Oah Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Ora l'evo sarà drago acqua e sarà lo pseudo hahahaha
Nintendostar Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti sicuramente se evolve sarà solo più grande Sarà uguale solo che sarà grande come una casa e si chiamerà Pyukumuku Gigante
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Ora l'evo sarà drago acqua e sarà lo pseudo hahahaha La grande rivincita del cetriolo Adesso, Nintendostar ha scritto: Sarà uguale solo che sarà grande come una casa e si chiamerà Pyukumuku Gigante Si praticamente certo
Nintendostar Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Ragazzi, ora che ci penso...non hanno ancora annunciato Giorgio, il Pokemon di tipo tipo/pasta
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 se avrà un evoluzione penso che potrebbe diventare Acqua-Veleno oppure resta Acqua
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: se avrà un evoluzione penso che potrebbe diventare Acqua-Veleno oppure resta Acqua No acqua veleno non c'entra i cetrioli di mare non sono velenosi resterà acqua puro
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: se avrà un evoluzione penso che potrebbe diventare Acqua-Veleno oppure resta Acqua Anche acqua erba
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Anche acqua erba mmm acqua erba potrebbe starci magari pensando che le alghe si formano su di loro
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: mmm acqua erba potrebbe starci magari pensando che le alghe si formano su di loro Anche se non scherzo guardando quell'immagine dello schifoso cetriolo marino, se lo fanno evolvere ed ottiene una forma lunga quasi da mostro in stile gyarados non escluderei il secondo tipo drago (è estremamente improbabile ma non si sa mai)
Phoenic Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Comunque il tizio che ha fatto l'articolo sul v jump dice, con traduzione di google traduttore: Questa volta, abbiamo cercato di anticipare l'evoluzione di Namakobushi (mi sento come non evolvere è). In poche parole afferma che hanno tentato di prevedere la sua evoluzione, però sente che non ne avrà xD
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 18 minuti fa, Garg ha scritto: Il Diglett di mare.
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Il Diglett di mare. hahaha
Nintendostar Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Il Diglett di mare. Diglett forma Alola Confirmed!
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Il Diglett di mare. Evolve e gli spuntano altre du capocce
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Baldom ha scritto: Anche se non scherzo guardando quell'immagine dello schifoso cetriolo marino, se lo fanno evolvere ed ottiene una forma lunga quasi da mostro in stile gyarados non escluderei il secondo tipo drago (è estremamente improbabile ma non si sa mai) Non lo vedo affatto improbabile credimi 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Comunque il tizio che ha fatto l'articolo sul v jump dice, con traduzione di google traduttore: Questa volta, abbiamo cercato di anticipare l'evoluzione di Namakobushi (mi sento come non evolvere è). In poche parole afferma che hanno tentato di prevedere la sua evoluzione, però sente che non ne avrà xD Ok grazie dell'info in effetti mi interessava questa cosa, io spero abbia un'evo
Esprit Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 54 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma dove sarebbe il capitano? E poi è ovvio sia attendibile, è il sito ufficiale di V Jump xd Quello che ti da i soldi
Esprit Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Non centra niente il tipo drago. L'Oloturia può avere anche una forma allungata e lumacoide
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Comunque il tizio che ha fatto l'articolo sul v jump dice, con traduzione di google traduttore: Questa volta, abbiamo cercato di anticipare l'evoluzione di Namakobushi (mi sento come non evolvere è). In poche parole afferma che hanno tentato di prevedere la sua evoluzione, però sente che non ne avrà xD Secondo me non avrà nessuna evo, ma comunque per renderlo competitivo la dovrebbe assolutamente avere sarebbe fortissimo
33AnniPokemon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 secondo me avra' un'evo e sara' molto simile a quel bozzetto
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 8 minuti fa, Rayen ha scritto: Non centra niente il tipo drago. L'Oloturia può avere anche una forma allungata e lumacoide Infatti, sennò il tipo drago sarebbe dato ad ogni serpente, lumaca, cosa viscida e vomitevole
SilverWolf91 Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Wow, se le quest hanno tutte la complessità di quella di Pyukumuku allora siamo a cavallo...(sono ironico ovviamente).
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Wow, se le quest hanno tutte la complessità di quella di Pyukumuku allora siamo a cavallo...(sono ironico ovviamente). Ma questa non è una quest, è tipo una cosa da fare solo se si vuole, giusto per i soldi
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Wow, se le quest hanno tutte la complessità di quella di Pyukumuku allora siamo a cavallo...(sono ironico ovviamente). Meglio di niente no? Questa è solo una delle tante quest sicuramente ce ne saranno molte altre più complesse
SilverWolf91 Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma questa non è una quest, è tipo una cosa da fare solo se si vuole, giusto per i soldi Ma lo spero, perché se sono così anche i compiti che ti danno i capitani allora si che ci sarebbe da rimpiangere le palestre.
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Ma lo spero, perché se sono così anche i compiti che ti danno i capitani allora si che ci sarebbe da rimpiangere le palestre. no, tranquillo non è una quest importante questa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.