Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

La cosa ironica delle mega evoluzioni?

è che certi pokemon hanno avuto in dono questa possibilità perché non erano usati.

Ora che possono trasformarsi in mega non vengono ancora utilizzati o la mega stessa non viene utilizzata (per esempio a causa dell'onnipresente kangaskhan)

Magari sarà necessaria la mega della mega evoluzione? :XD:

 

Sono l'unico che, da un punto puramente estetico, non è rimasto troppo impressionato dalle mega? Le ho contate, siamo sul 50/50 tra mega che mi piacciono piu della forma normale e mega che non mi piaccono.

 

Un'altra cosa che mi è un po dispiaciuta è che, nel 89.34% (lol, diciamo 90%) dei casi non c'è un motivo reale per non far megaevolvere un pokemon. Mi sarebbe piaciuto se ci fosse stata piu tattica coinvolta.

 

Avete ancora fede nella gf, che possa correggere quakche errore delle mega? (Almeno quelle di bilanciamento del marsupiale & figlio, sapete a chi mi riferisco)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

:XD: Siamo di fronte ad un certo dualismo... tu il buio, io la luce... il giorno e la notte! 

Ovviamente per mantenere una certa coerenza io che versione Pokémon prendo?! Luna... aspetta c'è qualcosa che non va! :confused:

Il fascino di lunala corrompe anche i seguaci del sole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

:XD: Siamo di fronte ad un certo dualismo... tu il buio, io la luce... il giorno e la notte! 

Ovviamente per mantenere una certa coerenza io che versione Pokémon prendo?! Luna... aspetta c'è qualcosa che non va! :confused:

Hahaha è vero, siete Umbreon e espeon :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

Voi vi lamentate nel trovare il senso in M Banette? Trovatemi il senso in M Audino... Tra tanti Pokémon meritevoli di quinta proprio lui vanno a scegliere...

Ma sono l'unico a pensare che MegaAudino sia la migliore Mega mai creata? Esteticamente è bellissimo! Peccato che diventa Normale/Folletto e no Folletto. Comunque sarebbe figo un MChandelure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Avete ancora fede nella gf, che possa correggere quakche errore delle mega? (Almeno quelle di bilanciamento del marsupiale & figlio, sapete a chi mi riferisco)

 

C'è un solo modo per bilanciare le mega...

Spoiler

togliendole! :tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

C'è un solo modo per bilanciare le mega...

  Nascondi contenuto

togliendole! :tf:

 

MAI!!!!
In realtà l'unica sarebbe mettere delle Mega che possano far tremare MegaKangaskhan!!!
O dei Pokémon non Mega che facciano la stessa cosa... ciò non toglie che le Mega non sono state introdotte solo per il competitivo ma anche per i fan e quindi toglierle sarebbe insensato! :)
Ma io credo rimarranno e spero ne aggiungano di nuove! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, linus94 ha scritto:

Avete ancora fede nella gf, che possa correggere quakche errore delle mega?

 

8 minuti fa, linus94 ha scritto:

Sono l'unico che, da un punto puramente estetico, non è rimasto troppo impressionato dalle mega?

Certo! :) 

No, siamo in due (a parte qualche eccezione).

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il fascino di lunala corrompe anche i seguaci del sole

Lunala controlla le nostre menti. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! :) 

No, siamo in due (a parte qualche eccezione).

Ma dal punto di vista estetico le Mega non sono per forza chissà che anche perché il loro scopo è potenziare i Pokémon che la usano e non fare Evolverli definitivamente ecco perché credo che il design delle Mega non sia sempre assurdo...
È il concetto che secondo me è molto fiqo, il fatto che il tuo legame possa aiutare un Pokémon ad avanzare di livello e diventare ancora più forte rende più partecipe anche l'allenatore nella lotta e non solo il Pokémon! ^^ 

 

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Sì, ma un'eventuale megaevoluzione potrebbe essere nociva per il mio amato Chandelure. :( 

Ecco ad esempio io Chandelure non lo toccherei a livello di Design perché è veramente troppo bello, come fanno a fargli una Mega senza rischiare di peggiorarlo?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

MAI!!!!
In realtà l'unica sarebbe mettere delle Mega che possano far tremare MegaKangaskhan!!!
O dei Pokémon non Mega che facciano la stessa cosa... ciò non toglie che le Mega non sono state introdotte solo per il competitivo ma anche per i fan e quindi toglierle sarebbe insensato! :)
Ma io credo rimarranno e spero ne aggiungano di nuove! XD

Non sarebbe difficile trovare un pokemon e fare in modo che counteri kangaskhan

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sarebbe difficile trovare un pokemon e fare in modo che counteri kangaskhan

Beh, uno spettro con vicino Bruxish lo countera subito: nessuna mossa ha effetto e Sbigoattacco è annullato da bruxish

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In realtà l'unica sarebbe mettere delle Mega che possano far tremare MegaKangaskhan!!!

Esatto Frog. 

 

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Acqua/spettro.

Ne dubito. Chandelure è uno spettro, il suo tipo primario non può cambiare. 

Sinceramente, non ha bisogno di una megaevoluzione/forma Alola. 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lunala is the best

Lunala is the best!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...