TheFirstCharmender Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ovvio, devono uscire sti starter! Madonna che ansia per oggi... Voi brinderete in onore del Trailer? Brinderemo in onore di litten quadrupede
KiliNewMax Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Ovvio, devono uscire sti starter! Madonna che ansia per oggi... Voi brinderete in onore del Trailer? Certamente !! Che domande XD
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Brinderemo in onore di litten quadrupede Me lo sono pure sognato D:
KiliNewMax Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Me lo sono pure sognato D: Allora avremo un Litten quadrupede^^. È un sogno premonitore O.O
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Allora avremo un Litten quadrupede^^. È un sogno premonitore O.O Se ciò è giusto... allora avrà un musetto più "a punta" di quello di Litten!!!
MasterDarkrai Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ci siamo quasi, io spero in qualche scena di game play in più rispetto agli scorsi trailer
DarkDiamond Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ci siamo quasi, io spero in qualche scena di game play in più rispetto agli scorsi trailer
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ci siamo quasi, io spero in qualche scena di game play in più rispetto agli scorsi trailer Io spero negli starter prima di tutto
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 15 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Se ciò è giusto... allora avrà un musetto più "a punta" di quello di Litten!!! Spero che il tuo sogno sia davvero premonitore, perché così le possibilità che diventi il wrestrer si abbasseranno (comunque non riiniziamo con la storia che il Wrestler è carino o meno, a me non piace e a voi sì, quindi il discorso è chiuso)
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io spero negli starter prima di tutto
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 ore fa, linus94 ha scritto: Grazie mille per la risposta rapida Ho due domande 1. cosa centrano i pokemon sotto? Non mi pare di vedere nessun pokemon con forma alola conosciuta ma vedo snorlax che ha una mossa z peculiare. 2. quello che sembra un Khakkhara, il bastone prima di tapu koko, potrebbe essere un leggendario secondo voi? se si avrei gia un'altra teoria pronta per i Pokémon sotto non ne ho la più pallida idea.
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Una rondine non fa primavera, ma due rondini fanno un ghigno.
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ansia portami viaaaaa -3 ore e 45 minuti , QUESTE SONO LE ORE CHE NON PASSANO PIÚ . Non so cosa fareeeee : mangiare , non ho fame dormite , non ho sonno studiare , manco se mi pagano guardare la tv , non c'e niente ascoltare la musica , mi fa passare il tempo ancora piu lento SONO SPACCIATO
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Ansia portami viaaaaa -3 ore e 45 minuti , QUESTE SONO LE ORE CHE NON PASSANO PIÚ . Non so cosa fareeeee : mangiare , non ho fame dormite , non ho sonno studiare , manco se mi pagano guardare la tv , non c'e niente ascoltare la musica , mi fa passare il tempo ancora piu lento SONO SPACCIATO Poi fanno un Remix dei trailer fino ad ora usciti. Ridom
DarkDiamond Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ben tornato @DiamondIta Grazie mille
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Poi fanno un Remix dei trailer fino ad ora usciti. Ridom Poi alla fine annunciano solo Magikarp Alola, che è uguale solo che è blu XD
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Hey, qualche leak del pre trailer? Niente?
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hey, qualche leak del pre trailer? Niente? Nope, c'è solo Riddle (che è da ieri che sta,giusto?)
FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Poi fanno un Remix dei trailer fino ad ora usciti. Ridom Non portare sfiga. Se fanno così giuro che mi butto dalla finestra
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hey, qualche leak del pre trailer? Niente? Niente di niente di nulla di nothing.
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Nope, c'è solo Riddle (che è da ieri che sta,giusto?) Ha ok, grazie
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Nope, c'è solo Riddle (che è da ieri che sta,giusto?) Veramente riddle c'è sempre stato dall'inizio dei leak solo che non ama stare sotto i riflettori, oltre al fatto che ha sempe detto cose giuste
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non portare sfiga. Se fanno così giuro che mi butto dalla finestra FallenAngel...assomiglia ad Angelo caduto...e ti vuoi buttare dalla finestra...coincidenze? Io non credo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente riddle c'è sempre stato dall'inizio dei leak solo che non ama stare sotto i riflettori, oltre al fatto che ha sempe detto cose giuste Intendo che ne stavate parlando da ieri. E che lui sempre ieri aveva leakato (se così si può dire) qualcosa
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: FallenAngel...assomiglia ad Angelo caduto...e ti vuoi buttare dalla finestra...coincidenze? Io non credo Intendo che ne stavate parlando da ieri. E che lui sempre ieri aveva leakato (se così si può dire) qualcosa Cosa ha leakato ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.