Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, Baldom ha scritto:

Anche se non scherzo guardando quell'immagine dello schifoso cetriolo marino, se lo fanno evolvere ed ottiene una forma lunga quasi da mostro in stile gyarados non escluderei il secondo tipo drago

(è estremamente improbabile ma non si sa mai)

Non lo vedo affatto improbabile credimi

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque il tizio che ha fatto l'articolo sul v jump dice, con traduzione di google traduttore: Questa volta, abbiamo cercato di anticipare l'evoluzione di Namakobushi (mi sento come non evolvere è). In poche parole afferma che hanno tentato di prevedere la sua evoluzione, però sente che non ne avrà xD

Ok grazie dell'info in effetti mi interessava questa cosa, io spero abbia un'evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque il tizio che ha fatto l'articolo sul v jump dice, con traduzione di google traduttore: Questa volta, abbiamo cercato di anticipare l'evoluzione di Namakobushi (mi sento come non evolvere è). In poche parole afferma che hanno tentato di prevedere la sua evoluzione, però sente che non ne avrà xD

Secondo me non avrà nessuna evo, ma comunque per renderlo competitivo la dovrebbe assolutamente avere sarebbe fortissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Rayen ha scritto:

Non centra niente il tipo drago. L'Oloturia può avere anche una forma allungata e lumacoide 

Infatti, sennò il tipo drago sarebbe dato ad ogni serpente, lumaca, cosa viscida e vomitevole:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Wow, se le quest hanno tutte la complessità di quella di Pyukumuku allora siamo a cavallo...(sono ironico ovviamente).

Ma questa non è una quest, è tipo una cosa da fare solo se si vuole, giusto per i soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Wow, se le quest hanno tutte la complessità di quella di Pyukumuku allora siamo a cavallo...(sono ironico ovviamente).

Meglio di niente no? Questa è solo una delle tante quest sicuramente ce ne saranno molte altre più complesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ma lo spero, perché se sono così anche i compiti che ti danno i capitani allora si che ci sarebbe da rimpiangere le palestre.

Bhe già 2 le sappiamo, trovare ingredienti e guardare una coreografia. Come difficoltà non mi pare si distacchi molto da questa..e io si rimpiango le palestre a prescindere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Wow, se le quest hanno tutte la complessità di quella di Pyukumuku allora siamo a cavallo...(sono ironico ovviamente).

Adesso si scopre che non è una quest, ma bensì una delle prove del Giro delle Isole.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Meglio di niente no? Questa è solo una delle tante quest sicuramente ce ne saranno molte altre più complesse

Se ce ne saranno altre più complesse ovviamente si (non ho detto che secondo me saranno tutte così, è solo che questa fa un po' ridere) poi bisogna vedere di quanto saranno più complesse...se invece sono tutte così semplici allora no, in quel caso se devi inserire una cosa fatta così piuttosto non metterla, comunque non credo nemmeno io che saranno tutte così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Se ce ne saranno altre più complesse ovviamente si (non ho detto che secondo me saranno tutte così, è solo che questa fa un po' ridere) poi bisogna vedere di quanto saranno più complesse...se invece sono tutte così semplici allora no, in quel caso se devi inserire una cosa fatta così piuttosto non metterla, comunque non credo nemmeno io che saranno tutte così.

Non penso saranno così semplici o forse lo saranno ma saranno ostacolate da qualcuno per aggiungere qualcosa in più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non penso saranno così semplici o forse lo saranno ma saranno ostacolate da qualcuno per aggiungere qualcosa in più

Ma questa infatti è una queest secondaria (spero) e non una di quelle importanti, sennò mi preoccupo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nintendostar ha scritto:

Sì, ho visto. Strano, su Facebook non ne ho visto nessuno a cui piacesse :confused:

Facebook è proprio l'esempio da non seguire. L'utente medio di Facebook si lamenta di ogni cosa nei commenti, considerando un prodotto uno schifo solo per una piccola cosa che non gli piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Facebook è proprio l'esempio da non seguire. L'utente medio di Facebook si lamenta di ogni cosa nei commenti, considerando un prodotto uno schifo solo per una piccola cosa che non gli piace.

Io considero quel Litten uno schifo e non sto mai su Facebook xD Gli altri due invece mi piacciono, nonostante Entermaid sia troppo femminile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Bhe già 2 le sappiamo, trovare ingredienti e guardare una coreografia. Come difficoltà non mi pare si distacchi molto da questa..e io si rimpiango le palestre a prescindere

Invece di giudicare dall'apparenza aspetta di fare queste prove e poi parli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Facebook è proprio l'esempio da non seguire. L'utente medio di Facebook si lamenta di ogni cosa nei commenti, considerando un prodotto uno schifo solo per una piccola cosa che non gli piace.

Sono perfettamente d'accordo io nemmeno sto sui social forse sono anormale ma non ne sento la mancanza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io considero quel Litten uno schifo e non sto mai su Facebook xD Gli altri due invece mi piacciono, nonostante Entermaid sia troppo femminile.

Infatti parla di utente medio di facebook non generalizza io adoro litten wrestler lo soprannominerò don tigre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

:rotfl:...no quello no tranquillo, nel dialogo il tizio ti chiede se ti va di fare un lavoretto part-time.

Menomale che ci sei tu che sai il giapponese xD

 

Comunque ragazzi, la grafica è davvero fantastica... Si vede che hanno cambiato engine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...