Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non ascoltare le voci, anche quando sembrano convincenti, affidati solo alle fonti ufficiali! ;)
Non vi è nessuna voce sull'assenza di Nuove Mega... detto ciò non significa nemmeno che ci siano sicuramente, ma i rumors rimangono tali fino a che non è GF o ThePokémonCompany stesse ad ufficializzarle! ;) 

Io preferisco credere non ce ne siano nuove così se ci sono gioisco il triplo che credere fermamente che ci siano e poi restare deluso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Io esigo la Forma Alola di Dratini-Dragonair-Dragonite Elettro/Drago, anche se sono l'unico a volerla

È quasi del tutto confermata la sua assenza (e si, sei tra i pochi :rotfl:

 

Adesso, Simo03 ha scritto:

Le evo degli starter che avevano messo sembrano belle(il wrestler,l'arciere,"la sirena")speriamo che abbiano pure qualcosa di speciale come aveva dedotto cydonia che ce piu di una evoluzione per ogni starter

Io spero nella sincronizzazione del leak dell'altro ieri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero manca l'ufficialità ma è cosa quasi certa diciamo al 90%

Posso chiederti il 90% da dove sbuca?!
Non c'è nessuna percentuale, non ne hanno parlato e basta questo non da nessuna sicurezza a nessuna delle due ipotesi.
Perché se tu da pessimista prendi l'assenza di notizie per "Al 90% non ci sono" allora io prendo il silenzio come "Al 90% se le stanno tenendo come sorpresa"... spiegami bene da dove sbuca fuori il 90%! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non ascoltare le voci, anche quando sembrano convincenti, affidati solo alle fonti ufficiali! ;)
Non vi è nessuna voce sull'assenza di Nuove Mega... detto ciò non significa nemmeno che ci siano sicuramente, ma i rumors rimangono tali fino a che non è GF o ThePokémonCompany stesse ad ufficializzarle! ;) 

Sarebbe straordinario un trailer con le evoluzioni degli starter, delle forme alola e qualche nuova mega! Ma la certezza possiamo averla solamente per Popplio, Rowlet e Litten 2.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo nelle evoluzioni degli starter!

Inoltre, non mi dispiacerebbe vedere le evo di alcuni pokèmon come Pikipek, Rockruff, Meowth Alola.

Infine, anche io spero che il tanto atteso Arcanine-Alola di tipo Acqua venga rivelato ufficialmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Speriamo nelle evoluzioni degli starter!

Inoltre, non mi dispiacerebbe vedere le evo di alcuni pokèmon come Pikipek, Rockruff, Meowth Alola.

Infine, anche io spero che il tanto atteso Arcanine-Alola di tipo Acqua venga rivelato ufficialmente

Arcanine acqua non ci sarà mai probabilmente... Comunque anche io voglio sapere se esiste persian buio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Posso chiederti il 90% da dove sbuca?!
Non c'è nessuna percentuale, non ne hanno parlato e basta questo non da nessuna sicurezza a nessuna delle due ipotesi.
Perché se tu da pessimista prendi l'assenza di notizie per "Al 90% non ci sono" allora io prendo il silenzio come "Al 90% se le stanno tenendo come sorpresa"... spiegami bene da dove sbuca fuori il 90%! ^^

Oddio fro è tirata a caso per indicare che a mio parere le probabilità di nuove sono bassissime mamma mia non attaccarti così alle parole è un mio modo di dire per farti capire che secondo me c'è il 10% di possibilità ci siano nuove mega dati puramente simbolici per indicare le probabilità secondo me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Speriamo nelle evoluzioni degli starter!

Inoltre, non mi dispiacerebbe vedere le evo di alcuni pokèmon come Pikipek, Rockruff, Meowth Alola.

Infine, anche io spero che il tanto atteso Arcanine-Alola di tipo Acqua venga rivelato ufficialmente

In effetti non mi spiego perchè ancora non abbiamo visto nemmeno un'evo di pikipek speriamo in qualcosa presto per lui sono molto curioso

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

ah non importa sono così io :D

Buon per te allora:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Marik ha scritto:

Speriamo nelle evoluzioni degli starter!

Inoltre, non mi dispiacerebbe vedere le evo di alcuni pokèmon come Pikipek, Rockruff, Meowth Alola.

Infine, anche io spero che il tanto atteso Arcanine-Alola di tipo Acqua venga rivelato ufficialmente

Non saprei... considerando che non è una Pokémon Direct e che quindi non sarà dedicata solo ai Pokémon, non so se c'è la possibilità di avere un trailer troppo lungo...

Tenete presente che in genere la cosa si svolge così:
- Tizio introduce il gioco del quale parlano...
- Tizio spiega la storia del gioco che stanno trattando, cos'è, cos'hanno rivelato e quando uscirà
- Tizio dice: Guardate questo trailer
- Tizio dice: Bene passiamo ad altro...

Contando che la Direct dura mezzora e che ci metteranno almeno 5 minuti a gioco, penso che il trailer non durerà più di 2 minuti/ 2 minuti e mezzo.
Ma chi lo sa, magari vogliono tenere Pokémon per più tempo dato l'hype intenso e il fatto che questo è l'anno di Pokémon!! :D


Pubblicità Progesso: Ogni volta che qualcuno dice "Cydonia ha detto" un Umbreon ed un Espeon vengono trucidati malamente e portati a miglior vita, #Sapevatelo!!! :asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Oddio fro è tirata a caso per indicare che a mio parere le probabilità di nuove sono bassissime mamma mia non attaccarti così alle parole è un mio modo di dire per farti capire che secondo me c'è il 10% di possibilità ci siano nuove mega dati puramente simbolici per indicare le probabilità secondo me

Se vogliamo essere oggettivi, c'è un 38.51,8 % di possibilità che vi siano nuove mega :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In effetti non mi spiego perchè ancora non abbiamo visto nemmeno un'evo di pikipek speriamo in qualcosa presto per lui sono molto curioso

Concordo :looksi::looksi:

Ps. Che cosa é successo in questi giorni , vi lascio da soli per 5 giorni perche sto in vacanza e mi ritrovo 70 pagine in piu del topic :tf:. Scherzi a parte riprendero a scrivere da sabato che torno a casa . FATE I BRAVI , che mi tengo internet per domani :asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

pronti per domanii ragazzi?

 

11 minuti fa, Ruben ha scritto:

Io esigo la Forma Alola di Dratini-Dragonair-Dragonite Elettro/Drago, anche se sono l'unico a volerla

Non sei l'unico in realtà...anch'io lo vorrei tanto Elettro/Drago (oppure Fuoco/Folletto, andrebbe bene anche questo typing XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Chi come me vuole vedere dragonite forma alola di tipo acqua drago?tipo con una coda come quella di vaporeon e al posto delle ali le pinne

Oddio... pinna in stile Vaporeon e pinne al posto delle ali?! Non m'ispira molto!
Io preferirei tenessero Dragonite per una Mega come gli altri Pseudo! :D 

 

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Se vogliamo essere oggettivi, c'è un 38.51,8 % di possibilità che vi siano nuove mega :th_sisi:

Sì è c'è anche il 456,35periodico % che queste percentuali siano oggettive!  :asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei... considerando che non è una Pokémon Direct e che quindi non sarà dedicata solo ai Pokémon, non so se c'è la possibilità di avere un trailer troppo lungo...

Tenete presente che in genere la cosa si svolge così:
- Tizio introduce il gioco del quale parlano...
- Tizio spiega la storia del gioco che stanno trattando, cos'è, cos'hanno rivelato e quando uscirà
- Tizio dice: Guardate questo trailer
- Tizio dice: Bene passiamo ad altro...

Contando che la Direct dura mezzora e che ci metteranno almeno 5 minuti a gioco, penso che il trailer non durerà più di 2 minuti/ 2 minuti e mezzo.
Ma chi lo sa, magari vogliono tenere Pokémon per più tempo dato l'hype intenso e il fatto che questo è l'anno di Pokémon!! :D


Pubblicità Progesso: Ogni volta che qualcuno dice "Cydonia ha detto" un Umbreon ed un Espeon vengono trucidati malamente e portati a miglior vita, #Sapevatelo!!! :asduj1::asduj1::asduj1:

:quote: e spero che il terzo tizio intenda un trailer di sole e luna sta volta:asduj1: Magari qualcosa di un pochino più emozionante di quello mandato ai campionati di pokemon che mostrava Crawbler!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Oddio... pinna in stile Vaporeon e pinne al posto delle ali?! Non m'ispira molto!
Io preferirei tenessero Dragonite per una Mega come gli altri Pseudo! :D 

 

Sì è c'è anche il 456,35periodico % che queste percentuali siano oggettive!  :asduj1::asduj1::asduj1:

I miei calcoli sono ottimi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

:quote: e spero che il terzo tizio intenda un trailer di sole e luna sta volta:asduj1: Magari qualcosa di un pochino più emozionante di quello mandato ai campionati di pokemon che mostrava Crawbler!

Beh gli indizi lasciano proprio pensare alle Evo degli Starter e poi, anche se quest'anno più che mai non ci si può basare sul passato, da Bianco/Nero Settembre è stato sempre il mese delle Evo degli Starter! :D 
Contando poi che CoroCoro avrà un poster con l'Evoluzione Segreta di Rockruff (perché vi ricordo che hanno parlato dell'Evoluzione Segreta di Rockruff e non del Segreto dell'Evoluzione di Rockruff, anche se penso lo spiegheranno, non è detto che le due cose combacino) ha senso che prima vengano mostrate quelle degli Starter che hanno un legame misterioso con essa! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh gli indizi lasciano proprio pensare alle Evo degli Starter e poi, anche se quest'anno più che mai non ci si può basare sul passato, da Bianco/Nero Settembre è stato sempre il mese delle Evo degli Starter! :D 
Contando poi che CoroCoro avrà un poster con l'Evoluzione Segreta di Rockruff (perché vi ricordo che hanno parlato dell'Evoluzione Segreta di Rockruff e non del Segreto dell'Evoluzione di Rockruff, anche se penso lo spiegheranno, non è detto che le due cose combacino) ha senso che prima vengano mostrate quelle degli Starter che hanno un legame misterioso con essa! :D

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...