Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, Venom85 ha scritto:

Non  so se seguite il forum di smogon riguardo a S/M ma un utente Cresselia~~ nota per aver dato credibilità all'ormai consolidato leak cinese, ha continuato a tradurre le informazioni di una dei leaker che posta su bulbpedia alcuni leak sotto forma di indovinelli, sembra che dobbiamo aspettarci queste cose

 

  Nascondi contenuto

Around 5 new Pokemon.
1 game mechanism similar to Megas.

Also hints which Alola Pokemon will have a family (directly)

Linko la discussione, cercate il post di cresselia in questa pagina.

http://www.smogon.com/forums/threads/gen-vii-pokemon-sun-and-moon-discussion-mkii.3578318/page-109

Grazie mille venom per averlo postato^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ho contato in tutto 31 potenziali mega pokemon di quarta generazione. Ho tolto gli starters perché a parer mio avranno una mossa Z peculiare. In caso contrario saranno 34 le mega di quarta. Comunque ora che è stata introdotta una meccanica controparte delle mega probabilmente alcuni pokemon controparti avranno uno la mega e l'altro la mossa Z ad esempio electrivire e magmortar, oppure mismagius e hunchcrow

Quoto,Spero vivamente tu abbia ragione! Così finalmente si dará una rispolverata ai pokemon di quarta:mki:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Quoto,Spero vivamente tu abbia ragione! Così finalmente si dará una rispolverata ai pokemon di quarta:mki:

Rispolverassero: artwork dei pkmn, statistiche, movepool, location della regione, livello competitivo, pokedex iniziale dando la possibilità di scelta tra almeno 4 tipi di pkmn per ogni pkmn nel pre lega, nuove mega, nuove divise del team nemico, location extra ecc ecc. e soprattutto GRAFICA!!!! SUONO!!! E TUTTO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ben detto anche se onestamente per quanto non siano il focus della generazione almeno qualche mega nuova potrebbero metterla, se non ce ne saranno me ne aspetto almeno 40 abbondanti nei remake

 

1 ora fa, sealheart ha scritto:
30 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il problema più grande da capire è se weavile avrà la mega o la mossa Z essendo il pokemon principale di cyrus

e43e99a8291daa8089129b8870988d7f.jpg

Scusate se mando quest'accozzaglia di quote senza senso, ma se non li mando non posso scrivere nient'altro. Magari se si può cancello il messaggio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Venom85 ha scritto:

Non  so se seguite il forum di smogon riguardo a S/M ma un utente Cresselia~~ nota per aver dato credibilità all'ormai consolidato leak cinese, ha continuato a tradurre le informazioni di una dei leaker che posta su bulbpedia alcuni leak sotto forma di indovinelli, sembra che dobbiamo aspettarci queste cose

 

  Nascondi contenuto

Around 5 new Pokemon.
1 game mechanism similar to Megas.

Also hints which Alola Pokemon will have a family (directly)

Linko la discussione, cercate il post di cresselia in questa pagina.

http://www.smogon.com/forums/threads/gen-vii-pokemon-sun-and-moon-discussion-mkii.3578318/page-109

Beh l'ultima volta Cresselia ha avuto pienamente ragione! Questo dimostra che le fonti che ha sono più che affidabili! Sono curioso di sapere questa meccanica simile alla megaevo!

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Io vorrei con tutto il cuore mega luxray mega froslass e mega dusknoir (non lo faranno mai altrimenti lo avrebbero già fatto)

Mai dire mai! Bisogna crederci fino a quando non ti verrà detto che è impossibile al 100%! Io sto ancora aspettando l'evo finale di litten a 4 zampe e Megamagmortar XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh l'ultima volta Cresselia ha avuto pienamente ragione! Questo dimostra che le fonti che ha sono più che affidabili! Sono curioso di sapere questa meccanica simile alla megaevo!

Sono SICURISSIMO (100%) che la meccanica simil-MegaEvo sarà la Sincronizzazione dopo Mosse Z per alcuni Pokémon (come Greninja come nell'anime), me lo sento *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Venom85 ha scritto:

Non  so se seguite il forum di smogon riguardo a S/M ma un utente Cresselia~~ nota per aver dato credibilità all'ormai consolidato leak cinese, ha continuato a tradurre le informazioni di una dei leaker che posta su bulbpedia alcuni leak sotto forma di indovinelli, sembra che dobbiamo aspettarci queste cose

 

  Apri contenuto nascosto

Around 5 new Pokemon.
1 game mechanism similar to Megas.

Also hints which Alola Pokemon will have a family (directly)

Linko la discussione, cercate il post di cresselia in questa pagina.

http://www.smogon.com/forums/threads/gen-vii-pokemon-sun-and-moon-discussion-mkii.3578318/page-109

 

Secondo voi cosa potrebbe significare meccanica simile alle megaevo? Una vera e propria nuova meccanica (Syncro? Boh) o una rielaborazione della stessa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io vorrei una mega ma ripeto quello che ho detto sopra se tirano fuori una mossa z spettacolare va benissimo lo stesso

Mi avete fatto venir voglia di disegnare MegaWeavile *^*. Dopo aver finito DeathXerneas e LifeYveltal mi concentrerò su di lui^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Sono SICURISSIMO (100%) che la meccanica simil-MegaEvo sarà la Sincronizzazione dopo Mosse Z per alcuni Pokémon (come Greninja come nell'anime), me lo sento *^*

Beh direi che è altamente probabile e lo spero anche perchè sarebbe una figata assurda e comunque quando avrai finito xerneas e yveltal spero me li mostrerai^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Secondo voi cosa potrebbe significare meccanica simile alle megaevo? Una vera e propria nuova meccanica (Syncro? Boh) o una rielaborazione della stessa?

una nuova da affiancare alle Mega :D sincro o quel che sarà quello che dice Cresselia è vero al 100% quindi HYPEEEE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh direi che è altamente probabile e lo spero anche perchè sarebbe una figata assurda e comunque quando avrai finito xerneas e yveltal spero me li mostrerai^^

Aspetta aspetta!!! Mi sembra di capire che è stata quasi confermata la Sincronizzazione? :o Da dove vengono queste informazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh direi che è altamente probabile e lo spero anche perchè sarebbe una figata assurda e comunque quando avrai finito xerneas e yveltal spero me li mostrerai^^

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Me li faresti vedere xerneas e yveltal please:cry:

Ovviamente ve li farò vedere !! Li faccio apposta (avete risvegliato in me la voglia di disegnare, thanks^^). Però forse è meglio se ve li mando via mp, così da non andare OT, però se vorranno vederli anche altri credo li posterò qui :). Adesso vado a finire DeathXerneas e poi domani inizio LifeYveltal^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Aspetta aspetta!!! Mi sembra di capire che è stata quasi confermata la Sincronizzazione? :o Da dove vengono queste informazioni?

WAIT WAIT HO DATO UNA SBIRCIATINA E...... NUOVA MECCANICA SIMILE ALLA MEGA?!?!?!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Aspetta aspetta!!! Mi sembra di capire che è stata quasi confermata la Sincronizzazione? :o Da dove vengono queste informazioni?

Dunque queste info sono state fornite da cresselia l'utente che ai tempi fu la prima a dare credibilità al leak cinese e dice che ha ottenuto il permesso dal leaker di fornire piccole anticipazioni che sono quelle tre cosette tra cui la meccanica simile alle mega e questo leaker in pratica fornisce info attraverso indovinelli infatti si fa chiamare l'enigmista

5 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

 

Ovviamente ve li farò vedere !! Li faccio apposta (avete risvegliato in me la voglia di disegnare, thanks^^). Però forse è meglio se ve li mando via mp, così da non andare OT, però se vorranno vederli anche altri credo li posterò qui :). Adesso vado a finire DeathXerneas e poi domani inizio LifeYveltal^^

Si mandale in mp è molto meglio, aspettiamo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dunque queste info sono state fornite da cresselia l'utente che ai tempi fu la prima a dare credibilità al leak cinese e dice che ha ottenuto il permesso dal leaker di fornire piccole anticipazioni che sono quelle tre cosette tra cui la meccanica simile alle mega e questo leaker in pratica fornisce info attraverso indovinelli infatti si fa chiamare l'enigmista

giusto però quello che fa indovinelli è un altro leaker cinese diverso dal primo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dunque queste info sono state fornite da cresselia l'utente che ai tempi fu la prima a dare credibilità al leak cinese e dice che ha ottenuto il permesso dal leaker di fornire piccole anticipazioni che sono quelle tre cosette tra cui la meccanica simile alle mega e questo leaker in pratica fornisce info attraverso indovinelli infatti si fa chiamare l'enigmista

Si mandale in mp è molto meglio, aspettiamo:)

Haaa ma si ne avevo sentito parlare dell'enigmista.. tipo che aveva messo una foto con le interiora animali a forma di pugno e poi si scopre pyukumuku

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dunque queste info sono state fornite da cresselia l'utente che ai tempi fu la prima a dare credibilità al leak cinese e dice che ha ottenuto il permesso dal leaker di fornire piccole anticipazioni che sono quelle tre cosette tra cui la meccanica simile alle mega e questo leaker in pratica fornisce info attraverso indovinelli infatti si fa chiamare l'enigmista

Si mandale in mp è molto meglio, aspettiamo:)

Si...e noi siamo Batman:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dunque queste info sono state fornite da cresselia l'utente che ai tempi fu la prima a dare credibilità al leak cinese e dice che ha ottenuto il permesso dal leaker di fornire piccole anticipazioni che sono quelle tre cosette tra cui la meccanica simile alle mega e questo leaker in pratica fornisce info attraverso indovinelli infatti si fa chiamare l'enigmista

Si mandale in mp è molto meglio, aspettiamo:)

Una cosa molto creepy, insomma D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Haaa ma si ne avevo sentito parlare dell'enigmista.. tipo che aveva messo una foto con le interiora animali a forma di pugno e poi si scopre pyukumuku

esatto e tante altre cose tra cui Aristotele :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...