Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

39 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Come hai fatto a mettere quell'emoji :confused:

Ti ho inviato un mp con il link del sito dove ci sono altre emoji

 

Io spero che rivelino qualcosa durante la cerimonia di chiusura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Pure io, o al massimo faranno vedere il trailer di ieri.......Ma già 2 trailer in 2 giorni è tanto poi altro anche ora ....

Ma hanno rivelato solamente 2 Pokémon nuovi, non è stata rilasciata una carrellata di informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokemon è leggendario quando c'è una leggenda che tratta di lui. Mewtwo e genesect sono artificiali non possono essere leggendari sono solo molto potenti. Arceus l'ho escluso prima

Ok, giusto per chiarire... un Leggendario non è Leggendario perché lo decidiamo noi fan o per parere personale...
Un Leggendario è Leggendario per definizione, e Mewtwo e Genesect SONO leggendari così come molti di quelli che tu non consideri Leggendari...
Se tu non li consideri tali è un conto ciò non toglie che loro rimangono Leggendari! ^^ 

Comunque sia raga, non illudetevi per la chiusura... l'abbiamo detto mille volte di solito gli annunci vengono fatti in una sola cerimonia (quella di apertura) per cui la possibilità che la cosa si ripeta anche quest'anno come TUTTI gli anni è almeno del 90%...
Che poi vogliano farci una sorpresa rivelando qualcosa in più tanto meglio ma non iniziate poi con "Io mi aspettavo che..." "Io speravo che..." "Io volevo che..." perché ripeto di solito gli annunci sono in UNA SOLA cerimonia! :) 
Non illudetevi troppo compagni di avventura perché la probabilità che facciano come sempre e cioè usare solo la Cerimonia di Apertura per gli annunci è altissima!
L'unica, come disse qualcuno, è che possano fare uno strappo alla regola per l'anniversario ma non aggrappatevi troppo a questa speranza! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti manco di Leggendari ne esiste solo uno per cui non c'entra niente!

A dire il vero si sono unici, le uniche eccezioni sono le Bestie leggendarie e Genesect, ma tutti gli altri sono unici, ne avevamo parlato su un thread e siamo giunti alla conclusione che i leggendari sono unici (altrimenti non sarebbero leggendari o Pokémon non leggendari sarebbero leggendari cosa che non è).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, giusto per chiarire... un Leggendario non è Leggendario perché lo decidiamo noi fan o per parere personale...
Un Leggendario è Leggendario per definizione, e Mewtwo e Genesect SONO leggendari così come molti di quelli che tu non consideri Leggendari...
Se tu non li consideri tali è un conto ciò non toglie che loro rimangono Leggendari! ^^ 

Comunque sia raga, non illudetevi per la chiusura... l'abbiamo detto mille volte di solito gli annunci vengono fatti in una sola cerimonia (quella di apertura) per cui la possibilità che la cosa si ripeta anche quest'anno come TUTTI gli anni è almeno del 90%...
Che poi vogliano farci una sorpresa rivelando qualcosa in più tanto meglio ma non iniziate poi con "Io mi aspettavo che..." "Io speravo che..." "Io volevo che..." perché ripeto di solito gli annunci sono in UNA SOLA cerimonia! :) 
Non illudetevi troppo compagni di avventura perché la probabilità che facciano come sempre e cioè usare solo la Cerimonia di Apertura per gli annunci è altissima!
L'unica, come disse qualcuno, è che possano fare uno strappo alla regola per l'anniversario ma non aggrappatevi troppo a questa speranza! ;) 

Sono perfettamente d'accordo io infatti non mi aspetto proprio nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ma questo topic sarà ancora aperto all'uscita di Sole e Luna? Di teorie ce ne saranno ancora, credo xD

Beh come ogni gioco Game Freak lascerà sicuramente delle domande prive di risposte appositamente per cui credo proprio che di Teorie ce ne saranno ancora da fare, anzi!!! Ce ne saranno ancora di più da fare quando Sole & Luna saranno usciti! :D 

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Con il greninja's ash probabile ash in game o qualcosa che lo ricordi? Rosso?

Se mai Ash's Greninja... XD
Altrimenti sarebbe l'Ash di Greninja! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh come ogni gioco Game Freak lascerà sicuramente delle domande prive di risposte appositamente per cui credo proprio che di Teorie ce ne saranno ancora da fare, anzi!!! Ce ne saranno ancora di più da fare quando Sole & Luna saranno usciti! :D 

Se mai Ash's Greninja... XD
Altrimenti sarebbe l'Ash di Greninja! XD

Svista serale scusate 

anche se meglio greninja come allenatore rispetto ad ash ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque spero vivamente non ci sia Ash's Greninja nel gioco, preferisco abbia una Mega piuttosto che i capelli di Ash!!!
Tuttavia spero che torni Rosso!!!
Vedremo! :D 

Io che non ho giocato alcuni dei giochi vecchi spero nella presenza di vecchie glorie o nel ritorno del world tournament magari curato meglio.

Avrebbe anche senso volendo un Rosso o un Blu che si ritirano in un posto lontano e calmo come Alola e poi boom Team Skull da combattere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque spero vivamente non ci sia Ash's Greninja nel gioco, preferisco abbia una Mega piuttosto che i capelli di Ash!!!
Tuttavia spero che torni Rosso!!!
Vedremo! :D 

Red's Greninja?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...