Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Piccola riflessione sul prossimo numero di Corocoro, sappiamo che verrà mostrato il "Segreto dell'Evoluzione di Rockruff", ma sappiamo anche che questo Pokemon condivide un segreto con i tre starter di Alola. Che sia settembre il mese in cui avremo finalmente la possibilità di svelare l'arcano e scoprire anche la prima fase dei tre starter? 

 

A mio parere si, più che altro perchè mancano solo Settembre ed Ottobre, poi ci sarà il silenzio mediatico fino all'uscita e credo che ad Ottobre ci saranno notizie più interessanti delle evo degli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ruben ha scritto:

Piccola riflessione sul prossimo numero di Corocoro, sappiamo che verrà mostrato il "Segreto dell'Evoluzione di Rockruff", ma sappiamo anche che questo Pokemon condivide un segreto con i tre starter di Alola. Che sia settembre il mese in cui avremo finalmente la possibilità di svelare l'arcano e scoprire anche la prima fase dei tre starter? 

 

A mio parere si, più che altro perchè mancano solo Settembre ed Ottobre, poi ci sarà il silenzio mediatico fino all'uscita e credo che ad Ottobre ci saranno notizie più interessanti delle evo degli starter

Ma certo, è ovvio che sia così u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque stavo pensando, marowak da tipo terra assume il fuoco per difendersi dai numerosi tipi erba, con quale logica mankey, primeape e victreebell assumano rispettivamente il tipo roccia e terra che sono deboli all'erba? Che sia fake il leak o quella parte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Baldom ha scritto:

Comunque stavo pensando, marowak da tipo terra assume il fuoco per difendersi dai numerosi tipi erba, con quale logica mankey, primeape e victreebell assumano rispettivamente il tipo roccia e terra che sono deboli all'erba? Che sia fake il leak o quella parte?

Ma normalmente sono deboli al tipo volante/fuoco e assumono dei tipi per combatterli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Baldom ha scritto:

Comunque stavo pensando, marowak da tipo terra assume il fuoco per difendersi dai numerosi tipi erba, con quale logica mankey, primeape e victreebell assumano rispettivamente il tipo roccia e terra che sono deboli all'erba? Che sia fake il leak o quella parte?

Che poi ora che ci penso come fanno i tipi erba ad essere predatori se sono per lo più piante ? Al limite l'evoluzione di rowlet che però è  raro e boh forse le piante carnivore come Victribell carvine e tangrowth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Che poi ora che ci penso come fanno i tipi erba ad essere predatori se sono per lo più piante ? Al limite l'evoluzione di rowlet che però è  raro e boh forse le piante carnivore come Vittorio carbone e tangrowth

GF's no sense:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ruben ha scritto:

Piccola riflessione sul prossimo numero di Corocoro, sappiamo che verrà mostrato il "Segreto dell'Evoluzione di Rockruff", ma sappiamo anche che questo Pokemon condivide un segreto con i tre starter di Alola. Che sia settembre il mese in cui avremo finalmente la possibilità di svelare l'arcano e scoprire anche la prima fase dei tre starter? 

 

A mio parere si, più che altro perchè mancano solo Settembre ed Ottobre, poi ci sarà il silenzio mediatico fino all'uscita e credo che ad Ottobre ci saranno notizie più interessanti delle evo degli starter

Se fosse così penso che scapperò in Africa(ottimo rifugio anti spoiler)e aspetterò l'uscita del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Comunque stavo pensando, marowak da tipo terra assume il fuoco per difendersi dai numerosi tipi erba, con quale logica mankey, primeape e victreebell assumano rispettivamente il tipo roccia e terra che sono deboli all'erba? Che sia fake il leak o quella parte?

A me onestamente pare tutto fame non dimentichiamoci che parla di un trailer l1 peccato che non ci siano trailer programmati per l'1 per cui per me è totalmente fame e poi il ragionamento sulle forme alola guarda che solo di marowak viene detto che si è adattato per autodifesa guarda vulpix e sandshrew si sono adattati per sopravvivere al clima rigido per cui le forme alola menzionate nel leak potrebbero seguire il ragionamento di vulpix e sandshrew

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Se fosse così penso che scapperò in Africa(ottimo rifugio anti spoiler)e aspetterò l'uscita del gioco

Penso ci saranno talmente tante cose nel gioco che anche volessero non riuscirebbero a spoilerarle tutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Penso ci saranno talmente tante cose nel gioco che anche volessero non riuscirebbero a spoilerarle tutte

Sicuramente si ma le evo degli starter sono le uniche informazioni che non mi sono mai spoilerato cosi che quando il mio pokemon si evolve la mia espressione dice:o mio dio,un arciere super potente con un cappuccio e le frecce di legno e ecc..(tipo momento isterico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Sicuramente si ma le evo degli starter sono le uniche informazioni che non mi sono mai spoilerato cosi che quando il mio pokemon si evolve la mia espressione dice:o mio dio,un arciere super potente con un cappuccio e le frecce di legno e ecc..(tipo momento isterico)

Si ma se poi non ti piace ti attacchi, ti trovi uno starter che non ti piace o lo scaraventi nel box a fare polvere o se sei uno che lo starter lo tiene sempre in squadra so ca**i

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, xavierluca ha scritto:

quindi già secondo voi in questo numero di corocoro ci saranno le evo degli starter e il segreto di rockruff?

Beh è molto probabile considerando che se si decidono a mostrare l'evo segreta di rockruff o comunque teaserarcela con una sagoma oscurata direi che vedo davvero probabile ci siano le evo starter oltretutto ieri sera un utente in un altro topic ha postato un tweet di nintendo francia che ritraeva i tre starter e poneva la domanda a cosa somiglieranno una volta evoluti?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Baldom ha scritto:

In ogni caso siamo in dirittura d'arrivo quindi non è impensabile che gli starter vengano rivelati

Specie se consideriamo il tweet di nintendo francia, potrebbe non essere assolutamente nulla oppure potrebbe essere qualcosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Specie se consideriamo il tweet di nintendo francia, potrebbe non essere assolutamente nulla oppure potrebbe essere qualcosa

Strano solo che venga da nintendo france magari è semplicemente un tweet che si fa tanto al fine di mantenere aggiornata la pagina, l'unica certezza è che nei prossimi due mesetti scarsi vediamo le evo degli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

due mesetti scarsi? Io direi tre mesoni pieni xD

Escono il 23 novembre, 3/4 di novembre devono passare e poi ci sono in toto settembre e ottobre

Infatti lui parla delle evo degli starter a quelle mancano due mesi molto scarsi

16 minuti fa, Baldom ha scritto:

Strano solo che venga da nintendo france magari è semplicemente un tweet che si fa tanto al fine di mantenere aggiornata la pagina, l'unica certezza è che nei prossimi due mesetti scarsi vediamo le evo degli starter

E' quello che penso anch'io in effetti speriamo voglia dire che sono molto vicine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me onestamente pare tutto fame non dimentichiamoci che parla di un trailer l1 peccato che non ci siano trailer programmati per l'1 per cui per me è totalmente fame e poi il ragionamento sulle forme alola guarda che solo di marowak viene detto che si è adattato per autodifesa guarda vulpix e sandshrew si sono adattati per sopravvivere al clima rigido per cui le forme alola menzionate nel leak potrebbero seguire il ragionamento di vulpix e sandshrew

Chi ti ha detto che non c'è niente programmato per l'1?

Ancora con sta storia che vi basate sulle cose successe in precedenza?

Mi sembra chiaro che GF ha dimostrato più volte che non sempre annuncia gli aggiornamenti regolarmente, anzi, a volte hanno annunciato gli aggiornamenti due ore prima...

Questo non prova ci sia qualcosa in programma per l'1 ma a meno che tu non sia di GF o ThePokéminCompany credo non possa sapere se c'è qualcosa in programma o meno! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Chi ti ha detto che non c'è niente programmato per l'1?

Ancora con sta storia che vi basate sulle cose successe in precedenza?

Mi sembra chiaro che GF ha dimostrato più volte che non sempre annuncia gli aggiornamenti regolarmente, anzi, a volte hanno annunciato gli aggiornamenti due ore prima...

Questo non prova ci sia qualcosa in programma per l'1 ma a meno che tu non sia di GF o ThePokéminCompany credo non possa sapere se c'è qualcosa in programma o meno! ;)

No fro mi baso sul fatto che ancora non c'è un annnuncio del trailer per cui allo stato attuale non c'è nulla in programma fino a ulteriori notifiche. Come tu hai ben detto fino all'aggiornamento può non esserci nulla in programma

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Baldom ha scritto:

Comunque stavo pensando, marowak da tipo terra assume il fuoco per difendersi dai numerosi tipi erba, con quale logica mankey, primeape e victreebell assumano rispettivamente il tipo roccia e terra che sono deboli all'erba? Che sia fake il leak o quella parte?

Penso che il tipo roccia sia dovuto al bisogno di difendersi dai tipi volante. Il tipo terra credo che sua un adattamento climatico e la necessità di difendersi dai tipi fuoco e volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No fro mi baso sul fatto che ancora non c'è un annnuncio del trailer per cui allo stato attuale non c'è nulla in programma fino a ulteriori notifiche. Come tu hai ben detto fino all'aggiornamento può non esserci nulla in programma

Beh non possiamo esserne certi, vedremo nei prossimi giorni, il primo è qui dietro l'angolo! :)

 

 

Cmq io in 'sti giorni sono un po' occupato e non seguo molto il forum per cui chiedo scusa se è già stato postato ma il tipo dell'altra volta ha disegnato nuovi dettagli sui suoi presunti leaks! :)

Qua il video di un PokéTuber che ne parla!

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh non possiamo esserne certi, vedremo nei prossimi giorni, il primo è qui dietro l'angolo! :)

 

 

Cmq io in 'sti giorni sono un po' occupato e non seguo molto il forum per cui chiedo scusa se è già stato postato ma il tipo dell'altra volta ha disegnato nuovi dettagli sui suoi presunti leaks! :)

Qua il video di un PokéTuber che ne parla!

 

  Nascondi contenuto

 

 

No fro questo non era stato postato comunque me lo auguro davvero di avere news l'1 perchè altrimenti o il pax west la fiera o corocoro in ogni caso tanti giorni e io ho fame di news ora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...