Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

Menomale che ci sei tu che sai il giapponese xD

 

Comunque ragazzi, la grafica è davvero fantastica... Si vede che hanno cambiato engine

La grafica è meravigliosa guarda quelle onde come si infrangono sulla spiaggia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

:rotfl:...no quello no tranquillo, nel dialogo il tizio ti chiede se ti va di fare un lavoretto part-time.

Meglio.

Sarebbe stata una prova troppo estenuante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Menomale che ci sei tu che sai il giapponese xD

 

Comunque ragazzi, la grafica è davvero fantastica... Si vede che hanno cambiato engine

"Sapere" è una parola grossa...diciamo che me la cavicchio, lo studio da circa un anno ed è una lingua che per essere padroneggiata richiede molti anni di studio, soprattutto sul campo (cosa che comunque farò).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Spero che tu stia cercando. Non ci assomiglia nemmeno ad un Capitano, si vede benissimo che è un comune NPC.

 

E poi perchè un Capitano dovrebbe pagarti?

Sembra una sorta di guardaspiaggia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Spero che tu stia cercando. Non ci assomiglia nemmeno ad un Capitano, si vede benissimo che è un comune NPC.

 

E poi perchè un Capitano dovrebbe pagarti?

Esattamente come si può pensare ad una prova da capitano mi sfugge

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

"Sapere" è una parola grossa...diciamo che me la cavicchio, lo studio da circa un anno ed è una lingua che per essere padroneggiata richiede molti anni di studio, soprattutto sul campo (cosa che comunque farò).

Penso sia difficilissima come lingua, soprattutto a causa degli ideogrammi(si dice così?) ma , hei, poi puoi tradurre i leak quindi grande:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Facebook è proprio l'esempio da non seguire. L'utente medio di Facebook si lamenta di ogni cosa nei commenti, considerando un prodotto uno schifo solo per una piccola cosa che non gli piace.

Ben detto! :) 

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Invece di giudicare dall'apparenza aspetta di fare queste prove e poi parli

Concordo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Penso sia difficilissima come lingua, soprattutto a causa degli ideogrammi(si dice così?) ma , hei, poi puoi tradurre i leak quindi grande:asduj1:

Si io vorrei studiarla ma richiede davvero tantissimo impegno soprattutto lo scritto e si si dice ideogrammi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Spero che tu stia cercando. Non ci assomiglia nemmeno ad un Capitano, si vede benissimo che è un comune NPC.

 

E poi perchè un Capitano dovrebbe pagarti?

Per me è un capitano in borghese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Bhe già 2 le sappiamo, trovare ingredienti e guardare una coreografia. Come difficoltà non mi pare si distacchi molto da questa..e io si rimpiango le palestre a prescindere

Trovare ingredienti mi potrebbe anche stare bene, anche perché diciamocelo non mi aspetto certo che mettano in pokemon quest di chissà quali complessità, a patto però che come minimo gli oggetti da raccogliere siano disseminati in un area più vasta con qualcuna difficile da localizzare, incontri selvatici, allenatori e magari scagnozzi del team skull che ti mettono i bastoni tra le ruote, e non in una spiaggia da 20 metri quadri senza l'ombra di una battaglia...per quanto riguarda la cosa della coreografia non so cosa aspettarmi, mi sa un po' di cavolata anche a me, speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si io vorrei studiarla ma richiede davvero tantissimo impegno soprattutto lo scritto e si si dice ideogrammi

Ora a parte gli scherzi pure io vorrei studiarlo ma ho scelto lo scientifico quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

"Sapere" è una parola grossa...diciamo che me la cavicchio, lo studio da circa un anno ed è una lingua che per essere padroneggiata richiede molti anni di studio, soprattutto sul campo (cosa che comunque farò).

Hai ragione! La lingua giapponese richiede molti anni di studio, ma è meravigliosa. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Penso sia difficilissima come lingua, soprattutto a causa degli ideogrammi(si dice così?) ma , hei, poi puoi tradurre i leak quindi grande:asduj1:

Si, si dice ideogrammi o Kanji...ovviamente come ogni lingua orientale per noi occidentali rappresenta una sfida non da poco, ma diciamo che fra tutte il giapponese non è la più complessa, chi studia il cinese te lo potrà confermare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Si, si dice ideogrammi o Kanji...ovviamente come ogni lingua orientale per noi occidentali rappresenta una sfida non da poco, ma diciamo che fra tutte il giapponese non è la più complessa, chi studia il cinese te lo potrà confermare.

Il cinese non è simile? Non è come dire italiano e francese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Quoto. 

Oltre a quotare anch'io non posso far altro che stupirmi, davvero dopo 20 anni (che siate fan dal giorno uno o da XY non ha importanza) non riconoscete un NPC qualsiasi da un Personaggio Importante come sono i Capitani?!?! XD

Quel personaggio non ha niente di particolare e si vede benissimo che è un personaggio qualsiasi, i Personaggi Importanti hanno molte più caratteristiche e Design particolari e spesso colorazioni molto variopinte rispetto agli NPC che si trovano nei giochi!

E poi se fosse stata una Prova dell'Isola sarebbe apparsa la scritta Inizia La Prova, particolare che abbiamo visto nelle immagini del sito ufficiale!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Oltre a quotare anch'io non posso far altro che stupirmi, davvero dopo 20 anni (che siate fan dal giorno uno o da XY non ha importanza) non riconoscete un NPC qualsiasi da un Personaggio Importante come sono i Capitani?!?! XD

Quel personaggio non ha niente di particolare e si vede benissimo che è un personaggio qualsiasi, i Personaggi Importanti hanno molte più caratteristiche e Design particolari e spesso colorazioni molto variopinte rispetto agli NPC che si trovano nei giochi!

E poi se fosse stata una Prova dell'Isola sarebbe apparsa la scritta Inizia La Prova, particolare che abbiamo visto nelle immagini del sito ufficiale!!!

Verissimo fra hai totalmente ragione sono basito di come si possa scambiare un capitano per un npc

9 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Si, si dice ideogrammi o Kanji...ovviamente come ogni lingua orientale per noi occidentali rappresenta una sfida non da poco, ma diciamo che fra tutte il giapponese non è la più complessa, chi studia il cinese te lo potrà confermare.

Mi piacerebbe davvero molto imparare il giapponese e poter andare in giappone. Spero almeno il viaggio di poterlo fare un giorno quando lavorerò e metterò da parte qualche soldo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Oltre a quotare anch'io non posso far altro che stupirmi, davvero dopo 20 anni (che siate fan dal giorno uno o da XY non ha importanza) non riconoscete un NPC qualsiasi da un Personaggio Importante come sono i Capitani?!?! XD

Quel personaggio non ha niente di particolare e si vede benissimo che è un personaggio qualsiasi, i Personaggi Importanti hanno molte più caratteristiche e Design particolari e spesso colorazioni molto variopinte rispetto agli NPC che si trovano nei giochi!

E poi se fosse stata una Prova dell'Isola sarebbe apparsa la scritta Inizia La Prova, particolare che abbiamo visto nelle immagini del sito ufficiale!!!

Esatto Frog, i personaggi importanti sono totalmente differenti dagli NPC. Comunque, poveri Pyukumuku. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Esatto Frog, i personaggi importanti sono totalmente differenti dagli NPC. Comunque, poveri Pyukumuku. 

Pensate se Pyukumuku si evolvesse davvero in un mostro simile a quello abbozzato da V Jump!!!!
Potrebbe vendicarsi di tutti quelli che li rispedivano in mare... ce la vedo bene come cosa, magari avrà davvero un'Evo simile! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ora a parte gli scherzi pure io vorrei studiarlo ma ho scelto lo scientifico quindi...

La scelta della scuola ha ben poca rilevanza in questo, anche perché se vai ancora al liceo hai tutto il tempo per finirlo e decidere di dedicarti a questa lingua in futuro, perché diciamocelo il giapponese è una lingua che per essere imparata bene richiede completa dedizione, quindi concentrarsi solo su quello e ti consiglierei di concentrartici una volta finito il liceo, magari tenendo in considerazione la cosa per la scelta dell'università...ma anche qui, se vuoi il mio consiglio per imparare in fretta è meglio dedicarsi al giapponese per conto proprio con l'aiuto di insegnanti privati, in un contesto universitario infatti oltre alla lingua effettiva, si è costretti a studiare molte altre cose come la storia del Giappone ecc. che sebbene siano sempre molto interessanti tolgono effettivo tempo e sforzo che potrebbero essere impiegati per lo studio della lingua, anche la mia insegnante di Giapponese madrelingua mi ha confermato che spesso gli studenti universitari che ha avuto erano meno preparati di studenti autodidatti...comunque dipende ovviamente da cosa uno cerca, se si è interessati a imparare la lingua il più in fretta possibile allora il metodo migliore è probabilmente studiare con un insegnante privato e a casa e poi andare a seguire dei corsi intensivi in giappone, mentre se non si ha nessuna fretta e si è interessati ad ampliare le proprie conoscenze in ogni ambito della cultura giapponese, dalla storia alla filosofia ecc. scegliere un'università appropriata è quello che fa per te...comunque se vai ancora al liceo stai tranquillo e non avere fretta, magari se vuoi comincia a studiare qualcosa per conto tuo nel tempo libero con tutta la calma del mondo, giusto le basi, ma tieni a mente che hai ancora il tempo di fare tutto, aver scelto lo scientifico non ti preclude certo la possibilità di imparare il giapponese in futuro, dipende solo da cosa vuoi fare tu e quali sono i tuoi obbiettivi.

Scusatemi per il gigantesco OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente come si può pensare ad una prova da capitano mi sfugge

Potrebbe essere una prova post capitano. Dopo aver fatto la prova del capitano, esso si piazza sulla spiaggia.  Non è la prima volte che un capo palestra abbia un lavoro secondario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...