Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Boh... ancora niente del corocoro...su internet ci sono Lean di arbok e ekans di lotta, magmar di fuoco Erba, ed electabuzz elettro folletto...ma sono leak.

 

Comunque se ho sbagliato qualche parola è perché sono sul cell.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, FallenAngel ha scritto:

 

 

Su 4chan ho letto che i leak usciranno entro 3 ore ma tutto ciò non mi convince.

 

Lasciate perdere il tagliando con scritto FallenAngel. Devo ancora abituarmi a scrivere sul forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Red00 ha scritto:

 

Su 4chan ho letto che i leak usciranno entro 3 ore ma tutto ciò non mi convince.

4chan è affidabile...speriamo che ci rivelino qualcosa di nuovo...ed oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FanTepig ha scritto:

4chan è affidabile...speriamo che ci rivelino qualcosa di nuovo...ed oggi

Ehm no, in realtà 4chan è quasi più inaffidabile di jungle perchè posta qualsiasi cosa, solo qualche leak si è rivelato vero e affidabile ma assolutamente non date credibilità a 4chan

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Red00 ha scritto:

 

Su 4chan ho letto che i leak usciranno entro 3 ore ma tutto ciò non mi convince.

 

Lasciate perdere il tagliando con scritto FallenAngel. Devo ancora abituarmi a scrivere sul forum.

un altro sito dice 90 minuti...un altro nelle prossime 12 ore

Io dico che nelle prossime 48 ore uscirà sicuro :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...