Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, DarthMizu ha scritto:

What?? Ma quale sincronizzazione? Le forme Alola sono state ocnfermate da mesi ahahahh arrivi tardi

Sincronizzazione e Forma Alola sono due cose che non centrano nulla, io parlavo d'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hazama ha scritto:

Signori, come confermato dal sito ufficiale giapponese che ha inserito anche Munchlax e Snorlax tra i ''Pokémon che sono stati trovati fin ora'', al 90% Arcanine e Dragonite non avranno una forma Alola.

beh ora è chiaro tutti quei Pokémon di Kanto che sono stati inseriti avranno una Mossa Z esclusiva no? secondo me sarà così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Rattata forma Alola è molto meglio del Rattata "originale", ma niente di che. La mossa Z di Snorlax è l'unica cosa positiva del trailer (Snorlax è simpatico). 

Spero che rivelino al più presto lo stadio intermedio degli starter! :mumblo::angry:

In sintesi: trailer deludente.

Eretico e la mossa z spettro?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato che le animazioni delle mosse Z sono più elaborate!? 

Appare anche l'allenatore che da gli ordini mentre la eseguono... secondo voi sarà un esclusiva per alcune mosse Z come quella di Allan Raichu e Snorlax oppure hanno fatto un restyling per tutte!? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

beh ora è chiaro tutti quei Pokémon di Kanto che sono stati inseriti avranno una Mossa Z esclusiva no? secondo me sarà così

Si infatti è quel che credo anche io...Comuqne 

un sacco di riferimento alla prima generazione..
tutti gli altri Pokemon nei vari trailer si sono visto pochissimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Confermato sul profilo Twitter JP! Saranno le evoluzioni ^^

già e chissà.... MUAHAHAHAHAHAHA davvero non lo dico tanto per... ma la 7 gen tra Mozze Z (idea geniale) e quant'altro si prospetta essere una delle più belle gen addirittura anche la migliore :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

beh ora è chiaro tutti quei Pokémon di Kanto che sono stati inseriti avranno una Mossa Z esclusiva no? secondo me sarà così

Io non credo, dato che uno Zubat con una mossa peculiare non ce lo vedrei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

I prossimi aggiornamenti saranno il 6 Settembre!!!!

Seriamente?! O.o Sono strafelicissimo!!! :D Non perdo neanche un attimo ed ipotizzo cosa potrebbe esserci:

Evo Starters

Evo Rattata e Meowth Alola

MEGA (ci spero sempre XD)

E qualche nuovo Pokémon

Meno male che mancano solo 5 giorni, almeno so quanto devo aspettare  u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...