Oah Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: E quello tedesco che ha leakato il trailer di settembre No questo me lo sono perso dove sta? O puoi dirmi che dice
33AnniPokemon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: E quello tedesco che ha leakato il trailer di settembre momento questo tedesco ha leakato quello che mostreranno nel trailer?XD quello dei disegni?
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: momento questo tedesco ha leakato quello che mostreranno nel trailer?XD quello dei disegni? Aspettate non fatevi trasportare troppo no sono due leaker diversi questo tedesco e quello dei disegni e poi il suddetto tedesco afferma di sapere cosa mostreranno nel trailer ma ragazzi dobbiamo renderci conto che attualmente non c'è nessun trailer in programma per l'1
33AnniPokemon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspettate non fatevi trasportare troppo no sono due leaker diversi questo tedesco e quello dei disegni e poi il suddetto tedesco afferma di sapere cosa mostreranno nel trailer ma ragazzi dobbiamo renderci conto che attualmente non c'è nessun trailer in programma per l'1 esattamente!ma il tizio del trailer del 1 cosa ha detto praticamente?
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 4 minuti fa, Baldom ha scritto: No questo me lo sono perso dove sta? O puoi dirmi che dice 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: momento questo tedesco ha leakato quello che mostreranno nel trailer?XD quello dei disegni? Il tedesco dice che verranno rivelati 3 nuovi pokemon: un delfino acqua/ghiaccio (leak cinese confirmed?) un tucano elettro/volante, e l'evoluzione di pikipek. In più weepinbell mankey e primeape di alola
33AnniPokemon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Il tedesco dice che verranno rivelati 3 nuovi pokemon: un delfino acqua/ghiaccio (leak cinese confirmed?) un tucano elettro/volante, e l'evoluzione di pikipek. In più weepinbell mankey e primeape di alola interessante!e come sarebbe primaepe di alola?XD
Esprit Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: interessante!e come sarebbe primaepe di alola?XD Lotta/Roccia o Roccia/Buio non ricordo
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: interessante!e come sarebbe primaepe di alola?XD Mi pare buio se non ricordo male e un altro tipo forse ma non ricordo quale
Oah Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il tedesco dice che verranno rivelati 3 nuovi pokemon: un delfino acqua/ghiaccio (leak cinese confirmed?) un tucano elettro/volante, e l'evoluzione di pikipek. In più weepinbell mankey e primeape di alola Il delfino acqua ghiaccio il nuovo lapras sarebbe bello, nel team subito
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: interessante!e come sarebbe primaepe di alola?XD Sia mankey che primeape sono lotta/roccia e quest'ultimo è grigio con la pelliccia arruffata braccia e gambe nere e i bracciali fatti di pietra. Weepinbell è di tipo terra/veleno è marrone chiaro il picciolo è più grande le foglie e le macchie sono più piccole e di colore verde scuro
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Sia mankey che primeape sono lotta/roccia e quest'ultimo è grigio con la pelliccia arruffata braccia e gambe nere e i bracciali fatti di pietra. Weepinbell è di tipo terra/veleno è marrone chiaro il picciolo è più grande le foglie e le macchie sono più piccole e di colore verde scuro Ah lotta roccia mi ricordavo buio chissà perchè
33AnniPokemon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Sia mankey che primeape sono lotta/roccia e quest'ultimo è grigio con la pelliccia arruffata braccia e gambe nere e i bracciali fatti di pietra. Weepinbell è di tipo terra/veleno è marrone chiaro il picciolo è più grande le foglie e le macchie sono più piccole e di colore verde scuro molto interessante!be dobbiamo solo aspettare!tanto del leak cinese aspettiamo delfino,pupazzo di neve e scimmia rugbbista!per le forme alola mi aspetto di tutto
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: molto interessante!be dobbiamo solo aspettare!tanto del leak cinese aspettiamo delfino,pupazzo di neve e scimmia rugbbista!per le forme alola mi aspetto di tutto Non darei molto credito al leak tedesco su 4chan in un primo momento ci hanno creduto ma poi hanno iniziato a non crederci
Ruben Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Piccola riflessione sul prossimo numero di Corocoro, sappiamo che verrà mostrato il "Segreto dell'Evoluzione di Rockruff", ma sappiamo anche che questo Pokemon condivide un segreto con i tre starter di Alola. Che sia settembre il mese in cui avremo finalmente la possibilità di svelare l'arcano e scoprire anche la prima fase dei tre starter? A mio parere si, più che altro perchè mancano solo Settembre ed Ottobre, poi ci sarà il silenzio mediatico fino all'uscita e credo che ad Ottobre ci saranno notizie più interessanti delle evo degli starter
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 7 ore fa, Ruben ha scritto: Piccola riflessione sul prossimo numero di Corocoro, sappiamo che verrà mostrato il "Segreto dell'Evoluzione di Rockruff", ma sappiamo anche che questo Pokemon condivide un segreto con i tre starter di Alola. Che sia settembre il mese in cui avremo finalmente la possibilità di svelare l'arcano e scoprire anche la prima fase dei tre starter? A mio parere si, più che altro perchè mancano solo Settembre ed Ottobre, poi ci sarà il silenzio mediatico fino all'uscita e credo che ad Ottobre ci saranno notizie più interessanti delle evo degli starter Ma certo, è ovvio che sia così u.u
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Comunque stavo pensando, marowak da tipo terra assume il fuoco per difendersi dai numerosi tipi erba, con quale logica mankey, primeape e victreebell assumano rispettivamente il tipo roccia e terra che sono deboli all'erba? Che sia fake il leak o quella parte?
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Comunque stavo pensando, marowak da tipo terra assume il fuoco per difendersi dai numerosi tipi erba, con quale logica mankey, primeape e victreebell assumano rispettivamente il tipo roccia e terra che sono deboli all'erba? Che sia fake il leak o quella parte? Ma normalmente sono deboli al tipo volante/fuoco e assumono dei tipi per combatterli.
pokemario Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 16 minuti fa, Baldom ha scritto: Comunque stavo pensando, marowak da tipo terra assume il fuoco per difendersi dai numerosi tipi erba, con quale logica mankey, primeape e victreebell assumano rispettivamente il tipo roccia e terra che sono deboli all'erba? Che sia fake il leak o quella parte? Che poi ora che ci penso come fanno i tipi erba ad essere predatori se sono per lo più piante ? Al limite l'evoluzione di rowlet che però è raro e boh forse le piante carnivore come Victribell carvine e tangrowth
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Che poi ora che ci penso come fanno i tipi erba ad essere predatori se sono per lo più piante ? Al limite l'evoluzione di rowlet che però è raro e boh forse le piante carnivore come Vittorio carbone e tangrowth GF's no sense
DarkDiamond Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 7 ore fa, Ruben ha scritto: Piccola riflessione sul prossimo numero di Corocoro, sappiamo che verrà mostrato il "Segreto dell'Evoluzione di Rockruff", ma sappiamo anche che questo Pokemon condivide un segreto con i tre starter di Alola. Che sia settembre il mese in cui avremo finalmente la possibilità di svelare l'arcano e scoprire anche la prima fase dei tre starter? A mio parere si, più che altro perchè mancano solo Settembre ed Ottobre, poi ci sarà il silenzio mediatico fino all'uscita e credo che ad Ottobre ci saranno notizie più interessanti delle evo degli starter Se fosse così penso che scapperò in Africa(ottimo rifugio anti spoiler)e aspetterò l'uscita del gioco
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Comunque stavo pensando, marowak da tipo terra assume il fuoco per difendersi dai numerosi tipi erba, con quale logica mankey, primeape e victreebell assumano rispettivamente il tipo roccia e terra che sono deboli all'erba? Che sia fake il leak o quella parte? A me onestamente pare tutto fame non dimentichiamoci che parla di un trailer l1 peccato che non ci siano trailer programmati per l'1 per cui per me è totalmente fame e poi il ragionamento sulle forme alola guarda che solo di marowak viene detto che si è adattato per autodifesa guarda vulpix e sandshrew si sono adattati per sopravvivere al clima rigido per cui le forme alola menzionate nel leak potrebbero seguire il ragionamento di vulpix e sandshrew
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Se fosse così penso che scapperò in Africa(ottimo rifugio anti spoiler)e aspetterò l'uscita del gioco Penso ci saranno talmente tante cose nel gioco che anche volessero non riuscirebbero a spoilerarle tutte
DarkDiamond Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Penso ci saranno talmente tante cose nel gioco che anche volessero non riuscirebbero a spoilerarle tutte Sicuramente si ma le evo degli starter sono le uniche informazioni che non mi sono mai spoilerato cosi che quando il mio pokemon si evolve la mia espressione dice:o mio dio,un arciere super potente con un cappuccio e le frecce di legno e ecc..(tipo momento isterico)
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 28 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Sicuramente si ma le evo degli starter sono le uniche informazioni che non mi sono mai spoilerato cosi che quando il mio pokemon si evolve la mia espressione dice:o mio dio,un arciere super potente con un cappuccio e le frecce di legno e ecc..(tipo momento isterico) Si ma se poi non ti piace ti attacchi, ti trovi uno starter che non ti piace o lo scaraventi nel box a fare polvere o se sei uno che lo starter lo tiene sempre in squadra so ca**i
xavierluca Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 quindi già secondo voi in questo numero di corocoro ci saranno le evo degli starter e il segreto di rockruff? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.