Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Stavo pensando a quell'immagine dei peluche di rockruff c'erano due immagini nere con il punto interrogativo. Secondo me riveleranno 2 evoluzioni

Può essere, però coro coro menziona l'evoluzione segreta, potrebbe essere che ne mostrino una sola delle due se effettivamente ne avrà due. Se ne aveva una sola avrebbero detto che mostravano l'evoluzione di Rockruff, ma l'evoluzione segreta implica che ce ne sia almeno un'altra. Poi potrebbe essere anche un aggettivo per enfatizzare una cosa che ancora non conosciamo quindi lo scopriremo fra qualche giorno. Secondo voi è più probabile lunedì o martedì per il leak di coro coro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Può essere, però coro coro menziona l'evoluzione segreta, potrebbe essere che ne mostrino una sola delle due se effettivamente ne avrà due. Se ne aveva una sola avrebbero detto che mostravano l'evoluzione di Rockruff, ma l'evoluzione segreta implica che ce ne sia almeno un'altra. Poi potrebbe essere anche un aggettivo per enfatizzare una cosa che ancora non conosciamo quindi lo scopriremo fra qualche giorno. Secondo voi è più probabile lunedì o martedì per il leak di coro coro?

Lunedì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Può essere, però coro coro menziona l'evoluzione segreta, potrebbe essere che ne mostrino una sola delle due se effettivamente ne avrà due. Se ne aveva una sola avrebbero detto che mostravano l'evoluzione di Rockruff, ma l'evoluzione segreta implica che ce ne sia almeno un'altra. Poi potrebbe essere anche un aggettivo per enfatizzare una cosa che ancora non conosciamo quindi lo scopriremo fra qualche giorno. Secondo voi è più probabile lunedì o martedì per il leak di coro coro?

Lunedì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto... staremo a vedere, più che altro la faccenda del Poster mi fa pensare che introdurranno l'Evo di Rockruff senza un minimo dettaglio (come le UC) lasciando la suspance per il mese prossimo o addirittura per quando uscirà il gioco! :D 

In che senso la introdurranno senza un minimo dettaglio?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se le Forme Alola sono esclusive ai Pokémon di 1 gen e io credo di si, allora tutti gli altri Pokèmon trasparenti (escludendo quelli di 1 gen) presenti nella tabella di Riddler cosa significano? Mega o altro? boh, vedremo sono davvero curiosissimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Può essere, però coro coro menziona l'evoluzione segreta, potrebbe essere che ne mostrino una sola delle due se effettivamente ne avrà due. Se ne aveva una sola avrebbero detto che mostravano l'evoluzione di Rockruff, ma l'evoluzione segreta implica che ce ne sia almeno un'altra. Poi potrebbe essere anche un aggettivo per enfatizzare una cosa che ancora non conosciamo quindi lo scopriremo fra qualche giorno. Secondo voi è più probabile lunedì o martedì per il leak di coro coro?

Mi auguro lunedì altrimenti 

tumblr_inline_myoc7tfVdE1rh5zog.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

se le Forme Alola sono esclusive ai Pokémon di 1 gen e io credo di si, allora tutti gli altri Pokèmon trasparenti (escludendo quelli di 1 gen) presenti nella tabella di Riddler cosa significano? Mega o altro? boh, vedremo sono davvero curiosissimo :D

Chi lo sa, riddler è stato più enigmatico del solito con quei pokemon trasparenti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chi lo sa, riddler è stato più enigmatico del solito con quei pokemon trasparenti

già, poi essendoci Porygon-Z ho pensato ad una cosa:

come ben sappiamo è stato riprogrammato con un software rivelatosi in parte malfunzionante per muoversi in dimensioni sconosciute ebbene non vi dice niente? potrebbe riguardare la dimensione da cui provengono le Ultracreature. secondo me Porygon-Z in Sole e Luna avrà una certa importanza.

forse sto fantasticando troppo ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

già, poi essendoci Porygon-Z ho pensato ad una cosa:

come ben sappiamo è stato riprogrammato con un software rivelatosi in parte malfunzionante per muoversi in dimensioni sconosciute ebbene non vi dice niente? potrebbe riguardare la dimensione da cui provengono le Ultracreature. secondo me Porygon-Z in Sole e Luna avrà una certa importanza.

forse sto fantasticando troppo ahahahahaha

Si probabilmente stai fantasticando troppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

già, poi essendoci Porygon-Z ho pensato ad una cosa:

come ben sappiamo è stato riprogrammato con un software rivelatosi in parte malfunzionante per muoversi in dimensioni sconosciute ebbene non vi dice niente? potrebbe riguardare la dimensione da cui provengono le Ultracreature. secondo me Porygon-Z in Sole e Luna avrà una certa importanza.

forse sto fantasticando troppo ahahahahaha

Mi sa tanto. Ma chi si ca.. Porygon Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ancora non esce il gioco e gia inizia il manga:facepalm:. Sono ancora da finire 3 saghe: BN2 XY ed ORAS che senso ha iniziarne un'altra. Ma dove l'hai letto?

ORAS se non sbaglio finisce questa settimana mentre XY è quasi alla fine, mentre BW2 è in hiatus. Però credo che Ruben si riferisse al manga di Sole e Luna con l'allenatore e Rockruff, non ad Adventures 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto:

già, poi essendoci Porygon-Z ho pensato ad una cosa:

come ben sappiamo è stato riprogrammato con un software rivelatosi in parte malfunzionante per muoversi in dimensioni sconosciute ebbene non vi dice niente? potrebbe riguardare la dimensione da cui provengono le Ultracreature. secondo me Porygon-Z in Sole e Luna avrà una certa importanza.

forse sto fantasticando troppo ahahahahaha

umm..per me no,ma non escludo nulla.Certo è probabile che qualcuno nell'organizzazione Aether ce lo abbia,ma ho sempre i miei dubbi a riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ancora non esce il gioco e gia inizia il manga:facepalm:. Sono ancora da finire 3 saghe: BN2 XY ed ORAS che senso ha iniziarne un'altra. Ma dove l'hai letto?

L'autore ha mandato il manga in pausa, in pratica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Lo sospettavo, secondo me vogliono aspettare la rivelazione del drago originale prima di proseguire 

Direi di no visto e considerato che i remake di BN se mai ci saranno non arriveranno prima del 2021 non credo proprio lo terranno in pausa così a lungo, vabbè pausa lunga ma non così tanto:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...