UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Che nazione ha vinto? Due volte USA.... ABBASSO I GIAPPONESI CON I BIG 6
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Due volte USA.... ABBASSO I GIAPPONESI CON I BIG 6 Eh si infatti volevo sapere se i giappi avevano perso
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Eh si infatti volevo sapere se i giappi avessero perso si, e gli sta bene... solo i big 6 usano
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Bene. Comunque c'è Cydonia (non so se lo conosci XD) che sta facendo la live. Per non annoiarti potresti vederla Certo che conosco cydonia lo seguo da una vita
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che conosco cydonia lo seguo da una vita Ero ironico. Chiunque sia del PM lo dovrebbe conoscere, o sbaglio?
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che conosco cydonia lo seguo da una vita io dai... hum.. 30-35000
misterinfinity96 Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 america hype che ora si portono la tripletta
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ero ironico. Chiunque sia del PM lo dovrebbe conoscere, o sbaglio? Non sbagli ormai è la star che sta attirando anche tanti nuovi members
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ero ironico. Chiunque sia del PM lo dovrebbe conoscere, o sbaglio? Giustissimo ma c'è anche gente che non guarda i suoi video ma conoscerlo credo lo conoscano tutti
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giustissimo ma c'è anche gente che non guarda i suoi video ma conoscerlo credo lo conoscano tutti Io invece ho conosciuto PM con Cydonia,quindi
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Io invece ho conosciuto PM con Cydonia,quindi Ma infatti grazie ai suoi video ha attirato un sacco di iscritti che magari ne avevano guardato qualcuno per caso
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti grazie ai suoi video ha attirato un sacco di iscritti che magari ne avevano guardato qualcuno per caso Io ho visto una dumbattle per innamorarmi, neanche una teoria
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io invece ho conosciuto PM con Cydonia,quindi Io conosco PM da un sacco (sarei tipo uno stalker, visto che anche prima di iscrivermi leggevo tutti i commenti, quindi conoscevo già Moon e Zarxiel e altri) eppure mi sono iscritto al forum a caso, visto che la prima volta che ci ho provato (quando stavano per iniziare i Pokequiz e simili e volevo partecipare) non funzionava l'iscrizione e a un certo punto ho deciso di iscrivermi e ha funzionato
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti grazie ai suoi video ha attirato un sacco di iscritti che magari ne avevano guardato qualcuno per caso Io mi sono riavvicinato al mondo pokemon grazie a lui due anni fa mai mi sarei immaginato in un forum a parlarne poi
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Io conosco PM da un sacco (sarei tipo uno stalker, visto che anche prima di iscrivermi leggevo tutti i commenti, quindi conoscevo già Moon e Zarxiel e altri) eppure mi sono iscritto al forum a caso, visto che la prima volta che ci ho provato (quando stavano per iniziare i Pokequiz e simili e volevo partecipare) non funzionava l'iscrizione e a un certo punto ho deciso di iscrivermi e ha funzionato Mi conoscevi da prima di iscriverti sono onorato
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi conoscevi da prima di iscriverti sono onorato Già. Tu eri uno tra quelli di cui mi ricordavo il nome, insieme a Zarxiel e the Karp.
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Io mi sono riavvicinato al mondo pokemon grazie a lui due anni fa mai mi sarei immaginato in un forum a parlarne poi Idem infatti io non ho facebook nessun social eppure eccomi qui spinto dalla voglia di condividere la mia passione con persone come me 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Già. Tu eri uno tra quelli di cui mi ricordavo il nome, insieme a Zarxiel e the Karp. Doppiamente onorato visto che non è proprio corto magari ti veniva più facile ricordare moon e ora puoi chiamarmi così anche perche sai che palle scrivere il mio nick per intero
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Idem infatti io non ho facebook nessun social eppure eccomi qui spinto dalla voglia di condividere la mia passione con persone come me Già. E il bello è che dove vivo io non c'è nessuno che io conosca a cui piacciano i Pokemon (lo considerano per bambini)
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Già. E il bello è che dove vivo io non c'è nessuno che io conosca a cui piacciano i Pokemon (lo considerano per bambini) Non c'è niente che odi di più dell'associazione pokemon bambini dovrebbero sapere che invece sono più i fan adulti che i bambini
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Hype per la finale! Forza Wolfe! VAI WOLFE (gli ho copiato il team su showdown) 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non c'è niente che odi di più dell'associazione pokemon bambini dovrebbero sapere che invece sono più i fan adulti che i bambini Da me penso che tutti credano nell'associazione pokèmon-bimbiminkia
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non c'è niente che odi di più dell'associazione pokemon bambini dovrebbero sapere che invece sono più i fan adulti che i bambini Addirittura si sono messi a ridere per un regalo di compleanno. C'era un mio amico (l'unico a cui piacevano) a cui avevo regalato Pokemon Rubino Omega. Altri miei compagni di classe avevano la faccia tipo "Che regalo di cacca"
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: VAI WOLFE (gli ho copiato il team su showdown) Da me penso che tutti credano nell'associazione pokèmon-bimbiminkia Sono loro dei bimbiminkia a pensarlo
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 5 minuti fa, Marik ha scritto: Hype per la finale! Forza Wolfe! MA L'ALTRO HA MANECTRIC,LO AMO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.