Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Da questo trailer si vede munchlax ottenuto come dono segreto ma...  Non si sa se con codice o normalmente 

Ma ovviamente si tratta di quegli eventi che si fanno all' uscita del gioco, tipo Victini, Beldum, Torchic ^^

Straordinaria la mossa ''Adesso Faccio sul Serio''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Quindi si otterrà tramite un codice del libretto delle istruzioni giusto? 

no senza codice seriale da quel che si è capito da dono segreto via internet solo con la connessione come con i leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Comunque ragazzi è ufficiale: Munchlax sarà un dono segreto che si potrà ricevere fino al 17 Gennaio 2017 tramite Internet! ^^

Oh che bello spero solo che in quel lasso di tempo il mio 3ds non accusi problemi di connessione altrimenti smadonnerò talmente tanto che ognuno di voi mi sentirà, anche negli angoli più remoti del mondo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Oh che bello spero solo che in quel lasso di tempo il mio 3ds non accusi problemi di connessione altrimenti smadonnerò talmente tanto che ognuno di voi mi sentirà, anche negli angoli più remoti del mondo

 

1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto:

alla faccia di,"devi essere veloce a prenderlo o ti perdi l'evento"

Ched bello! Comunque potete controllare, è stata mandata la scritta durante la Nintendo 3DS Direct :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, noi non possiamo fare altro che sperare per il meglio per Sole e Luna........certo ci sono grandiose novità come il Poképassaggio, che sostituisce l'Ipervolo e ci garantisce accesso ad ogni angolo della regione di Alola, le mosse Z, mosse devastanti che possono ribaltare una battaglia, e le forme di Alola, che fanno ritornare alla luce i vecchi Pokémon in una forma completamente rinnovata. Tuttavia anche quando ci sono gli alti non mancano i bassi che possono rovinare del tutto il gioco: ancora nessuna notizia di possibili Capipalestra (certo, sono presenti i Capitani che dimostrano di essere abili Allenatori, ma non dimostra effettivamente che sono dei Capipalestra) anche se la presenza dei Kahuna può essere una vera sfida per andare avanti nella storia ma le isole naturali sono soltanto quattro ed i Kahuna sono i capi delle isole; un altro fattore che preoccupa assai è il Team Skull, il malvagio team che ci darà i bastoni tra le ruote in questa avventura: questa gang di mascalzoni si dimostra più una gang di strada in confronto agli altri team, inoltre mi sembra assai difficile che un tipo come Guzman sia interessato ad ottenere il potere di Solgaleo o Lunala solo perché non è diventato Capitano o per il suo conto in sospeso con Kukui (anche lui non diventato capitano); se gli Skull vogliono dimostrarsi tenaci quanto gli altri team è chiaro che qualcun altro al di fuori degli Skull li sta sostenendo finanziamente (la loro presenza irregolare in tutte e quattro le isole per esempio), inoltre non si sa ancora niente riguardo a Lylia, la misteriosa assistente di Kukui e probabilmente la nostra vera rivale, che forse potrebbe essere collegata a questo possibile ''finanziatore'' degli Skull.

Un altro fattore che mi preoccupa è ancora il mistero dello scopo dell'isola artificiale, senza dimenticare che le celebri Via Vittoria e Lega Pokémon non sono state ancora accennate; posso comprendere le prove per diventare l'Allenatore più forte della regione ma bisognerebbe di conseguenza affrontare chi ci sia riuscito prima di noi, senza dimenticare che la Via Vittoria e la Lega sono un pezzo importante della serie sin dal primo gioco uscito.......e se lo togliessero......toglierebbero una delle fondamenta di Pokémon.

Siete liberi di giudicare, ragazzi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GuardianJohnITA ha scritto:

Ragazzi, noi non possiamo fare altro che sperare per il meglio per Sole e Luna........certo ci sono grandiose novità come il Poképassaggio, che sostituisce l'Ipervolo e ci garantisce accesso ad ogni angolo della regione di Alola, le mosse Z, mosse devastanti che possono ribaltare una battaglia, e le forme di Alola, che fanno ritornare alla luce i vecchi Pokémon in una forma completamente rinnovata. Tuttavia anche quando ci sono gli alti non mancano i bassi che possono rovinare del tutto il gioco: ancora nessuna notizia di possibili Capipalestra (certo, sono presenti i Capitani che dimostrano di essere abili Allenatori, ma non dimostra effettivamente che sono dei Capipalestra) anche se la presenza dei Kahuna può essere una vera sfida per andare avanti nella storia ma le isole naturali sono soltanto quattro ed i Kahuna sono i capi delle isole; un altro fattore che preoccupa assai è il Team Skull, il malvagio team che ci darà i bastoni tra le ruote in questa avventura: questa gang di mascalzoni si dimostra più una gang di strada in confronto agli altri team, inoltre mi sembra assai difficile che un tipo come Guzman sia interessato ad ottenere il potere di Solgaleo o Lunala solo perché non è diventato Capitano o per il suo conto in sospeso con Kukui (anche lui non diventato capitano); se gli Skull vogliono dimostrarsi tenaci quanto gli altri team è chiaro che qualcun altro al di fuori degli Skull li sta sostenendo finanziamente (la loro presenza irregolare in tutte e quattro le isole per esempio), inoltre non si sa ancora niente riguardo a Lylia, la misteriosa assistente di Kukui e probabilmente la nostra vera rivale, che forse potrebbe essere collegata a questo possibile ''finanziatore'' degli Skull.

Un altro fattore che mi preoccupa è ancora il mistero dello scopo dell'isola artificiale, senza dimenticare che le celebri Via Vittoria e Lega Pokémon non sono state ancora accennate; posso comprendere le prove per diventare l'Allenatore più forte della regione ma bisognerebbe di conseguenza affrontare chi ci sia riuscito prima di noi, senza dimenticare che la Via Vittoria e la Lega sono un pezzo importante della serie sin dal primo gioco uscito.......e se lo togliessero......toglierebbero una delle fondamenta di Pokémon.

Siete liberi di giudicare, ragazzi!

Queste considerazioni possiamo farle solamente quando avremo il gioco. Il Team Skull a me sembra uno dei migliori (così, a primo impatto) ed i giochi nel complesso si rivelano elettrizzanti. I Capitani sostituiscono i Capipalestra, ma non sono la stessa cosa... anzi, sono molto meglio! Vuoi mettere il solito ''Prendi le 8 medagli e sconfiggi la Lega'' con Il Giro delle Isole? Prima bisogna superare le varie prove che i Capitani (che saranno minimo 8) ci proporranno, successivamente sconfiggere i Pokémon Dominanti, scovare e fare affidamento al Tapu dell' isola e poi sfidare i Kahuna, se a questo aggiungi che ci saranno delle meccaniche diverse ed interessanti, che sicuramente il Team nemico ci terrà impegnati per molto, il risultato è un gioco nuovo, longevo, interessante e soprattutto rivoluzionario e pieno di congetture! Questo mi basta per il ventesimo anniversario. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Queste considerazioni possiamo farle solamente quando avremo il gioco. Il Team Skull a me sembra uno dei migliori (così, a primo impatto) ed i giochi nel complesso si rivelano elettrizzanti. I Capitani sostituiscono i Capipalestra, ma non sono la stessa cosa... anzi, sono molto meglio! Vuoi mettere il solito ''Prendi le 8 medagli e sconfiggi la Lega'' con Il Giro delle Isole? Prima bisogna superare le varie prove che i Capitani (che saranno minimo 8) ci proporranno, successivamente sconfiggere i Pokémon Dominanti, scovare e fare affidamento al Tapu dell' isola e poi sfidare i Kahuna, se a questo aggiungi che ci saranno delle meccaniche diverse ed interessanti, che sicuramente il Team nemico ci terrà impegnati per molto, il risultato è un gioco nuovo, longevo, interessante e soprattutto rivoluzionario e pieno di congetture! Questo mi basta per il ventesimo anniversario. :looksi:

Dì la verità sei entrato nella mia mente per scrivere questo messaggio perchè esprimi alla perfezione la mia opinione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Il mio tipo preferito è lo Psico, fatti due conti :asduj1:

No, davvero, meglio lo Spettro, il Fuoco e l' Elettro.

Io buio spettro e acqua la mia trinità comunque sempre più possibile sincronizzazione confirmed desideriamo talmente il gioco che oramai ci siamo legati tutti quanti come fa la sincronizzazione:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

poi le isole saranno gigantesche quindi full immersion

Ma infatti, la parte con le scalette di legno e i Tiki che è situata in Mele Mele è enorme! L' esplorazione sarà un' altro punto forte di Sole e Luna, bisogna immaginare un qualcosa simile ad OoT per 3DS, ma in spazi piu' grandi e con una resa migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Queste considerazioni possiamo farle solamente quando avremo il gioco. Il Team Skull a me sembra uno dei migliori (così, a primo impatto) ed i giochi nel complesso si rivelano elettrizzanti. I Capitani sostituiscono i Capipalestra, ma non sono la stessa cosa... anzi, sono molto meglio! Vuoi mettere il solito ''Prendi le 8 medagli e sconfiggi la Lega'' con Il Giro delle Isole? Prima bisogna superare le varie prove che i Capitani (che saranno minimo 8) ci proporranno, successivamente sconfiggere i Pokémon Dominanti, scovare e fare affidamento al Tapu dell' isola e poi sfidare i Kahuna, se a questo aggiungi che ci saranno delle meccaniche diverse ed interessanti, che sicuramente il Team nemico ci terrà impegnati per molto, il risultato è un gioco nuovo, longevo, interessante e soprattutto rivoluzionario e pieno di congetture! Questo mi basta per il ventesimo anniversario. :looksi:

Forse hai ragione riguardo ai Capitani.........ammetto che l'idea di un grande giro delle isole prima di affrontarli mi elettrizza (questo spiega perché alcuni edifici sono più isolati degli altri) rendendo l'avventura ancor più longeva, tuttavia ciò ancora non spiega perché nessuno abbia parlato della quinta isola artificiale ne tanto meno che Lylia sarà la nostra rivale (cosa che approvo)....riguardo agli Skull forse li aiuta un pò la figura di Guzman, cioé del classico leader forte e sicuro di sé, ma non sembra assai malvagio quanto altri grandi leader come Giovanni (personaggio che stimo poiché ha il mio stesso nome), Cyrus, N e Acromio........ne abbastanza folle da cercare di ottenere il potere dei Leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

comunque il sito da noi lo aggiorneranno di sicuro il 6 con le news di oggi e appunto quelle del 6

Lo vedo probabile comunque il sito ufficiale pokemon, non la pagina dedicata a SL nella descrizione di rattata alola dice che sono capeggiati dai raticate di alola ALOLA RATICATE CONFIRMED?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dì la verità sei entrato nella mia mente per scrivere questo messaggio perchè esprimi alla perfezione la mia opinione

Potresti vedere la risposta che ho dato così almeno capisci cosa intendo.......inoltre io preferisco i tipi Acqua, Erba, Spettro, Terra e Lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...