Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Teoria Galattica

Attenzione: Possibili Spoiler!
 

  Nascondi contenuto

 

Salve a tutti, ragazzi! Oggi vorrei farvi notare alcuni particolari che sicuramente influiranno sulla trama di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Come sapete, nei titoli che fino ad ora abbiamo giocato, il leggendario di versione si catturava prima della battaglia finale alla Lega e sicuramente, sebbene sappiamo che, con molta certezza, la Lega Pokémon sarà sicuramente rivisitata o sostituita del tutto in questi nuovi giochi, questa possibilità ci sarà anche nella settima generazione.

Nel primo trailer rilasciato riguardante Sole e Luna possiamo scovare Solgaleo e Lunala in una specie di Altare Sacro, fatto di roccia, massi, ed arbusti spontanei. Alle loro spalle, delle lastre incise con i simboli peculiari. Data la spiritualità dello scenario, la quasi completa stasi dei Pokémon e l' impetuoso ''ruggito'' iniziale, con moltissima probabilità sarà questa l' occasione della loro cattura! Inoltre sono posizionabili nell' isola desertica in cima alla grande scalinata, un habitat ideale per le due fantastiche creature!

157denr.png

Nel sito Ufficiale Pokémon però, viene detto che entrambi i Leggendari saranno fondamentali ai fini della storia dei nuovi titoli! Questo non vuol dire che potremo catturarli entrambi, ma sottolinea la fondamentale presenza anche della rispettiva controparte. Ciò implica, per forza di cose, che ci sarà l' estrema necessità di incontrare anche l' altro titano... ma in quale occasione? Penso di avere la risposta per voi! Sicuramente lo incontreremo dopo aver catturato il nostro Leggendario di versione, in quanto la trama li vedrà entrambi protagonisti, ma in un' ambientazione completamente diversa, e sicuramente piu' mistica e galattica.

Durante la Nintendo Direct del primo Settembre scorso, è stato mandato in onda un video dove potevamo vedere le seguenti scene:

2m84nqq.png

Qui, Solgaleo e Lunala, sono mostrati mentre sprigionano una straordinaria potenza, entrando in scena dal cielo all' improvviso per poi fiondarsi al suolo, scatenando un gran polverone e provocando il distaccamento di alcune pietre con la loro forza. Il cielo, limpido e cristallino nel primo quadrante e cupo e scintillante nel secondo, fa da padrone ad una scena davvero unica! Questa è di certo l' apparizione alla quale assisteremo dopo aver portato con noi Lunala (nel primo caso) o Solgaleo (nel secondo)... assistendo anche a numerosi cambi fra Notte e Giorno.

Eccoci arrivati ad un punto molto singolare della teoria, per poi passare ad analizzare la location: Perché in Luna appare anche Solgaleo e in Sole appare anche Lunala?

Come abbiamo visto nel primo screen, cattureremo la Creatura Solare in pieno giorno, mentre la Bestia che si nutre di Luna, in una bella notte stellata. Ma allora come è possibile ''beccare'' Solgaleo durante il giorno e Lunala durante la notte, come vediamo nel secondo screen e considerandoli in modo complementare? Come se, dopo aver preso di norma il maestoso leone... rimanesse solamente la notte per potere assistere all' ascesa di Lunala... come se... il Sole si fosse d' un tratto esaurito! Conseguenza, questa, di un possibile abuso di energia solare e lunare. Ma attraverso cosa verrebbe attuata, se consideriamo che Game Freak non fa niente a caso?

Forse vi ricorderete di loro:

alhvz6.png

Sappiamo essere dei Cristalli Z, ma non rappresentano nè l' acqua nè l' elettro e, anche se sembrano simili ad essi dato che ''Waterium Z'' ed ''Electrium Z'' sono stati mostrati nella stessa Direct, posso garantirvi che i famosissimi cristalli presenti nei loghi giapponesi di Sole e Luna hanno delle tonalità diverse: Analizzando i colori a coppia, infatti, questi ultimi sono risultati essere piu' scuri di quelli menzionati prima. Tolto questo piccolo dubbio, e visto che dei Pokémon possono imparare attacchi Z esclusivi, perché le nostre mascotte non dovrebbero? Ci sono persino questi Cristalli Z che ne riprendono i colori! Secondo la mia teoria, infatti, i due Leggendari potranno avere degli speciali Attacchi Z! Ora, dato che non sappiamo la trama e quindi possiamo andare solo di ipotesi, mi sento di dire che, a causa del potere emanato dalle due straordinarie mosse Z, Solegaleo e Lunala finiscano per esaurire completamente rispettivamente l' energia del Sole e della Luna, in modo tale che, dopo la loro cattura, saremo costretti a continuare nell' ombra nel primo caso e perennemente alla luce nel secondo, in attesa della seconda apparizione, come mostrato, ribadisco, nel secondo screen! Non so come potrebbe essere sfruttato l' attacco Z da parte delle due bestie, ma potrebbe essere un piano escogitato di qualche losco personaggio (o del team skull) che, non essendo riuscito a prendere la prima creatura, vorrebbe possedere il potere della sua controparte, ingannandoci e facendoci utilizzare allo stremo il Cristallo Z. Ma questo è solo un esempio di come potrebbe andare, allo stesso modo ce ne potrebbero essere molti molti altri.

Ora, analizziamo la possibile location della seconda apparizione!

2qvf9k6.png

Nella prima immagine possiamo notare l' ascesa di Lunala, all' aperto e con due elementi di costruzione che potrebbero costituire il culmine di una scalinata (ma, trattandosi della seconda apparizione e riguardando Pokémon Sole, ovviamente non ci troviamo nella quarta isola). Non si sa bene dove si possa trovare lo straordinario Pokémon, ma c'è una sorta di ''spada antica'' molto particolare. Analizzandola con un filtro apposito, sembra che vi sia incisa una Poké Ball ma con ben quattro ''fughe'', a nord, sud, est e ovest che creano quattro sezioni curve (indicate in rosso) e un cerchio centrale (in giallo). Questo mi fa pensare solamente ad una cosa: Si tratta di una scena post-Giro delle Isole (infatti quelle quattro sezioni potrebbero essere lo stemma della residenza del Campione, o del luogo nel quale avviene la sfida finale!) Dato che non si tratta di un luogo riconoscibile nella Mappa di Alola, o si tratta di una sorta ''trasformazione'' dell' isola centrale, dove il Boss potrebbe trovarsi, oppure è un luogo sbloccabile dopo essere diventati Campioni! E con questo è tutto, cosa ve ne pare? ^^

 

 

 

teoria particolare... mi ha fatto piacere leggerla

 

Il doppio incontro con il leggendario però è gia da mesi che lo si teorizza anche se sei il primo che parla di una doppia cattura.

Da quando si è vista quest'immagine per intenderci

Spoiler

14195208_1660081410975916_73123230080522

Come vedi stessa statua in pietra a destra.

Il simbolo però è diverso, qua sembra un sole/stella a 8 punte, 4 collegate  e 4 no (quelle che tu hai segnato in rosso).

Potresti postare l'immagine della statua di lunala con i filitri ma senza le righe? nella speranza che si veda meglio per un confronto

 

Mi hai un po sconcertato quando ho dovuto leggere "come se... il Sole si fosse d' un tratto esaurito!"

non dico che sarà impossibile (perchè la gf di cose del genere ne ha gia fatte in passato)... ma sarebbe completamente illogico.

Forse mi faccio troppi problemi e vedo la cosa in maniera troppo realistica ma....

cosa succederebbe se il sole si spegnesse come una lampadina? -200 gradi assicurati

Nell'altra versione del gioco, cosa succederebbe se la luna si spe.... a no aspetta, la luna non si puo spegnere perchè non è accesa, è solo un'oggetto che riflette la luce del sole.

 

Qualcuno potrebbe dire che l'effetto si riduce ad alola. Il punto è che solgaleo e lunala non controllano la luna ne il sole. Sono esseri che vivono grazie alla loro energia. I messaggeri del sole e della luna, non i capi. 

Inoltre lunala potrebbe creare il buio eterno con un'eclissi perenne ma... solgaleo avrebbe seria difficoltà ad avere per tutta la notte il sole, ma anche semplicemente un'eventuale eclissi lunare (con la scusa che è cosi che prenda il suo potere). Avrebbero bisogno del controllo sulla terra ma questo non è possibile.

 

Ripeto, non dico che sia impossibile ma che, se fosse vera, la gf avrebbe dovuto studiarsela meglio.

E che probabilmente mi auto-rovinerò il gioco :asduj1:

 

Comunque, dite che il luogo del secondo incontro con il leggendario sopracitato possa essere sull'isola a sinistra in quell'isolotto separato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Umbreon vai dietro di una decina di pagine @-SuperLuke- ha postato l'immagine delle carte di solgaleo e lunala. Nelle carte le mosse Z non sono raggio d'ombra ed astrocarica ma lunar fall e sol burst

Le mosse sulle carte sono sempre state diverse da quelle del videogioco, o almeno ce ne sono molte diverse, quindi il fatto che sulle carte abbiano Lunar Fall e Sol Burst non vuol dire necessariamente che ci saranno altre mosse esclusive per id ue nuove leggendari. Io sono convinto che Astrocarica e Raggiodombra siano le Z utilizzate da Solgaleo e Lunala grazie ai cristalli presente sulle icone giapponese del gioco.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Le mosse sulle carte sono sempre state diverse da quelle del videogioco, o almeno ce ne sono molte diverse, quindi il fatto che sulle carte abbiano Lunar Fall e Sol Burst non vuol dire necessariamente che ci saranno altre mosse esclusive per id ue nuove leggendari. Io sono convinto che Astrocarica e Raggiodombra siano le Z utilizzate da Solgaleo e Lunala grazie ai cristalli presente sulle icone giapponese del gioco.

Ma la carta di snorlax ha la mossa Z del gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

teoria particolare... mi ha fatto piacere leggerla

 

Il doppio incontro con il leggendario però è gia da mesi che lo si teorizza anche se sei il primo che parla di una doppia cattura.

Da quando si è vista quest'immagine per intenderci

  Apri contenuto nascosto

14195208_1660081410975916_73123230080522

Come vedi stessa statua in pietra a destra.

Il simbolo però è diverso, qua sembra un sole/stella a 8 punte, 4 collegate  e 4 no (quelle che tu hai segnato in rosso).

Potresti postare l'immagine della statua di lunala con i filitri ma senza le righe? nella speranza che si veda meglio per un confronto

 

Mi hai un po sconcertato quando ho dovuto leggere "come se... il Sole si fosse d' un tratto esaurito!"

non dico che sarà impossibile (perchè la gf di cose del genere ne ha gia fatte in passato)... ma sarebbe completamente illogico.

Forse mi faccio troppi problemi e vedo la cosa in maniera troppo realistica ma....

cosa succederebbe se il sole si spegnesse come una lampadina? -200 gradi assicurati

Nell'altra versione del gioco, cosa succederebbe se la luna si spe.... a no aspetta, la luna non si puo spegnere perchè non è accesa, è solo un'oggetto che riflette la luce del sole.

 

Qualcuno potrebbe dire che l'effetto si riduce ad alola. Il punto è che solgaleo e lunala non controllano la luna ne il sole. Sono esseri che vivono grazie alla loro energia. I messaggeri del sole e della luna, non i capi. 

Inoltre lunala potrebbe creare il buio eterno con un'eclissi perenne ma... solgaleo avrebbe seria difficoltà ad avere per tutta la notte il sole, ma anche semplicemente un'eventuale eclissi lunare (con la scusa che è cosi che prenda il suo potere). Avrebbero bisogno del controllo sulla terra ma questo non è possibile.

 

Ripeto, non dico che sia impossibile ma che, se fosse vera, la gf avrebbe dovuto studiarsela meglio.

E che probabilmente mi auto-rovinerò il gioco :asduj1:

 

Comunque, dite che il luogo del secondo incontro con il leggendario sopracitato possa essere sull'isola a sinistra in quell'isolotto separato?

Ma infatti non è che la Luna o il Sole smettono di funzionare come una lampadina, secondo la mia teoria. Semplicemente, dato che si tratta di "bestie" che ne traggono energia, ipotizzo che con una Mossa Z si possa esaurire il "carburante" che li tiene in vita. Per quanto riguarda la scultura in pietra, continuo a vederci un cerchio centrale e quattro sezioni curve attorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma la carta di snorlax ha la mossa Z del gioco 

Hai ragione fallen, i nomi delle mosse z delle carte gx di solgaleo e lunala sono esplosione solare e caduta lunare e anche ammesso che vogliano essere sostituti di astrocarica e raggio d'ombra non mi sembra ci azzecchino nulla come nomi rispetto alle due mosse peculiari dei leggendari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione fallen, i nomi delle mosse z delle carte gx di solgaleo e lunala sono esplosione solare e caduta lunare e anche ammesso che vogliano essere sostituti di astrocarica e raggio d'ombra non mi sembra ci azzecchino nulla come nomi rispetto alle due mosse peculiari dei leggendari

I nomi delle presunte Mosse Z di Solgaleo e Lunala mi fanno pensare alla teoria di "esaurimento" dell'energia del Sole e della Luna: Esplosione Solare potrebbe assorbire tutta l'energia del Sole Impedendo ai raggi di arrivare sulla Terra ed illuminarla provocando una perenne notte, mentre Caduta Lunare potrebbe assorbire l'energia della Luna bloccandola ed impedendole di muoversi, così da provocare un perenne giorno. Potrebbe essere carina come idea, così dovremmo catturare anche l'altro Leggendario per ristabilire un equilibrio. Spero di rimanere col dubbio e di scoprirlo giocando *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

I nomi delle presunte Mosse Z di Solgaleo e Lunala mi fanno pensare alla teoria di "esaurimento" dell'energia del Sole e della Luna: Esplosione Solare potrebbe assorbire tutta l'energia del Sole Impedendo ai raggi di arrivare sulla Terra ed illuminarla provocando una perenne notte, mentre Caduta Lunare potrebbe assorbire l'energia della Luna bloccandola ed impedendole di muoversi, così da provocare un perenne giorno. Potrebbe essere carina come idea, così dovremmo catturare anche l'altro Leggendario per ristabilire un equilibrio. Spero di rimanere col dubbio e di scoprirlo giocando *^*

Sarebbe figa come cosa ma significherebbe che dovrei giocare sole prima per avere la notte perenne? No mai devo iniziare prima luna ma non mi piace l'idea del perenne giorno io voglio le tenebre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe figa come cosa ma significherebbe che dovrei giocare sole prima per avere la notte perenne? No mai devo iniziare prima luna ma non mi piace l'idea del perenne giorno io voglio le tenebre

Non preoccuparti ;). La Notte perenna la avremmo in Luna, poichè sarà qui che Solgaleo utilizzerà con tutta la sua potenza Esplosione Solare, quindi sarebbe in Luna che i raggi solari non illuminerebbero la Terra e noi, avendo Lunala, dovremo sconfiggere Solgaleo (nel senso di mandarlo KO, non sarebbe catturabile al primo incontro) così da restituire l'energia al Sole e ristabilire l'equilibrio. Dopo averlo sconfitto, potremo reincontrarlo dove abbiamo catturato Lunala e catturarlo. Questo sarebbe un fatto che accade dopo la fine del gioco (non si può dire dopo Lega XD) e dovremo rincorrere Solgaleo per tutta la regione, dove saremo ostacolati da vari personaggi che hanno sfruttato la sua mossa Z per portare l'oscurità e la ragione la scopriremo giocando :). Mi piacerebbe se andasse così *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Non preoccuparti ;). La Notte perenna la avremmo in Luna, poichè sarà qui che Solgaleo utilizzerà con tutta la sua potenza Esplosione Solare, quindi sarebbe in Luna che i raggi solari non illuminerebbero la Terra e noi, avendo Lunala, dovremo sconfiggere Solgaleo (nel senso di mandarlo KO, non sarebbe catturabile al primo incontro) così da restituire l'energia al Sole e ristabilire l'equilibrio. Dopo averlo sconfitto, potremo reincontrarlo dove abbiamo catturato Lunala e catturarlo. Questo sarebbe un fatto che accade dopo la fine del gioco (non si può dire dopo Lega XD) e dovremo rincorrere Solgaleo per tutta la regione, dove saremo ostacolati da vari personaggi che hanno sfruttato la sua mossa Z per portare l'oscurità e la ragione la scopriremo giocando :). Mi piacerebbe se andasse così *^*

Beh messa così è già molto meglio:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Non preoccuparti ;). La Notte perenna la avremmo in Luna, poichè sarà qui che Solgaleo utilizzerà con tutta la sua potenza Esplosione Solare, quindi sarebbe in Luna che i raggi solari non illuminerebbero la Terra e noi, avendo Lunala, dovremo sconfiggere Solgaleo (nel senso di mandarlo KO, non sarebbe catturabile al primo incontro) così da restituire l'energia al Sole e ristabilire l'equilibrio. Dopo averlo sconfitto, potremo reincontrarlo dove abbiamo catturato Lunala e catturarlo. Questo sarebbe un fatto che accade dopo la fine del gioco (non si può dire dopo Lega XD) e dovremo rincorrere Solgaleo per tutta la regione, dove saremo ostacolati da vari personaggi che hanno sfruttato la sua mossa Z per portare l'oscurità e la ragione la scopriremo giocando :). Mi piacerebbe se andasse così *^*

sarebbe una figata EPICA!!!

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh messa così è già molto meglio:th_sisi:

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi allora fatemi capire: state dicendo che il nemico vuole usare le mosse Z di solgaleo e lunala per attuare il progetto AZOTH?

Il progetto AZOTH in realtà non sappiamo ancora con certezza cosa sia (almeno a quanto so). In ciò che ho scritto io non ho preso in considerazione AZOTH non sapendo quale fine avrebbe, ma potrebbe essere che il nemico usufuirà dei Leggendari e delle loro Mosse Z (sempre se le avranno, ma credo sia mooolto probabile).

 

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh messa così è già molto meglio:th_sisi:

 

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh messa così è già molto meglio:th_sisi:

(Perchè il mio Rotomcell ti quota sempre due volte? XD)

Ti pare che metta in Luna il Giorno Eterno? Darkness is great in me XD

9 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

sarebbe una figata EPICA!!!

:quote:

Lieto che ti piacerebbe^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Il progetto AZOTH in realtà non sappiamo ancora con certezza cosa sia (almeno a quanto so). In ciò che ho scritto io non ho preso in considerazione AZOTH non sapendo quale fine avrebbe, ma potrebbe essere che il nemico usufuirà dei Leggendari e delle loro Mosse Z (sempre se le avranno, ma credo sia mooolto probabile).

 

 

(Perchè il mio Rotomcell ti quota sempre due volte? XD)

Ti pare che metta in Luna il Giorno Eterno? Darkness is great in me XD

Lieto che ti piacerebbe^^

Ma insomma che state teorizzando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se scorri su trovi la TEORIA GALATTICA di Flaming. Io ho pensato a come potrebbe svolgersi la storia dell'altro Leggendario (Solgaleo in Luna e Lunala in Sole) basandomi sulla teoria di Flaming. Praticamente ho teorizzato sulla teoria di qualcun altro XD

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma insomma che state teorizzando?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Il progetto AZOTH in realtà non sappiamo ancora con certezza cosa sia (almeno a quanto so). In ciò che ho scritto io non ho preso in considerazione AZOTH non sapendo quale fine avrebbe, ma potrebbe essere che il nemico usufuirà dei Leggendari e delle loro Mosse Z (sempre se le avranno, ma credo sia mooolto probabile).

 

 

(Perchè il mio Rotomcell ti quota sempre due volte? XD)

Ti pare che metta in Luna il Giorno Eterno? Darkness is great in me XD

Lieto che ti piacerebbe^^

Il tuo rotomcell mi quota due volte perchè mi vuole bene:rotfl: La teoria non mi convince però per alcuni motivi. Se un ipotetica mossa z dei leggendari fosse così potente da spegnere il sole e la luna vorrebbe dire che non la potremmo mai usare e la vedremmo solo nella storia e non mi piacerebbe. Se mi vieni a dire che poi dopo aver catturato il leggendario la mossa z sarà magicamente utilizzabile come se nulla fosse ti direi che mi sembra poco credibile è vero che GF non si spreca molto sulla logica ma mi sembrerebbe ridicolo dopo la fine della storia poter usare quelle portentose mosse z come nulla fosse. Quanto cavolo sarebbe figo invece se fossero utilizzabili e producessero gli stessi effetti ossia spegnere il sole e la luna anche quando lo controlli tu io spegnerei il sole per sempre:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria l'ho letta e boh non mi convince non perché è sbagliata ma perché non ne trovo il senso. Perché qualcuno vorrebbe avere il giorno eterno o la notte eterna? Secondo me le mosse Z dei leggendari serviranno o per far esplodere il sole o per far cadere la luna sulla terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

La teoria l'ho letta e boh non mi convince non perché è sbagliata ma perché non ne trovo il senso. Perché qualcuno vuole avere il giorno eterno o la notte eterna? Secondo me le mosse Z dei leggendari serviranno o per far esplodere il sole o per far cadere la luna sulla terra

Non sto dicendo che qualcuno vuole la notte eterna, sto dicendo che (per qualsiasi motivo che noi non sappiamo) un antagonista trova il modo di farci usare la Mossa Z peculiare per esempio di Solgaleo, sapendo che il Sole non si trova nel pieno delle sue "forze", facendo esaurire il suo carburante. I motivi di tale azione potranno essere molteplici, per esempio l' evocazione del leggendario opposto (dato che si avrà solo giorno o solo notte da ora in poi... ma per un periodo limitato, dato che comunque avremo modo di rimediare al disastro), oppure motivi legati alle malefatte del Team Skull, per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...