Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

le Mega sono proprio fatte apposta in quel modo non possono mica essere perfette, mi sembra giusto che danno anche un boost di 5, 10 o quel che è a statistiche inutili. l'unico è Alakazam che si sono dimenticati di dargli 10 statistiche spero che risolvano con Sole e Luna

Sono fatte apposta così... e quindi fanno pena. Se ne usano pochissime per questo motivo perché sono fatte male

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Sono fatte apposta così... e quindi fanno pena. Se ne usano pochissime per questo motivo perché sono fatte male

eh non possiamo farci nulla vallo dire a Game Freak :XD: magari in Sole e Luna le hanno migliorate si sogno...

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Vero scusa per quale motivo dovrebbero volontariamente renderle imperfette le mega dovrebbero essere macchine da guerra e alcune le butti giù con una facilità disarmante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero scusa per quale motivo dovrebbero volontariamente renderle imperfette le mega dovrebbero essere macchine da guerra e alcune le butti giù con una facilità disarmante

Perché sono stupidi

Inviato
50 minuti fa, blazinga ha scritto:

Voi vi lamentate nel trovare il senso in M Banette? Trovatemi il senso in M Audino... Tra tanti Pokémon meritevoli di quinta proprio lui vanno a scegliere...

Non hai tutti i torti, avrebbero potuto scegliere un altro Pokémon. 

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Xd best soprannomi

l'ampharos che sussurrava ai capelli, penso sia la mega preferita dai calvi

Ahahahahahahahahahahah. "Ciao, sono Ampharos e uso Lorèal, i miei capelli sono best fighi evah." 

Inviato
3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ahahahahahahahahahahah. "Ciao, sono Ampharos e uso Lorèal, i miei capelli sono best fighi evah." 

hahahah, ora si mette a fare gli spot pubblicitari:XD:

Inviato

@KillerFrost che mi dici di Mega Aerodactyl? anche quella mi piace è ottima come statistiche e pure abilità, ma non viene usata, certo non avrà una buona combinazioni di tipi ma c'è di peggio.

Inviato
8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì, è vero. Non so cosa dirti, sono perplesso.:innocent:

Adesso, KillerFrost ha scritto:

hahahah, ora si mette a fare gli spot pubblicitari:XD:

Ovvio! Amphy bei capelli, il nuovo shampoo.

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

@KillerFrost che mi dici di Mega Aerodactyl? anche quella mi piace è ottima come statistiche e pure abilità, ma non viene usata, certo non avrà una buona combinazioni di tipi ma c'è di peggio.

Beh, è debole ad attacchi come zampillo e primopulsar di Kyogre - tuoni di thundurus, perciò è poco utile in VGC... troppo debole a pokèmon frequenti e non abbastanza OP come altri

Inviato
8 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ampharos fa swish:rotfl:

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Beh, è debole ad attacchi come zampillo e primopulsar di Kyogre - tuoni di thundurus, perciò è poco utile in VGC... troppo debole a pokèmon frequenti e non abbastanza OP come altri

già...  poverino ç_ç

Inviato
23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente hai capito benissimo invece come va michi? La mia controparte:asduj1:

:XD: Siamo di fronte ad un certo dualismo... tu il buio, io la luce... il giorno e la notte! 

Ovviamente per mantenere una certa coerenza io che versione Pokémon prendo?! Luna... aspetta c'è qualcosa che non va! :confused:

Inviato
1 minuto fa, Michisco ha scritto:

:XD: Siamo di fronte ad un certo dualismo... tu il buio, io la luce... il giorno e la notte! 

Ovviamente per mantenere una certa coerenza io che versione Pokémon prendo?! Luna... aspetta c'è qualcosa che non va! :confused:

C'è qualquadra che non cosa:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

La cosa ironica delle mega evoluzioni?

è che certi pokemon hanno avuto in dono questa possibilità perché non erano usati.

Ora che possono trasformarsi in mega non vengono ancora utilizzati o la mega stessa non viene utilizzata (per esempio a causa dell'onnipresente kangaskhan)

Magari sarà necessaria la mega della mega evoluzione? :XD:

Sono l'unico che, da un punto puramente estetico, non è rimasto troppo impressionato dalle mega? Le ho contate, siamo sul 50/50 tra mega che mi piacciono piu della forma normale e mega che non mi piaccono.

Un'altra cosa che mi è un po dispiaciuta è che, nel 89.34% (lol, diciamo 90%) dei casi non c'è un motivo reale per non far megaevolvere un pokemon. Mi sarebbe piaciuto se ci fosse stata piu tattica coinvolta.

Avete ancora fede nella gf, che possa correggere quakche errore delle mega? (Almeno quelle di bilanciamento del marsupiale & figlio, sapete a chi mi riferisco)

Inviato
3 minuti fa, Michisco ha scritto:

Il fascino di lunala corrompe anche i seguaci del sole

Inviato
4 minuti fa, Michisco ha scritto:

Hahaha è vero, siete Umbreon e espeon :asduj1:

Inviato
1 ora fa, blazinga ha scritto:

Voi vi lamentate nel trovare il senso in M Banette? Trovatemi il senso in M Audino... Tra tanti Pokémon meritevoli di quinta proprio lui vanno a scegliere...

Ma sono l'unico a pensare che MegaAudino sia la migliore Mega mai creata? Esteticamente è bellissimo! Peccato che diventa Normale/Folletto e no Folletto. Comunque sarebbe figo un MChandelure

Inviato
6 ore fa, Michisco ha scritto:

C'è un solo modo per bilanciare le mega...

Apri contenuto nascosto

togliendole! :tf:

Ma no fratello non puoi dire ciò, il buio non concorda

Inviato
12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ampharos fa swish:rotfl:

11 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

SWASH, benvenuti su MBA (mine blog ampharos:asduj1:)

La nuova mascotte! *Swish shish*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...