Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Tipo Zero: "questo Pokémon, il cui volto è coperto da una maschera, è stato chiamato Zero, una sorta di nome in codice.

I suoi arti anteriori sono visibilmente diversi rispetto a quelli posteriori: questo è dovuto al fatto che Tipo Zero è stato progettato per riunire in sé i punti di forza di vari Pokémon, così da permettergli di adattarsi a ogni situazione.

La sua maschera è uno strumento ideato per controllare i suoi poteri latenti ed è anche incredibilmente pesante, in modo da fungere da freno alla sua agilità.

Tipo Zero è nato in risposta alla necessità di ricoprire un ruolo ben preciso: rivaleggiare in potenza con i Pokémon di cui si parla nelle leggende." 

 

Jangmo-o: "Jangmo-o ha l'orgoglio di un guerriero, ma guarda con occhio critico alle sue capacità e, con atteggiamento umile, si allena costantemente per diventare sempre più forte.

Poiché si serve delle squame che ha sul capo sia per attaccare, sia per difendersi, affronta sempre l'avversario frontalmente. Molti Allenatori interpretano questo suo comportamento come una prova della sua spavalderia.

I Jangmo-o si riuniscono in luoghi impervi, di solito non frequentati dagli altri Pokémon o da esseri umani. Qui vivono e si allenano assieme."

 

"Nella regione di Alola si stanno diffondendo voci su degli esseri misteriosi chiamati Ultracreature. Si dice che possiedano un potere sconfinato e che siano una minaccia per i Pokémon e per tutta l'umanità: non c'è da stupirsi che siano così temute.

Sembra che anche la Fondazione Æther stia conducendo delle ricerche su di loro.

Secondo voci non confermate, esistono diverse Ultracreature a cui è stato attribuito un nome in codice."

 

UC 01: "Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito.

Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina."

 

 

 

"La Fondazione Æther opera nella regione di Alola con l'obiettivo di prendersi cura dei Pokémon feriti o che hanno sofferto.

A tale scopo è stata costruita un'isola artificiale chiamata Æther Paradise che funge non solo da rifugio per i Pokémon, ma anche come luogo in cui vengono condotte varie ricerche. Probabilmente potrai visitare l'Æther Paradise durante la tua avventura!"

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Ragazzi nel secondo episodio del bambino giappo c'è un dettaglio particolare, al minuto 2:05 si vede Kukui che indica al protagonista un' isola...

Quale potrebbe essere per voi?

  Apri contenuto nascosto

 

 

L'unica isola con una montagna non coperta e con un'edificio in cima sarebbe l'isola con il ghiacciaio. Indicano l'osservatorio.

È comunque difficile da capire visivamente quindi si va di logica.... però pensate alle proporzioni: se quella che indicano è la montagnetta dell'osservatorio il vulcano e il ghiacciaio saranno ENORMI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Avete notato niente?

210865873000202.jpg?r640x640

o.o

Sì, 5 pagine fa!! :asduj1::asduj1::asduj1:

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Vuoi vedere che nella storia i veri buoni sono proprio il team skull?

Inizio asospettarlo anch'io!!
 

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Non ricorda la storia del team rocket che vende le code di slowpoke?
Era tua la teoria che il team skull era un riferimento al team rocket? (sono sicuro che non era mia)

Sì, l'avevo ipotizzato fossero una specie di nuovo Team Rocket!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io AMOOOOOO il Team Skull!!
Nel trailer Italiano quando c'è la scena di Slowpoke!

"Coi Pokémon faremo soldi a palate
Se non vi va bene... facciamo a manate!!!"


LI AMO ALL'ENNESIMA POTENZAAAAAAA!! Ahahahahahhahahahaha

Ahahah vero miglior team dopo il rocket sono perfettamente d'accordo comunque che dite potremmo avere gli starter su corocoro?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

 

"La Fondazione Æther opera nella regione di Alola con l'obiettivo di prendersi cura dei Pokémon feriti o che hanno sofferto.

A tale scopo è stata costruita un'isola artificiale chiamata Æther Paradise che funge non solo da rifugio per i Pokémon, ma anche come luogo in cui vengono condotte varie ricerche. Probabilmente potrai visitare l'Æther Paradise durante la tua avventura!"

 

 

"Alcuni Pokémon che appaiono in Pokémon Sole e Pokémon Luna sono specifici dell'una o dell'altra versione, a cominciare dai due Pokémon chiave per lo sviluppo della storia: Solgaleo e Lunala. Sembra che siano diversi anche alcuni Pokémon dominanti che dovrai affrontare durante le prove.

Inoltre, l'orario nel gioco funziona in modo diverso nelle due versioni: tranne in alcuni casi particolari, l'orario in Pokémon Sole corrisponde a quello impostato nella tua console Nintendo 3DS, mentre in Pokémon Luna c'è uno scarto di 12 ore rispetto all'ora della console."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

L'unica isola con una montagna non coperta e con un'edificio in cima sarebbe l'isola con il ghiacciaio. Indicano l'osservatorio.

È comunque difficile da capire visivamente quindi si va di logica.... però pensate alle proporzioni: se quella che indicano è la montagnetta dell'osservatorio il vulcano e il ghiacciaio saranno ENORMI

Credo proprio che giocando a sole e luna ci bagneremo tantissimo manco ci fossimo fatti un bagno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo trailer è stata una BOMBA!!

La grafica si dimostra ancora una volta FANTASTICA, piena di particolari, proporzioni e che dire delle città! Splendide e grandi!!

Che dire poi delle foto?Anche quella una feature interessantissima. 

Raticate Alola fa ridere ma Pokémon Luna con lo scarto di 12 ore è qualcosa di bellissimo. 

L'organizzazione Æther è fighissima e il nuovo personaggio del Team Skull mi da un po' di N *-*

I nuovi Pokémon sono fighi anche se hanno dei nomi stranissimi mentre sulle Ultrecreature non so cosa dire?Sì potranno considerare Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui lo dico e lo sottolineo, ricordatevi di questo post.

 

I cattivi di Sole e Luna saranno i tipi della Fondazione Aether, mi gioco i Maroon 5 che alla fine Guzman ed i suoi si riveleranno i buoni e che alla fine ci alleeremo con il Team Skull per distruggere la Fondazione Aether.

 

Il che coinciderebbe anche con il leaks che dicono che ad un certo punto della storia Guzman ci chiederà di lavorare con lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Credo proprio che giocando a sole e luna ci bagneremo tantissimo manco ci fossimo fatti un bagno

Io sono già bagnato ora figurarsi ad averli in mano curiosissimo per corocoro a questo punto dato il gap di 12 ore tra sole e luna potrebbe essere vera la evo multipla di rockruff e magari gli starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Questo trailer è stata una BOMBA!!

La grafica si dimostra ancora una volta FANTASTICA, piena di particolari, proporzioni e che dire delle città! Splendide e grandi!!

Che dire poi delle foto?Anche quella una feature interessantissima. 

Raticate Alola fa ridere ma Pokémon Luna con lo scarto di 12 ore è qualcosa di bellissimo. 

L'organizzazione Æther è fighissima e il nuovo personaggio del Team Skull mi da un po' di N *-*

I nuovi Pokémon sono fighi anche se hanno dei nomi stranissimi mentre sulle Ultrecreature non so cosa dire?Sì potranno considerare Pokémon?

Anche io ho subito pensato a un nuovo N

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono già bagnato ora figurarsi ad averli in mano curiosissimo per corocoro a questo punto dato il gap di 12 ore tra sole e luna potrebbe essere vera la evo multipla di rockruff e magari gli starter

eh si oramai è quasi sicuro, comunque secondo me le Ultracreature si potranno catturare con speciali Pokéball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono già bagnato ora figurarsi ad averli in mano curiosissimo per corocoro a questo punto dato il gap di 12 ore tra sole e luna potrebbe essere vera la evo multipla di rockruff e magari gli starter

Moon ti prego potresti rispondere al mio mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Qui lo dico e lo sottolineo, ricordatevi di questo post.

 

I cattivi di Sole e Luna saranno i tipi della Fondazione Aether, mi gioco i Maroon 5 che alla fine Guzman ed i suoi si riveleranno i buoni e che alla fine ci alleeremo con il Team Skull per distruggere la Fondazione Aether.

 

Il che coinciderebbe anche con il leaks che dicono che ad un certo punto della storia Guzman ci chiederà di lavorare con lui

Sì l'abbiamo ipotizzato poco fa... inoltre confermerebbe anche il leaks che dice che sarà possibile acquistare le uniformi del Team Skull!
E non solo, altra citazione ad Oro & Argento (se fosse vero) quando ci travestiamo da Recluta ROCKET!

LA MIA TEORIA è pressoché che CONFERMATA oramai e Dexio e Sina sono l'ennesima prova!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Qui lo dico e lo sottolineo, ricordatevi di questo post.

 

I cattivi di Sole e Luna saranno i tipi della Fondazione Aether, mi gioco i Maroon 5 che alla fine Guzman ed i suoi si riveleranno i buoni e che alla fine ci alleeremo con il Team Skull per distruggere la Fondazione Aether.

 

Il che coinciderebbe anche con il leaks che dicono che ad un certo punto della storia Guzman ci chiederà di lavorare con lui

Però sai che plot twist, manco Bianco e Nero anche se la vedo difficile, visti così, quelli della fondazione Æther sembrano molto buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Non penso proprio xD

Io mi fiderei più di un rapper che rube Pokemon per venderli che di uno scienziato che apre buchi interdimensionali da cui escono cose che nemmeno Star Trek si sognava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Io mi fiderei più di un rapper che rube Pokemon per venderli che di uno scienziato che apre buchi interdimensionali da cui escono cose che nemmeno Star Trek si sognava

:quote:

Anche secondo questi nuovi scienziati è il vero team malvagio!

Sono troppo sospetti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Io mi fiderei più di un rapper che rube Pokemon per venderli che di uno scienziato che apre buchi interdimensionali da cui escono cose che nemmeno Star Trek si sognava

Boh magari non sono stati loro o non l'hanno fatto apposta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Però sai che plot twist, manco Bianco e Nero anche se la vedo difficile, visti così, quelli della fondazione Æther sembrano molto buoni

A me invece insospettiscono... secondo me c'è un legame fra Lylia, l'Aether e Iridio o come si chiama il tipo rivelato del Team Skull!!

Andando invece sulle probabilità, l'Aether Foundation era stata nominata da un leaker al quale nessuno credette, anche qui sul forum ne parlammo e io ero fra quelli che non avrebbero visto male questa cosa... Il leaker disse che il nuovo TEAM MALVAGIO si chiama Aether Foundation e che il loro capo era padre di Lylia (anche se qui sappiamo che il capo è una donna, ma potrebbe essere la madre o la sorella) e che nascondendosi dietro la faccia da Scienziati avevano l'obbiettivo di trasformare Alola in un Parco Divertimenti Artificiale e il loro quartier Generale era l'Isola Artificiale...
Sbaglio o corrisponde a qualcosa?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Io mi fiderei più di un rapper che rube Pokemon per venderli che di uno scienziato che apre buchi interdimensionali da cui escono cose che nemmeno Star Trek si sognava

Ahahaa esatto,ma solo io ho notato una leggera somiglianza tra la presidentessa e la "mammona" del team skull?Sorelle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...