Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, sealheart ha scritto: Rileggi la frase e impara l'inglese Complimenti per l'educazione...
sealheart Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Complimenti per l'educazione...
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Io spero in un magico Mega Luxray potentissimo. Ovviamente N0N dovranno andare stravolgere il suo fighissimo design. Spero che introducano anche Dark Lugia No, Dark Lugia no... già nello spin off non mi piaceva per nulla... però MegaLuxray sì!
sealheart Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Spero Togekiss abbia una mossa Z esclusiva perché è il mio Pokèmon preferito evah
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Senti basta sti video che sennó buttano giu il topic
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: No, Dark Lugia no... già nello spin off non mi piaceva per nulla... però MegaLuxray sì! Mega luxray lo adorerei davvero tantissimo
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Gia peró non devono aggiungere troppi dettagli senno rovinerebbero il suo stile
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 ore fa, Simo03 ha scritto: Senti basta sti video che sennó buttano giu il topic Sono gif e si accompagnano a del testo per cui non è considerato OT in quanto il messaggio non lo è
KiliNewMax Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, sealheart ha scritto: Spero Togekiss abbia una mossa Z esclusiva perché è il mio Pokèmon preferito evah Magari con la mossa Z diventa il mio DarkTogekiss *^* (sogno vano ovviamente XD)
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono gif e si accompagnano a del testo per cui non è considerato OT in quanto il messaggio non lo è Ah ok
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 ore fa, KiliNewMax ha scritto: Magari con la mossa Z diventa il mio DarkTogekiss *^* (sogno vano ovviamente XD) Sognare è molto bello fa bene
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Magari con la mossa Z diventa il mio DarkTogekiss *^* (sogno vano ovviamente XD) Niente è veramente inutile tranne Dunspace... Lui sì che è inutile! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Niente è veramente inutile tranne Dunspace... Lui sì che è inutile! Da qualche parte nel mondo i fan di dunsparce piangono a dirotto
Drake89 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Scusate ma il sito ufficiale italiano è stato aggiornato? a me non lo da.
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 ore fa, Drake89 ha scritto: Scusate ma il sito ufficiale italiano è stato aggiornato? a me non lo da. No la pagina di SL non è aggiornata, a questo punto probabilmente si aggiornerà il 6 con le altre news
Drake89 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No la pagina di SL non è aggiornata, a questo punto probabilmente si aggiornerà il 6 con le altre news Ok grazie....questi sono dei depensanti......
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Già, niente aggiornamento... probabilmente si aggiornerà nei prossimi giorni... Detto questo penso che se i Pokémon di 4^ non saranno troppo toccati allora ci siamo, i Remakes di 4^ sono qua praticamente! XD
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Già, niente aggiornamento... probabilmente si aggiornerà nei prossimi giorni... Detto questo penso che se i Pokémon di 4^ non saranno troppo toccati allora ci siamo, i Remakes di 4^ sono qua praticamente! XD Già in effetti hai ragione 6 ore fa, Drake89 ha scritto: Ok grazie....questi sono dei depensanti...... Prego figurati
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Già, niente aggiornamento... probabilmente si aggiornerà nei prossimi giorni... Detto questo penso che se i Pokémon di 4^ non saranno troppo toccati allora ci siamo, i Remakes di 4^ sono qua praticamente! XD Che intendi per "toccati"
Ruben Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Immagino che voglia dire che saranno pochi i Pokemon di quarta generazione ad avere una Mossa Z peculiare. Piccola chicca per chi spera in un remake di quarta generazione, ad esempio io, con XY ci fu l'evento di Torchic con la Megapietra annessa, poi l'anno dopo furono annunciati Omega Rubino e Alfa Zaffiro, ora abbiamo l'evento di Munchlax, Pokemon introdotto in quarta generazione, con un Cristallo Z peculiare, servono altre spiegazioni?
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Comunque non so se qualcuno l'ha già detto... Rattata è buio, come aveva predetto un leaker!!!!
Jace Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Rattata Alola è molto bello! Peccato per il tipo, non proprio Spiritomboso (?). Mi immagino già le bastonate dai vari Crabrawler e Litten Wrestler!
Drake89 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque non so se qualcuno l'ha già detto... Rattata è buio, come aveva predetto un leaker!!!! Cydonia nella live ha detto che era riportato in quello del 15 luglio.
arivel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 quindi ci vuoi dire che:in remake solo z e.. in 8 gen. inpoi entrambe.??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.