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

cioe quello che tutti pensavano? che è falso?

pero devo ammetere,mi piace il design

Preferisco il "gufo arciere incappucciato" del bozzetto

Inviato
1 ora fa, Marik ha scritto:

Ragazzi leak da 4chan!

Nascondi contenuto

1471640713719.jpg

Ma cos'è questo coso? DD:

Una roccia con annesse parti di un delfino/serpente/foca/animale non ancora identificato!!?? :fg: 

È fake. Troppo brutto per essere vero...

E poi quel nome... aiut-

Lap Lass..

Starebbe per "l'app lass?" dove lass sarebbe tradotto nel mio dialetto come lascia? D:

Quindi lascia l'app...

O MEO DEO.

Cattiva pubblicitá a Pokémon GO. D:

Concludo dicendo che è la cosa più terrificante che abbia mai visto. :jump:

Inviato

Ho una mia teoria riguardo al meowth di Alola, che se non adesso in futuro potrebbe essere sfruttata, come sappiamo il Meowth di Alola ha il tipo buio ed è il risultato di selezioni da parte della famiglia reale, questo metodo di fare incroci di razze per ottenerne una nuova con determinate caratteristiche si chiama Augenetica, di fatto Pokemon è un breeding game, e come tale cerchiamo di isolare selezionare i geni migliori derivanti dal padre  e dalla madre.

E se col venire meno dell'importanza degli IV, venisse introdotto nell'accopiamento anche il poter ottenere forme differenti dei pokemon conosciuti, immaginiamo di far accoppiare un Persian femmina con un Liepard maschio, il nascituro potrebbe ereditarne il tipo ad esempio. Ottenendo così il meowth di tipo buio esclusivo dei nuovi titoli.

Inviato
5 ore fa, Venom85 ha scritto:

Ho una mia teoria riguardo al meowth di Alola, che se non adesso in futuro potrebbe essere sfruttata, come sappiamo il Meowth di Alola ha il tipo buio ed è il risultato di selezioni da parte della famiglia reale, questo metodo di fare incroci di razze per ottenerne una nuova con determinate caratteristiche si chiama Augenetica, di fatto Pokemon è un breeding game, e come tale cerchiamo di isolare selezionare i geni migliori derivanti dal padre  e dalla madre.

E se col venire meno dell'importanza degli IV, venisse introdotto nell'accopiamento anche il poter ottenere forme differenti dei pokemon conosciuti, immaginiamo di far accoppiare un Persian femmina con un Liepard maschio, il nascituro potrebbe ereditarne il tipo ad esempio. Ottenendo così il meowth di tipo buio esclusivo dei nuovi titoli.

Sarebbe interessante come cosa. Ma purtroppo Game Freak non farebbe mai una cosa del genere a causa della loro pigrizia...

Inviato
4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

giornooo boys!!!!quale pokemon nuovo annuniato preferite?la tartaruga kajiu o il granchio pugile?ormai mi conoscete e saprete la mia scelta tattica

Bewearino:love_emote::love_emote:

Inviato
11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Faniente un peluche è pur sempre un peluche

Tenero e coccoloso, così tanto che quando cresce è lui a stritolarti e ucciderti:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tenero e coccoloso, così tanto che quando cresce è lui a stritolarti e ucciderti:rotfl::rotfl:

Ma tu lo sai cge non lo farò crescere:tf:

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Giusto avevo scordato ahah:rotfl::rotfl:

E a bewearino non piace essere coccolato ed io lo coccolerò sul poke io e te Sono sadico:rotfl:

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

ragazzi secondo voi,da tutti i pokemon che sappiamo fino ad ora,quali saranno esclusivi di una versione?

Secondo me alcune forme alola

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E a bewearino non piace essere coccolato ed io lo coccolerò sul poke io e te Sono sadico:rotfl:

Secondo me alcune forme alola

Sei un sadico spietato:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sei un sadico spietato:rotfl:

Secondo me bewearino si evolve tramite poke io e te perché se ci pensi lui e l'evoluzione hanno a che fare con le coccole

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me bewearino si evolve tramite poke io e te perché se ci pensi lui e l'evoluzione hanno a che fare con le coccole

bewearino: non mi piaciono le coccole,non mi toccate

*2 ore dopo di pokemon io e te*

bewear: *spezza in due l'alenatore con un abbraccio* eccole le coccole....

Inviato
1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto:

bewearino: non mi piaciono le coccole,non mi toccate

*2 ore dopo di pokemon io e te*

bewear: *spezza in due l'alenatore con un abbraccio* eccole le coccole....

Vendetta is the way:quote::rotfl::asduj1:

Inviato
2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

raga Bombaaaaaaaaaa il sito giapponese si è aggiornato inserendo Gyarados, Pinsir, Spearow

cosa starà tramando la GF?

Nuove forme alola presumo sono tutti pokemon di prima gen

Inviato
2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

raga Bombaaaaaaaaaa il sito giapponese si è aggiornato inserendo Gyarados, Pinsir, Spearow

cosa starà tramando la GF?

Due hanno gia una mega quindi è da escludersi, tutti sono di prima gen. Nuove forme alola?

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nuove forme alola presumo sono tutti pokemon di prima gen

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Due hanno gia una mega quindi è da escludersi, tutti sono di prima gen. Nuove forme alola?

probabile, però non capisco perchè in alcuni Pokémon mostrano la Forma Base

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...