Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Anche se fosse credo che le prime carte possano comprendere I pokemon finora svelati..
non ci sono mai espansioni con tutto un pokedex

quindi nceh se leakkassero alcune carte potremmo non vedere cose nuove

Infatti, non sono mai arrivati leaks di Pokémon nuovi dalle carte per cui non ci spererei molto! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A parte che manco le hai viste quelle di GF, e nel caso fosse la Sirena è bellissima...
Detto ciò è noto che GF non vuole stupirci e direi che con Arciere, Wrestler e Sirena, nel momento in cui si rivelassero verissime, ha stupito sì, chi se lo sarebbe aspettato che gli Starter diventassero così?! XD 

Se sono quelle...sono MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO...ho già detto MOLTO meglio l'evo che ha fatto G_Chopperman (riguardo Popplio) e le evo di Rowlet che diventano sembre più eleganti (la prima linea evolutiva che ha mostrato Cydonia nel video delle possibili evo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Se sono quelle...sono MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO...ho già detto MOLTO meglio l'evo che ha fatto G_Chopperman (riguardo Popplio) e le evo di Rowlet che diventano sembre più eleganti (la prima linea evolutiva che ha mostrato Cydonia nel video delle possibili evo)

Perché quando si parla di fanart si tende a sopravvalutarle? :V

 

Qualcuno Sto arrivando! quando esce il prossimo numero di Corocoro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma infatti sono stato io il primo a ipotizzare che quello fosse un teaser ma bisogna sempre stare attenti ad autoconvincersi delle cose...
Non credo di dover essere io a ricordarvi l'elenco delle cose dedotte e mai annunciate che si sono tramutate in delusione per almeno tre quarti della Community dei Fan! :) 

Domani vedremo lui:

34gvj9t.png   

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Simo03 ha scritto:

No la teoria che avevi scritto tu nn l'ho letta mi sono iscritto da poco

La Teoria è lunghissima ma te la riassumo in poco:
In poche parole sostengo che ci sia un intreccio fra le Generazioni che le vede così:
Prima - Terza - Sesta

Seconda - Quarta - Settima
Quinta

Parlando dell'attuale, ho portato le prove per le quali la Sesta è un Nuovo Inizio, aprendo essa il percorso della Timeline con le MegaEvoluzioni, e quindi corrisponde a Rosso-Blu-Verde, le Easter Egg legate a quei giochi sono un po' nei giochi di Sesta: Snorlax, PokéFlauto, Starters, Mewtwo dopo la Lega e via così... a sua volta la Sesta è Legata alla Terza per via dei Remakes! ^^ 

Ora... data l'assenza di un gioco che vada a "completare" la Sesta ho motivo di credere che SL siano i sequel di XY e in un qualche modo dei Pokémon Z di Generazione diversa... andando così ad essere dei veri e proprio Oro & Argento di Nuova Generazione... OA sono collegati alla 4^ e solo dalle poche cose che sappiamo di SL ci sono già dei collegamenti interessanti con Diamante & Perla che sono legati proprio ad Oro & Argento (e non solo per i Remakes di quest'ultimi)... infatti nella prima Isola abbiamo il DIAMOND HEAD e PEARL HARBOR (nomi reali, non sappiamo ancora se ingame avranno nomi propri) e Rotom, Pokémon di 4^ Generazione ha un ruolo importantissimo: quello del Pokédex e anche di Mappa (aspetto visto in un trailer Giapponese).
Ora... se veramente tutto ciò non è solo un caso, allora la mia Teoria può essere vera e questo legherebbe Quarta e Sesta con la Seconda, vista così non è del tutto casuale e/o strano che delle nuvole che ricordano Ho-oh e Lugia sono apparse sulla mappa di Alola!

Questo è un riassunto comunque, la mia Teoria prendeva in considerazione anche altri aspetti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

La Teoria è lunghissima ma te la riassumo in poco:
In poche parole sostengo che ci sia un intreccio fra le Generazioni che le vede così:
Prima - Terza - Sesta

Seconda - Quarta - Settima
Quinta

Parlando dell'attuale, ho portato le prove per le quali la Sesta è un Nuovo Inizio, aprendo essa il percorso della Timeline con le MegaEvoluzioni, e quindi corrisponde a Rosso-Blu-Verde, le Easter Egg legate a quei giochi sono un po' nei giochi di Sesta: Snorlax, PokéFlauto, Starters, Mewtwo dopo la Lega e via così... a sua volta la Sesta è Legata alla Terza per via dei Remakes! ^^ 

Ora... data l'assenza di un gioco che vada a "completare" la Sesta ho motivo di credere che SL siano i sequel di XY e in un qualche modo dei Pokémon Z di Generazione diversa... andando così ad essere dei veri e proprio Oro & Argento di Nuova Generazione... OA sono collegati alla 4^ e solo dalle poche cose che sappiamo di SL ci sono già dei collegamenti interessanti con Diamante & Perla che sono legati proprio ad Oro & Argento (e non solo per i Remakes di quest'ultimi)... infatti nella prima Isola abbiamo il DIAMOND HEAD e PEARL HARBOR (nomi reali, non sappiamo ancora se ingame avranno nomi propri) e Rotom, Pokémon di 4^ Generazione ha un ruolo importantissimo: quello del Pokédex e anche di Mappa (aspetto visto in un trailer Giapponese).
Ora... se veramente tutto ciò non è solo un caso, allora la mia Teoria può essere vera e questo legherebbe Quarta e Sesta con la Seconda, vista così non è del tutto casuale e/o strano che delle nuvole che ricordano Ho-oh e Lugia sono apparse sulla mappa di Alola!

Questo è un riassunto comunque, la mia Teoria prendeva in considerazione anche altri aspetti! :D 

Bella teoria peró io spero nel ritornio di bellocchio infondo e ancora sull'isola a chiedersi chi e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A parte che manco le hai viste quelle di GF, e nel caso fosse la Sirena è bellissima...
Detto ciò è noto che GF non vuole stupirci e direi che con Arciere, Wrestler e Sirena, nel momento in cui si rivelassero verissime, ha stupito sì, chi se lo sarebbe aspettato che gli Starter diventassero così?! XD 

Io non me lo sarei mai aspettato ma li adoro alla follia voglio troppo popplio sirena, litten wrestler e rowlet arciere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Bella teoria peró io spero nel ritornio di bellocchio infondo e ancora sull'isola a chiedersi chi e

Beh ORAS viene prima di tutti i giochi che l'hanno preceduto per cui sappiamo che Bellocchio è tornato in attività dato che già in 4^ Generazione (gioco nel quale sono passati 3 anni dai fatti di 3^) lo vediamo in azione in Platino!
Però credo potrebbero spiegarci perché è naufragato con un flashback! :D 

 

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

è un po che non mostrano i cartoncino con la sagoma in nero... e se lo fanno domani?

L'epoca delle sagome si è conclusa con la 5^ Generazione, è una "manovra" che non usano più! :) 

 

10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Domani vedremo lui:

34gvj9t.png   

 

 

Mi ero scordato di lui! Beh se si rivelasse essere lui... è stato il primo LEAKS che abbiamo mai avuto su SOLE & LUNA dato che arrivò ancora prima che svelassero gli Starter e dato che oltre ad essere un Gufo d'Erba ha anche lo stesso schema-colori di Rowlet!!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, G_Chopperman ha scritto:

Ormai non mi sorprendo più' di nulla...
quest'anno GF ci sta dando dentro con le cose Creepy..
Piykumuku che vomita le interiora...
i Castelli di sabbia che uccidono i bambini..

Le spiagge di Alola  non sono un luogo sicuro...

Non dimenticarti del povero bounsweet che viene divorato dagli altri Pokémon :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mi ero scordato di lui! Beh se si rivelasse essere lui... è stato il primo LEAKS che abbiamo mai avuto su SOLE & LUNA dato che arrivò ancora prima che svelassero gli Starter e dato che oltre ad essere un Gufo d'Erba ha anche lo stesso schema-colori di Rowlet!!!! :D 

Ho fatto bene a ripostarlo, eh? ;) mi convince molto, non è mai stato smentito ed è addirittura trapelato prima della rivelazione degli starter, come hai detto tu. Ce la vedo benissimo come evoluzione di Rowlet!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ho fatto bene a ripostarlo, eh? ;) mi convince molto, non è mai stato smentito ed è addirittura trapelato prima della rivelazione degli starter, come hai detto tu. Ce la vedo benissimo come evoluzione di Rowlet!!!

Credo che sia una versione obsoleta di quello che sarà veramente. Sembra un disegno di prima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ho fatto bene a ripostarlo, eh? ;) mi convince molto, non è mai stato smentito ed è addirittura trapelato prima della rivelazione degli starter, come hai detto tu. Ce la vedo benissimo come evoluzione di Rowlet!!!

Sì anch'io, anche se abbiamo solo la testa e un pezzo di ali (??)... vedremo se sarà davvero lui il nostro Rowlet 2.0!
Quel che è certo è che mi aspetto qualcosa di diverso dalle Evo disegnate dal tipo... ammetto che molti dei suoi disegni vorrei fossero veri ma quelli degli Starters no! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ho fatto bene a ripostarlo, eh? ;) mi convince molto, non è mai stato smentito ed è addirittura trapelato prima della rivelazione degli starter, come hai detto tu. Ce la vedo benissimo come evoluzione di Rowlet!!!

Come evo di Rowlet? Per me sono completamente diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Domani vedremo lui:

34gvj9t.png   

 

 

Al 99% è fake, poi questa non è neanche l'immagine intera, in quella intera si vedeva anche il suo corpo.... non è nello stile di Sugimori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ho fatto bene a ripostarlo, eh? ;) mi convince molto, non è mai stato smentito ed è addirittura trapelato prima della rivelazione degli starter, come hai detto tu. Ce la vedo benissimo come evoluzione di Rowlet!!!

E' molto carino sì però non mi convince del tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Al 99% è fake, poi questa non è neanche l'immagine intera, in quella intera si vedeva anche il suo corpo.... non è nello stile di Sugimori.

Non esiste la versione intera di questa foto, l'hanno messa su Deviant Art ma è una fan art, ed è anche fatta male!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Rowlet è ispirato ad un barbagianni. Questa presunta evoluzione ci assomiglia mooooolto di più! E potrebbe addirittura richiamare l' arciere... 

L'arciere non lo richiama assolutamente dove ce li vedi i rimandi?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Rowlet è ispirato ad un barbagianni. Questa presuna evoluzione ci assomiglia mooooolto di più! E potrebbe addirittura richiamare l' arciere... 

Per me sono completamente diversi, non ci vedo niente che sia simile a Rowlet (tolto i colori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non esiste la versione intera di questa foto, l'hanno messa su Deviant Art ma è una fan art, ed è anche fatta male!! :) 

Veramente?! Io pensavo che fosse la versione intera ahah, allora se c'è solo questo pezzo di immagine una possibilità c'è 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...