Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, Pippo. ha scritto:

Ho visto il video teoria di Cydonia e non mi convince proprio in tutto e per tutto, più che altro Gladion che così viene visto come complice di Vicio e dell'Aether, manipolato da lui stesso. Personalmente vedo più Gladion come una persona dal carattere difficile che ha deciso di opporsi agli esperimenti dell'Aether e unendosi al team skull che è appunto proprio la sua nemesi.

La teoria di Cydonia è molto interessante, ma le congetture su Iridio non mi convincono. Per quanto riguarda le Ultracreature, credo che abbia ragione e il collegamento fra UC-01 e Lylia mi convince. 

1 ora fa, Ruben ha scritto:

Inoltre credo che la sua teoria sulle Ultracreature sia la più vicina alla verità, un collegamento tra Lylia e UC-01 esiste ma perchè la stessa Ultracreatura ha bisogno di non sembrare una minaccia ai nostri occhi perchè vuole aiutarci.

1 ora fa, Pippo. ha scritto:

Sul fatto di Tipo Zero che è Marshadow ci può anche stare, anche se sinceramente ne dubito, cioè, è troppo piccolo e maestoso rispetto ai canoni dei pokemon leggendari, non so se mi spiego. Per il fatto che siano considerati come pokemon separati ci può stare anche quello, magari viene riconosciuto come tipo zero e con un suo numero di pokedex, ma marshadow effettivo avrà una posizione diversa 

Hanno tradotto la frase che dice il cugino di Oak, che va quindi a confermare il ritorno della MN Anna come una sorta di PWT 2.0.

"This ship is really famous in the region I come from, it finally arrived here for the first time"

Non hai tutti i torti, ma se Tipo: Zero fosse Marshadow sarei entusiasta. 

MN Anna is back! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sapete una cosa? A me convince un sacco la teoria su Iridio di Cydonia, perché creare due personaggi scappati dalla Fondazione Aether sarebbe un po' una ripetizione

Ha una logica ma io non la vedo proprio così senza contare che non è una ripetizione anche perché i due hanno preso strade diverse...
Allora anche creare DUE assistenti di Platan sarebbe stato ripetitivo o creare 3 amici pippe da sfidare (Shana, Trovato e Tierno) al posto di un solo rivale fiqo è ripetitivo... :)
Secondo me ha perfettamente senso che ci siano due personaggi scappati: uno sceglie la strada della violenza (il corpo) e l'altro quella dello studio (la mente)! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possono fare quello che vogliono, ma se si scopre che Ciceria è malvagia chiudo il 3DS con un "No." e non lo apro mai più. :(

Scherzi a parte, a me risulta piuttosto difficile vedere la Fondazione Æther come il vero nemico da affrontare. Penso anch'io abbiano creato Tipo Zero, ma credo l'abbiano fatto in buona fede, o perlomeno che siano stati ingannati. Una figura che si rivela malvagia in tutto ciò secondo me c'è e mi piacerebbe fosse così: credo che la scelta ricadrebbe proprio su Vicio, per quanto anche Samina mi dia la strana sensazione di nascondere qualcosa, ma che scarto per via di Lilia e Iridio.

 

Per quanto riguarda il testo di Oak sulla MN Anna, sono settimo cielo per la conferma del leak sulla presenza di tutti i campioni nel gioco! *^* Sarebbe bello se questa ci portasse anche in luoghi esterni alla mappa di Alola, oltre al semplice poter essere visitata all'interno. Magari l'immagine di Riddler con Alberta sta proprio ad indicare il poter tornare al Parco Lotta di Hoenn, finalmente completo dopo il progetto ancora in corso in ORAS. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo che dapprima il Team Skull sia solo una banda di teppistelli, secondo me solo nel corso della Storia si renderanno contro di che cosa vogliono veramente (anche grazie a Iridio magari) per cui può essere che loro si aggiungano alla battaglia dopo un po' di tempo! :)

 

Gliel'abbiamo già chiesto e disse di essere più Italiano di tutti noi, anche piuttosto irritato! :P

 

Se così fosse allora forse andremo anche al PWT e al Parco Lotta, il leak parlava del fatto che la Nave ci avrebbe portato nel Parco Lotta dove sarebbe stato integrato anche il PWT!!! :D
Speriamo sia vera anche quella parte!!! ^^ 
E la M/N Anna gira il mondo ergo potrebbe proprio portare ospiti speciali da tutte le Regioni! :D 

La presenza del pwt + parco lotta lo renderebbe il gioco definitivo. Hype.

E così si spiegherebbe pure il post fatto da Riddler con l'immagine di Alberta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sapete una cosa? A me convince un sacco la teoria su Iridio di Cydonia, perché creare due personaggi scappati dalla Fondazione Aether sarebbe un po' una ripetizione

Concordo.

 

E poi se Iridio fosse semplice scappato e basta non credo che si sarebbe portato dietro Tipo Zero così a caso, per poi ad un unirsi ad una banda con il solo obiettivo di fare soldi. Non credo che Iridio potesse sapere cosa fosse Tipo Zero da solo, senza nessuno che avrebbe potuto spiegarglielo.

 

Se invece è sotto il gioco di Vicio, allora tutto ha un senso. Iridio ha tipo Zero perché gliel'ha dato Vicio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Concordo.

 

E poi se Iridio fosse semplice scappato e basta non credo che si sarebbe portato dietro Tipo Zero così a caso, per poi ad un unirsi ad una banda con il solo obiettivo di fare soldi. Non credo che Iridio potesse sapere cosa fosse Tipo Zero da solo, senza nessuno che avrebbe potuto spiegarglielo.

 

Se invece è sotto il gioco di Vicio, allora tutto ha un senso. Iridio ha tipo Zero perché gliel'ha dato Vicio.

O forse se l'è preso per non lasciarlo in mano a loro e per usarlo contro di loro poiché Iridio sa del piano malvagio di chi si nasconde all'Aether!
E comunque mi sa troppo di scontato che sia solo Vicio il malvagio, anzi... forse alla fine si scopre che lui non ha nulla di malvagio e le signorine sono le vere mele marce dell'albero del Paradiso Etereo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, pokeamico56 ha scritto:

importante che non toccate la mia ciceria <3

Un altro che ama Ciceria come me? Tanta stime per te^^. Comunque non lo so, a me la teoria di Cydonia non so perchè ma non convince. Boh, sarà che ne ho lette così tante su questo trailer che mi sento confuso, così confuso da colpirmi da solo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Possono fare quello che vogliono, ma se si scopre che Ciceria è malvagia chiudo il 3DS con un "No." e non lo apro mai più. :(

Scherzi a parte, a me risulta piuttosto difficile vedere la Fondazione Æther come il vero nemico da affrontare. Penso anch'io abbiano creato Tipo Zero, ma credo l'abbiano fatto in buona fede, o perlomeno che siano stati ingannati. Una figura che si rivela malvagia in tutto ciò secondo me c'è e mi piacerebbe fosse così, e credo che la scelta ricadrebbe proprio su Vicio, per quanto anche Samina mi dia la strana sensazione di nascondere qualcosa, ma che scarto per via di Lilia e Iridio.

 

Per quanto riguarda il testo di Oak sulla MN Anna sono settimo cielo per la conferma del leak sulla presenza di tutti i campioni nel gioco! *^* Sarebbe bello se questa ci portasse anche in luoghi estranei alla mappa di Alola, oltre al semplice poter essere visitata all'interno. Magari l'immagine di Riddler con Alberta sta proprio ad indicare il poter tornare al Parco Lotta di Hoenn, finalmente completo dopo il progetto ancora in corso in ORAS. *^*

Se la MN ANNA permettesse di sfidare tutti i campioni del passato, permettendoci anche di visitare un ipotetico parco lotta per me sarebbe il gioco pokemon definitivo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Un altro che ama Ciceria come me? Tanta stime per te^^. Comunque non lo so, a me la teoria di Cydonia non so perchè ma non convince. Boh, sarà che ne ho lette così tante su questo trailer che mi sento confuso, così confuso da colpirmi da solo XD

A me invece convince moltissimo comunque ti regalo una baccaki per curare la confusione:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Un altro che ama Ciceria come me? Tanta stime per te^^. Comunque non lo so, a me la teoria di Cydonia non so perchè ma non convince. Boh, sarà che ne ho lette così tante su questo trailer che mi sento confuso, così confuso da colpirmi da solo XD

Concordo assolutamente,infatti appena ho sentito le teorie di Cydonia ho pensato:"nooo mi hai deluso".Ho sempre apprezzato le teorie di cydonia ma non penso che questa volta ci abbia azzeccato.Il fatto che quello verde(non mi ricordo il nome)abbia dato Tipo zero a tipo biondo e cattivo(scusate sono una frana con i nomi)mi pare molto campata per aria , come il fatto che Lylia sia scappata perché conosceva i piani di quello verde.Per me Lylia è la vera cattiva ,come ho sempre detto,e gli altri due no.L'unica cosa in cui la penso uguale a lui è che il biondino/cattivo possa redimersi come ha fatto N.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me iridio non è uno stupido. È scappato dall'Æther perché aveva capito che li c'era del marcio e con se ha portato la sua amata sorellina lilya. Per tenerla al sicuro l'ha data nelle mani di una persona che potese prendersene cura ossia kukui. Sono convinto che guzman svolge un ruolo importantissimo in tutto ciò. Credo che sia stato lui a consentire la fuga di iridio, ed abbia consigliato al ragazzo di affidare lilya ad una persona di cui ci si può fidare, un suo vecchio amico ossia kukui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se è stato detto ma...

 

Uno studioso di forme regionali. Sembra quasi... la Forma di Alola del Professor Oak...!

Manuel Oak studia le forme regionali che si sono sviluppate nella regione di Alola. È il cugino del famoso Professor Oak, l'esperto di Pokémon di Kanto. Si assomigliano così tanto che potrebbero essere gemelli!

(dal sito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

non so se è stato detto ma...

 

Uno studioso di forme regionali. Sembra quasi... la Forma di Alola del Professor Oak...!

Manuel Oak studia le forme regionali che si sono sviluppate nella regione di Alola. È il cugino del famoso Professor Oak, l'esperto di Pokémon di Kanto. Si assomigliano così tanto che potrebbero essere gemelli!

(dal sito)

Sì sì, hanno tradotto le frasi del trailer... e sono cugini! ^^ 
In Inglese si chiama Samson! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Nulla che c'erano Blue, Lance e Camilla sulla Nave e che portava al Parco Lotta e al PWT! :) 

Ah solo questo? Non ricordavo però che dicesse esplicitamente che la nave portasse al parco lotta e al PWT. Comunque cambiando discorso io e anche altri abbiamo notato nel trailer uscito stanotte che quando si vedono i capitani accanto a chris il capitano specializzato nel tipo elettro c'è un'altra persona che indossa dei vestiti che ricordano l'abbigliamento di Corrado l'ultimo capopalestra di Sinnoh. Secondo me sarebbe un bellissimo easter egg per i remake di DP:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe dando per scontato che

  • Quei tre biondi sono fratelli
  • Tipo zero è stato creato dalla Aether

Allora, o Iridio ha fatto tutto di testa sua, oppure la storia è molto vicina a quella che ha ipotizzato cydonia. Certo... Poi bisogna vedere che ruolo avranno le comparse presentate nel trailer di stanotte (il cugino abbronzato di oak e quei tizi occhialuti), ma non penso avranno un ruolo così fondamentale nella storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah solo questo? Non ricordavo però che dicesse esplicitamente che la nave portasse al parco lotta e al PWT. Comunque cambiando discorso io e anche altri abbiamo notato nel trailer uscito stanotte che quando si vedono i capitani accanto a chris il capitano specializzato nel tipo elettro c'è un'altra persona che indossa dei vestiti che ricordano l'abbigliamento di Corrado l'ultimo capopalestra di Sinnoh. Secondo me sarebbe un bellissimo easter egg per i remake di DP:)

Non ho notato, vado a rivedere! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...