Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, tutti le abbiamo azzeccate la differenza è che se lo dice lui vi ingoiate tutto quello che dice senza filtro se lo dice un leaker ha avuto fortuna...

 

Ad ogni modo ecco un video con dei presunti leaks apparsi sull'Enciclopedia del Bulbosauro!

Le cose dette sono plausibili se fosse così ci sta...

Ci sono leak anche sui fossili, tutti per te @31AnniPokemon!!

 

 

IO AMO QUESTO LEAK : ALOLA ARBOK ACQUA ?!?!?! OH MIO DIO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Bhe ma cydonia è cydonia non ci sono paragoni

Cydonia via ha proprio fatto effetto droga, "Ciao ciao neuroni!"! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Sarebbero elettro roccia VELOCIRAPTOR (LO VOGLIO) e terra roccia STEGOSAURO (OH MIO ARCEUS)

Se fossero veri non sarebbero male!!! Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, tutti le abbiamo azzeccate la differenza è che se lo dice lui vi ingoiate tutto quello che dice senza filtro se lo dice un leaker ha avuto fortuna...

 

Ad ogni modo ecco un video con dei presunti leaks apparsi sull'Enciclopedia del Bulbosauro!

Le cose dette sono plausibili se fosse così ci sta...

Ci sono leak anche sui fossili, tutti per te @31AnniPokemon!!

 

 

Non ho visto il video,ma da quello che dite sembra un leak fighissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Cydonia via ha proprio fatto effetto droga, "Ciao ciao neuroni!"! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

 

Se fossero veri non sarebbero male!!! Ahahahahah

Il leak è molto bello davvero, spero ci sia qualcosa di vero ho fatto anche la rima involontariamente:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, tutti le abbiamo azzeccate la differenza è che se lo dice lui vi ingoiate tutto quello che dice senza filtro se lo dice un leaker ha avuto fortuna...

 

Ad ogni modo ecco un video con dei presunti leaks apparsi sull'Enciclopedia del Bulbosauro!

Le cose dette sono plausibili se fosse così ci sta...

Ci sono leak anche sui fossili, tutti per te @31AnniPokemon!!

 

 

Questo leak è meraviglioso! 

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il leak è molto bello davvero, spero ci sia qualcosa di vero ho fatto anche la rima involontariamente:rotfl:

Lo spero anch'io! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, tutti le abbiamo azzeccate la differenza è che se lo dice lui vi ingoiate tutto quello che dice senza filtro se lo dice un leaker ha avuto fortuna...

 

Ad ogni modo ecco un video con dei presunti leaks apparsi sull'Enciclopedia del Bulbosauro!

Le cose dette sono plausibili se fosse così ci sta...

Ci sono leak anche sui fossili, tutti per te @31AnniPokemon!!

 

 

Spero sia vero. Sarebbe stupendo 

42 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Cydonia via ha proprio fatto effetto droga, "Ciao ciao neuroni!"! :asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il leak è molto bello davvero, spero ci sia qualcosa di vero ho fatto anche la rima involontariamente:rotfl:

Sei pronto per entrare nel Team Skull!!!

Vengo anch'io! :what:

 

Ad ogni modo anche l'Evo finale di Pikipek Acciaio/Volante, come Skarmory!

Poi anche il fatto che i Fossili ti vengono consegnati dal Capitano Roccia una volta superata la prova sarebbe molto interessante se fosse vero!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sei pronto per entrare nel Team Skull!!!

Vengo anch'io! :what:

 

Ad ogni modo anche l'Evo finale di Pikipek Acciaio/Volante, come Skarmory!

Poi anche il fatto che i Fossili ti vengono consegnati dal Capitano Roccia una volta superata la prova sarebbe molto interessante se fosse vero!!! :)

Evvai facciamo domanda per il ruolo di tenenti noi due non siamo semplici reclute:rotfl::rotfl: e comunque pikipek acciaio volante mi piacerebbe un sacco e sarebbe adatto visto il becco che sembra fatto d'acciaio e poi per i fossili sarebbe una figata assurda

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, tutti le abbiamo azzeccate la differenza è che se lo dice lui vi ingoiate tutto quello che dice senza filtro se lo dice un leaker ha avuto fortuna..

 

 

Brrr... che frecciatina gelida riguardo a Cydonia... anzi riguardo a quelli che idolatrano le teorie di Cydonia! :XD:

Ahahah scherzo! :P Comunque io penso che le teorie di Cydonia sono solo teorie e devono rimanere tali... ammetto che alcune sono affascinanti e ben documentate però rimangono solo teorie, cioè un quarto d'ora circa di intrattenimento! :D

Poi se le azzecca... beh tanto di cappello! :D

 

Riguardo ai nuovi "leak"... non ci do tanto peso! :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi vorrei far notare (sperando che non mi sbagli xD) che sul canale Pokemon Jappo non è uscito il trailer sui Pokemon nuovi come da noi, solo aggiornamento del sito... che oggi arriva un trailer più corposo di qualche minuto? Lo spero proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Vi vorrei far notare (sperando che non mi sbagli xD) che sul canale Pokemon Jappo non è uscito il trailer sui Pokemon nuovi come da noi, solo aggiornamento del sito... che oggi arriva un trailer più corposo di qualche minuto? Lo spero proprio...

Sarebbe fantastico ma non ci conto molto saranno solo in ritardo nell'aggiornamento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe fantastico ma non ci conto molto saranno solo in ritardo nell'aggiornamento

Non esiste il ritardo di aggiornamento... tutti i trailer che vediamo sono sul Tubo da mesi probabilmente.
Ho visto giusto un video un paio di giorni fa dove un ragazzo che ha avuto occasione di parlare con un ragazzo dello staff di Nintendo ha detto che tutta la campagna Marketing e di News è preprogrammata ancora prima dell'annuncio del gioco...
Ergo tutti i trailer sono già pronti e probabilmente sono già sui vari canali YouTube come "Video Privato" quindi nessuno può vederli a parte i diretti possessori del canale.
Se non è stato caricato un motivo ci sarà, probabilmente perché in Giappone i castelli li avevano già presentati su CoroCoro e recupereranno Crabrawler prossimamente o mai come fu per Rockruff e Komala!!!
Per l'arrivo di un altro video oggi non saprei, io non credo ma magari a sorpresa rivelano qualcosa anche oggi ma non ci spererei! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Michisco ha scritto:

Brrr... che frecciatina gelida riguardo a Cydonia... anzi riguardo a quelli che idolatrano le teorie di Cydonia! :XD:

Non ha tutti i torti. :) 

 

41 minuti fa, Michisco ha scritto:

 Comunque io penso che le teorie di Cydonia sono solo teorie e devono rimanere tali... ammetto che alcune sono affascinanti e ben documentate però rimangono solo teorie, cioè un quarto d'ora circa di intrattenimento! :D

Poi se le azzecca... beh tanto di cappello! :D

Esatto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non esiste il ritardo di aggiornamento... tutti i trailer che vediamo sono sul Tubo da mesi probabilmente.
Ho visto giusto un video un paio di giorni fa dove un ragazzo che ha avuto occasione di parlare con un ragazzo dello staff di Nintendo ha detto che tutta la campagna Marketing e di News è preprogrammata ancora prima dell'annuncio del gioco...
Ergo tutti i trailer sono già pronti e probabilmente sono già sui vari canali YouTube come "Video Privato" quindi nessuno può vederli a parte i diretti possessori del canale.
Se non è stato caricato un motivo ci sarà, probabilmente perché in Giappone i castelli li avevano già presentati su CoroCoro e recupereranno Crabrawler prossimamente o mai come fu per Rockruff e Komala!!!
Per l'arrivo di un altro video oggi non saprei, io non credo ma magari a sorpresa rivelano qualcosa anche oggi ma non ci spererei! ^^ 

No infatti in qualcosa di nuovo oggi non ci spero manco per sbaglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non esiste il ritardo di aggiornamento... tutti i trailer che vediamo sono sul Tubo da mesi probabilmente.
Ho visto giusto un video un paio di giorni fa dove un ragazzo che ha avuto occasione di parlare con un ragazzo dello staff di Nintendo ha detto che tutta la campagna Marketing e di News è preprogrammata ancora prima dell'annuncio del gioco...
Ergo tutti i trailer sono già pronti e probabilmente sono già sui vari canali YouTube come "Video Privato" quindi nessuno può vederli a parte i diretti possessori del canale.
Se non è stato caricato un motivo ci sarà, probabilmente perché in Giappone i castelli li avevano già presentati su CoroCoro e recupereranno Crabrawler prossimamente o mai come fu per Rockruff e Komala!!!
Per l'arrivo di un altro video oggi non saprei, io non credo ma magari a sorpresa rivelano qualcosa anche oggi ma non ci spererei! ^^ 

Un momento...quindi se un hacker volesse potrebbe spoilerare l'intera campagna promozionale attraverso YouTube?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Un momento...quindi se un hacker volesse potrebbe spoilerare l'intera campagna promozionale attraverso YouTube?

Ok, chiarisco, io ho ipotizzato che ci siano perché di sicuro loro sanno già cosa riveleranno da qui a quando uscirà SL e quando saranno già usciti...
Ora, può essere con GRANDE probabilità che i video siano caricati ma non è detto che siano TUTTI, di sicuro i prossimi ci sono già!
Specialmente se sanno che un video esce a breve...
Ora, YouTube ha un sistema di sicurezza che quanto meno non fallisce sempre ma è da specificare che i leak video che ci sono stati BEN DUE VOLTE e in entrambi i casi hanno "costretto" ThePokémonCompany ad anticipare di un giorno l'uscita dei video stessi, sono stati presi probabilmente dal sito ufficiale infatti i video erano quelli che comparivano nelle pagine singole dei Pokémon!!
Quindi YouTube è salvo...

Alla stessa maniera (avendo lavorato come web designer) gli aggiornamenti dei siti vengono caricati con giorni di anticipo rispetto a quando l'aggiornamento sarà reso pubblico, la differenza è che vengono caricati in delle "cartelle" che non sono pubbliche e quindi il contenuto non lo è a sua volta e il sito non si aggiorna anche se le pagine sono già state caricate... quando arrivano giorno e ora per pubblicarle, date decise appunto da TPC stessa, si procede a spostare i dati dell'aggiornamento nella "parte pubblica" del sito e TADAAAAH ecco che il sito si aggiorna...
Tutto ciò non per fare il maestrino di 'sta capsula ma per farvi capire che video, pagine web et simili vengono caricati in anticipo e non il giorno stesso, anche per prevenire eventuali problemi coi caricamenti in modo che se ce ne fossero sarebbero risolti subito senza problemi il giorno stesso! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

andate a leggere su Jungla c'è una newsssssssss che ne pensate? O_O magari se fosse così però in effetti non ha senso tutti i cambiamenti che stanno facendo i jappo nel sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...