UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ci sono ben due leakers che sostengono che si possano acquistare le Uniformi del Team Skull! Sarebbe sensato, in fondo nella descrizione delle Reclute vien detto palesemente che ogni Recluta deve comprarsi il proprio costume da solo e non sono forniti dal Team!!! Per cui che figata SE è vero io andrò in giro vestito da Team Skull per sempre da quando si potranno comprare!! XD Aspe, ma questo assicurerebbe che ritornino i negozi!!!! Non sarà più un gioco pokèmon, ma più un gioco delle barbie dove prendere più vestiti possibili
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Posso comprare canotta e pantaloncini al mio personaggio di Pokemon Sole e Luna? Quanto ancora devo aspettare per spacciare Oddish ad Alola?
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Aspe, ma questo assicurerebbe che ritornino i negozi!!!! Non sarà più un gioco pokèmon, ma più un gioco delle barbie dove prendere più vestiti possibili Il ritorno della personalizzazione è stato confermato già all'E3, credo che di conseguenza vada che ci siano anche negozi dove comprare le varianti per vestirsi! XD
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Il ritorno della personalizzazione è stato confermato già all'E3, credo che di conseguenza vada che ci siano anche negozi dove comprare le varianti per vestirsi! XD Che bella notizia , ora posso andare a dormire in pace !
MasterDarkrai Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 VESTITI DEL TEAM SKULL? Novembre quando arrivi?
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Ok a quanto pare su un forum cinese c'è un tipo che posta immagini apparentemente casuali che poi si rivelano essere indizi su quello che GF sta per rivelare...Ha postato inizialmente una fan art di un Pokémon vecchio con diversa tipologia e ha scritto: "Sarà un argomento di dibattito in questa Generazione!" E poi svelarono le forme Alola!!! Ha postato ad Aprile l'immagine di Litleo e Zubat per far capire che Solgaleo e Lunala sarebbero stati un Leone e un Pipistrello. Ha postato una fan art di un Pikachu coperto da uno straccio e hanno poi rivelano Mimikyu... Ha postato l'immagine di un vestito con uno scheletro stampato sopra e la scritta: Riguardo al Team Malvagio... E poi fu confermato il Team Skull, Teschio, parte dello scheletro umano! Ha poi postato l'immagine di un asciugamano e la sabbia, due volte... per far capire che si trattava di un fantasma di sabbia!!! Sandygast e Palossand! Ha postato un'immagine di alcuni organi insanguinati (BLEAH!!!) che formano una mano e sappiamo che questa è la caratteristica di Pyukumuku... Tutte queste cose prima che venissero rivelate!!! Ogni tanto questo forum cinese viene aggiornato da questo tipo che chiamano Riddle (non è il suo nome siccome rimane nell'anonimato, sono gli utenti che hanno iniziato a chiamarlo così): ora è rimasta solo un'immagine senza spiegazioni!!!Un'immagine di una statua di Aristotele... Vedremo se sarà l'ennesimo indizio corretto o che... 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: VESTITI DEL TEAM SKULL? Novembre quando arrivi? Ricordiamoci sempre che parliamo di Leaks NON confermati!
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ok a quanto pare su un forum cinese c'è un tipo che posta immagini apparentemente casuali che poi si rivelano essere indizi su quello che GF sta per rivelare...Ha postato inizialmente una fan art di un Pokémon vecchio con diversa tipologia e ha scritto: Sarà un argomento di dibattito in questa Generazione: Ecco le forme Alola!!! Ha postato ad Aprile l'immagine di Litleo e Zubat per far capire che Solgaleo e Lunala sarebbero stati un Leone e un Pipistrello. Ha postato una fan art di un Pikachu coperto da uno straccio e hanno poi rivelano Mimikyu... Ha postato l'immagine di un vestito con uno scheletro stampato sopra e la scritta: Riguardo al Team Malvagio... E poi fu confermato il Team Skull, Teschio, parte dello scheletro umano! Ha poi postato l'immagine di un asciugamano e la sabbia, due volte... per far capire che si trattava di un fantasma di sabbia!!! Sandygast e Palossand! Ha postato un'immagine di alcuni organi insanguinati (BLEAH!!!) che formano una mano e sappiamo che questa è la caratteristica di Pyukumuku... Tutte queste cose prima che venissero rivelate!!! Ogni tanto questo forum cinese viene aggiornato da questo tipo che chiamano Riddle (non è il suo nome siccome rimane nell'anonimato, sono gli utenti che hanno iniziato a chiamarlo così): ora è rimasta solo un'immagine senza spiegazioni!!!Un'immagine di una statua di Aristotele... Vedremo se sarà l'ennesimo indizio corretto o che... è tipo uno di quegli assassini che lasciano una pista , è un genio! Aristotele....aspettate: ho sentito di un leak che parlava del semi-leggendario: un ciclope (riferimento alla grecia) ed era di roccia (come una statua), sono solo supposizioni ma tra quello che circola il ciclope potrebbe essere ciò che si avvicina di più...
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: è tipo uno di quegli assassini che lasciano una pista , è un genio! Aristotele....aspettate: ho sentito di un leak che parlava del semi-leggendario: un ciclope (riferimento alla grecia) ed era di roccia (come una statua), sono solo supposizioni ma tra quello che circola il ciclope potrebbe essere ciò che si avvicina di più... Già!!! Purtroppo come sempre possiamo solo stare ad aspettare e vedere cosa si rivela vero... Tuttavia c'è un altro leak che non mi piace molto: Ci saranno TANTI Leggendari a 'sto giro... Non dico debbano essere 6 come in XY ma vorrei fossero MAX 10 e non 14 più come successe in passato! T.T
MasterDarkrai Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Già!!! Purtroppo come sempre possiamo solo stare ad aspettare e vedere cosa si rivela vero... Tuttavia c'è un altro leak che non mi piace molto: Ci saranno TANTI Leggendari a 'sto giro... Non dico debbano essere 6 come in XY ma vorrei fossero MAX 10 e non 14 più come successe in passato! T.T Vediamo...Solgaleo, Lunala, Magearna e 4 Tapu, credo che ci sarà un altro trio e basta EDIT: e Marshadow, sarebbero 11
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Io preferisco il classico lucertolone come pseudo-leggendario
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Già!!! Purtroppo come sempre possiamo solo stare ad aspettare e vedere cosa si rivela vero... Tuttavia c'è un altro leak che non mi piace molto: Ci saranno TANTI Leggendari a 'sto giro... Non dico debbano essere 6 come in XY ma vorrei fossero MAX 10 e non 14 più come successe in passato! T.T no, troppi leggendari non sono mai un bene fino ad ora avremmo -4 Tapu -solgaleo -lunala -marshadow -magearna beh, penso che massimo un'altro leggendario stupido (like magearna-meloetta-volcanion ecc.) e poi basta
MasterDarkrai Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Io voglio uno pseudo non drago e che magari coinvolga il tipo Folletto, Spettro o Buio che sono i miei 3 tipi preferiti xD
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: no, troppi leggendari non sono mai un bene fino ad ora avremmo -4 Tapu -solgaleo -lunala -marshadow -magearna beh, penso che massimo un'altro leggendario stupido (like magearna-meloetta-volcanion ecc.) e poi basta Manca il MEW di questa Generazione che possa unirsi a Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Victini e Hoopa!
Kantisshu Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Raga vi propongo un link dove c'è il riassunto di tutti i leaks (anche quelli vari e/o assurdi) usciti sinora... è in Inglese ma penso possiate cavarvela comunque! XD In grassetto ci sono segnati quelli CONFERMATI UFFICIALMENTE dagli aggiornamenti arrivati sinora! Apri contenuto nascosto http://forums.bulbagarden.net/index.php?threads/rumours-fakes-leaks-discussion-thread.214874/ Una traduzione approssimativa del primo leak Spoiler Il leak delle evoluzioni finali degli starter (4 giugno) Credibile per la presenza di Ibis nel bozzeto dell'evoluzione finale di Litten Owl3 (l'ultima evoluzione di Rowlet) 1)È un Pokémon calmo e freddo 2)Si stringe il cappuccio quando è arrabbiato e irritato 3)Usa le sue penne come frecce e i rampicanti di cui è composto come corda per scagliarle 4)È difficile notarlo e ciò lo aiuta a tendere imboscate ai suoi oppositori 5)Gli piace rilassarsi sui rami degli alberi, similmente allo Sceptile di Ash Tiger3 (l'ultima evoluzione di Litten) 1)È un Pokémon selvaggio e vigoroso (Può essere paragonato a Gai Maito di Naruto o a RedMagnus di Disgaea 5) 2)Combattere sputando degli ''sporchi'' Braciere in faccia all'avversario o usare Turbofuoco dalla cintura sono comportamenti normali per lui (e qui la mia traduzione si spreca) 3)Ha una mossa peculiare chiamata Colpo della Bestia/ Colpo della Tigre 4)Il calore della sua cintura aumenta man mano che Tiger3 diventa più impaziente di lottare (potrebbe essere una variante di Aiutofuoco) Sea lion3 (l'ultima evoluzine di Popplio) 1)Usa la sua voce per attrarre o ingannare gli avversari 2)È un Pokémon dalla natura elegante ed accogliente 3)È molto spensierato (la GF potrebbe aver deciso di non fare una sirena ''malvagia'' dato che le sirene condannano i marinai ad una fine tragica solo per divertimento) Quella parte sulla nuova abilità di Tiger3 è parecchio strana, possibile che dopo sei generazioni abbiano deciso di cambiare l'abilità agli starter?
Esprit Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Sarebbe carina un abilità nascosta per Popplio's evo dove se il pokemon usa una mossa suono essa confonde l'avversario
FRA141 Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Ecco dei leak molto convincenti a mio avviso su forme Alola, evoluzioni intermedie, nuovi Pokemon e evoluzioni di già annunciati: Spoiler
Red_ Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 accidenti, sembrano tutt'altro che fake, così a naso.
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 27 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Ecco dei leak molto convincenti a mio avviso su forme Alola, evoluzioni intermedie, nuovi Pokemon e evoluzioni di già annunciati: Nascondi contenuto Non ho ancora letto ma i disegni sono tipo: O.o Wow!!! Ovviamente gli artwork saranno ancora meglio e ingame potrebbero essere ancora migliori... Le Evo degli Starter sono palesemente a metà fra la Base e i Leaks con Ibis!! Ora leggo! Ok.... Ho letto! WOW!!! Sarebbe figo se si rivelassero vere queste info! In particolare quanto detto di Alolan Parasect! XD Vedremo se è tutto vero! XD
FRA141 Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 47 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non ho ancora letto ma i disegni sono tipo: O.o Wow!!! Ovviamente gli artwork saranno ancora meglio e ingame potrebbero essere ancora migliori... Le Evo degli Starter sono palesemente a metà fra la Base e i Leaks con Ibis!! Ora leggo! Ok.... Ho letto! WOW!!! Sarebbe figo se si rivelassero vere queste info! In particolare quanto detto di Alolan Parasect! XD Vedremo se è tutto vero! XD Vedremo, io ci spero, non sono idee che vengono così a caso o comunque a tutti
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 12 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Non ho ancora letto ma i disegni sono tipo: O.o Wow!!! Ovviamente gli artwork saranno ancora meglio e ingame potrebbero essere ancora migliori... Le Evo degli Starter sono palesemente a metà fra la Base e i Leaks con Ibis!! Ora leggo! Ok.... Ho letto! WOW!!! Sarebbe figo se si rivelassero vere queste info! In particolare quanto detto di Alolan Parasect! XD Vedremo se è tutto vero! XD I disegni sono fantastici e vogliamo parlare delle descrizioni?quanto vorrei fossero vere, va detto che se fosse tutto inventato complimenti per la fantasia
Xerneas1204 Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I disegni sono fantastici e vogliamo parlare delle descrizioni?quanto vorrei fossero vere, va detto che se fosse tutto inventato complimenti per la fantasia Nonostante io sia molto esigente per una forma alola di arcanine , non lo trovo affatto male anche se non lo trovo molto ... "Preciso" quindi aspetto (semmai fosse) l'artwork ufficiale.E per gli starter .... Oramai é definitivo , prendo rowlet
Psycoduck Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 7 ore fa, FraMaker141 ha scritto: Ecco dei leak molto convincenti a mio avviso su forme Alola, evoluzioni intermedie, nuovi Pokemon e evoluzioni di già annunciati: Nascondi contenuto NO VABBÈ. A me sembrano molto veri, chiaramente non sono identici agli artwork finali ma comunque siamo lì. Le intermedie hanno tratti di entrambe le pre-evo e evoluzioni finali quindi potrebbero essere davvero quelle. Ma Alolan Arcanine? Che figo.
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Nonostante io sia molto esigente per una forma alola di arcanine , non lo trovo affatto male anche se non lo trovo molto ... "Preciso" quindi aspetto (semmai fosse) l'artwork ufficiale.E per gli starter .... Oramai é definitivo , prendo rowlet Io lo adoro tantissimo io invece sono ancora indeciso sullo starter che dire spero tantissimo ci sia del vero in questo leak, se possibile tutto ma forse è un'utopia 6 ore fa, Psycoduck ha scritto: NO VABBÈ. A me sembrano molto veri, chiaramente non sono identici agli artwork finali ma comunque siamo lì. Le intermedie hanno tratti di entrambe le pre-evo e evoluzioni finali quindi potrebbero essere davvero quelle. Ma Alolan Arcanine? Che figo. Dunque l'ho riletto meglio ed è possibilissimo siano simili a quelli qui disegnati, dice chiaramente dei suoi disegni che assomigliano a quelli finali, che li ha fatti un po a memoria di arcanine ad esempio dice dovrebbe assomigliare a questo perciò questi disegni sono per darci un'idea. Solo degli starter dice che sono particolarmente accurati
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io lo adoro tantissimo io invece sono ancora indeciso sullo starter che dire spero tantissimo ci sia del vero in questo leak, se possibile tutto ma forse è un'utopia Dunque l'ho riletto meglio ed è possibilissimo siano simili a quelli qui disegnati, dice chiaramente dei suoi disegni che assomigliano a quelli finali, che li ha fatti un po a memoria di arcanine ad esempio dice dovrebbe assomigliare a questo perciò questi disegni sono per darci un'idea. Solo degli starter dice che sono particolarmente accurati Se questo leak fosse vero sarebbe una gioia: Io Amo questi starter (tranne popplietta, lei no)... Ed ormai tutto fa pensare alla loro veridicità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.