Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti grazie ai suoi video ha attirato un sacco di iscritti che magari ne avevano guardato qualcuno per caso Io mi sono riavvicinato al mondo pokemon grazie a lui due anni fa mai mi sarei immaginato in un forum a parlarne poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Io conosco PM da un sacco (sarei tipo uno stalker, visto che anche prima di iscrivermi leggevo tutti i commenti, quindi conoscevo già Moon e Zarxiel e altri) eppure mi sono iscritto al forum a caso, visto che la prima volta che ci ho provato (quando stavano per iniziare i Pokequiz e simili e volevo partecipare) non funzionava l'iscrizione e a un certo punto ho deciso di iscrivermi e ha funzionato Mi conoscevi da prima di iscriverti sono onorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi conoscevi da prima di iscriverti sono onorato Già. Tu eri uno tra quelli di cui mi ricordavo il nome, insieme a Zarxiel e the Karp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Io mi sono riavvicinato al mondo pokemon grazie a lui due anni fa mai mi sarei immaginato in un forum a parlarne poi Idem infatti io non ho facebook nessun social eppure eccomi qui spinto dalla voglia di condividere la mia passione con persone come me 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Già. Tu eri uno tra quelli di cui mi ricordavo il nome, insieme a Zarxiel e the Karp. Doppiamente onorato visto che non è proprio corto magari ti veniva più facile ricordare moon e ora puoi chiamarmi così anche perche sai che palle scrivere il mio nick per intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Idem infatti io non ho facebook nessun social eppure eccomi qui spinto dalla voglia di condividere la mia passione con persone come me Già. E il bello è che dove vivo io non c'è nessuno che io conosca a cui piacciano i Pokemon (lo considerano per bambini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Hype per la finale! Forza Wolfe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Già. E il bello è che dove vivo io non c'è nessuno che io conosca a cui piacciano i Pokemon (lo considerano per bambini) Non c'è niente che odi di più dell'associazione pokemon bambini dovrebbero sapere che invece sono più i fan adulti che i bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Hype per la finale! Forza Wolfe! VAI WOLFE (gli ho copiato il team su showdown) 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non c'è niente che odi di più dell'associazione pokemon bambini dovrebbero sapere che invece sono più i fan adulti che i bambini Da me penso che tutti credano nell'associazione pokèmon-bimbiminkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non c'è niente che odi di più dell'associazione pokemon bambini dovrebbero sapere che invece sono più i fan adulti che i bambini Addirittura si sono messi a ridere per un regalo di compleanno. C'era un mio amico (l'unico a cui piacevano) a cui avevo regalato Pokemon Rubino Omega. Altri miei compagni di classe avevano la faccia tipo "Che regalo di cacca" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: VAI WOLFE (gli ho copiato il team su showdown) Da me penso che tutti credano nell'associazione pokèmon-bimbiminkia Sono loro dei bimbiminkia a pensarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 5 minuti fa, Marik ha scritto: Hype per la finale! Forza Wolfe! MA L'ALTRO HA MANECTRIC,LO AMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Addirittura si sono messi a ridere per un regalo di compleanno. C'era un mio amico (l'unico a cui piacevano) a cui avevo regalato Pokemon Rubino Omega. Altri miei compagni di classe avevano la faccia tipo "Che regalo di cacca" Ma che vadano loro a defecare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono loro dei bimbiminkia a pensarlo Vorrei "illuminarli " ma i pregiudizi sono pregiudizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono loro dei bimbiminkia a pensarlo Quello che odio di più? La gente che non ha mai giocato a Pokemon e poi tutto d'un tratto gioca a Pokemon Go. Mi ricordo un servizio di "Estate in diretta" in cui c'era uno che diceva:"Ho trovato una specie di pipistrello". Non è degno di giocare a Pokemon, se non conosce Zubat (credo che si riferisse a lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Vorrei "illuminarli " ma i pregiudizi sono pregiudizi E i pirloni sono pirloni scusate ma quando ci vuole ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Quello che odio di più? La gente che non ha mai giocato a Pokemon e poi tutto d'un tratto gioca a Pokemon Go. Mi ricordo un servizio di "Estate in diretta" in cui c'era uno che diceva:"Ho trovato una specie di pipistrello". Non è degno di giocare a Pokemon, se non conosce Zubat (credo che si riferisse a lui) vabbe dai,visto che non conoscono pokemon non possono giocare a pokemon go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Quello che odio di più? La gente che non ha mai giocato a Pokemon e poi tutto d'un tratto gioca a Pokemon Go. Mi ricordo un servizio di "Estate in diretta" in cui c'era uno che diceva:"Ho trovato una specie di pipistrello". Non è degno di giocare a Pokemon, se non conosce Zubat (credo che si riferisse a lui) Si può scaricare, ma non poi dire che pokèmon è da bimbi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Quello che odio di più? La gente che non ha mai giocato a Pokemon e poi tutto d'un tratto gioca a Pokemon Go. Mi ricordo un servizio di "Estate in diretta" in cui c'era uno che diceva:"Ho trovato una specie di pipistrello". Non è degno di giocare a Pokemon, se non conosce Zubat (credo che si riferisse a lui) Infatti anche io odio i casual gamers però poi magari alcuni si appassionano e restano sul brand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 la finale è america contro america, alla fine vince america Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Si voglio vederli i bambini di 6 anni a fare i calcoli di iv breeding ecc (senza togliere nulla ai più piccoli che giocano a pokemon eh sia chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: vabbe dai,visto che non conoscono pokemon non possono giocare a pokemon go? Ok, ma le persone che prima disprezzavano Pokemon no. Tutti che dicono che sono per bambini e poi li vedi giocare a Pokemon go (sono sicuro che quegli stessi compagni avranno giocato sicuramente a Pokemon Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: la finale è america contro america, alla fine vince america No, alla fine vince PARDINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: la finale è america contro america, alla fine vince america Tripletta quindi. Ma scotterà, paralizzerà o congelerà? *scappa via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: No, alla fine vince PARDINI Verità sacrosanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ok, ma le persone che prima disprezzavano Pokemon no. Tutti che dicono che sono per bambini e poi li vedi giocare a Pokemon go (sono sicuro che quegli stessi compagni avranno giocato sicuramente a Pokemon Go ok questo ti posso dare ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.