Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, linus94 ha scritto:

L'unica isola con una montagna non coperta e con un'edificio in cima sarebbe l'isola con il ghiacciaio. Indicano l'osservatorio.

È comunque difficile da capire visivamente quindi si va di logica.... però pensate alle proporzioni: se quella che indicano è la montagnetta dell'osservatorio il vulcano e il ghiacciaio saranno ENORMI

Credo proprio che giocando a sole e luna ci bagneremo tantissimo manco ci fossimo fatti un bagno

Inviato

Questo trailer è stata una BOMBA!!

La grafica si dimostra ancora una volta FANTASTICA, piena di particolari, proporzioni e che dire delle città! Splendide e grandi!!

Che dire poi delle foto?Anche quella una feature interessantissima. 

Raticate Alola fa ridere ma Pokémon Luna con lo scarto di 12 ore è qualcosa di bellissimo. 

L'organizzazione Æther è fighissima e il nuovo personaggio del Team Skull mi da un po' di N *-*

I nuovi Pokémon sono fighi anche se hanno dei nomi stranissimi mentre sulle Ultrecreature non so cosa dire?Sì potranno considerare Pokémon?

Inviato

Qui lo dico e lo sottolineo, ricordatevi di questo post.

I cattivi di Sole e Luna saranno i tipi della Fondazione Aether, mi gioco i Maroon 5 che alla fine Guzman ed i suoi si riveleranno i buoni e che alla fine ci alleeremo con il Team Skull per distruggere la Fondazione Aether.

Il che coinciderebbe anche con il leaks che dicono che ad un certo punto della storia Guzman ci chiederà di lavorare con lui

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Credo proprio che giocando a sole e luna ci bagneremo tantissimo manco ci fossimo fatti un bagno

Io sono già bagnato ora figurarsi ad averli in mano curiosissimo per corocoro a questo punto dato il gap di 12 ore tra sole e luna potrebbe essere vera la evo multipla di rockruff e magari gli starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Questo trailer è stata una BOMBA!!

La grafica si dimostra ancora una volta FANTASTICA, piena di particolari, proporzioni e che dire delle città! Splendide e grandi!!

Che dire poi delle foto?Anche quella una feature interessantissima. 

Raticate Alola fa ridere ma Pokémon Luna con lo scarto di 12 ore è qualcosa di bellissimo. 

L'organizzazione Æther è fighissima e il nuovo personaggio del Team Skull mi da un po' di N *-*

I nuovi Pokémon sono fighi anche se hanno dei nomi stranissimi mentre sulle Ultrecreature non so cosa dire?Sì potranno considerare Pokémon?

Anche io ho subito pensato a un nuovo N

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono già bagnato ora figurarsi ad averli in mano curiosissimo per corocoro a questo punto dato il gap di 12 ore tra sole e luna potrebbe essere vera la evo multipla di rockruff e magari gli starter

eh si oramai è quasi sicuro, comunque secondo me le Ultracreature si potranno catturare con speciali Pokéball.

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Moon ti prego potresti rispondere al mio mp.

Inviato
2 minuti fa, Ruben ha scritto:

I cattivi di Sole e Luna saranno i tipi della Fondazione Aether, mi gioco i Maroon 5 che alla fine Guzman ed i suoi si riveleranno i buoni e che alla fine ci alleeremo con il Team Skull per distruggere la Fondazione Aether.

Il che coinciderebbe anche con il leaks che dicono che ad un certo punto della storia Guzman ci chiederà di lavorare con lui

Però sai che plot twist, manco Bianco e Nero anche se la vedo difficile, visti così, quelli della fondazione Æther sembrano molto buoni

Inviato
1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Sì l'abbiamo ipotizzato poco fa... inoltre confermerebbe anche il leaks che dice che sarà possibile acquistare le uniformi del Team Skull!
E non solo, altra citazione ad Oro & Argento (se fosse vero) quando ci travestiamo da Recluta ROCKET!

LA MIA TEORIA è pressoché che CONFERMATA oramai e Dexio e Sina sono l'ennesima prova!!! :D 

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Non penso proprio xD

Io mi fiderei più di un rapper che rube Pokemon per venderli che di uno scienziato che apre buchi interdimensionali da cui escono cose che nemmeno Star Trek si sognava

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Io mi fiderei più di un rapper che rube Pokemon per venderli che di uno scienziato che apre buchi interdimensionali da cui escono cose che nemmeno Star Trek si sognava

:quote:

Anche secondo questi nuovi scienziati è il vero team malvagio!

Sono troppo sospetti!

Inviato

Boh magari non sono stati loro o non l'hanno fatto apposta 

Inviato

:quote:

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Però sai che plot twist, manco Bianco e Nero anche se la vedo difficile, visti così, quelli della fondazione Æther sembrano molto buoni

A me invece insospettiscono... secondo me c'è un legame fra Lylia, l'Aether e Iridio o come si chiama il tipo rivelato del Team Skull!!

Andando invece sulle probabilità, l'Aether Foundation era stata nominata da un leaker al quale nessuno credette, anche qui sul forum ne parlammo e io ero fra quelli che non avrebbero visto male questa cosa... Il leaker disse che il nuovo TEAM MALVAGIO si chiama Aether Foundation e che il loro capo era padre di Lylia (anche se qui sappiamo che il capo è una donna, ma potrebbe essere la madre o la sorella) e che nascondendosi dietro la faccia da Scienziati avevano l'obbiettivo di trasformare Alola in un Parco Divertimenti Artificiale e il loro quartier Generale era l'Isola Artificiale...
Sbaglio o corrisponde a qualcosa?!?

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Ahahaa esatto,ma solo io ho notato una leggera somiglianza tra la presidentessa e la "mammona" del team skull?Sorelle?

Inviato

E se invece la trama cambia e dipende dalla versione?

In fondo in parte è gia confermato (vedi raticate)

O forse.... trama con multi scelta a dipendenza della moralità del giocatore :nuisance:

Finalmente un gioco in cui la scelta del giocatore all'interno della trama ha veramente un'impatto e non si limita all'amicizia con un npc o ad un'arma piu forte.

*respiro profondo* no dai probabilmente è solo troppo hype, ritorno in me. Anche uno svizzero a volte si scioglie xD

La prima parte però sarebbe possibilie

Inviato
Adesso, DiamondIta ha scritto:

Ahahaa esatto,ma solo io ho notato una leggera somiglianza tra la presidentessa e la "mammona" del team skull?Sorelle?

Non cominciamo con le somiglianze, se si aggiungono collegamenti si finisce per dare vita a storie solo belle da sentire

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A me invece insospettiscono... secondo me c'è un legame fra Lylia, l'Aether e Iridio o come si chiama il tipo rivelato del Team Skull!!

Andando invece sulle probabilità, l'Aether Foundation era stata nominata da un leaker al quale nessuno credette, anche qui sul forum ne parlammo e io ero fra quelli che non avrebbero visto male questa cosa... Il leaker disse che il nuovo TEAM MALVAGIO si chiama Aether Foundation e che il loro capo era padre di Lylia (anche se qui sappiamo che il capo è una donna, ma potrebbe essere la madre o la sorella) e che nascondendosi dietro la faccia da Scienziati avevano l'obbiettivo di trasformare Alola in un Parco Divertimenti Artificiale e il loro quartier Generale era l'Isola Artificiale...
Sbaglio o corrisponde a qualcosa?!?

Frog bisognerebbe ritrovare questi trailers 

Inviato

Per quanto riguarda la Medusa penso:

Data la somiglianza a Lylia, dato che sembra essere un personaggio fondamentale per la storia di SL e dal nome (anche se credo siano dei nomi in codice o qualcosa del genere) sembra che ci siano altre creature "UC-01, 02, 03 ecc" Mi da l'idea di un pokemon totem (ma non intenso come un tapu) ma proprio come essere, una versione di Lylia a forma di Pokemon, o viceversa, quindi magari ce ne saranno altre per ogni personaggio principale della storia, tra cui anche noi.

Anche se non capisco se siano artificiali o vengano da chissà quale altra dimensione/pianeta/spazio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...