arivel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 non ci sono le mega,ma solo pietre z per chi avrà mossa z, quindi alcuni non avranno nulla.
TheFirstCharmender Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Nuove.info giorno 6 settembre ! Eccole le evo degli starter
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sinceramente non ho visto nulla sulla sincro mi chiedo dove l'abbia visto chi te l'ha detto Qualcuno prima l'aveva detto
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 12 minuti fa, Ruben ha scritto: Sincronizzazione confermata e forma Alola dei Pokemon sul sito giapponese confermata, mi davate del pazzo What?? Ma quale sincronizzazione? Le forme Alola sono state ocnfermate da mesi ahahahh arrivi tardi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Ruben Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma è stata confermata la sincronizzazione? Di per se no, però con le Mosse Z peculiari si è lasciato intendere che Greninja avrà il mega shuriken della serie animata e quindi ci possa essere qualcosa di più oltre a ciò
Kantisshu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 E finalmente con la Mossa Z peculiare hanno dato importanza a Raichu che è sempre stato ingiustamente bistrattato per colpa di Pikachu
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nuove.info giorno 6 settembre ! Eccole le evo degli starter ...
-Snow Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nuove.info giorno 6 settembre ! Eccole le evo degli starter ??
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 I prossimi aggiornamenti saranno il 6 Settembre!!!!
TheBlackWolf Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Rattata forma Alola è molto meglio del Rattata "originale", ma niente di che. La mossa Z di Snorlax e la mossa Z di tipo spettro sono le uniche cose positive del trailer. Spero che rivelino al più presto lo stadio intermedio degli starter! In sintesi: trailer deludente.
Ruben Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: What?? Ma quale sincronizzazione? Le forme Alola sono state ocnfermate da mesi ahahahh arrivi tardi Sincronizzazione e Forma Alola sono due cose che non centrano nulla, io parlavo d'altro
-Snow Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: I prossimi aggiornamenti saranno il 6 Settembre!!!! Allora sicuramente rivelano le evo degli starter...
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, Hazama ha scritto: Signori, come confermato dal sito ufficiale giapponese che ha inserito anche Munchlax e Snorlax tra i ''Pokémon che sono stati trovati fin ora'', al 90% Arcanine e Dragonite non avranno una forma Alola. beh ora è chiaro tutti quei Pokémon di Kanto che sono stati inseriti avranno una Mossa Z esclusiva no? secondo me sarà così
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: I prossimi aggiornamenti saranno il 6 Settembre!!!! Confermato sul profilo Twitter JP! Saranno le evoluzioni
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Rattata forma Alola è molto meglio del Rattata "originale", ma niente di che. La mossa Z di Snorlax è l'unica cosa positiva del trailer (Snorlax è simpatico). Spero che rivelino al più presto lo stadio intermedio degli starter! In sintesi: trailer deludente. Eretico e la mossa z spettro?
Michisco Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Avete notato che le animazioni delle mosse Z sono più elaborate!? Appare anche l'allenatore che da gli ordini mentre la eseguono... secondo voi sarà un esclusiva per alcune mosse Z come quella di Allan Raichu e Snorlax oppure hanno fatto un restyling per tutte!? https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Kantisshu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Cito testualmente il folletto verde: ''The next Pokémon Sun & Moon news will come on September 6th at 22:00 JST'' (in Italia le 15:00)
G_Chopperman Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: beh ora è chiaro tutti quei Pokémon di Kanto che sono stati inseriti avranno una Mossa Z esclusiva no? secondo me sarà così Si infatti è quel che credo anche io...Comuqne un sacco di riferimento alla prima generazione.. tutti gli altri Pokemon nei vari trailer si sono visto pochissimo...
arivel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 la mossa z è escluviva a chi ha la pietra z. crustle non ha pietra z quindi nada.
TheBlackWolf Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Confermato sul profilo Twitter JP! Saranno le evoluzioni Finalmente!
G_Chopperman Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 E tanti riferimenti ai Pancake!! prossimo Pokemon un pokemon Pancake!!!
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Qualcuno prima l'aveva detto Niente di confermato, comunque quando si attiva la mossa z di snorlax si vede l'allenatore sulla sua panza e poi lui si sveglia posseduto che figata paurosa
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Confermato sul profilo Twitter JP! Saranno le evoluzioni già e chissà.... MUAHAHAHAHAHAHA davvero non lo dico tanto per... ma la 7 gen tra Mozze Z (idea geniale) e quant'altro si prospetta essere una delle più belle gen addirittura anche la migliore
Michisco Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: I prossimi aggiornamenti saranno il 6 Settembre!!!! Davvero!? Che bel regalo di compleanno! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Kantisshu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: beh ora è chiaro tutti quei Pokémon di Kanto che sono stati inseriti avranno una Mossa Z esclusiva no? secondo me sarà così Io non credo, dato che uno Zubat con una mossa peculiare non ce lo vedrei
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.