Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Magari con la mossa Z diventa il mio DarkTogekiss *^* (sogno vano ovviamente XD)

Niente è veramente inutile tranne Dunspace... Lui sì che è inutile!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Già, niente aggiornamento... probabilmente si aggiornerà nei prossimi giorni...
Detto questo penso che se i Pokémon di 4^ non saranno troppo toccati allora ci siamo, i Remakes di 4^ sono qua praticamente! XD 

Già in effetti hai ragione

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

Ok grazie....questi sono dei depensanti......

Prego figurati:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Già, niente aggiornamento... probabilmente si aggiornerà nei prossimi giorni...
Detto questo penso che se i Pokémon di 4^ non saranno troppo toccati allora ci siamo, i Remakes di 4^ sono qua praticamente! XD 

Che intendi per "toccati"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino che voglia dire che saranno pochi i Pokemon di quarta generazione ad avere una Mossa Z peculiare.

 

Piccola chicca per chi spera in un remake di quarta generazione, ad esempio io, con XY ci fu l'evento di Torchic con la Megapietra annessa, poi l'anno dopo furono annunciati Omega Rubino e Alfa Zaffiro, ora abbiamo l'evento di Munchlax, Pokemon introdotto in quarta generazione, con un Cristallo Z peculiare, servono altre spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Rattata Alola è molto bello! Peccato per il tipo, non proprio Spiritomboso (?). Mi immagino già le bastonate dai vari Crabrawler e Litten Wrestler!

La evo di Litten potrebbe essere basata su un Wrestler ma non penso proprio che sarà Fuoco/Lotta, al massimo Fuoco/Buio, l'aspetto da Wrestler nom penso influenzerà il tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

La evo di Litten potrebbe essere basata su un Wrestler ma non penso proprio che sarà Fuoco/Lotta, al massimo Fuoco/Buio, l'aspetto da Wrestler nom penso influenzerà il tipo

Ho capito, ma se non danno disponibili a Litten Wrestler mosse come Zuffa vuol dire che la coerenza non fa per quelli della GF.

E poi chissà, magari la sua HA gli permette di avere la STAB anche per le mosse Lotta, viste la corporatura e la forzabruta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ruben ha scritto:

Immagino che voglia dire che saranno pochi i Pokemon di quarta generazione ad avere una Mossa Z peculiare.

 

Piccola chicca per chi spera in un remake di quarta generazione, ad esempio io, con XY ci fu l'evento di Torchic con la Megapietra annessa, poi l'anno dopo furono annunciati Omega Rubino e Alfa Zaffiro, ora abbiamo l'evento di Munchlax, Pokemon introdotto in quarta generazione, con un Cristallo Z peculiare, servono altre spiegazioni?

Credo che tu abbia ragione remakes confirmed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:


PS. Complimenti, ancora una volta, agli adattatori italiani per le scelte dei nomi completamente fuori luogo!!!!
Elettrosurf Folgorante ancora ancora ci sta... carino...
Mah... Adesso Faccio Sul Serio... Davvero?!?! Un nome più schifoso non l'avevano trovato?!? Dai....

Fro ma è fantastico come puoi non amarlo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:


PS. Complimenti, ancora una volta, agli adattatori italiani per le scelte dei nomi completamente fuori luogo!!!!
Elettrosurf Folgorante ancora ancora ci sta... carino...
Mah... Adesso Faccio Sul Serio... Davvero?!?! Un nome più schifoso non l'avevano trovato?!? Dai....

Invece è geniale, dopo che è stao per 20 anni a dormire ora fa sul serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:


PS. Complimenti, ancora una volta, agli adattatori italiani per le scelte dei nomi completamente fuori luogo!!!!
Elettrosurf Folgorante ancora ancora ci sta... carino...
Mah... Adesso Faccio Sul Serio... Davvero?!?! Un nome più schifoso non l'avevano trovato?!? Dai....

Vogliamo parlare di Acqualame? In inglese ed in giapponese si chiamano shuriken d'acqua, che vosa c'entrano le lame con gli shuriken????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Credo che tu abbia ragione remakes confirmed

... finalmente vi siete convinti!!!


Quando l'ho scritto nella mia Teoria però era solo fantasia, né?!
Meglio tardi che mai... andate indietro di almeno 500 Pagine o poco meno per il primo Sinnoh Confirmed!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...