Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Pippo. ha scritto:

Qualcuno ha a portata di mano il leak della mn anna? Se non sbaglio fa sempre parte del leak cinese che parlava della differenza di orario in sm e tutte le altre cose al momento confermate

Ci dovrebbe essere una discussione qui sul forum che raccoglie tutti i leaks :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si vede solo per pochissimo e solo dei vestiti ma sarebbe anche calzante che sia accanto a chris essendo entrambi specializzati nel tipo elettro:)

È vero porca mucca!!! Non saprei, mo scopriamo che pure Chrys e Corrado sono imapentati! XD
Comunque vedendo bene lo sfondo di Chris mi viene quasi da pensare che la sua prova si svolga nella Terza Isola, dentro all'osservatorio! Non so... mi da questo presentimento...
Per il personaggio al suo fianco non saprei dire... mancherebbero le catene che ha ai pantaloni Corrado ma non so! Boh!
Potrebbe essere un PNG a caso ma la somiglianza (vedendolo solo a metà) c'è! ^^ 

 

 

7 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Bhe dando per scontato che

  • Quei tre biondi sono fratelli
  • Tipo zero è stato creato dalla Aether

Allora, o Iridio ha fatto tutto di testa sua, oppure la storia è molto vicina a quella che ha ipotizzato cydonia. Certo... Poi bisogna vedere che ruolo avranno le comparse presentate nel trailer di stanotte (il cugino abbronzato di oak e quei tizi occhialuti), ma non penso avranno un ruolo così fondamentale nella storia

I tipi occhialuti sono Dexio e Sina, c'erano già in XY ed erano gli assistenti di Platan.
Il sito Giapponese li definisce come "Due Allenatori Investigano su Zygarde ad Alola", abbiamo visto che hanno probabilmente il MegaCerchio... entrambi hanno sul braccio sinistro lo stesso bracciale che ricorda il MegaCerchio di XY coi colori del MegaBracciale di ORAS! XD
Inoltre abbiamo visto nel trailer che quando la Teca Z assorbe una cellula o un nucleo Zygarde, il giocatore contatta via Rotomdex Sina che spiega di cosa si tratta! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

15 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Qualcuno ha a portata di mano il leak della mn anna? Se non sbaglio fa sempre parte del leak cinese che parlava della differenza di orario in sm e tutte le altre cose al momento confermate

 

Spoiler
  • Ci sarà un pokémon di tipo Volante che cambia forma in base all’isola in cui vive (Punto veritiero, si riferisce ovviamente al nuovissimo Oricorio).
  • L’evoluzione di Yungoos sarà grassottella e capellona (Punto veritiero, come abbiamo visto durante la sua rivelazione).
  • Ci saranno nuove forme di pokémon vecchi: Butterfree diverrà Coleottero/Psico, Rattata e Raticate saranno di tipo Buio, Nidoqueen e Nidoking assumeranno il tipo Veleno/Lotta, Ninetales sarà Ghiaccio/Folletto, Growlithe e Arcanine saranno di tipo Acqua, Abra, Kadabra e Alakazam assumeranno il tipo Lotta, Doduo e Dodrio diverranno Volante/Lotta. Per ottenere le vecchie forme sarà necessario scambiare i pokémon dalle precedenti versioni (Punto veritiero: le nuove Forme di Alola, tra cui vi è Ninetales di tipo Ghiaccio/Folletto, sono state confermate nella giornata di ieri)
  • Gli Starter e Rockruff oltre le evoluzioni standard avranno anche delle evoluzioni alternative.
  • Le Mosse-Z non centrano nulla con il processo di Sincronizzazione della serie animata, che nei giochi potrebbe anche non essere introdotto.
  • Il clima sarà diverso in base alla versione di gioco.
  • La possibilità di acconciare Fourfrou verrà riproposta, e saranno aggiunti nuovi manti.
  • I tipi e le statistiche dei vecchi pokémon rimarranno invariati.
  • Torneranno Bellocchio, Camilla, Blue, Lyris, AZ, la S.S. Anna e sarà possibile incontrare il Greninja di Ash.
  • Sole e Luna sono antecedenti a Rubino Omega e Zaffiro Alpha e forse precedenti a X e Y (il leaker non specifica bene questa informazione).
  • Ci sarà un gatto di tipo Normale con due stadi evolutivi, che cambierà il tipo a seconda del colore della pelliccia.
  • Il pupazzo di neve dell'altro leak avrà due stadi, e sarà di tipo Ghiaccio/Spettro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Inoltre Cydonia non tiene presente i leaks di Riddler, non so se non li conosce o che, ma credo faccia male dato che Riddler è l'unico ad aver detto SOLO cosa vere su SL e secondo lui Tipo; Zero e Marshadow sono due Pokémon distinti... ovviamente non dico che Riddler sia la verità in persona ma non avendo sbagliato un colpo sinora tendo a credere alla sua mitica tabella... io resto del parere che Tipo: Zero sia stato fatto come sfida agli dei, la battaglia dell'uomo che vuole battere il dio, la battaglia dell'uomo che vuole sovrastare la natura con le sue creazioni artificiali...
In sostanza credo che la mia visione e quella di Cydonia non siano molto distanti ma non sono identiche... ^^ 

 

Riddler potrebbe averli distinti per evitare spoiler ma mi sembra strano... però il fatto che Tipo: Zero sia vicino ai Tapu (potrebbe essere un caso!) e la somiglianza a loro (data dagli occhi e dalla cresta!) mi puzza un po'... mi ricorda quel famoso leak europeo che parlava che gli antagonisti (quello del padre di lylia che è a capo di una corporation ed era l'antagonista dei due capitoli!) volevano prendere/catturare i Tapu (forse intende il loro potere!) per raggiungere il potere divino! 

Siamo d'accordo che Tipo:Zero incarnerebbe questo potere divino ma ancora non sviluppato... Quanti trip mentali! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

È vero porca mucca!!! Non saprei, mo scopriamo che pure Chrys e Corrado sono imapentati! XD
Comunque vedendo bene lo sfondo di Chris mi viene quasi da pensare che la sua prova si svolga nella Terza Isola, dentro all'osservatorio! Non so... mi da questo presentimento...
Per il personaggio al suo fianco non saprei dire... mancherebbero le catene che ha ai pantaloni Corrado ma non so! Boh!
Potrebbe essere un PNG a caso ma la somiglianza (vedendolo solo a metà) c'è! ^^ 

 

 

I tipi occhialuti sono Dexio e Sina, c'erano già in XY ed erano gli assistenti di Platan.
Il sito Giapponese li definisce come "Due Allenatori Investigano su Zygarde ad Alola", abbiamo visto che hanno probabilmente il MegaCerchio... entrambi hanno sul braccio sinistro lo stesso bracciale che ricorda il MegaCerchio di XY coi colori del MegaBracciale di ORAS! XD
Inoltre abbiamo visto nel trailer che quando la Teca Z assorbe una cellula o un nucleo Zygarde, il giocatore contatta via Rotomdex Sina che spiega di cosa si tratta! :D 

Speriamo sia corrado anche perché mi è piaciuto molto come capopalestra:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Psycoduck ha scritto:

il professore si chiamerà Samson Oak in inglese e Manuel in italiano lol

Non ne capisco il senso sinceramente, lo sappiamo che sono  imparentati bastava il cognome .

Comunque trovo che il nome manuel si addica perfettamente visto che il mitico professore di Kanto si chiama Samuel Oak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

 

Leak in cui viene citata la MN Anna. 

  Nascondi contenuto
  • Ci sarà un pokémon di tipo Volante che cambia forma in base all’isola in cui vive (Punto veritiero, si riferisce ovviamente al nuovissimo Oricorio).
  • L’evoluzione di Yungoos sarà grassottella e capellona (Punto veritiero, come abbiamo visto durante la sua rivelazione).
  • Ci saranno nuove forme di pokémon vecchi: Butterfree diverrà Coleottero/Psico, Rattata e Raticate saranno di tipo Buio, Nidoqueen e Nidoking assumeranno il tipo Veleno/Lotta, Ninetales sarà Ghiaccio/Folletto, Growlithe e Arcanine saranno di tipo Acqua, Abra, Kadabra e Alakazam assumeranno il tipo Lotta, Doduo e Dodrio diverranno Volante/Lotta. Per ottenere le vecchie forme sarà necessario scambiare i pokémon dalle precedenti versioni (Punto veritiero: le nuove Forme di Alola, tra cui vi è Ninetales di tipo Ghiaccio/Folletto, sono state confermate nella giornata di ieri)
  • Gli Starter e Rockruff oltre le evoluzioni standard avranno anche delle evoluzioni alternative.
  • Le Mosse-Z non centrano nulla con il processo di Sincronizzazione della serie animata, che nei giochi potrebbe anche non essere introdotto.
  • Il clima sarà diverso in base alla versione di gioco.
  • La possibilità di acconciare Fourfrou verrà riproposta, e saranno aggiunti nuovi manti.
  • I tipi e le statistiche dei vecchi pokémon rimarranno invariati.
  • Torneranno Bellocchio, Camilla, Blue, Lyris, AZ, la S.S. Anna e sarà possibile incontrare il Greninja di Ash.
  • Sole e Luna sono antecedenti a Rubino Omega e Zaffiro Alpha e forse precedenti a X e Y (il leaker non specifica bene questa informazione).
  • Ci sarà un gatto di tipo Normale con due stadi evolutivi, che cambierà il tipo a seconda del colore della pelliccia.
  • Il pupazzo di neve dell'altro leak avrà due stadi, e sarà di tipo Ghiaccio/Spettro.

 

Mmh... il leaks contiene info sbagliate...
Partiamo dal fatto che non è manco citata la M/N Anna e poi sappiamo grazie alla comparsa di Dexio e Sina, i quali affermano di ricordarsi i vecchi tempi con Calem, Serena, Shana, Tierno e Trovato, che Pokémon Sole & Luna sono dopo XY e la Timeline Ufficiale pubblicata dopo ORAS dice palesemente che XY sono contemporanei a B2/N2 che vengono svariati anni dopo ORAS! ^^ 

 

 

6 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Si ovvio l'avevo capito, però dico non è che perché sono cugini devono avere il nome quasi uguale lol

Beh ma non è proprio estraneo che due personaggi imparentati abbiano similitudini nei nomi... vedi Hala che è nonno di Hau...
Ma anche al di fuori del franchise Pokémon, vedi nei Cavalieri Dello Zodiaco (ad esempio) i due fratelli Aioria e Aiolos.

Ah! Ma qualcuno mi dice che cos'è la Teoria di "Transgender Hau" della quale parlavate qualche ora fa?!
Cosa mi sono perso?! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io non concordo con la storia di Iridio per quanto riguarda Cydonia,anche se il fatto che la best waifu non sia cattiva mi piacerebbe comunque un botto:love_emote:

Comunque sono state tradotte tutte le frasi del trailer?Spero che il leak sia completamente vero a questo punto,io mi sono da sempre fidato di quel leak e ancora aspetto il gatto che cambia tipo in base al breeding e il pupazzo di neve Ghiaccio/Spettro :)

Aspetto soprattutto i fossili,se fossero di tipo Erba/Roccia e Elettro/Roccia sbaverei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ciao a tutti, la connessione mi è saltata  (naturalmente :sneaky:) ed da due giorni non ho saputo niente, perciò... Nuovi leak? Trailer? Qualcosa? 

Sì, nuovo trailer Jappo:
 

Spoiler

 

 

E nuovo aggiornamento sul Sito Ufficiale:

 


Buon divertimento! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ciao a tutti, la connessione mi è saltata  (naturalmente :sneaky:) ed da due giorni non ho saputo niente, perciò... Nuovi leak? Trailer? Qualcosa? 

Un nuovo trailer giapponese uscito stanotte che ci ha permesso di fare la conoscenza del cugino del mitico professor Oak e il suo nome è Manuel Oak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì, nuovo trailer Jappo:
 

  Nascondi contenuto

 

 

E nuovo aggiornamento sul Sito Ufficiale:

 


Buon divertimento! :D 

Grazie!  Solo che ora sono a rubare la connessione al bar senza cuffie quindi :XD: aspetto fino a mezzanotte che mi tornano i giga 

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un nuovo trailer giapponese uscito stanotte che ci ha permesso di fare la conoscenza del cugino del mitico professor Oak e il suo nome è Manuel Oak

Serio?! Non dirmi che è oak versione hawaiano abbronzato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Grazie!  Solo che ora sono a rubare la connessione al bar senza cuffie quindi :XD: aspetto fino a mezzanotte che mi tornano i giga 

 

Serio?! Non dirmi che è oak versione hawaiano abbronzato ^^

Si è abbronzato stile carlo conti e con lunghi capelli bianchi^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... il leaks contiene info sbagliate...
Partiamo dal fatto che non è manco citata la M/N Anna e poi sappiamo grazie alla comparsa di Dexio e Sina, i quali affermano di ricordarsi i vecchi tempi con Calem, Serena, Shana, Tierno e Trovato, che Pokémon Sole & Luna sono dopo XY e la Timeline Ufficiale pubblicata dopo ORAS dice palesemente che XY sono contemporanei a B2/N2 che vengono svariati anni dopo ORAS! ^^ 

Ho trovato un altro leak. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è abbronzato stile carlo conti e con lunghi capelli bianchi^^

Hahaha ho visto l'articolo, mi fa troppo ridere :XD: comunque, ricordate Riddle?  Aveva chiesto, nel post con Anabelle (l'asso della lotta di kanto), se sapevamo quanti sarebbero i prof : 1? 2? 3? 4? E oggi è stato svelato il secondo... Ce ne potremmo aspettare ancora qualcuno... Un'Elm surfista o un Aralia danzatrice? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Hahaha ho visto l'articolo, mi fa troppo ridere :XD: comunque, ricordate Riddle?  Aveva chiesto, nel post con Anabelle (l'asso della lotta di kanto), se sapevamo quanti sarebbero i prof : 1? 2? 3? 4? E oggi è stato svelato il secondo... Ce ne potremmo aspettare ancora qualcuno... Un'Elm surfista o un Aralia danzatrice? :facepalm:

Beh chi lo sa! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Hahaha ho visto l'articolo, mi fa troppo ridere :XD: comunque, ricordate Riddle?  Aveva chiesto, nel post con Anabelle (l'asso della lotta di kanto), se sapevamo quanti sarebbero i prof : 1? 2? 3? 4? E oggi è stato svelato il secondo... Ce ne potremmo aspettare ancora qualcuno... Un'Elm surfista o un Aralia danzatrice? :facepalm:

Aralia danzatrice la vorrei troppo è una bella milf se mi fa la danza hula mi bagnerò tutto:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Hahaha ho visto l'articolo, mi fa troppo ridere :XD: comunque, ricordate Riddle?  Aveva chiesto, nel post con Anabelle (l'asso della lotta di kanto), se sapevamo quanti sarebbero i prof : 1? 2? 3? 4? E oggi è stato svelato il secondo... Ce ne potremmo aspettare ancora qualcuno... Un'Elm surfista o un Aralia danzatrice? :facepalm:

Kukui, Oak, un probabile Acromio e la professoressa del Dream Radar, che si è vista indirettamente nell'ultimo trailer mentre ci parlava delle ultracreature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...