Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Non so se avete notato comunque che sul sito Giapponese fa vedere che son 20 anni che Snorlax prova ad alzarsi e finalmente c'è riuscito!!

snorlax-pokedex.png

E' vero dà  proprio questa impressione, con un momento di stasi in quarta e quinta dove la posizione non cambia molto per poi riuscire finalmente ad alzarsi in sesta gen

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che simpatica la gente che parla senza nemmeno informarsi.

Il nome "Adesso faccio sul serio" non ha senso!1!1

Quello a non aver senso é il nome inglese, che lo hanno inventato dal nulla cosmico. Mentre il nome in italiano é la traduzione del nome giapponese.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Che simpatica la gente che parla senza nemmeno informarsi.

Il nome "Adesso faccio sul serio" non ha senso!1!1

Quello a non aver senso é il nome inglese, che lo hanno inventato dal nulla cosmico. Mentre il nome in italiano é la traduzione del nome giapponese.

 

Bravo wicked anche io l'avevo scritto nella scorsa pagina ma sono stato bellamente ignorato, si vede che la verità fa male ed è più facile ignorarla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh allora non ci resta che vedere quanto potenziano la mossa scelta! Peró Dopo aver visto la mossa di  snorlax mi sa che sarà una percentuale non indifferente!

Secondo me il boos potrebbe essere di 100 punti come nelle mega. Oppure si va con una moltiplicazione. Credo che si aggiri intorno al 3X

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già alla fine poi non mi interessa tanto il nome, ma l'animazione la potenza e gli effetti della mossa però ce l'ho un nome d'effetto per la mossa z di snorlax ossia balzo atomico cavolo quando si schianta contro dragonite fa un fungo atomico che quello di hiroshima je fa na pippa:rotfl::rotfl:

Noi avremo la snorlactium. Compra snorlactium facilita la mobilità intestinale e risveglia il metabolismo pigro:rotfl::rotfl: del resto farà miracoli ha risvegliato persino snorlax perchè in realtà la corsa di snorlax è per andare al bagno non contro l'avversario dragonite stava solo in mezzo:rotfl:

HAHAHAHAHA questa è bellissima:quote::rotfl:

59 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Non so se avete notato comunque che sul sito Giapponese fa vedere che son 20 anni che Snorlax prova ad alzarsi e finalmente c'è riuscito!!

snorlax-pokedex.png

Cavolo è vero non ci avevo fatto caso. Gen 1: snorlax dorme, Gen 2: snorlax oscilla sui fianchi per alzarsi, Gen 3: snorlaz oscilla avanti e indietro per alzarsi, Gen 4: snorlax si riesce a sedere e sbadiglia ancora addormentato, Gen 5: snorlax si stiracchia e tenta di alzarsi in piedi, Gen 6: snorlax si riesce ad alzare, Gen 7: snorlax si sveglia! Sarà una coincidenza? Io no credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Marik ha scritto:

B-Roccia look and learn

Significa che è meno forte allora perché è troppo poco coperto :c

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me il boos potrebbe essere di 100 punti come nelle mega. Oppure si va con una moltiplicazione. Credo che si aggiri intorno al 3X

HAHAHAHAHA questa è bellissima:quote::rotfl:

Cavolo è vero non ci avevo fatto caso. Gen 1: snorlax dorme, Gen 2: snorlax oscilla sui fianchi per alzarsi, Gen 3: snorlaz oscilla avanti e indietro per alzarsi, Gen 4: snorlax si riesce a sedere e sbadiglia ancora addormentato, Gen 5: snorlax si stiracchia e tenta di alzarsi in piedi, Gen 6: snorlax si riesce ad alzare, Gen 7: snorlax si sveglia! Sarà una coincidenza? Io no credo.

E in ottava generazione volerà xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Wicked ha scritto:

Che simpatica la gente che parla senza nemmeno informarsi.

Il nome "Adesso faccio sul serio" non ha senso!1!1

Quello a non aver senso é il nome inglese, che lo hanno inventato dal nulla cosmico. Mentre il nome in italiano é la traduzione del nome giapponese. 

 

Ciò dovrebbe renderlo bello? Ancora peggio. Almeno nella traduzione inglese hanno cercato di rimediarvi. Ed in ogni caso, il discorso della lingua giapponese è ben diverso, non è detto che abbia lo stesso effetto che ha la versione tradotta in italiano..In Giapponese magari va pure bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me il boos potrebbe essere di 100 punti come nelle mega. Oppure si va con una moltiplicazione. Credo che si aggiri intorno al 3X

HAHAHAHAHA questa è bellissima:quote::rotfl:

Cavolo è vero non ci avevo fatto caso. Gen 1: snorlax dorme, Gen 2: snorlax oscilla sui fianchi per alzarsi, Gen 3: snorlaz oscilla avanti e indietro per alzarsi, Gen 4: snorlax si riesce a sedere e sbadiglia ancora addormentato, Gen 5: snorlax si stiracchia e tenta di alzarsi in piedi, Gen 6: snorlax si riesce ad alzare, Gen 7: snorlax si sveglia! Sarà una coincidenza? Io no credo.

Grazie mille fallen ahah e poi coincidenza? Io no credo che è tedesco maccheronico?:rotfl::rotfl:

5 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

con le scoregge ovviamente..a forza di prendere snorlactium!

Può essere ma sarebbe così plebeo, molto più di classe scorreggiare direttamente contro l'avversario mossa da KO istantaneo anche contro un arceus 6 iv al 31 al 100 ho già il nome per seguire la scia del nome della mossa z la chiamerei "Mo guarda come ti sm****":rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E in ottava generazione volerà xD

Voglio ipervolo con snorlax. :looksi:

 

Direi che con questa storia di snorlax abbiamo la conferma che questo pokemon leak è vero

Spoiler

JYbqECq.jpg

 

ahaha dai ok smettiamola con l'ot. Spero che qualcuno possa trovare presto un'argomento piu decente dei lassativi di snorlax o di come chiamano una mossa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il canale Inglese o Americano Ufficiale Pokémon ha pubblicato il Primo Episodio di una Serie Speciale chiamata Sun & Moon - Train On...

Altro non è che lo stesso trailer Jappo di SL ma localizzato e con una o due immagini che prima non c'erano però ora sappiamo che è una serie e che ce ne saranno altri così, non è da escludere che nei prossimi ci siano immagini mai viste prima!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Il canale Inglese o Americano Ufficiale Pokémon ha pubblicato il Primo Episodio di una Serie Speciale chiamata Sun & Moon - Train On...

Altro non è che lo stesso trailer Jappo di SL ma localizzato e con una o due immagini che prima non c'erano però ora sappiamo che è una serie e che ce ne saranno altri così, non è da escludere che nei prossimi ci siano immagini mai viste prima!!!

 

 

Grazie fro ma come hai ben detto al massimo vedremo qualche immagine in più niente di così scandaloso purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il canale Inglese o Americano Ufficiale Pokémon ha pubblicato il Primo Episodio di una Serie Speciale chiamata Sun & Moon - Train On...

Altro non è che lo stesso trailer Jappo di SL ma localizzato e con una o due immagini che prima non c'erano però ora sappiamo che è una serie e che ce ne saranno altri così, non è da escludere che nei prossimi ci siano immagini mai viste prima!!!

 

 

E' stato praticamente riproposto quello giapponese, quali sono le scene inedite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Red_ ha scritto:

Ciò dovrebbe renderlo bello? Ancora peggio. Almeno nella traduzione inglese hanno cercato di rimediarvi. Ed in ogni caso, il discorso della lingua giapponese è ben diverso, non è detto che abbia lo stesso effetto che ha la versione tradotta in italiano..In Giapponese magari va pure bene.

Dal punto di vista del suo essere sempre addormentato, e quindi essere oggetto di derisione perché impotente, ci sta tutto. Vedila in quest'ottica: " sono venti anni che questi zozzi si fanno i forti attaccandomi mentre dormo. Bene ora vi faccio vedere io!!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Dal punto di vista del suo essere sempre addormentato, e quindi essere oggetto di derisione perché impotente, ci sta tutto. Vedila con quest'ottica: " sono venti anni che questi zozzi si fanno i forti attaccandomi mentre dormo. Bene ora vi faccio vedere io!!!"

Esattamente questa è proprio l'ottica giusta per vederlo io lo adoro come nome comunque ora direi di trovare argomenti diversi da snorlax et simili:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Dai dai che manca poco e finalmente scopriremo ciò che evidente da mesi : quei bozzetti sono fake !

Non li darei facilmente così, evidente in realtà no, ci sono prove che potrebbero confermare la loro veridicità.

 

Sarebbe bello in realtà se la GF avesse fatto circolare di proposito bozzetti fake disegnati da qualche suo artworker in modo da creare tensione e false speranze tra gli appassionati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Non li darei facilmente così, evidente in realtà no, ci sono prove che potrebbero confermare la loro veridicità.

 

Sarebbe bello in realtà se la GF avesse fatto circolare di proposito bozzetti fake disegnati da qualche suo artworker in modo da creare tensione e false speranze tra gli appassionati

Spero che sia come dici tu perché non voglio che popplio diventi quella cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie fro ma come hai ben detto al massimo vedremo qualche immagine in più niente di così scandaloso purtroppo

Questo non è detto! :)
Solo il tempo potrà dircelo! ^^

 

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Non li darei facilmente così, evidente in realtà no, ci sono prove che potrebbero confermare la loro veridicità.

 

Sarebbe bello in realtà se la GF avesse fatto circolare di proposito bozzetti fake disegnati da qualche suo artworker in modo da creare tensione e false speranze tra gli appassionati

Questa è una possibilità!!!
Infatti come già avevo ipotizzato pagina addietro non è da escludere che per via dei leaks e dei leaker GF decida anche di far girare idee e bozzetti non confermati per evitare che troppe info vadano a dilagare grazie ai leakers!
Tuttavia è da notare che la presenza di Ibis nei bozzetti non è un caso... inoltre anche se fosse qualcuno che l'ha solo intravista, per fare ciò deve comunque aver avuto dei rapporti con qualche insider... quindi fake del tutto non lo sono!
Anzi, ora come ora hanno più probabilità che siano Real!
E lo spero, io adoro sia l'Arciere che il Wrestler che la Sirena! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Spero che sia come dici tu perché non voglio che popplio diventi quella cosa

Alla fine il problema non è la sirena, che si può accettare, né tanto meno l'arciere, è quella roba che ricorda una tigre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...