Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

beh un altro trailer dopo il 14 non so sicuramente ci sarà quello tra i primi di ottobre ma prima no.

ah quello che ho scritto sopra rigurda l'anime molto probabilmente annunceranno l'anime di Sole e Luna.

Beh sempre di annunci si tratta ma il prossimo episodio anime quando va in onda?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sempre di annunci si tratta ma il prossimo episodio anime quando va in onda?

il 17 settembre dato che la news è la prossima settimana o potrebbero intendere quello di dopodomani il 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le notizie su TV Tokyo credo che interesseranno la serie TV dato che ancora non hanno mostrato nulla sulla saga di Alola

Potrebbero mostrare Pokemon e personaggi nuovi all'interno del trailer della nuova serie, ma la maggior parte delle cose che vedremo sarà l'adattamento in anime di quel che abbiamo visto sinora dai trailer dei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Comunque ragazzi nella prossima puntata dell'anime ci sarà Zygarde forma perfetta :fail:

Con tua immensa gioia fallen anche se ammetto di essere molto curioso anche io sulla sua apparizione nell'anime

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia bomba (o no! :P):

Riddler ha postato qualcosa di nuovo sul forum cinese... Preferisco metterlo sotto spoiler per chi non vuole rovinarsi la sorpresa sui capitani! ;)

Spoiler

Traducendolo con Google Traduttore (non è un granché! :XD:) ho capito che dall'ultimo trailer si evince che le prove dei capitani introdurranno il cristallo Z del tipo corrispondente del capitano e lo consegneranno al protagonista (!?) (non ho capito bene questa parte!).

Infatti rivedendo bene il trailer giapponese i capitani Ibis, Suiren e Chrys eseguono la stessa posizione quando si esegue la mossa Z con il proprio Pokémon. (come se insegnassero al protagonista come eseguire tale mossa Z!)

Quindi probabilmente ci sarà un capitano specializzato nel tipo Normale nella prima isola, in questo modo!

Inoltre, conferma Wishiwashi come Pokémon Dominante di tipo Acqua anche se si capiva già dal trailer!

Ora ipotizziamo un po': secondo voi ci saranno 18 capitani uno per ogni cristallo Z? Oppure ci saranno 8 capitani (come i Capopalestra!) quindi avremo 8 cristalli Z iniziali e poi i rimanenti 10 saranno da prendere come quest secondarie?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Che c'entra la presenza di Kalos col lag xD

avete una visione un po' distorta della potenza computazionale

 

Comunque sarà l'Alzheimer che avanza, ma non mi ricordo minimamente di sti due tipi, nemmeno del loro costume da supereroi, ma proprio zero

:quote:

 

2 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Ok, questa di Nardo ucciso la metto tra le mie top 3 teorie allucinogene assieme a quella di Lylia-UC01 e Hau travestito

 

Però non mi dispiacerebbe Fedio Campione di Alola, magari meno testa calda

Comunque potevano benissimo fare exeggcute forma Alola delle noci di cocco raggruppate, tipo erba/acqua, del resto si sono adattate all'ambiente per prendere più sole, mica per sfuggire ai predatori

Hau travestito?!?! Cosa mi sono perso?! XD

 

2 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

@MoonlightUmbreon

la presenza di una seconda regione con la grafica di SL influirebbe solo sul peso in MB della cartuccia

il processore viene sforzato solamente dalle cose visualizzate su schermo contemporaneamente e dato che tu in un dato istante o sei nel percorso 1 di Alola o a Fluxopoli a Kalos e non in entrambi i posti, il processore è sottoposto allo stesso sforzo che siamo a Kalos o ad Alola.

Per questo in XY i rallentamenti peggiori li abbiamo nelle lotte in doppio e in triplo, perché sono presenti 4-6 Pokemon contemporaneamente e ognuno di essi sforza parecchio la GPU (il processore grafico) scadente del 3DS

RI :quote:
E poi quale porzione di Kalos?!!? Debbono mettercela tutta quanta la Regione!!! Ahahahahaha

 

1 ora fa, Luzzo ha scritto:

Ragazzi stavo pensando ad una cosa...Samira non vi pare un po' troppo giovane per essere madre di Lylia e Iridio?Forse è solo la sorella maggiore:what:

Sì anch'io l'ho ipotizzato però con le donne non si sa mai, i Jappo tendono a farle sempre molto strafiqe ergo non si capisce bene se siano grandi, giovani o bimbe... per cui direi che è un mistero... sicuramente credo che i tre personaggi siano legati: Frange uguali, occhi verdi, capelli biondi e tutti e tre sono misteriosi! :D 

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nono guardando bene si può scorgere una figura di spalle che rimanda ad acromio. In più il leaker noto come riddler, che finora, servendosi di indovinelli ed indizi ha anticipato sempre con successo delle rivelazioni su SL ha cambiato la sua immagine profilo con una proprio di acromio. Questo ovviamente può non voler dire nulla ma fatto da una persona che finora non ha mai lasciato nulla al caso e in più combinato ad una figura di spalle nel trailer che rimanda proprio ad acromio sicuramente merita considerazione:)

Grazie mille per la spiegazione emanuele^^ dunque sul lato processore è possibile ma è ogni altro aspetto della questione ritorno a kalos che non mi convince e continua a non farlo ciò non toglie che non mi dispiacerebbe avere una porzione di kalos nel post game

#BackToKalos

 

1 ora fa, Marik ha scritto:

Considerando che Lylia avrà 10-12 anni e che Iridio boh, circa 16, forse hai ragione!

Magari è una trentacinquenne-quarantenne che porta bene gli anni (?)

Mmh... non credo Lylia abbia 10/12 anni, sarebbe troppo giovane rispetto al suo aspetto... secondo me avrà sui 14/15 anni e forse Lylia e Iridio sono pure gemelli, ma qui è solo una supposizione nuda e cruda, non abbiano nulla che possa provarlo, abbiamo solo la somiglianza fra i personaggi che ci fa pensare che Iridio, Lylia e Samina siano parenti, non sappiamo se lo siano effettivamente! :) 

 

40 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

vero ma anch'io non ricordo il nickname, comunque altre news in arrivo  oltre a CoroCoro e quelle del 14 questo è ciò che dice Giungla

 

In addition to this, TV Tokyo has confirmed that a big announcement will air alongside next week’s anime episode. It’s unknown what the announcement will bring but we’ll update as and when it happens!

 

porca miseria sarà un periodo pazzesco!! O_O

Io credo che TV Tokyo parlerà finalmente dell'anime di Sole & Luna... quello di XY&Z volge al termine e oramai GF ha svelato molto per cui forse ora sono pronti a far vedere le prime immagini dell'anime di Sole & Luna senza spoilerare nulla che non sia già stato annunciato! :D
Infine spero sempre che Ash diventi un accompagnatore e persa il ruolo di Personaggio Principale! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

Notizia bomba (o no! :P):

Riddler ha postato qualcosa di nuovo sul forum cinese... Preferisco metterlo sotto spoiler per chi non vuole rovinarsi la sorpresa sui capitani! ;)

  Apri contenuto nascosto

Traducendolo con Google Traduttore (non è un granché! :XD:) ho capito che dall'ultimo trailer si evince che le prove dei capitani introdurranno il cristallo Z del tipo corrispondente del capitano e lo consegneranno al protagonista (!?) (non ho capito bene questa parte!).

Infatti rivedendo bene il trailer giapponese i capitani Ibis, Suiren e Chrys eseguono la stessa posizione quando si esegue la mossa Z con il proprio Pokémon. (come se insegnassero al protagonista come eseguire tale mossa Z!)

Quindi probabilmente ci sarà un capitano specializzato nel tipo Normale nella prima isola, in questo modo!

Inoltre, conferma Wishiwashi come Pokémon Dominante di tipo Acqua anche se si capiva già dal trailer!

Ora ipotizziamo un po': secondo voi ci saranno 18 capitani uno per ogni cristallo Z? Oppure ci saranno 8 capitani (come i Capopalestra!) quindi avremo 8 cristalli Z iniziali e poi i rimanenti 10 saranno da prendere come quest secondarie?

 

 

No 8 capitani al massimo, 18 sono tantissimi e soprattutto spalmarli sulle 4 isole equivarrebbe a fare un'enorme accozzaglia senza senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No 8 capitani al massimo, 18 sono tantissimi e soprattutto spalmarli sulle 4 isole equivarrebbe a fare un'enorme accozzaglia senza senso

 

Già lo penso anch'io! Molto probabilmente saranno quest secondarie dove dovremo affrontare il Pokémon Dominante associato che non è necessariamente monotype... visto che Raticate ha doppio tipo! Forse non c'entra perché è un evento particolare di Luna... boh si vedrà! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Michisco ha scritto:

Notizia bomba (o no! :P):

Riddler ha postato qualcosa di nuovo sul forum cinese... Preferisco metterlo sotto spoiler per chi non vuole rovinarsi la sorpresa sui capitani! ;)

  Apri contenuto nascosto

Traducendolo con Google Traduttore (non è un granché! :XD:) ho capito che dall'ultimo trailer si evince che le prove dei capitani introdurranno il cristallo Z del tipo corrispondente del capitano e lo consegneranno al protagonista (!?) (non ho capito bene questa parte!).

Infatti rivedendo bene il trailer giapponese i capitani Ibis, Suiren e Chrys eseguono la stessa posizione quando si esegue la mossa Z con il proprio Pokémon. (come se insegnassero al protagonista come eseguire tale mossa Z!)

Quindi probabilmente ci sarà un capitano specializzato nel tipo Normale nella prima isola, in questo modo!

Inoltre, conferma Wishiwashi come Pokémon Dominante di tipo Acqua anche se si capiva già dal trailer!

Ora ipotizziamo un po': secondo voi ci saranno 18 capitani uno per ogni cristallo Z? Oppure ci saranno 8 capitani (come i Capopalestra!) quindi avremo 8 cristalli Z iniziali e poi i rimanenti 10 saranno da prendere come quest secondarie?

 

 

Che ci fosse un Capitano di Tipo Normale era ormai cosa nota... è da chiedersi cosa accadrà in Luna!!!
Il Totem al posto di Gumshoos è Raticate che è anche di Tipo Buio, anzi, è il suo Tipo primario... che ci siano dei Capitani Alternativi e alcuni simili?!
In modo che i Cristalli Z ottenuti da essi NON siano gli stessi nei due giochi?!
Questo è un enigma ma potrebbe essere il Capitano non corrisponda a Totem che lo concerne... Allora sarebbe giusto che ogni Capitano abbia un Cristallo Z del suo Tipo e che in entrambe le versioni sia il Capitano di Tipo Normale, in fondo Raticate è ANCHE Normale...

Io credo i Capitani saranno fra gli 8 e i 10... non di più, gli altri Cristalli Z potremmo trovarli diversamente, altrimenti dovrebbero fare un Capitano anche per Raichu e per gli eventuali altri Pokémon che avranno una Mossa Z esclusiva... tolgo Snorlax perché sarà distribuito il Munchlax col suo Cristallo Z! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Praticamente che dice Riddler?

 

Se vuoi puoi leggere quello che c'è scritto dentro lo spoiler... non ho messo nessuna immagine! Soltanto che potrebbe spoilerare una "mansione" (!?) dei capitani! A meno che non vuoi spoiler su di loro allora niente... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... non credo Lylia abbia 10/12 anni, sarebbe troppo giovane rispetto al suo aspetto... secondo me avrà sui 14/15 anni e forse Lylia e Iridio sono pure gemelli, ma qui è solo una supposizione nuda e cruda, non abbiano nulla che possa provarlo, abbiamo solo la somiglianza fra i personaggi che ci fa pensare che Iridio, Lylia e Samina siano parenti, non sappiamo se lo siano effettivamente! :) 

Lo trovo difficile che non siano parenti e/o collegati in qualche modo (sono identici e uno più misterioso dell'altro!)

 

a54.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...