Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

E poi ce l'ha un tizio apparentemente a caso chiamato Iridio, dove l'ha preso?

E' bellissimo e sono sicuro riserverà delle sorprese

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Allora è un'ultracreatura differente quella che si cela nella borsa. Una buona molto probabilmente

Mah , non credo propio io:nono:

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

E poi ce l'ha un tizio apparentemente a caso chiamato Iridio, dove l'ha preso?

Forse l'ho a creato proprio lui,chissà.Resta il fatto che è bellissimo

Inviato
1 minuto fa, Marik ha scritto:

Beh, se guardi la schermata della valutazione foto pokèmon, in un commento PREFISSATO c'è scritto "Ma l'hai scattata ad Alola?"

Ma se SM sono ambientati solo ad Alola allora è ovvio che la foto sia stata scattata ad Alola, perchè allora quel commento?

OMFG!!!! Non l'avevo notato! Speriamo sia il segno!!!
Se torniamo a Kalos!!! INTRECCIO GENERAZIONALE CONFIRMED!!!!!

Comunque secondo me solo Samina e Vicio sanno del piano Malvagio dell'Aether Foundation (se il leak si rivela vero anche su quel punto, non c'è dubbio che abbia indovinato la loro presenza) perché i Dipendenti e Ciceria mi sanno di gente all'oscuro di tutto ciò!
Infine, è innegabile che abbiano la struttura di un TEAM MALVAGIO: Un Capo (Samina), Dei "Tenenti" (Vicio e Ciceria) e le Reclute (I Dipendenti)!!!

Inviato

Direttamente da Wikipedia (ed è solo l'introduzione!)

Hello alchimia my old friend:magikarp_jump:

Spoiler

L'etere (in greco antico αἰθήρ, confluito in latino come aether), sinonimo di quintessenza(dal latino medievale quinta essentia, a sua volta variazione del greco pémpton stoichêion, quinto elemento), era un elemento che secondo Aristotele si andava a sommare agli altri quattro già noti: il fuoco, l'acqua, la terra, l'aria. Oggetto di indagine spirituale da parte di diverse tradizioni filosofiche ed esoteriche, l'etere sarebbe secondo gli alchimisti il composto principale della pietra filosofale.

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono teorie senza fondamento e basta non vediamo le cose dove non ci sono per fare teorie bisogna avere solidi elementi e tu non ne hai nessuno

E' una movenza simili a quella di una ragazzina...l'unica ragazza che non sia la protagonista è Lylia, che ha un ruolo importante...se le ultracreature non hanno un ruolo importante nella trama, non so a cosa servano, Magari Lylia è tipo la regina di quelle creature che vogliono distruggere il mondo Pokemon, ma lei vuole fermarli. Magari Guzmani e company, oppure Samina e company hanno fatto diventare malvagi le altre ultracreature.

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque secondo me solo Samina e Vicio sanno del piano Malvagio dell'Aether Foundation (se il leak si rivela vero anche su quel punto, non c'è dubbio che abbia indovinato la loro presenza) perché i Dipendenti e Ciceria mi sanno di gente all'oscuro di tutto ciò!
Infine, è innegabile che abbiano la struttura di un TEAM MALVAGIO: Un Capo (Samina), Dei "Tenenti" (Vicio e Ciceria) e le Reclute (I Dipendenti)!!!

Ciceria mi sa troppo di lupo vestito da pecorella (bella curvilineaa)

comunque magari sarà tempo di Kalos sud? Mah, non si sà mai

Inviato

Da notarsi come la portavoce si chiami " ciceria " in riferimento a Marco Tullio Cicerone e al diffuso modo di dire " fare da Cicerone a qlc"

Inviato
Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Parlando di UC1 dal sito ufficiale..

"Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina."lylia_personaggio_sole_luna_pokemontimes

Si,mi sembra più che scontato che si riferisca a lylia,e poi non avevo notato che i tentacoli in testa riprendono le trecce di lylia

Adesso, G_Chopperman ha scritto:
  Nascondi contenuto

Inviato
1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

Si,mi sembra più che scontato che si riferisca a lylia,e poi non avevo notato che i tentacoli in testa riprendono le trecce di lylia

Non solo le trecce, tutti i tentacoli riprendono la capigliatura di Lylia! :D 

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Tutti diciamo che sia Lylia, scusate ma è lei, è troppo uguale

Inviato

e anche gambe e braccia

Inviato

pensandoci meglio le Ultracreature non credo che saranno catturabili perchè troppo potenti, superiori ai Pokèmon  forse anche al divino e poi come dicevano alcuni utenti non sono Pokèmon.

Inviato

Probabilmente in qualche modo sono collegati questo ok ma come?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Probabilmente in qualche modo sono collegati questo ok ma come?

Probabilmente nessuno lo saprà mai :asduj1:

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Almeno fino a Novembre lol

Di sicuro so che la storia si fa molto interessante e io sono curiosissimo riguardo a tipo zero

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Almeno fino a Novembre lol

Magari nemmeno a quel punto:asduj1:

Comunque, e se la demo si svolgesse sull'isola artificiale, con il team AEther?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...