Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti solo una che è speciale o fisica a seconda della statistica d'attacco migliore del pokemon

Secondo me non saranno basate sulla statistica più alta del Pokemon, ma sulla mossa necessaria per attivare la Mossa Z.

Cioè se un Pikachu conosce Fulmine userà una mossa Z Speciale, Gigascarica Fulminante, se conosce Locomovolt userà una Mossa Z Fisica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kerekekko ha scritto:

il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo

Gigascaricafolgorange?(il nome della mossa che usa pikachu nella battle royal)

7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare? :jump:

2vlmno6.jpg   

Bella ma mi piacerebbe come 1ª evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare? :jump:

2vlmno6.jpg   

secondo me è molto carino, ha un'espressione che mi piace un sacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Secondo me non saranno basate sulla statistica più alta del Pokemon, ma sulla mossa necessaria per attivare la Mossa Z.

Cioè se un Pikachu conosce Fulmine userà una mossa Z Speciale, Gigascarica Fulminante, se conosce Locomovolt userà una Mossa Z Fisica

Non avevo considerato questa possibilità effettivamente la tua teoria è probabilissima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare? :jump:

2vlmno6.jpg   

Ma è stupendo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare? :jump:

2vlmno6.jpg   

Lo hai fatto veramente bene ma... Non mi piacerebbe molto come evo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare? :jump:

2vlmno6.jpg   

Ma lhai fatta tu?

Provate a zoommare sullocchio e inquietante ahahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le mosse z sono dei potenziamenti delle mosse del pokemon. Quindi il tipo di mossa dipenderà dalla mossa che verrà potenziata: se la mossa sarà fisica allora la mossa Z sarà fisica viceversa se la mossa sarà speciale la mossa z sarà speciale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Secondo me le mosse z sono dei potenziamenti delle mosse del pokemon. Quindi il tipo di mossa dipenderà dalla mossa che verrà potenziata: se la mossa sarà fisica allora la mossa Z sarà fisica viceversa se la mossa sarà speciale la mossa z sarà speciale 

E quello che ho pensato pure io perchè nella casella una mossa dovrá scomparire per dare posto alla mossa z e se scompare per esempio psichico la mossa sará speciale senno fisica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si effettivamente visto per intero in questo modo è veramente figo

Quotone. Non hai idea di quante volte mi trovo a metà di un modello 3d, lo guardo e mi pare una schifezza. Invece piu tardi, una volta completato, mi piace.

La stessa cosa credo si possa applicare alle immagini, ma anche ai singoli pokemon. Sono innumerevoli le volte che ho visto un pokemon che non mi piaceva sui giochi ma che alla fine sono riuscito ad apprezzare guardandolo sull'anime/con la nuova grafica 3d/muoversi per le animazioni.

 

@FlamingRuby ben fatto, mi piace. Continua cosi :patpat: (pacca di incoraggiamento xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

In che senso scomparire

Che la mossa z nella casella con le 4 mosse deve prendere il posto di una di quelle no? Quindi se prende il posto di una mossa fisica la mossa diventa fisica se prende il pisto si una speciale diventa anche essa speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, linus94 ha scritto:

Quotone. Non hai idea di quante volte mi trovo a metà di un modello 3d, lo guardo e mi pare una schifezza. Invece piu tardi, una volta completato, mi piace.

La stessa cosa credo si possa applicare alle immagini, ma anche ai singoli pokemon. Sono innumerevoli le volte che ho visto un pokemon che non mi piaceva sui giochi ma che alla fine sono riuscito ad apprezzare guardandolo sull'anime/con la nuova grafica 3d/muoversi per le animazioni.

 

@FlamingRuby ben fatto, mi piace. Continua cosi :patpat: (pacca di incoraggiamento xD)

Infatti un sacco di volte, la più recente con sandygast e palossand i castelli di sabbia posseduti quando li ho visti sulle pagine di corocoro non mi avevano convinto tantissimo ma poi il trailer dei mondiali quando l'ho visto in azione e in 3d mi è piaciuto tantissimo e ora li adoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Che la mossa z nella casella con le 4 mosse deve prendere il posto di una di quelle no? Quindi se prende il posto di una mossa fisica la mossa diventa fisica se prende il pisto si una speciale diventa anche essa speciale

No tutte e 4 le mosse saranno visibili! La quinta mossa non intralcerà nessuna delle 4 mosse del pokemon! Come concetto penso si possa pensare tipo all'icona con cui mega evolvi il Pokemon

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non avevo considerato questa possibilità effettivamente la tua teoria è probabilissima

Ciò permetterebbe non solo a Pokemon hanno Atk Sp e Atk Fis bilanciato e quindi con un valore simile di poter usufruire della Mossa Z che si vuole, ma anche di aver più di una Mossa Z tra cui scegliere, sempre ammesso che sia dello stesso tipo, quindi riprendendo l'esempio di Pikachu che ho fatto prima, il Pokemon prima dell'utilizzo della Mossa Z potrebbe scegliere tra ben due mosse Mosse Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Ragazzi, e se le mosse Z sommassero attacco e attacco speciale per il Pokemon che utilizza la mossa mentre per calcolare i danni che l'altro Pokemon subisce si sommano la sua difesa e la sua difesa speciale? Così si risolverebbe il problema.

Non penso, come io ho detto prima probabilmente si utilizza lo stato della mossa con il tipo del cristallo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

No tutte e 4 le mosse saranno visibili! La quinta mossa non intralcerà nessuna delle 4 mosse del pokemon! Come concetto penso si possa pensare tipo all'icona con cui mega evolvi il Pokemon

Infatti con la battle royale del gamescom si è visto chiaramente che il bottone della mossa z occupava il lato sinistro senza intralciare in alcun modo le 4 mosse standard

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Ciò permetterebbe non solo a Pokemon hanno Atk Sp e Atk Fis bilanciato e quindi con un valore simile di poter usufruire della Mossa Z che si vuole, ma anche di aver più di una Mossa Z tra cui scegliere, sempre ammesso che sia dello stesso tipo, quindi riprendendo l'esempio di Pikachu che ho fatto prima, il Pokemon prima dell'utilizzo della Mossa Z potrebbe scegliere tra ben due mosse Mosse Z

Ma per usare una mossa z deve tenere il cristallo z corrispondente quindi come potrebbe avere possibilità di scelta tra più mosse z se può tenere solo un cristallo?:confused:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Non penso, come io ho detto prima probabilmente si utilizza lo stato della mossa con il tipo del cristallo 

Intendi le due mosse di cui una è "vortice acquatico super bagnante"?Se è quello...se io avessi tutte e due i tipi di mosse? Potrei utilizzarle entrambe? Ma anche se così fosse, non avevano detto che c'era una sola mossa z per tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...