Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io credo che sia come abbia detto Alfred Kamon : la mossa del tipo del pokemon che serve per attivare la mossa z darà il tipo : lanturn con pistolacqua = speciale = hydro vortex Lanturn con acquagetto = fisica = super carica acquatica bagnante Gia mi ero scordaro che girava la voce che la mossaz sostituisce una mossa del pokemon
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, Hazama ha scritto: Questo potrebbe spiegare la presenza di tutto quello spazio quando si seleziona la Mossa Z da usare. Se un Pokémon che tiene il cristallo Fuoco possiede sia Fuocobomba che Nitrocarica può utilizzare ambedue le mosse Z Fuoco. Si, e così si risolve il fatto della suddivisione speciale / fisica / stato
KiliNewMax Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 9 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io credo che sia come abbia detto Alfred Kamon : la mossa del tipo del pokemon che serve per attivare la mossa z darà il tipo : lanturn con pistolacqua = speciale = hydro vortex Lanturn con acquagetto = fisica = super carica acquatica bagnante Mi va bene tutto, basta che la mossa Z Acqua fisica si chiami così XD
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Mi va bene tutto, basta che la mossa Z Acqua fisica si chiami così XD
Kerekekko Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo
TheDarkCharizard Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Kerekekko ha scritto: il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo Ah sì? Non mi ricordo di nessuna mossa Z di tipo elettro fisica svolta da pikachu? Non era mica un Super attacco rapido rapido???? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
KiliNewMax Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 15 minuti fa, KillerFrost ha scritto: (Scusa Killer se ti cito, ma sono su cellulare e mi fa cosestrane, tipo mi ha lasciato il messaggio che ho scritto prima, vabbè XD) Kerekekko, quella utilizzata da Pikachu era la mossa Z Normale, si vede anche il simbolo circolare quando la attiva se ci fai caso
linus94 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Questo potrebbe spiegare la presenza di tutto quello spazio quando si seleziona la Mossa Z da usare. Se un Pokémon che tiene il cristallo Fuoco possiede sia Fuocobomba che Nitrocarica puo' utilizzare ambedue le mosse Z Fuoco. Questo è quello che si supponeva tempo fa e quello che credo sia piu plausibile. Però riguardo lo spazio... se ce ne è cosi tanto non credo lo dedicano solo a due mosse. La conclusione che ci eravamo dati tempo fa diceva che se tu possiedi un certo tipo di gemma tutte le mosse che corrispondono a quel tipo possono essere convertite in mossa-z. Le animazioni saranno sostanzialmente uguali. La differenza tra una mossa z e l'altra stava nella potenza e nella precisione (ed eventualmente negli effetti secondari ma qua la discussione ha avuto una brusca frenata). Potrebbe spiegare il perchè pikachu che usa la mossa-z non ha one shottato rowlet? 5 minuti fa, Kerekekko ha scritto: il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo Per la verità il fulmine è la mossa-z di tipo elettro. Quello che tu chiami "locomovolt potenziato" dovrebbe essere la mossa-z di tipo normale. Conferma soltanto che i pokemon possono usare le mosse-z indistintamente dal loro tipo
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 14 minuti fa, Kerekekko ha scritto: il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo Veramente era la mossa z normale il simbolo della mossa era anche diverso 7 minuti fa, linus94 ha scritto: Questo è quello che si supponeva tempo fa e quello che credo sia piu plausibile. Però riguardo lo spazio... se ce ne è cosi tanto non credo lo dedicano solo a due mosse. La conclusione che ci eravamo dati tempo fa diceva che se tu possiedi un certo tipo di gemma tutte le mosse che corrispondono a quel tipo possono essere convertite in mossa-z. Le animazioni saranno sostanzialmente uguali. La differenza tra una mossa z e l'altra stava nella potenza e nella precisione (ed eventualmente negli effetti secondari ma qua la discussione ha avuto una brusca frenata). Potrebbe spiegare il perchè pikachu che usa la mossa-z non ha one shottato rowlet? Per la verità il fulmine è la mossa-z di tipo elettro. Quello che tu chiami "locomovolt potenziato" dovrebbe essere la mossa-z di tipo normale. Conferma soltanto che i pokemon possono usare le mosse-z indistintamente dal loro tipo Si era la mossa z normale linus non ti sbagli e conferma che i pokemon possono usare più mosse z a patto ovviamente che conoscano almeno una mossa del tipo della mossa z
cespun Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 29 minuti fa, Kerekekko ha scritto: il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo Era quella di tipo normale
Ruben Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti solo una che è speciale o fisica a seconda della statistica d'attacco migliore del pokemon Secondo me non saranno basate sulla statistica più alta del Pokemon, ma sulla mossa necessaria per attivare la Mossa Z. Cioè se un Pikachu conosce Fulmine userà una mossa Z Speciale, Gigascarica Fulminante, se conosce Locomovolt userà una Mossa Z Fisica
FlamingRuby Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare?
Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, Kerekekko ha scritto: il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo Gigascaricafolgorange?(il nome della mossa che usa pikachu nella battle royal) 7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare? Bella ma mi piacerebbe come 1ª evoluzione
Dwide Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare? secondo me è molto carino, ha un'espressione che mi piace un sacco
FlamingRuby Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Simo03 ha scritto: Gigascaricafolgorange?(il nome della mossa che usa pikachu nella battle royal) Bella ma mi piacerebbe come 1ª evoluzione Si, sarebbe la prima
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 6 ore fa, Ruben ha scritto: Secondo me non saranno basate sulla statistica più alta del Pokemon, ma sulla mossa necessaria per attivare la Mossa Z. Cioè se un Pikachu conosce Fulmine userà una mossa Z Speciale, Gigascarica Fulminante, se conosce Locomovolt userà una Mossa Z Fisica Non avevo considerato questa possibilità effettivamente la tua teoria è probabilissima
Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 15 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Si, sarebbe la prima Allora bella idea perchè rispecchia lo stile pokèmon e ritrae un fisico disinvolto che richiama l'arcere
-Snow Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 27 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare? Ma è stupendo!
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 27 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare? Lo hai fatto veramente bene ma... Non mi piacerebbe molto come evo
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Ma è stupendo! Si effettivamente visto per intero in questo modo è veramente figo
Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 29 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare? Ma lhai fatta tu? Provate a zoommare sullocchio e inquietante ahahhaha
FallenAngel Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Secondo me le mosse z sono dei potenziamenti delle mosse del pokemon. Quindi il tipo di mossa dipenderà dalla mossa che verrà potenziata: se la mossa sarà fisica allora la mossa Z sarà fisica viceversa se la mossa sarà speciale la mossa z sarà speciale
Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me le mosse z sono dei potenziamenti delle mosse del pokemon. Quindi il tipo di mossa dipenderà dalla mossa che verrà potenziata: se la mossa sarà fisica allora la mossa Z sarà fisica viceversa se la mossa sarà speciale la mossa z sarà speciale E quello che ho pensato pure io perchè nella casella una mossa dovrá scomparire per dare posto alla mossa z e se scompare per esempio psichico la mossa sará speciale senno fisica
FallenAngel Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Simo03 ha scritto: E quello che ho pensato pure io perchè nella casella una mossa dovrá scomparire per dare posto alla mossa z e se scompare per esempio psichico la mossa sará speciale senno fisica In che senso scomparire
FlamingRuby Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 11 minuti fa, Simo03 ha scritto: Ma lhai fatta tu? Provate a zoommare sullocchio e inquietante ahahhaha Sisi, sono io l' artefice!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.